+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 425 di 425

Discussione: Batman Arkham City

  1. #401
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Finito, mi è parso molto piu corto e facile rispetto al precedente, oltretutto che ti dica l'arma da usare nello scontro finale a difficoltà massima e con i suggerimenti disattivati è una cosa scandalosa

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Avendo disabilitato la visione delle sign da tempo immemore non stavo capendo a cosa ti riferissi
    E' una bellissima sign

  3. #403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Finito, mi è parso molto piu corto e facile rispetto al precedente, oltretutto che ti dica l'arma da usare nello scontro finale a difficoltà massima e con i suggerimenti disattivati è una cosa scandalosa
    Più facili sicuramente i boss(tutti fatti fuori al primo tentativo ), forse più impegnativi gli scontri di massa negli spazi ristretti.

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Più facili sicuramente i boss(tutti fatti fuori al primo tentativo ), forse più impegnativi gli scontri di massa negli spazi ristretti.
    Io ho smadonnato contro Gundry, mi ero perso la possibilità di usare il gel rapido

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Io ho smadonnato contro Gundry, mi ero perso la possibilità di usare il gel rapido
    Pure Labyrinth

  6. #406
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    E basta spammare

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman Arkham City


  8. #408
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ma gli effetti dx11 sono così pesanti??? io a 1680*1050 con una 7950 se li tengo ON con tessellation anche solo su normal, mi si dimezzano gli fps

  9. #409
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Finito, mi è parso molto piu corto e facile rispetto al precedente, oltretutto che ti dica l'arma da usare nello scontro finale a difficoltà massima e con i suggerimenti disattivati è una cosa scandalosa
    Essòprobblemi!

    inviato da un telefono a disco.

  10. #410
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    umh...preso ai saldi qualche giorno fa la GOTY editon...
    domanda, ma comprende tutti i DLC o c'è altro da comprare?

    poi...problema in game...che proprio non ne esco...

    sono nell'acciaieria...
    ho salvato la dottoressa ma mi hanno saldato la porta e devo tornare indietro...

    ho appena ricevuto il nuovo gadget (quello che lancia le cariche elettriche)...
    c'è una porta con sopra un motore che teoricamente dovrebbe azionarla (anche in modalità detective me lo da come bersaglio su cui usare le cariche elettriche), dunque bon...sparo...il motore sembra partire ma la porta non si muove...
    come esco da questa stanza?

  11. #411
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    miri col tasto destro e spari col tasto centrale del mouse

  12. #412
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Eh si fatto 1000 volte...centro il motore della porta che comincia anche a vibrare ecc come se fosse acceso...solo.che la porta resta chiusa...
    Ho visto anche qualche video soluzione...io faccio esattamente lo stesso ma ls porta resta chiusa...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Non ricordo, ma non è che devi tenere premuto?

  14. #414
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    spe ho risolto, aveva ragione Mr.Evil, non avevo ben capito come funzionava il "gadget"...sparavo premendo il tasto sx (come anche suggerito dal gioco) ma si può sparare anche premendo la rotella...solo che a seconda di cosa si fa l'arma ha effetti diversi...per dire poi 2 stanze più avanti perchè funzioni bisogna sparare con il tasto sx...
    vabbé...
    grazie

  15. #415

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    ragazzi guardando sulla libreria di Steam ho visto che mi è apparsa la versione goty di Arkam City ( io avevo comprato la liscia appena uscita), quindi mi pare di avere capito che me la abbiano omaggiata .. ?
    domanda: se reinstallo il gioco mi ritrovo i salvataggi ? e sono necessari per giocare il dlc di Arley Queen ?

  16. #416
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ragazzi guardando sulla libreria di Steam ho visto che mi è apparsa la versione goty di Arkam City ( io avevo comprato la liscia appena uscita), quindi mi pare di avere capito che me la abbiano omaggiata .. ?
    domanda: se reinstallo il gioco mi ritrovo i salvataggi ? e sono necessari per giocare il dlc di Arley Queen ?
    in vista della chiusura di Games for Windows Live, il gioco si appoggia ora ai server Steam ...
    chi possedeva la versione liscia su Steam (anche per Arkham Asylum) si è ritrovato con la GOTY (in teoria puoi registrare su Steam pure le versioni scatolate)
    i salvataggi erano su GfWL, quindi mi sa che sono andati ...
    il DLC di Arley è collegato alla storia (ci sono spoiler) ma è una cosa a parte, non è integrato come quello di Catwoman, quindi puoi giocarlo liberamente

  17. #417

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Grazie mille!

    Inviato con il pensiero

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Esiste qualcuno che è riuscito a fixare i famigerati microscatti su nvidia? (già provato a disattivare dx11 e fisica...niente da fare.)

    Inoltre le cutscenes sembrano avere una qualità indipendente dalle impostazioni del gioco...nel senso che sono orride e girano ad un frame molto più basso del gioco.

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    in vista della chiusura di Games for Windows Live, il gioco si appoggia ora ai server Steam ...
    chi possedeva la versione liscia su Steam (anche per Arkham Asylum) si è ritrovato con la GOTY (in teoria puoi registrare su Steam pure le versioni scatolate)
    i salvataggi erano su GfWL, quindi mi sa che sono andati ...
    il DLC di Arley è collegato alla storia (ci sono spoiler) ma è una cosa a parte, non è integrato come quello di Catwoman, quindi puoi giocarlo liberamente
    Non ci credo, l'ho reinstallato su steam ieri sera e ho perso TUTTI i salvataggi sono rimasti solo gli achievement sbloccati su steam, ma come cazzo è possibile??? C'è modo secondo voi di recuperarli?

    Inviato dal mio Nexus 10

  20. #420

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Non ci credo, l'ho reinstallato su steam ieri sera e ho perso TUTTI i salvataggi sono rimasti solo gli achievement sbloccati su steam, ma come cazzo è possibile??? C'è modo secondo voi di recuperarli?

    Inviato dal mio Nexus 10
    i salvataggi sono in locale, se li hai sono sotto documenti altrimenti adios..

  21. #421
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    i salvataggi sono in locale, se li hai sono sotto documenti altrimenti adios..
    ma io ricordavo fossero tramite cloud, non è la prima volta che formatto e lo reinstallo mai trasferito i salvataggi, stavolta spariti, non vorrei fosse per questa storia della chiusura di GFWL

  22. #422
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Si, Arkham City (come gli altri due batman) ha i slavattagi in cloud, non è che per caso hai disabilitato la sincronizzazione del cloud?

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Si, Arkham City (come gli altri due batman) ha i slavattagi in cloud, non è che per caso hai disabilitato la sincronizzazione del cloud?
    no è attiva avevo già controllato, tra l'altro recentemente ho reinstallato witcher 2 e là i salvataggi ci sono tutti.





  24. #424

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    [QUOTE=Crysis85;11498103]Ci son riuscitoooooooooooooooooooooooooo!!!
    Dopo appena 8 ore di tentativi.
    In pratica ho avviato l'installazione da Game.msi e non dal Setup o dall'autoplay (che punta al setup)
    a circa metà l'installazione si interrompe...a quel punto ho tolto il disco per provare con il disco 2, niente, allora rimetto il primo disco e L'INSTALLAZIONE RIPRENDE! Dopo un pò mi chiede il secondo cd SVOLTA! Pubblico in delirio, con le lacrime agli occhi seguo l'installazione del secondo cd (mi apre un secondo installer)...finisce dopo ere interminabili e si avvia anche! (il gioco) salvo crashare istantaneamente dopo l'update di quella merda di gfwl. Ora lo riavvio...comunque volevo chiedere una cosa...me l'ha installato in italiano sebbene l'ho preso in UK, per metterlo in inglese che devo fare?[/QU

    buongiorno sono nuovo del forum. mi chiamo christian. ho un problema, ho comprato arkham city l'altro ieri quando inserisco il cd ci mette un secolo a trovarmelo senza autoplay. doppio click sul setup e prima che comparisse la schermata di inizio installazione ci ha messo mezz'ora. iniziato alle 17 e alle 22 era ancora a metà. problema del gioco o del lettore? cosa può essere?

  25. #425

    Predefinito Re: Batman Arkham City

    buongiorno sono nuovo del forum. mi chiamo christian. ho un problema, ho comprato arkham city l'altro ieri quando inserisco il cd ci mette un secolo a trovarmelo senza autoplay. doppio click sul setup e prima che comparisse la schermata di inizio installazione ci ha messo mezz'ora. iniziato alle 17 e alle 22 era ancora a metà. problema del gioco o del lettore? cosa può essere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato