+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 425

Discussione: Batman Arkham City

  1. #326
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ricordo che avevo cercato quel video perchè non ero sicuro su come farlo.. una volta visto il video ci avrò provato una ventina (o anche più) di volte ma poi ce l'ho fatta.
    Successivamente, quando mi sono impratichito con i comandi, l'ho riprovato altre volte per curiosità e ce la facevo tranquillamente.
    La cosa che non capisco e che non mi è chiara è come, nel video, dopo aver preso il primo, ed essersi gettato a bomba, riesca a planare in modo continuo.
    Io faccio esattamente lo stesso, solo che appena mollo il ctrl per la bomba in picchiata, batman riprende quota e immancabilmente prendo una facciata sul muro opposto al posto di infilare la galleria.

    Ho provato anche a scendere volando verso il basso senza usare la picchiata, ma anche il quel caso è poi troppo lento a salire e finisco sempre per atterrare ancor prima di centrare la galleria.
    o mi manca qualche comando configurato o mi sfugge qualcosa nel muovermi con batman...
    E' l'unico punto in cui mi blocco e non riesco a far nulla, incredibile, e mi sembra di aver anche fatto robe più difficili nel gioco.

  2. #327
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Si la picchiata è indispensabile perchè altrimenti non hai abbastanza slancio per planare fino all'arrivo

    Magari è un problema di tempismo, prova a rilasciare ctrl dopo o magari con la tastiera è più difficile io l'ho giocato con un pad...

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco e che non mi è chiara è come, nel video, dopo aver preso il primo, ed essersi gettato a bomba, riesca a planare in modo continuo.
    Io faccio esattamente lo stesso, solo che appena mollo il ctrl per la bomba in picchiata, batman riprende quota e immancabilmente prendo una facciata sul muro opposto al posto di infilare la galleria.

    Ho provato anche a scendere volando verso il basso senza usare la picchiata, ma anche il quel caso è poi troppo lento a salire e finisco sempre per atterrare ancor prima di centrare la galleria.
    o mi manca qualche comando configurato o mi sfugge qualcosa nel muovermi con batman...
    E' l'unico punto in cui mi blocco e non riesco a far nulla, incredibile, e mi sembra di aver anche fatto robe più difficili nel gioco.
    Confermo la planata indispensabile.
    Io l'ho giocato con la tastiera. Dopo la planata devi giocare anche con lo sguardo.. prova a muovere il mouse verso il basso verso la fine della planata e quando molli ctrl.

  4. #329
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Salve a tutti!!

    E' la prima volta che intervengo in questo thread e vorrei chiedervi aiuto per superare un punto del gioco.

    Mi son bloccato nel punto in cui
    Spoiler:
    Batman supera le prove di Ra's Al Ghul, lo sconfigge ma Ras prende in ostaggio la propria figlia, puntandole un pugnale alla gola.
    Adesso cosa devo fare? l'unico movimento consentitomi è quello con lo stick analogico destro, che mi permette di girare lo sguardo.

    Ho visto una soluzione su Youtube, e Batman, che impugna la spada sottratta a Ras, la lascia cadere per impugnare il batarang telecomandato (o come cavolo si chiama). A me però non succede nulla del genere. Batman continua ad impugnare la spada.


    C'è qualcosa legata al tempismo o è un 'bug' del gioco? Potete aiutarmi?

    Chiedo scusa in anticipo se questa domanda è stata già posta, ma confido nel vostro buon cuore e nella vostra pazienza.
    Ultima modifica di lestet74; 14-08-12 alle 17:05:03

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    spoilera, è un punto della trama

  6. #331
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Accidenti, hai ragione! Perdonatemi

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!

    E' la prima volta che intervengo in questo thread e vorrei chiedervi aiuto per superare un punto del gioco.

    Mi son bloccato nel punto in cui
    Spoiler:
    Batman supera le prove di Ra's Al Ghul, lo sconfigge ma Ras prende in ostaggio la propria figlia, puntandole un pugnale alla gola.
    Adesso cosa devo fare? l'unico movimento consentitomi è quello con lo stick analogico destro, che mi permette di girare lo sguardo.

    Ho visto una soluzione su Youtube, e Batman, che impugna la spada sottratta a Ras, la lascia cadere per impugnare il batarang telecomandato (o come cavolo si chiama). A me però non succede nulla del genere. Batman continua ad impugnare la spada.


    C'è qualcosa legata al tempismo o è un 'bug' del gioco? Potete aiutarmi?

    Chiedo scusa in anticipo se questa domanda è stata già posta, ma confido nel vostro buon cuore e nella vostra pazienza.

    E' la versione Pc vero? Se si forse ho trovato qualcosa riguardo al tuo problema, prova a dare un'occhiata qui http://community.batmanarkhamcity.co...Ghul-fight-bug
    ovviamente sempre se non hai già guardato, sembra che sia un problema legato alla risoluzione video.
    Ultima modifica di Andrew86; 14-08-12 alle 17:51:36

  8. #333
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    E' la versione Pc vero? Se si forse ho trovato qualcosa riguardo al tuo problema, prova a dare un'occhiata qui http://community.batmanarkhamcity.co...Ghul-fight-bug
    ovviamente sempre se non hai già guardato, sembra che sia un problema legato alla risoluzione video.
    Grazie per la tempestività della risposta. Appena ho un pò di tempo provo e vi faccio sapere.

    Ancora grazie per l'aiuto.

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Di niente!

  10. #335
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Ho provato diversi consigli per superare Ras, ma niente sembra funzionare.

    Sapete dove posso trovare dei salvataggi che siano al 15% di completamento del gioco?

  11. #336
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ho provato diversi consigli per superare Ras, ma niente sembra funzionare.

    Sapete dove posso trovare dei salvataggi che siano al 15% di completamento del gioco?
    Ho trovato questo:
    I gave this another last try, which finally worked for me:

    I used windowed mode in addition to the lowest settings and I rebinded the keys for the batarang (before mouse only buttons, which also triggered the cape, after: single unused keys on the keyboard) and then i finally got batman to throw the damn thing.

    Sembra avere un senso, a parte giocare in finestra a basse risoluzioni prova a riconfigurare i comandi (magari ripristina gli originali).

  12. #337
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo:
    I gave this another last try, which finally worked for me:

    I used windowed mode in addition to the lowest settings and I rebinded the keys for the batarang (before mouse only buttons, which also triggered the cape, after: single unused keys on the keyboard) and then i finally got batman to throw the damn thing.

    Sembra avere un senso, a parte giocare in finestra a basse risoluzioni prova a riconfigurare i comandi (magari ripristina gli originali).
    Provo a rimappare i comandi (ho un pad Xbox), pechè giocare in modalità finestra alla risoluzione più bassa (640x480, tutto disattivato) ci ho già provato.

    Ancora grazie per i consigli e buon ferragosto a tutti.

  13. #338
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Se non funziona ancora prova anche questi metodi, il secondo però tienilo come ultima possibilità:
    1 - settare tutti i livelli grafici al minimo, superare l'ostacolo e ripristinare il settaggio al massimo.


    2 - copiare il salvataggio di gioco (documenti-wbgames -batman akcity- save) e reinstallare il gioco.



    3 - selezionare il batarang telecomandato un secondo prima dell'ultimo contrattacco.


    Ultima modifica di Andrew86; 16-08-12 alle 00:16:22

  14. #339
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    Se non funziona ancora prova anche questi metodi, il secondo però tienilo come ultima possibilità:
    La prima e la terza opzione le ho già prese in considerazione ma non funzionano. Stavo meditando sulla seconda.

    Ma se trovo qualche salvataggio che mi permette di superare quel punto, è possibile importarlo o il client del gioco rompe?
    Ultima modifica di lestet74; 16-08-12 alle 09:43:02

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    La prima e la terza opzione le ho già prese in considerazione ma non funzionano. Stavo meditando sulla seconda.

    Ma se trovo qualche salvataggio che mi permette di superare quel punto, è possibile importarlo o il client del gioco rompe?
    In alternativa, potresti passare ad uno di noi i tuoi save, noi ti passiamo il punto (se possibile) e te li riadiamo; però non ho idea se sia possibile e come funzionano i save di questo gioco.. al momento non ho tempo di cercare.

  16. #341
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Per i salvataggi altrui non saprei, so che ogni salvataggio è legato al proprio account Live, comunque prova anche a disattivare ogni opzione audio se non hai provato

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Questo gioco è fantastico....lo so che lo sto giocando tardi, ma prima volevo finire altri giochi...

  18. #343
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Questo gioco è fantastico....lo so che lo sto giocando tardi, ma prima volevo finire altri giochi...
    per me è complessivamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni, quasi mi sento in colpa per averlo pagato solo 10 € ...sto perfino pensando di rigiocarlo, cosa che non faccio mai.

  19. #344
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    per me è complessivamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni, quasi mi sento in colpa per averlo pagato solo 10 € ...sto perfino pensando di rigiocarlo, cosa che non faccio mai.
    Mi hai rubato le parole di bocca...
    L'ho giocato tardi pure io e preso su Steam a pochi euro. Forse ho commesso atto impuro!!!
    Davvero imperdibile per ogni appassionato di VG.

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Gran gioco, ma AA resta il migliore.
    (in particolare il giardino botanico e lo scontro con Poison Ivy che restano irrangiungibili)

    Questo è più...freddo, asettico.
    Financo dispersivo un po', e molte side-quest fanno pena.

  21. #346
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Gran gioco, ma AA resta il migliore.
    (in particolare il giardino botanico e lo scontro con Poison Ivy che restano irrangiungibili)

    Questo è più...freddo, asettico.
    Financo dispersivo un po', e molte side-quest fanno pena.
    le side quest che fanno pena non le ho viste, mi sono sembrate più o meno tutte di buon livello. è sicuramente più dispersivo di AA (che aveva comunque i trofei del riddler da rintracciare...), ma è anche molto più ampio. non so cosa ci abbia visto di speciale nello scontro con ivy, mi è sembrato un bel boss e niente di più.

  22. #347

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    appena iniziato a giocarlo Sarà che è il primo batman che gioco (escluso "batman return" su megadrive quasi 20 anni fa ) ma spesso ho difficoltà a capire cosa devo fare..prima domandina: 'zzo sono quei punti interrogativi che si vedono sparsi per la città?

  23. #348
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    sono i puzzle di Riddler/ l'Enigmista. completamente facoltativi, però se non li fai ti perdi una consistente porzione del gioco.

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    appena iniziato a giocarlo Sarà che è il primo batman che gioco (escluso "batman return" su megadrive quasi 20 anni fa ) ma spesso ho difficoltà a capire cosa devo fare..prima domandina: 'zzo sono quei punti interrogativi che si vedono sparsi per la città?
    Esatto, sono i puzzle dell'enigmista come dice Beato..
    io sinceramente ti consiglio di giocare prima a Arkham Asylum, così troverai familiari molte meccaniche di gioco che in Arckham City non vengono spiegate bene/vengono date per scontate perchè "già viste"

  25. #350

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ma non c'è modo di accoppare definitivamente qualcuno dalla distanza? cioè, le varie armi servono solo per tramortire momentaneamente e per finire qualcuno devi per forza scazzottarlo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato