Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 179
  1. #26
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Dipende dall' attegiamento di squadra e dal ruolo che gli dai in campo, come nella demo; per esempio se metto uno esterno alto farà determinati movimenti , seconda punta altri, idem se metti terzini o esterni bassi etc... è così via per ogni ruolo

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    madonna mia che porcata...che si disconnette l'avversario cala anche la tua percentuale di partite portate a termine!!!!mamma mia....

    altra cosa fastidiosa...vi capita che i giocatori corrano verso la palla (magari passaggio sbagliato degli avversari) e poi si blocchino con uno scatto per tornare indietro!?

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    si si capita spesso soprattuto nei passaggi in profondità...si fermano proprio e vanno a raccogliere funghi

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Citazione Originariamente Scritto da niko88 Visualizza Messaggio
    si si capita spesso soprattuto nei passaggi in profondità...si fermano proprio e vanno a raccogliere funghi
    che poi non è che si fermino... fanno tipo come per tornare indietro ma poi ci ripensano e continuano ad andare avanti... però quell'esitazione è fatale.

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    si si è vero..sarà un bag del gioco o ci sarà un metodo per evitare ciò?

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    ma che domanda è scusa?!

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    nel senso se magari ce qualche combinazione particolare di tasti per evitare che si fermino cosi

  8. #33
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    In realtà è che li prendete in controtempo con i passaggi

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    è incredibile. per colpa di utenti con connessioni orrende (o che rosikano e leftano) la mia percentuale di partite completate è scesa a 60%nelle ultime 10 e mi è stato sospeso l'account nelle classifiche e nelle competizioni!E' VERGOGNOSOOOOO!!!!!
    tra l'altro quelle partite le ha date vinte a tavolino a me 3-0! mamma mia...che rabbia.
    ora ho il pallone completamente sgonfio.

  10. #35
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    si questa cosa è da risolvere meglio, invece a me mi hanno crackato il seriale per l' online, adesso ho contattato l' assistenza spero risolvano :((((

  11. #36
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Penso che per questi e altri motivi dovremmo aggiungerci tutti come friend ingame almeno tra di noi riusciamo a giocare bene
    Io per ora ho fatto 7-8 partite e l'avversario si è disconnesso solo 1 volta
    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    In realtà è che li prendete in controtempo con i passaggi
    La cosa del piccolo scatto indietro l'ho notata pure io, ma lo fa raramente e ho notato in effetti che se il tempismo e la direzione del lancio sono precisi, il giocatore scatta bene e raggiunge la palla, mi sa che hai ragione
    Ultima modifica di Artyus; 03-10-11 alle 20:50:15

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Si i giocatori fanno quel movimento se il passaggio non è preciso, se stanno scattando e tu passi la palla su di loro o un pelo indietro invece che davanti a loro.
    Emi pare anche realistica l'animazione con cui si fermano e a volte cercano di recuperare e di bilanciarsi per non cadere.
    Lo fa anche nella demo.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    non è così dimostrata la cosa eh. anche perchè ho notato che fanno quel movimento pure quando la palla gli passa di fianco senza interruzioni o "imprevisti".

    fastidioso online bug, mi han tolto dalle classifiche ecc ecc. non vedo come una patch o un fix potrà ripristinare il mio 100%.

    (nome: ZaCk)

  14. #39
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    non è così dimostrata la cosa eh. anche perchè ho notato che fanno quel movimento pure quando la palla gli passa di fianco senza interruzioni o "imprevisti".

    fastidioso online bug, mi han tolto dalle classifiche ecc ecc. non vedo come una patch o un fix potrà ripristinare il mio 100%.

    (nome: ZaCk)
    Che versione del gioco hai? se hai l' x-box sembra che sia quello il problema, per l' online non è questione di patch, possono rivedere il sistema di valutazione o qualcosa del genere si vedrà se molti si lamenteranno qualcosa faranno, per fortuna io su una decina di partite ho solo 2 disconessioni, secondo me molti non sanno ancora che c'è questo sistema perchè trovo strano che tanti continuino a disconnetersi

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Per PC ..

  16. #41
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    guarda anche a me all' inizio sembrava strano però continuando a giocare ho capito che dipendeva dal precisione\direzione\tempismo del passaggio, in un certo senso i giocatori hanno IA indipendente e dobbiamo capire dove vogliono la palla altrimenti li prendi in "controtempo", devi farti un pò l' occhio e studiare i movimenti dei compagni poi vedrai che la cosa capiterà meno

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    ragazzi ma avete visto il teammate? di cosa si tratta

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Provato il gioco a casa di un amico. Versione patchata. Il gioco è bello e divertente. I portieri fanno ancora papere ma molto ridotte e il resto del tempo si comportano bene. Non che vadano ancora bene, ma di sicuro molto meglio delle demo e nel complesso non compromettono l'esperienza. Qualche animazione nuova, gioco più lento. Che dire, in generale non è perfetto ma è un ottimo gioco, diverte, ed è PES. Non al massimo della forma, ma è di nuovo se stesso.
    Nonostante le poche voci distruttive, è una simulazione, non perfetta, ma una simulazione. Il gioco c'è.

    Per fortuna nonostante due review a mio avviso poco credibili, una di metro gamecentral da 60, e una di 1UP da 58 , che avevano affossato un pò la valutazione, si sta risollevando anche su metacritic, con una media di 79 e con metà delle review di FIFA, quindi secondo me può arrivare ad una media superiore all'80. Causa portieri non darei più di 82 al gioco, che altrimenti sarebbe anche stato da 85. In ogni caso, una media superiore ad 80, con PES 2011 che si era fermato a 78 mi pare, darebbe a Konami la conferma che la strada è quella giusta anche secondo la critica.

    In ogni caso, un pò il fatto che il gameplay sia finalmente solido e coerente (anche se non al 100% ancora), un pò l'IA fantastica, riescono a rendere il gioco molto divertente. Bisogna costruire le azione, ragionare, pianificare e rimanere sempre concentrati perchè anche a livelloprofessionista (che è quello provato da me) sebbene non infallibile la CPU è sempre pronta a punirti.

    Preso un solo goal per colpa del portiere in 10 partite.
    Per il resto, rispetto al 2011 è un pass avanti enorme. Ottimo gioco e base solida per gli sviluppi futuri.

    Mi sono preso il tempo di impostare formazione e tattica come volevo io. messe due punte, difesa a 4, un centrocampista centrale (non mediano) arretrato davanti alla difesa, due centrocampisti laterali e un centrocampista centrale dietro agli attaccanti (non un trequartista).
    Supporto squadra a 20, il resto bilanciato per non scoprirmi troppo. Il risultato mi è sembrato una squadra ben coperta che allo stesso tempo saliva un pò alla volta a supportare l'attacco, permettendo un gioco efficace facendo girare palla al limite dell'area avversaria.

    I cross sono troppo guidati ma non così matematici come avevo capito da alcuni commenti.

    Il massimo risultato è stato una sconfitta per 3 a zero, proprio nella partita in cui il portiere mi ha fregato (punizione da lontano, palla che sfila fra le teste dei giocatori e arriva nell'angolo in basso a destra, il portiere si tuffa e si muove troppo lentamente e prende goal). Dopo mi sono scoperto troppo e mi hanno infilato 2 volte.

    I tiri mi sono embrati un pò troppo lenti. Il risultato è che sia tiri che portieri si muovono troppo lentamente secondo me, dando a volte (non sempre) un pò troppo la sensazione che i tiri siano ciofeche prendibili e i portieri degli impediti con dei riflessi e dei movimenti troppo lenti.

    Insomma i difetti ci sono, ma il gioco diverte, è simulativo e fa venire voglia di fare sempre un'altra partita. Brava Konami.

  19. #44
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I tiri mi sono embrati un pò troppo lenti. Il risultato è che sia tiri che portieri si muovono troppo lentamente secondo me, dando a volte (non sempre) un pò troppo la sensazione che i tiri siano ciofeche prendibili e i portieri degli impediti con dei riflessi e dei movimenti troppo lenti.
    Non tutti i tiri sono lenti, e quando non lo sono i portieri mi sembrano anche più reattivi, ho come l' impressione che le due cose ( tiri e portieri) siano in qualche modo collegati fra loro. Son curioso di provare il gameplay tool ( la versione beta che ho provato al momento non funziona bene con la mia configurazione ed ho lasciato perdere) e vedere se aumentando la potenza tiro aumenteranno anche i riflessi del GK.

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-09
    Messaggi
    69

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Ma quest'anno è cosa normale che la fatica dei giocatori si ripristini moooooolto lentamente anche quando li si mette in panchina proprio per farli riposare?

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    boh, gioco solo online per ora.

  22. #47
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Si, e non mi piace molto , infatti al momento l' ho tolta, visto anche le rose scarse di alcune squadre, poi con l' inter che son tutti vecchi è un disastro

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-09
    Messaggi
    69

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Ma che la fatica si accumuli mi piace. E' che non ha senso che i giocatori in panchina non recuperino praticamente nulla o poco più.

  24. #49
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Ma in teoria anche a me, però così com'è ora no, ok il turn over, ma fare una partita su cinque con i titolari "non distrutti" mi sembra troppo. Come dici tu, il recupero sembra inesistente e partire con i giocatori con metà od un quarto dell' energia non è il massimo, e poi sempre la solita storia del portiere che si stanca come un giocatore qualsiasi

  25. #50
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    bloody, l'1vs1 com'e'? come si comporta pes?

Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato