Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 58
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Adam del sito WENB, uno dei personaggi più vicino agli sviluppatori per quanto riguarda la community di PES, ha appena scritto la seguente notizia sul forum del sito:

    Just wanted to say I'll be opening up a feedback section soon for PES 2013. Probably a day or two after PES 2012 hits in the UK.

    I had an amazing meeting with Konami regarding the future. It's so bright. PES 2012 is the renaissance of the series. PES 2013 is going to be something that will blow people away. I can't wait to get feedback going, already knowing whats coming.

    Never felt so good sticking by the series as I do right now.
    Quindi, siccome si parla di uno dei siti che raccoglie i feedback che vengono poi visionati dagli sviluppatori, chi è interessato può iscriversi e dire la sua su quello che va cambiato e migliorato rispetto a PES 2012.

    Poco dopo l'uscita di PES nel regno unito, che è prevista per il 14 ottobre, inizierà quindi la raccolta dei feedback per lo sviluppo del prossimo capitolo della serie.

    Per chi non vuole partecipare direttamente, si può utilizzare la sezione per raccogliere le idee degli utenti su cosa vorrebbero vedere implementato o migliorato rispetto a PES 2012.
    In ogni caso, anche se pare un pò prematuro parlare già di PES 2013, mi sembrava giusto riportare la notizia per chi fosse interessato alla cosa, visto che il sito in questione è tra i più importanti per quanto riguardala community di PES, oltre a uno dei siti presi in considerazione per la raccolta dei feedback da parte degli sviluppatori.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Prima dichiarazione:

    UOL Jogos: You’re already thinking about the “Pro Evolution Soccer 2013″? May gain something?
    Seabass: We are very happy with “Pro Evolution Soccer 2012″, which in many respects is connected to the previous version. As for the next version, I’ll make a promise here and now: “Pro Evolution Soccer 2013″ will be very different, more news.


    In poche parole, mentre pes 2012 era un consolidamento e un miglioramento di pes 2011, il 2013 sarà un'altro salto di qualità come quello 2010--> 2011. Se mantengono la parola come hanno fatto negli ultimi 2 anni quantomeno.

  3. #3
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    +1

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Se, vabbè.

  5. #5
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    non per dire contro pes, ma si sta' ripetendo la solita solita solita solita solita solfa (e che mi ha visto anche protagonista negli anni passati) di pes....

    arriva la demo:
    "che bella che e' moooooolto meglio dell'anno scorso"...dopo 10 partite "beh è bello è meglio pero'....pero'...ma...dovrebbero..."

    arriva la seconda demo "EEEECCOOOOOO QUESTO E' PES, IL RE E' TORNATO!!"
    dopo 10 partite...."si è molto meglio della prima demo, pero'...ma....dovrebbero...uhm...i portieri...la patch..."

    Arriva il gioco!
    "COMPLETAMENTE DIVERSO DALLA DEMO! QUESTO E' PES!!! NON HA IL BLUR!!!!!!! "

    dopo 5 partite al gioco finale ecco il parere di un utente preso da un altro forum :
    "o io so solo che faccio 5 o 6 partite in locale contro il pc a settimana e mi avran fatto 10 punizioni contro.. 9 goal..
    gente che spazza a caso senza persone vicino.. e portiere che si butta dentro col pallone..

    sto per prendere il dvd di pes e lanciarlo dalla finestra a mo di frisbee.. "

    lo uso come simbolo per pareri che ho sentito qua e la' (anche positivi per carita' ma sono rari), perche' è incredibile che ogni anno sia la stessa solfa e ogni anno ci caschino tutti, tant'e' che è gia' partito un thread per i feedback di pes2013 (notare che il gioco e' uscito da 10 giorni e gia' si parla del 2013, per dire come abbia COLPITO nel segno questo capitolo...).
    il mio parere gia' si conosce, buon gioco ma l'ho gia' accantonato dopo 10 giorni, come tutti gli anni, come tutte le volte ci casco.
    l'anno prossimo quando iniziera' la solita diatriba tra me , bloody, riflessivo o chi per noi o per loro, mi mettero' a ridere da solo mentre scrivero', mi diro' del beota da solo e mi autoflagellero' prima di andare a comprare il gioco che dio me ne voglia

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    No no guarda, nessuna diatriba.
    Già dagli altri topic mi sono rotto il pazzo di discutere con chi la sua idea ormai la ha. Io ho fatto molte partite alla demo 2 e alcune con il gioco completo che mi pare pure meglio e non mi sono stancato. Per me è un ottimo gioco e nonostante abbia dei difetti diverte e molto. E sono interessato agli sviluppi futuri. Il topic per il 2013 è aperto non perchè il gioco non abbia colpito, ma perchè a differenza dei veri fanboy, si è consapevoli dei difetti di un gioco che pure piace e diverte molto, e si ha voglia di farlo migliorare ancora parlandone da subito, invece di illudersi che sia già perfetto. Il che non vuole dire che pes 2012 non abbia colpito nel segno, ma se fa piacere pensarlo, pensalo pure
    Si raccolgono i feedback semplicemente perchè a chi piace discutere dei miglioramenti futuri, si da la possibilità di farlo da subito a chi è interessato.

    Chi non lo è, tipo Viktor, molto semplicemente può evitare di postare senza contribuire alla discussione.
    Senza liti, senza discussioni, se a qualcuno interessa il topic bene, altrimenti fora dai bàl, molto semplicemente. Invece di venire a spiegare per la millesima volta che non vi piace il gioco o che non vi piace la konami o quello che fa.
    Non mi pare tanto difficile da fare. L'altra discussione è stata mandata in vacca dai fifari. Non rompete le balle anche in questi topic. Lasciate discutere chi è interessato. Con tutta la gentilezza e la tranquillità del mondo
    Penso sia ora di iniziare a comportarsi come degli ometti e, se un gioco non piace o uno sviluppatore non piace, lo si dice una volta e si evita ciclicamente di andare a ripetere quanto non vi piace il gioco o non abbiate fiducia negli sviluppatori. E se non si ha fiducia negli sviluppatori, e si vede un topic che parla dei feedback per il prossimo capitolo al quale non si ha voglia o interesse di contribuire, da persone mature lo si ignora, invece di dovere per forza postare il vabbè, la trollatina, la battutina, o il reply completo in cui si spiega per l'ennesima volta che tanto secondo voi non cambierà niente e che pes 2012 non vi piace. Crescere un pò, dai.

    Come scritto sopra, a chi fosse sfuggito, è il topic per chi è interessato a dare feedback e interessarsi al futuro del gioco che sta già venendo discusso. Non per trollare. Grazie.
    Ultima modifica di Bloody83; 11-10-11 alle 16:45:15

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Tornando in topic, riflessivo, fra pochi giorni WENB dovrebbe iniziare a raccogliere i feedback.
    Secondo me per il 2011 e il 2012 quello che avevano dichiarato lo hanno bene o male rispettato, quindi le dichiarazioni riguardo un maggior numero di miglioramenti per il 2013 mi fanno pensare ad un'altro salto come quello fatto per il 2011. Di sicuro animazioni e portieri, visto che Adam li aveva sottolineati come i difetti maggiori e pare sia rimasto molto soddisfatto dal confronto con gli sviluppatori per il prossimo capitolo.

  8. #8
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Penso che lavoreranno molto sulle animazioni, ed il fatto che stiano già pensando al prossimo capitolo sottilinea che sono rimasti soddisfatti di questo capitolo e quindi proseguono nello sviluppo sin da subito. Per me questo Pes è come se un piccolo sogno nel cassetto si fosse avverato, ormai avevo perso ogni speranza su un titolo calcistico che riuscisse a pareggiare l' eccellenza di Nba 2k e questo Pes, inaspettatamente, me l' ha ridata, e credo che con i prossimi capitoli ce la possano fare.

    Al momento penso che ci sia da rivedere il team mate control manuale perchè è un pò troppo complesso e per il momento preferisco usare quello assistito che è già di per se molto efficace, e poi c'è un lieve, ma a volte fastidioso, problema nel cambio cursore che ogni tanto crea problemi. inoltre io implenterei l' opzione full manual ( almeno in fase offensiva) , quando mi ricordo di schiacciare l' Lt i risultati sono buoni.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Secondo me oltre a animazioni e portieri che sono praticamente scontati come aspetti principali da migliorare, dovranno anche eliminare quello che rimane dei binari, cioè quando prendi il controllo del giocatore e questo rimane bloccato lo stesso in un movimento/ percorso per un breve periodo. Succede ancora in qualche occasione. E oltre a questo, è praticamente imprescindibile un miglioramento della manualità. I passaggi corti e medi devono essere del tutto manuali anche come direzione, i cross devono lasciare la possibilità di regolare la potenza e i tiri devono allo stesso modo essere manuali per la direzione, con stat che influenzano la potenza e il controllo (quanto cioè il tiro si "impenna"). In pes 2012 se ci fai caso (e c'è anche un video che lo mostra) il tiro è influenzato dalle stat e solo in piccola parte dalla direzione impressa, ma è sempre direzionato verso la porta. Nel video sopra citato un ragazzo fa vedere che correndo verso la bandierina dell'angolo e direzionando il tiro in quella direzione, il giocatore tira lo stesso verso la porta. Insomma, secondo me con più manualità ci sarebbe anche maggiore soddisfazione.
    La filosofia per ora è stata di favorire la verosomiglianza (giocatori di serie A che sbagliano passaggi facili o tiri in maniera magari plateale come capita in un full manual, sarebbero meno precisi rispetto alla realtà) rispetto alla giocabilità. Ma è pur sempre un gioco e quindi si deve lasciare più libertà ai giocatori, per rendere il gioco più soddisfacente.
    PES 2012 è molto libero e ben fatto sul piano tattico e dell'IA. In quello eccelle davvero. Segnare già a livello professionista con i passaggi non assistiti è dura, bisogna davvero organizzare a puntino la strategia e in gioco bisogna costruire le azioni utilizzando tutta la squadra.
    Sotto questi aspetti eccelle davvero. E infatti il gioco diverte moltissimo, almeno secondo me. Le review sono più alte dell'anno scorso ,quindi il miglioramenti è stato percepito anche dalla stampa specializzata. Ora il gioco c'è, devono solo migliorarlo e raffinarlo. Finora le promesse del 2011 e del 2012 le hanno mantenute. Se dicono che per il 2013 ci sarà un'altro balzo in avanti superiore a quello di quest'anno, con la base che è questo pes 2012 mi aspetto davvero il ritorno della serie al massimo della forma.

  10. #10
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    I portieri non sono malaccio anche se migliorabili ovviamente. Nelle azioni qualche script vecchio ogni tanto viene fuori, anche se raramente, devono comunque completare il lavoro di pulizia. I passaggi tutto sommato mi piacciono, sopratutto in fase di possesso palla e melina, infatti una cosa che non mi piace del full manual e che la fase di melina necessaria a far uscire le squadre coperte risulta poco sotto controllo e troppo rischiosa, mentre eccelle in fase offensiva, di contro nel sistema Pes non mi piacciono molto i filtranti e la fase offensiva degli ultimi metri, io opterei per un sistema ibrido che permetta più libertà in fase offensiva.

    Concordo sul tiro più direzionabile soprattutto perchè mi mangio dei gol che probabilmente farei , a parte questo i tiri credo siano un loro focus del prossimo anno. Comunque certi tiri "alla Del Piero" si direzionano con il curve shot rt anche se il tasto tiro rimane sempre focalizzato in direzione porta.

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Sono d'accordo con chi vuole migliorare portieri e eliminare i binari.

    A me questo pes diverte (in alcuni aspetti diciamo manageriali un po' meno) ma i portieri non si possono vedere e i binari si sentono.

    Non è tanto questione di animazioni ma di binari....

    E poi l'ia...deve essere più credibile e non fargli fare cose assurde, tipo i tiri di controbalzo da centrocampo che sembrano missili terra-aria.

    Io direi pure di aggiustare meglio la master.....vanno bene alcune cose ma tante altre no....tipo l'allenamento etc....

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Secondo me questo pes è un ottimo gioco e il primo pes NG degno di tal nome. C'è comunque ancora mooooolto da migliorare, ma la strada e la velocità di miglioramento sono entrambe ottime. Il fatto che intendano premere sull'acceleratore è un ottimo segnale visti i già grossi miglioramenti visti finora.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Su WENB anno aperto la sezione ufficiale di feedback per pes 2012 intanto. Si possono segnalare bug o aspetti da aggiustare/migliorare.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Direttamente da Adam di WENB, che da quest'anno lavora con Konami allo sviluppo di PES 2013:


    [Answering a few questions, yes PES 2011/2012 is maxed out. They made mistake
    from what I can tell. That isn't fact, just my opinion. They tried to
    incorporate freedom, but it's only apparent in odd situations. They didn't think
    far enough ahead. Thats why PES 2012 seems like it's hit a brick
    wall.

    And yes, I'm working on a new engine with PES 2013. Scrap that, I'm
    working frigging hard on a new engine for PES 2013.

    The problem in game
    development is the core engine, and how it can do a variety of things. I've been
    working on the logistics, the alternatives and providing solutions. Feedback is
    once answer, but you need to build an engine to be able to incorporate things
    effectively.

    My job for the past 8 months has been finding good solid
    middleware. Not to license, but to mirror. And also to implement in a way that
    benefits the series not just for this gen but the years ahead.

    It's long
    winded, but PES 2013 is a bit of a final stand for the series. I don't expect
    we'll nail it first time, but I don't think that should be an excuse. If you get
    things right from day one, then issues simply won't occur and won't be accepted.
    Tech as in comparing the game technically (animations, graphics etc) to other
    sports games like FIFA and NBA. I'm going after that level with PES
    2013.

    It's all
    about tech next year, I've been working so hard on coming up with solutions for
    the game, and my last meeting with Jon last month filled me with confidence.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-11-11 alle 11:19:47

  15. #15
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    speriamo non mandino in vacca il buon lavoro di quest' anno

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Non credo...se quello è il concept che hanno in mente, la base sarà la stessa. Penso che sia più che altro una necessità. Il motore attuale ha capacità limitate, lo stesso Adam ha scritto che sa come funziona il motore e che per quest'anno non c'è da aspettarsi rivoluzioni con le patch. Dice anche che con pes 2012 il motore ha raggiunto il limite delle sue capacità. Quindi per continuare a sviluppare il concept che si intravede in pes 2011 e più solidamente in pes 2012, gli serve un nuovo motore. E' un processo iniziato già da tempo, lo stesso Adam che è "l'ultimo arrivato" ha detto che ha passato gli ultimi 8 mesi proprio lavorando sulla nuova tecnologia per il prossimo anno.
    Infatti pes 2012 seppure solido e divertente rispetto al 2011, ha evidenti limiti che riguardano binari, sistema di full manual, animazioni ecc... che riguardano sopratuttto i limiti del "nucleo" del motore.

    In ogni caso il concept è quello della base gettata con pes 2011: cioè una simulazione. Devono solo sviluppare una nuova tecnologia che gli permetta di continuare la costruzione del nuovo modello senza limitazioni. Almeno io l'ho intesa così...

  17. #17
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Si però, su che tecnologie baseranno il nuovo motore? Fra un pò usciranno le nuove console che determineranno un nuovo standard e probabilmente dovranno cambiare nuovamente tutto, quindi hanno veramente poco tempo per sfruttare bene il nuovo engine a meno che loro già non sappiano il nuovo standard delle prossime console e si portino in anticipo, però dubito, vedremo. Teoricamente il discorso ci sta tutto però la pratica sarà tutt' altro che facile.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Adam ha specificato che è tutta roba che non serve solo per pes 2013 ma anche per il futuro sviluppo...

  19. #19
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Si, ok, sarebbe da capire come, dall' esterno sembra qualcosa di non semplice

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Ah no, semplice no. Infatti è tutto da vedere come si evolverà la cosa. Va detto che Adam è sicuramente uno che sa cosa vogliono vedere gli europei e gli inglesi in particolare in una simulazione di calcio. E ha dimostrato di sapere individuare esattamente quali sono i punti deboli di pes. Il fatto che da quest'anno venga coinvolto nello sviluppo può essere positivo. Insomma, un pò più europa e un pò meno giappone. Che per una simulazione di calcio secondo me può fare solo bene.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Aperto il primo sondaggio di feedback per pes 2013:

    http://winningelevenblog.com/blog/a-...must-fill-out/

  22. #22
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    nessuno al mondo puo' credere che si sbattano e perdano risorse per un nuovo engine nel 2013, a meno che non escano in contemporanea le nuove consolles, solita storia solite panzanate poi ci propinano sempre la stessa solfa un po' migliorata qua e la'.
    un vero reset grafico lo si potra' e dovra' vedere quando le nuove consolle saranno gia' pronte.

    la panzana che poi certe tecnologie serviranno in futuro non regge minimamente, diciamoci chiaro che da anni si arrampicano sugli specchi e i miglioramenti sono minimi, pes tiene la sua piccola fetta di appassionati solo perchè c'e' gente che non digerisce per qualche motivo la controparte di ea, un po' come essere tifosi dell'atletico madrid quando di fianco hai il real, se tifi tifi a prescindere e non riesci ad accettare di essere inferiore alla odiosa controparte, attaccandoti a tutto il possibile (nel '95 vi abbiamo battuto!! l'anno scorso c'era rigore, ladri!!!) pur di non ammettere la realta'.
    è comprensibile.

    cio' non toglie che si vorrebbe vedere un antagonista di fifa un po' piu' in forma, in quanto la concorrenza fa' bene a tutti o almeno fa' bene ad un monopolio ormai accertato.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Per il momento non ci sono nuovi sondaggi ma l'annuncio dovrebbe non tardare troppo. Notizie certe per ora, alcune buone altre meno:

    Il nuovo engine verrà utilizzato nel 2014, per quest'anno usano ancora il vecchio. Il perchè della marcia indietro non si sa, però la campagna pubblicitaria di quest'anno avrà come elemento proprio quello di mostrare il processo di sviluppo del gioco, il perchè delle scelte e come lavorano. Peccato ma possono fare bene lo stesso. Ovviamente questa news scatenerà un boato di "Bwaaaaah la solita storia pes fa schifo blablabla ecc...".


    In realtà rimane, nonostante useranno ancora il vecchio motore, la premessa che il gioco sarà molto diverso da pes 2012, nel senso che, pare di capire, subirà nuovamente un "salto" come tra il 2010 e il 2011. La domanda che mi è venuta spontanea è stata, appunto: ma come fanno a fare grossi cambiamenti, se hanno lavorato e lavorano sul nuovo engine e hanno cambiato piani in corsa? Sfrutteranno parte del lavoro fatto sul nuovo engine? La risposta è stata, appunto, che verrà spiegato e mostrato tutto il processo di sviluppo e come hanno lavorato.

    RI-EIDT: qualcosa in realtà lo potevo postare, in particolare:

    - Sistema manuale che verrà rifatto, è stato anche fatto un sondaggio sul manuale per tiri e cross. L'idea è di rendere il manuale simile a quello fatto con la pressione del tasto, che è molto migliore, per chi l'ha provato.

    - Le animazioni subiranno un'altro salto come quello pes 2010-pes 2011, o anche superiore. Incluse quelle dei portieri.

    L'obiettivo non è raggiungere i "rivali" ma tirare fuori un gioco all'altezza. Con pes 2012 ci sono arrivati vicini e quantomeno hanno riagguantato lo spirito di PES, anche se con evidenti limiti tecnici (troppa poca coerenza in molti aspetti, dai passaggi troppo random come potenza, ai tiri random allo stesso modo, ai portieri, alla master con un sistema di allenamento troppo casuale, alle tattiche ancora non seguite al 100% dai giocatori come una volta). Per il cambio di motore c'è ancora da aspettare ma si spera che facciano quel salto sufficiente a portare il gioco al giusto livello. Chissà cosa uscirà fuori. Quest'anno non sono particolarmente curioso su nessuno dei due giochi comunque. PES può forse raggiungere un livello sufficiente se lavorano bene su animazioni, manualità e coerenza. Fifa dovrebbe fare un miracolo per inserire un minimo di anima nel gioco, individualità a sufficienza e presenza dei giocatori. Senza contare le prestazioni orribili per la versione PC. Spero mi stupiscano entrambi, chissà.

    EDIT: ho cancellato alcune indiscrezioni perchè è stato chiesto a suo tempo di non spargerle ai quattro venti.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-04-12 alle 15:57:34

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Ah, tanto per chiarire, i troll che postavano l'anno scorso sono ancora in lista ignore, quindi se non rispondo il motivo è quello. Quest'anno non mi va di mettermi a rispondere ai soliti post anti-PES o anti-Konami, o agli utenti che vengono qui solo per blaterare quanto PES faccia schifo/alla konami siano incapaci/fifa sia invece favoloso, ma ho voglia di godermi quello che viene mostrato e discutere le news con chi ha commenti costruttivi o è quantomeno interessato al gioco e non solo a fare l'hateboy di pes/fanboy di fifa.

    Sul sito WENB Adam (che, ricordo, da quest'anno fa da "consulente" inglese per la Konami, in maniera ovviamente volontaria siccome lavora già per la ubisoft) pubblica sondaggi e spesso butta li qualche news. Quindi per chi è interessato a partecipare, e a leggere qualche indiscrezione sui forum, può andare li.

    Quando ci sarà l'annuncio e qualcosa di concreto, aprirò il topic pre- release sul gioco (cosa che interesserà a riflessivo e a pochi altri)

  25. #25
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Konami inizia già a raccogliere i feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ah, tanto per chiarire, i troll che postavano l'anno scorso sono ancora in lista ignore, quindi se non rispondo il motivo è quello. Quest'anno non mi va di mettermi a rispondere ai soliti post anti-PES o anti-Konami, o agli utenti che vengono qui solo per blaterare quanto PES faccia schifo/alla konami siano incapaci/fifa sia invece favoloso, ma ho voglia di godermi quello che viene mostrato e discutere le news con chi ha commenti costruttivi o è quantomeno interessato al gioco e non solo a fare l'hateboy di pes/fanboy di fifa.

    Sul sito WENB Adam (che, ricordo, da quest'anno fa da "consulente" inglese per la Konami, in maniera ovviamente volontaria siccome lavora già per la ubisoft) pubblica sondaggi e spesso butta li qualche news. Quindi per chi è interessato a partecipare, e a leggere qualche indiscrezione sui forum, può andare li.

    Quando ci sarà l'annuncio e qualcosa di concreto, aprirò il topic pre- release sul gioco (cosa che interesserà a riflessivo e a pochi altri)
    , tutto sommato questo Pes mi sta divertendo, certo è che questa' anno nba 2k12 mi sta prendendo un casino di ore che tendenzialmente, se Pes fosse stato migliore in diversi aspetti, riservavo al titolo Konami. Sono curioso e spero in bene, ma se non mi convicono in modo deciso sui fondamentali quest' anno saltero a pie pari simulazioni calcistiche varie, ormai sono abituato troppo bene .

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato