Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Artyus
    ospite

    Predefinito [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Creato il topic per l'online
    Dato che quest'anno la disconnessione è pagata a caro prezzo, che ne dite di creare una bella comunità di TGM? Così almeno quando siamo in linea ci becchiamo tra di noi.
    Io di solito sono online mattino prestissimo, primo pomeriggio o sera. Non faccio la ML, ma solo partite classificate o competizioni (e qualche amichevole)
    nick: Artyus

  2. #2
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    io invece mi fionderò sulla mlo e poi mi incuriosisce la novità bal on line

  3. #3

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Com'è l'online? Ho letto già qualche buon commento, voi che ne dite? E' migliorato rispetto a pes 2011?

  4. #4
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Il primo impatto mi è sembrato buono, ma non ti posso ancora garantire niente al proposito

  5. #5
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Ho appena fatto una competizione on line in MlO, prima di tutto con mia estrema sorpresa mi sono ritrovado in div 2 con la squadra normale più due innesti mediocri e quindi mi tocca scontrarmi con squadroni con cui fatico a vincere ma con le quali pareggio o perdo dignitosamente perchè penso che il gameplay di questo Pes sia l' antibimbiminchia per eccelenza, infatti con una buona squadra, messa in campo con coscienza tattica e capacità difensive e d' impostazione d' azione buone si può tranquillamente competere contro i grandi big team che giocano come se fosse Pes 10.

    Al momento la situazione è ancora ibrida ma con il tempo penso che la competizione on line possa diventare interessante, anche perchè solo considerando la gestione squadra ( per quanto riguarda la MLO ) tra stanchezza e rinnovi contratti chi si lancia sui grandi campioni penso che vadano in bancarotta abbastanza in fretta.

    L' unico neo negativo e che chi usa tutto assistito al momento è avvantaggiato, però credo che una volta che si padroneggi il non assistito si possano avere dei vantaggi in termini d' imprevedibilità della manovra.

  6. #6
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    A proposito di MLO, a dispetto di quello che dicevo nel primo post, oggi ho provato e devo dire che è parecchio divertente
    Oggi ho preso 2 ceci da un Real Madrid con Gago e Bojan
    Punto a far diventare il Parma una delle squadri migliori del mondo

    Essendo la priam volta per me, chiedo un paio di cose

    1) Alcuni giocatori buoni da predere senza salassarsi?
    2) Come fanno certi ad avere già in squadra C.Ronaldo e Messi?!?!?
    3) Non c'è una fine vero? Cioè si va avanti e si scalano le classifiche, si comprano nuovi giocatori, 1vs1 e competizioni... bon?

    Thx
    Ultima modifica di Artyus; 04-10-11 alle 18:21:13

  7. #7
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    A proposito di MLO, a dispetto di quello che dicevo nel primo post, oggi ho provato e devo dire che è parecchio divertente
    Oggi ho preso 2 ceci da un Real Madrid con Gago e Bojan
    Io punto a far diventare il Parma una delle squadri migliori del mondo

    Essendo la priam volta per me, chiedo un paio di cose

    1) Alcuni giocatori buoni da predere senza salassarsi?
    2) Come fanno certi ad avere già in squadra C.Ronaldo e Messi?!?!?
    3) Non c'è una fine vero? Cioè si va avanti e si scalano le classifiche, si comprano nuovi giocatori, 1vs1 e competizioni... bon?

    Thx
    1) non saprei ormai gli appetibili hanno già prezzi elevati, io mi concetrerò su giocatori con caratteristiche che mi possono servire
    2) fanno tante modalità allenatore, ma potrebbe darsi che questo nuova gestione team falliscano presto.
    3)No, l' unica cosa è cercare di vincere qualche competizione per la bacheca

    l' unica cosa che mi blocca un pò sono le partite da 5', non mi piacciono, però mi sembra che in MLO ci sia minore lag

  8. #8
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    2) fanno tante modalità allenatore, ma potrebbe darsi che questo nuova gestione team falliscano presto.
    Che differenza c'è nella modalità allenatore?

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    ma da quando è che esistono i pallonetti di piatto? il pallonetto si fa scavando la palla non colpendola di piattone ,è inrealistico e veramnte orrendo da vedere .

    poi ho trovato un tasto LB che se schiacciato durante la corsa la cpu non riesce a fermarti quasi mai , con messi a livello campione mi faccio da porta a porta . senza senso sta cosa

  10. #10
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è nella modalità allenatore?
    fai l' allenatore..... non giochi, si fanno i compiti, la doccia intanto accumulano soldi da spendere

  11. #11
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma da quando è che esistono i pallonetti di piatto? il pallonetto si fa scavando la palla non colpendola di piattone ,è inrealistico e veramnte orrendo da vedere .

    poi ho trovato un tasto LB che se schiacciato durante la corsa la cpu non riesce a fermarti quasi mai , con messi a livello campione mi faccio da porta a porta . senza senso sta cosa


    http://www.youtube.com/watch?v=zQv7I8bLW-g

    Torna a leggere spaziogames, please.

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio


    http://www.youtube.com/watch?v=zQv7I8bLW-g

    Torna a leggere spaziogames, please.
    si ok mi va bene che riproponi un gol di 20 anni fà ,ma quella era una situazione particolare .qui fa pallonetti di piatto sempre ... cioè non è previsto il movimento a scavare

    oltretutto con queste risposte ti dai la zappa sui piedi , stai ottuso per quel che riguarda ste gioco . non vedi mai nulla e tutto ti sembra normale .
    Ultima modifica di Mundungus; 05-10-11 alle 08:24:36

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Non so se è così ma ho letto che già alcuni utenti hanno scritto a Konami per sottolineare un difetto dell'online:

    il gioco è più veloce (dicono sembri il +1 come velocità di gioco) rispetto all'offline e con il fatto che molti usano il full assisted, il gioco perde molto e diventa un pò troppo flipperoso.

    Voi avete notato questa cosa?

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non so se è così ma ho letto che già alcuni utenti hanno scritto a Konami per sottolineare un difetto dell'online:

    il gioco è più veloce (dicono sembri il +1 come velocità di gioco) rispetto all'offline e con il fatto che molti usano il full assisted, il gioco perde molto e diventa un pò troppo flipperoso.

    Voi avete notato questa cosa?
    che si tramuta in flipper è palese fino dalla prima demo uscita, anche settando meno 1 ci sono giocatori che sembrano dopati alla grande , mettendo meno 2 il gico risulta cementato .

    quindi attualmente non cè una soluzione decente , e quindi si aspetta una bella mod per la giocabilità

  15. #15
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non so se è così ma ho letto che già alcuni utenti hanno scritto a Konami per sottolineare un difetto dell'online:

    il gioco è più veloce (dicono sembri il +1 come velocità di gioco) rispetto all'offline e con il fatto che molti usano il full assisted, il gioco perde molto e diventa un pò troppo flipperoso.

    Voi avete notato questa cosa?
    Riguardo la velocità di gioco ieri ho notato che stranamente di pende dal settaggio grafico ( almeno per Ati), ieri ho smanettatto con radeon pro per farlo girare fluido ad high con degli effetti grafici del kitserver, ho aggiustato un pò il lod, morale della favola prima giocavo a 0 ora a -2 per avere la stessa velocità, ed adirittura la fisica del pallone è migliorata.. mistero. Per quanto riguarda le partite sono i giocatori che le rendono brutte e li c' entra poco il gioco, e quello stile di gioco alla fine non paga anzi una volta che hai capito chi hai davanti ti viene facile affrontarlo, solo che è brutto da vedere e personalmente mi annoia.

    @mundungus: guarda il punto è che se vuoi trollare fallo almeno con un minimo di cognizione di causa, cerca di non dimostrare la tua poca conoscenza del calcio e del gioco ad ogni post perchè non fai proprio una bella figura. Il pallonetto infatti riguarda la traiettoria a parabola di un tiro o passaggio che può essere fatto con qualsiasi parte del corpo, tu in realtà intendi il cucchiaio che è un' altra cosa e che può essere fatto solo in determinati occasioni.

  16. #16

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    ma a lag come siamo messi?

  17. #17
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    In Mlo ne ho trovata poca o niente, nel resto mi ha dato fastidio e BAL non l'ho ancora provato

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Riguardo la velocità di gioco ieri ho notato che stranamente di pende dal settaggio grafico ( almeno per Ati), ieri ho smanettatto con radeon pro per farlo girare fluido ad high con degli effetti grafici del kitserver, ho aggiustato un pò il lod, morale della favola prima giocavo a 0 ora a -2 per avere la stessa velocità, ed adirittura la fisica del pallone è migliorata.. mistero. Per quanto riguarda le partite sono i giocatori che le rendono brutte e li c' entra poco il gioco, e quello stile di gioco alla fine non paga anzi una volta che hai capito chi hai davanti ti viene facile affrontarlo, solo che è brutto da vedere e personalmente mi annoia.

    @mundungus: guarda il punto è che se vuoi trollare fallo almeno con un minimo di cognizione di causa, cerca di non dimostrare la tua poca conoscenza del calcio e del gioco ad ogni post perchè non fai proprio una bella figura. Il pallonetto infatti riguarda la traiettoria a parabola di un tiro o passaggio che può essere fatto con qualsiasi parte del corpo, tu in realtà intendi il cucchiaio che è un' altra cosa e che può essere fatto solo in determinati occasioni.
    appunto , quale migliore occasione di essere dritti davanti al portiere per scavare la palla, è no lo fa di piatto ..... ma per cortesia .

    non venire a dare lezioni di calcio al sottoscritto che per 20 anni ha giocato a calcio seriamnte fino ad arrivare in c2

    non come te che forse hai giocato con la squadra con lo stemma del : COTECHINO E FORCHETTA .

  19. #19
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    cvd, vabbè è inutile..... comunque questo è il topic del multyplayer on line, aggiunto alla lista ignorati
    Ultima modifica di il riflessivo; 05-10-11 alle 14:43:33

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    cvd, vabbè è inutile..... comunque questo è il topic del multyplayer on line, aggiunto alla lista ignorati
    è l"unica cosa che fai quando sei a corto di argomentazioni... occhio che hai la lista ignorati piena

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    non venire a dare lezioni di calcio al sottoscritto che per 20 anni ha giocato a calcio seriamnte fino ad arrivare in c2
    Squadra? Stagione?

  22. #22
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Mi ci sto proprio divertendo in MLO
    Pochi acquisti ma mirati: Tschabalala (come azz si scrive) un fenomeno sulla fascia, muraglia Gattuso, il buon vecchio Sheva che all'esordio mi tira dentro una punizione dal limite, e Zaccardo (costava poco).
    Mi serve il portiere ma per ora costano troppo

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Mi ci sto proprio divertendo in MLO
    Pochi acquisti ma mirati: Tschabalala (come azz si scrive) un fenomeno sulla fascia, muraglia Gattuso, il buon vecchio Sheva che all'esordio mi tira dentro una punizione dal limite, e Zaccardo (costava poco).
    Mi serve il portiere ma per ora costano troppo
    beato te che ti ci diverti , io prorio lo trovo strambo questo pes 12

  24. #24
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    mundungus in che squadra di c2 tu hai giocato?
    nella minchiolese secondo me

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    beato te che ti ci diverti , io prorio lo trovo strambo questo pes 12
    La smetti di trollare anche in questi topic?
    Ultima modifica di Bloody83; 11-10-11 alle 19:43:46

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato