Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 179
  1. #151
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-09
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Modalità di scaricamento come per la precedente?

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili


  3. #153
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    è una mia impressione o questa patch ha colto nel segno? ( in offline), non sento neanche più il bisogno di usare la jenkey patch, fluidità, tiri portieri tutto piuttosto bene, al momento promossa.

  4. #154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-09
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Concordo. Solo che ho come l'impressione che molta gente si stia perdendo un bel Pes perchè convinta che sia "cosa brutta" a causa dello stato iniziale dei portieri e a ciò che offre Fifa. Ma al momento, con i portieri che funzionano e altre cosucce varie, rispetto al titolo EA preferisco Pes.

    Aldilà di ciò, non capisco l'utlità dell'esonero con la ML dato che semplicemente ti fa terminare la cosa e amen. Non sarebbe stato più bello che ad esonero avvenuto si venisse ingaggiati da altre squadre per poter continuare a farsi le ossa, con tanto di desiderio di rivalsa ecc? C'è un modo per suggerire a Konami l'inserimento di una cosa che mi pare non poi così complicata da implementare? Con modo, intendo se ascoltano o meno i consigli e le critiche che vengono loro comunicate e quale modalità utilizzano per fare ciò, aldilà della raccolta dei pareri utilizzati per il prossimo capitolo.

  5. #155
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Guarda qui, nel forum c'è una sezione per i feedback ufficiale. Con questa ultima pezza l' esperienz offline è veramente bella, con la full patch giusta ed i tomsen chantpack la resa delle partite è molto buona. L' sperienza on line invece mi dicono sia un bordello ( giocano con tutto assistito e con squadre con tutte freccie rosse, vendendo e comprando giocatori in previsione del loro stato etc ), ma lì, secondo me, la gran colpa è di chi ci gioca...

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Con l'ultima patch mi pare che il gioco sia migliorato ulteriormente. C'è ancora il tiro che non convince. A breve inizieranno ad uscire news su pes 2013 che è quasi sicuro vedrà un cambio di motore è un salto in avanti anche più netto di quello 2010-2011.

    Pero ra comunque posso dire che questo pes 2012 è comunque, nonostante i difetti, il miglior pes di questa generazione e fa ben sperare. Konami sta facendo un gran lavoro con le patch, che vanno ad agire sulla sostanza del gioco. Peccato solo per i limiti del motore di gioco che ancora si sentono con binari e tiri poco liberi. L'IA di questo pes comunque è favolosa. C'è poco da dire.

    Non mi soddisfa ancora pes, ma è mille volte meglio del 2011, con la sua IA smorta e totale incoerenza nei comportamenti dei giocatori.

  7. #157
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Per i tiri ci sono dei tutorial sul sito di Pes, un pò mi sono tornati utili

  8. #158
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    ciao ragazzi. sapete dirmi cm usare i palloni ke si comprano nella master league in pes 12? li ho presi cn i gp ma nn mi dice se metterli in partita. poi 1 altra cosa... è possibile cambiare il colore delle maglie? so' ke nn si potrebbe visto ke sn licenziate, ma sapete se c'è un trucchetto per poterlo fare??? grazie, in anticipo, il vs zorro 2 !!!!! ciao.

  9. #159
    La Nebbia L'avatar di conkermax
    Data Registrazione
    08-04-12
    Località
    Gavorrano (GR)
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    ciao ragazzi, un saluto a tutti... sapete dirmi come si attivano le tattiche di gioco( cambi di formazione da offensiva a difensiva etc) mentre si stà giocando una partita?.. ho una XBOX360...grazie

  10. #160
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    quà ci sono video che spiegano molto bene questo ed altro

  11. #161
    La Nebbia L'avatar di conkermax
    Data Registrazione
    08-04-12
    Località
    Gavorrano (GR)
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    grazie del consiglio ma non mi apre i video.. qualcuno mi dice che l'esplorazione è scaduta ed altri mi rimandano su questa pagina... che devo fare? grazie

  12. #162
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Citazione Originariamente Scritto da conkermax Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio ma non mi apre i video.. qualcuno mi dice che l'esplorazione è scaduta ed altri mi rimandano su questa pagina... che devo fare? grazie
    per vedere i video prova ad aggiornare flash, per le tattichr select + b per le predefinite, select più lb-rb per att-def

  13. #163
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-05-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    ciao ragazzi vorrei sapere da parte di qualche giocatore esperto di pes2012 un consiglio su che modulo usare e in che ruolo mettere i giocatori. vorrei creare gioco e avere una buona fase difensiva. in piu' vorrei sapere come difendere nell uno contro uno sulle fasce. mi saltano sempre.(((. grazie in anticipo alex)))

  14. #164
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    ciao ragazzi. mi dite x favore cm faccio ad accrescere il capitale in pes 12 nella master league? vedo ke pur vincendo le partite nn sale. nn posso mica sempre vendere giocatori..?? grazie in anticipo. vi aspetto!

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Dunque, inizialmente il capitale che hai è quello. Gli sponsor ti danno dei premi se ottieni i risultati richiesti, ma è comunque poca roba. Devi vendere i giocatori e prenderne dei nuovi entro il budget che hai. Se la tua squadra ottiene risultati importanti e cresce, anche gli sponsor di anno in anno aumenteranno i finanziamenti.

    Consiglio per tutti sulla ML in football life (gameplay offline):

    Patchate il gioco all'ultima versione (1.06 mi pare), poi installate il gameplay tool 6.4.1 di Jenkey (lo trovate googlando) e settatelo nel seguente modo: attivate le opzioni "remove blur", entrambe; nella pagina gameplay settate "shot power" su "strong", ball weight su default, spuntate le opzioni "curve shot" e "new goalnet physics", e poi selezionate "remove script advance mode" e "new gameplay mode difficulty level" su "hard"; settate game speed e ball speed 2 tacche a sinistra di "default" e "GK reaction" sul 2. In game settate la difficoltà su "professionista" o "professional".

    Alcune opzioni servono per rallentare il gameplay un pò, mentre quelle su script e livello di difficoltà, con quei settaggi trasformano il gioco, eliminando lo script e lasciando un livello di sfida bello ostico senza che ci si senta mai vittime dello script. Consiglio vivamente di provare il gioco così, perchè migliora davvero un sacco!

  16. #166
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Ciao amici, siccome ho perso il manuale di istruzioni, qualcuno sa se si trova su internet una guida rapida ai comandi e alle mosse segrete, tipo i dribbling o a cosa servono di preciso i tasti laterali?

  17. #167
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    metti in pausa la partita e c'è l' elenco dei comandi.

  18. #168
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    davvero?
    anche le finte e/o dribbling/ mosse segrete?
    e per tirare per esempio? Qua dite che i portieri fanno cappellate ma a me sembrano fortissimi.
    esiste un modo per tirare?

  19. #169
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    si tutti i comandi. quà trovi dei tutorial ben fatti su tutto ciò che ti serve, tiri, dribbling etc..

  20. #170
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    che strano che non li ho mai visti.
    certo che ormai con la prossima uscita di pes 2013, potreste anche svelarli i vostri trucchetti, oppure li terrete ancora segreti sperando che siano validi anche per il 2013?

  21. #171

    Post Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    CIAO MI SONO APPENA REGISTRATO E LE SCRIVO PER SAPERE (IN PES 2012) DOVE SI VA PER GIOCARE AI CALCI DI RIGORI, IN QUANTO SONO UN PRINCIPIANTE.

  22. #172

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    CIAO END222, mi puoi cortesemente dire dove si va a giocare ai calci di rigore (in pes 2012)

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Per fare pratica dici? Devi andare in allenamento, scegliere, mi pare, l'allenamento sui calci piazzati, e al momento di scegliere dove sistemare la palla, metterla in un qualsiasi punto all'interno dell'area di rigore. A quel punto ti fa batter direttamente il rigore. Io non ho trovato un allenamento specifico per i rigori però...

  24. #174
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    chi se ne frega di pes12, mi sono provato la demo di pes 2013 e fa apparire schifosi tutti i vari fifa e pes 2011/12 !!!!

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [PES 2012]: tattiche, strategie di gioco e consigli utili

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    chi se ne frega di pes12, mi sono provato la demo di pes 2013 e fa apparire schifosi tutti i vari fifa e pes 2011/12 !!!!
    Mi spieghi il senso di postare un messaggio in cui dici di giocare il demo di PES2013 in un thread sulle tattiche del '12?

Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato