+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 55 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1360
  1. #1101
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Ha vinto una che non credo sia in grado di inventare nulla, però Maurizio avrebbe dovuto fare molto meglio in finale, doveva spingersi al limite...L'ha fatto solo con il dolce alla fine, il primo e il secondo erano abbastanza normali.

    Comunque fastidio a mille, perché lei ha fatto i piatti anche in funzione di quello che lei pensava sarebbe piaciuto ai giudici (emblematico il secondo), ha giocato sporco durante tutta la trasmissione e alla fine ha vinto, come nella vita

    C'è da dire che Spyros nella passata edizione ha portato dei piatti perfetti, infatti ricordo chiaramente che i giudici non avevano niente da dire.

  2. #1102
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito

    Meglio secondi che unti

  3. #1103
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito

    Cmq i piatti di Maurizio erano brutti e coi colori tristi. Gli altri erano mappazzoni e paraculo (ricci, animelle, sambuco). Che vergogna

  4. #1104
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Ha vinto quella che doveva essere buttata fuori, vorrei far notare...

  5. #1105
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ha vinto quella che doveva essere buttata fuori, vorrei far notare...
    e perché pensate non sia stata buttata fuori all'epoca?

    divertenti, per carità, ma non mi dicano che questo genere di spettacoli non sono decisi a tavolino dagli autori prima ancora dell'inizio.

  6. #1106
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Mi resta la sensazione che il livello dei partecipanti sia decisamente più basso di quello dell'anno scorso.

  7. #1107
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Unica nota positiva della finale di ieri la fidanzata di Maurizio per il resto pessimismo e fastidio

    Prima Andrea crolla come pronosticato un pò da tutti, per un eccesso di bontà gli evitano l'onta del due a zero ma esce distrutto dallo scontro con Tiziana. L'agnello è la mia carne (cit)

    Nella finalissima Maurizio boh, mi ha deluso, mi aspettavo un qualcosa di epico, invece il primo non mi ispirava per niente poi non ho capito perchè l'ha servito in un piatto così grande, il secondo passabile ma a sentire i giudici troppo salato

    Ecco i giudici avrebbero potuto stare un pelo più abbottonati durante il giudizio dei piatti, man mano che si susseguivano la sensazione che la vincitrice fosse Tiziana cresceva sempre di più spegnendo in me la gioia e la voglia di vivere
    Cracco poi sembrava il terzo elemento del fanclub "10 esperti di diritto possn bastare" dopo la figlia e il marito dell'avvocato

  8. #1108
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e perché pensate non sia stata buttata fuori all'epoca?

    divertenti, per carità, ma non mi dicano che questo genere di spettacoli non sono decisi a tavolino dagli autori prima ancora dell'inizio.
    Però io mi chiedo due cose
    a) chi mai vorrà finire in una brigata comandata da sta qua, che è brava eh, ma non è manco un genio. ed è una cacacazzi di prim'ordine.
    b) chi si compra il libro?

  9. #1109
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito

    Beh non è che Spyros fosse il nuovo Cracco

  10. #1110
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito

    Ma spyros almeno era simpatico,umile.

  11. #1111
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Morgoth alla fine ha trionfato.

  12. #1112
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Mamma che delusione.
    Ci sono rimasto francamente male.
    Dopo aver seguito con passione uno show così improntato alla spettacolarizzazione televisiva, la mia ben nota anima romantica aveva cominciato a desiderare un happy end.
    Mi offrono una sorta di trama che trascende la gara e poi si dimenticano di scriverne la sceneggiatura come si deve.
    Così non si fa.

    Veramente imbarazzante, alla luce della vittoria finale, ripensare a certi siparietti con Cracco (l'unico che sembrava davvero pronto a difenderla fino alla fine), al caso #oilgate, alla sua spocchia nel raccontare tutti i costosissimi ristoranti in cui è stata, alla sua fredda scaltrezza nel decidere cosa cucinare per lusingare il suo giudice favorito.
    Purtroppo Maurizio non ha avuto abbastanza liquidi in corpo per metterla a tacere in finale con un menù degno delle sue promesse, ma la vittoria del mappazzone crepato e del dolce assemblato con i marron glaces fa davvero male al cuore.
    Per non parlare della disillusione offerta al pubblico che vede premiato il solito clichè dell'italiano con le spalle coperte, ricco, furbo, che per capriccio schiaccia tutti quelli che si trova davanti e vede invece infranto il sogno dello spiantato giovane dalle grandi idee a cui la vittoria avrebbe davvero cambiato la vita.

    Anche oggi, lo sport ha perso.
    Anche oggi, il bullismo ha avuto la meglio su chi affronta la vita con le sue sole forze e tanto sudore dalla fronte.
    Anche oggi, ha vinto chi vive dietro lo scudo della illuminante massima "A mia figlia racconto che l’importante è partecipare. Ma noi adulti lo sappiamo che l’importante è vincere".




    Ma veniamo ai commenti futili:

    Vi prego, voglio lo screenshot della faccia orripilata di Regina "parlo con i cibi e mi faccio cacciare alla prima puntata" quando Maurizio è corso verso il gruppo dopo aver scoperto di essere il primo finalista.
    Impagabile.

    Nel menù finale di maurizio, non è stato citato l'ingrediente principale che era presente in tutti i piatti, come una sorta di firma personale dell'artista.
    Non parlo del Lapsang Souchong Tea, non parlo delle patate viola, non parlo della panna al posto del latte.
    Parlo dell'untuoso composto di acqua, sali minerali e acidi catabuleti che, in enormi gocce e nell'indifferenza genenerale, è colato dalla punta del suo naso verso ciascuna delle padelle utilizzate per la preparazione dei piatti per tutte le due ore a disposizione.

    "Emozionanti sorprese etc. etc." è il peggior nome di piatto della storia della gastronomia mondiale. Doveva essere eliminata ignominiosamente anche solo per questo.

    Ignobile anche il festeggiamento finale di tiziana che, paonazza, prima si scaglia a tutta velocità contro gli incolpevoli marito e figlia, e poi raccoglie i coriandoli e si li tira addosso da sola dopo aver aspettato inutilmente che qualcuno dei concorrenti la abbracciasse spontaneamente.
    Ultima modifica di bado; 22-02-13 alle 09:30:27

  13. #1113

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e perché pensate non sia stata buttata fuori all'epoca?

    divertenti, per carità, ma non mi dicano che questo genere di spettacoli non sono decisi a tavolino dagli autori prima ancora dell'inizio.
    Non sono scritti parola per parola, nè decisi dall'inizio; ma è vero che esistono delle linee da seguire e a parità di bravura mandano sempre avanti i più personaggi.

  14. #1114

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    L'Avvocato non doveva neppure esserci (cit.), ma nella prova finale è stata la meno peggio (anche se paracula). Lo scorso anno Spyros aveva vinto per KO tecnico.

  15. #1115
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Glissiamo sul fatto che pare sia moglie di un pezzo grosso di Finmeccanica India.
    Ah è pure indagato per quella vicenda delle tangenti, bene
    Ultima modifica di Vitor; 22-02-13 alle 09:59:43

  16. #1116
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Suien che afferma che vorrebbe assomigliare di più all'Avvocato.

  17. #1117
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Glissiamo sul fatto che pare sia moglie di un pezzo grosso di Finmeccanica India.
    Ah è pure indagato per quella vicenda delle tangenti, bene
    E' colpa della moglie che per permettergli di avere ancora una cosa chiamata vita l'ha costretto a scappare a migliaia di chilometri di distanza. Una così non te la prendi neanche durante una notte di bagordi a Las Vegas dopo dieci ettolitri di alcool puro...

  18. #1118
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però io mi chiedo due cose
    a) chi mai vorrà finire in una brigata comandata da sta qua, che è brava eh, ma non è manco un genio. ed è una cacacazzi di prim'ordine.
    b) chi si compra il libro?
    Ma figurati se quella va a faticare in un ristorante

    Avrà partecipato per bullarsi con le amiche, per quello mi fa ancora più rabbia Andrea, perché a lui la vita magari poteva cambiargliela davvero

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  19. #1119
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ma figurati se quella va a faticare in un ristorante

    Avrà partecipato per bullarsi con le amiche, per quello mi fa ancora più rabbia Andrea, perché a lui la vita magari poteva cambiargliela davvero

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ecco, questa aveva già Un lavoro, perchè far vincere lei?

    bah, cracco che passa dall'insultarla a fargli complimenti...

  20. #1120
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ecco, questa aveva già Un lavoro, perchè far vincere lei?

    bah, cracco che passa dall'insultarla a fargli complimenti...
    Questo mi ha lasciato con molto amaro in bocca.

  21. #1121
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    secondo me questa edizione é stata preparata a tavolino eh

  22. #1122
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Pure secondo me. L'avvocato avrebbe dovuto essere eliminata dopo lo scandalo oilgate. E molte eliminazioni e ripescaggi sembravano pilotate.

  23. #1123
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    ma che discorsi del cazzo, ha vinto perchè era più brava. Allora facciamo vincere suien che non sa fare nemmeno due uova a tavolino perchè la sua vita è stata tutta una sofferenza.

  24. #1124
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Sicuramente è quella che è più cresciuta nel corso della trasmissione. Però a livello di approccio alla cucina preferisco nettamente l'uomo del sudore.

  25. #1125
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: [Sky-Cielo] Masterchef Italia | Stagioni 1-2

    Però la finale il nostro sweaterman se l'è giocata proprio a cazzo di cane eh..
    Certo l'avvocato non ha fatto i numeri, ma i piatti di Maurizio non erano meglio. Poi anche a me è sembrato proprio palese, nelle discussioni post piatto e anche in diretta nell'assaggio, che l'unico pro-cicciona fosse Cracco, e guarda caso l'unico parere che conta lì in mezzo è il suo. Un sacco di volte Barbieri dice una roba, Cracco un'altra e alla fine chi ha "ragione" nel giudizio finale è Cracco.
    Brava lei a lavorarselo per tre mesi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 55 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato