Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    mundungus in che squadra di c2 tu hai giocato?
    nella minchiolese secondo me
    Il bello è che hanno rovinato l'altro topic, si è creato questi per stare tranquilli, e continuate.

  2. #27
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Mi diverto in MLO almeno finchè non trovo gente che ha Messi, Ronaldo, Buffon e Villa Ma dico che gusto c'è a giocare con me che ho ancora Lothar e Dodo? Manco li dovrebbero fare 'sti accoppiamenti, difatti ho perso 6-0
    L'ultima partita, uno spettacolo: contro l'Ajax di Giaccherini (non so se o , in ogni caso sembrava un fenomeno in mezzo a tutti gli altri) parto con un 2 a 0 nei primi venti minuti (doppietta di Tschabalala di cui un rigore inesistente), per perdere 3-2 al 90esimo!
    Le partite che fai contro quelli del tuo livello sono spettacolari!
    Ultima modifica di Artyus; 11-10-11 alle 23:33:19

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    i grandi voti di pes

    Voti: PES 2009: 8,4
    PES 2010: 8,2
    PES 2011: 8,0
    PES 2012: 7,8


    e pes 2013 ? 7.6

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Mundungus ultimo avvertimento, o la pianti di trollare o ti fai una vacanza.
    Non ti piace? Ok l'abbiamo capito, gioca a FIFA e piantala con questo atteggiamento bambinesco

  5. #30
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Chiedo venia a a qualcuno che sarà così gentile di aiutarmi con un problema che mi assilla da un paio di giorni.
    So che pes 2012 in modalaità partita rapida tramite matchmaking se hai il pallone sgongio ti fà giocare altri utenti di stessa risma, ma il punto non è questo, i soliti che giocano sempre con real o barca quando perdono misteriosamente si mettono a laggare di brutto non so come e proprio quando manca poco alla fine della partita si disconnette per colapa del peggioramento della connessione e anzichè darmi la partita vinta a tavolino per 3 a 0 non mi viene riconosciuta ne come giocata ne come vinta. Dato che mi è già successo in almeno tre occasioni da un paio di giorni a oggi volevo sapere se posso rimediare in qualche maniera magari segnalando gli utenti che usano questo metodo uscendone per così dire puliti e senza abbassare il loro ranking. Altrimenti sarà la volta buona per abbandonare l'online di pes una volta per tutte. Grazie in anticipo a chi mi risponderà in maniera esaustiva.

  6. #31
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2012] Il topic del multiplayer online!

    Purtroppo è sempre la solita solfa, io l' onlain l'ho abbandonato da tempo per questo ed altre cosucce poco simpatiche del tipo formazioni con tutte frecce rosse etc...

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato