+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 136
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    C'è qualcuno per una partita in coop? Ho finito la campagna principale e online non c'è un cane... :V

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Se non fosse tornato ad andarmi da schifo verrei volentieri

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    finito! emmenomale, non ce la facevo più!

    detto in una unica frase? tutta grafica e niente arrosto.

    il gameplay è quanto di più ripetitivo si possa immaginare, non esite alcuna libertà d'approccio e il dover tornare più volte in posti già visitati è solo un palese tentativo di allungare il brodo

    la parte fps è quella classica della ID, tutta corridoi e stanze (quali più e quali meno piccole), è senza infamia e senza lode, all'incirca al livello di quake 4.
    anche nelle armi, per quanto non male, si può notare la caratteristica impostazione: nell'andare avanti si incontrerà un nemico sempre più forte e si troverà anche l'arma "abbinata" per farlo secco.

    la parte "automobilistica" si divide in 2:
    - quella dello scorrazzamento libero e del combattimento con le auto dei predoni, alla fin fine non è male, è solo un riportare sulle 4 ruote quello che generalmente si faceva a pedagna, ma anche qui la cosidetta libertà è molto limitata.
    - quella delle corse come ho detto non mi è piaciuta perchè sono proprio le corse a non piacermi, semplicemente mi annoio a farle.
    avrebbero potuto sistemare le cose in modo che a chi piace fare le le corse poteva comprare gli upgrade con gli attestati, mentre a chi non andava poteva farlo con il denaro.
    ho notato che stranamente le corse sono state molto più facili nella seconda parte del gioco

    la parte che mi è piaciuta di più è stata la centrale elettrica dei cervelloni.
    la parte che mi è piaciuta meno è stata la capitale, avrei preferito qualcosa di più grande, più variegato e sviluppato in più livelli.
    nota positiva: non c'è stato il boss finale ma il combattimento finale "in arena" è stato una palla, sarebbe stato meglio dover sostenere gli attacchi di soldati, sopratutto di quelli super, troppo pochi e arrivati troppo tardi, piuttosto che quelli di quelle specie di scimmie in tuta spaziale.
    l'arma che ho usato di più è stata lo shotgun
    l'arma con il suono migliore è sempre il classico intramontabile AK-47... quello che fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso (cit.)

    la cosa migliore di tutto il gioco? l'aver liberato più di 20 Gb di spazio con la sua disinstallazione
    Ultima modifica di manuè; 12-08-12 alle 20:35:50

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    E' un fps puro, e fa il suo dovere egregiamente. Poi chi compra un gioco ID sa a cosa va incontro. Cosa volevi, elementi RPG e dialoghi torrenziali alla Mass Effect?

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    tutto si può dire di rage tranne che è un fps puro

    alla ID hanno provato a fare un qualcosa di diverso e gli è venuto così così.

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tutto si può dire di rage tranne che è un fps puro
    Allora hai capito poco dello spirito del gioco

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    che spirito, ghost in the shell?

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Andare avanti e sparare a tutto quello che si muove
    Solo perchè c'è uno che all'inizio ti dà una missione, non significa che è un gdr o un mix di qualcosa...

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Andare avanti e sparare a tutto quello che si muove
    in effetti è quello che ho fatto
    tranne in quelle maledette gare
    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Solo perchè c'è uno che all'inizio ti dà una missione, non significa che è un gdr o un mix di qualcosa...
    no ma mi piacerebbe almeno seguire una trama, la quale dovrebbe essere un tantino sviluppata e approfondita, altrimenti tutto si riduce solo ad uno spara spara continuo senza alcun senso

    in effetti vorrei sapere a cosa si riferiva l'opzione "rifiuta" quando ci davano le missioni

  10. #110
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    beh manuè se tu ascolti la gente che ti affida una missione non sarà uno spara spara senza senso . Mica quando ti danno una missione salti i dialoghi senza ascoltare?

    Rage lo devi vedere come un fps con l'aggiunta di componente racing. Purtroppo sappiamo che le gare non ti piacciono quindi che il gioco ti lasci indifferente ci sta, ma la parte FPS di Rage è solida imho. Se poi riesci ad armare torrette, ragni meccanici e affini ancora meglio.

    Immagino che tu abbia schifato anche il mitico Farcry...

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    beh manuè se tu ascolti la gente che ti affida una missione non sarà uno spara spara senza senso . Mica quando ti danno una missione salti i dialoghi senza ascoltare?
    assolutamente no, anzi ogni volta che tornavo in città andavo in giro a vedere se qualcuno aveva qualcosa di nuovo da dire

    solo che non ho capito perchè c'era l'opzione rifiuta visto che le missioni si devono fare per forza
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ma la parte FPS di Rage è solida imho.
    certamente e quelle, come ho detto, mi sono piaciute.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se poi riesci ad armare torrette, ragni meccanici e affini ancora meglio.
    naaaaah! io voglio sparare , non mi interessa massacrare per procura
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Immagino che tu abbia schifato anche il mitico Farcry...
    assolutamente no! mi è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho giocato più di una sola volta

    il secondo invece, con quel respawn del catzo che me l'ha fatto disinstallare dalla disperazione, l'ho schifato in toto
    Ultima modifica di manuè; 12-08-12 alle 18:54:40

  12. #112
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    ha quindi i veicoli ti fanno schifo solo nelle gare ma non come mezzo di trasporto, non avevo capito

    Cmq ti ho trovato il cheat per avere gli aggiornamentia tutte le vetture, così non devi fare troppe gare


    Console cheats
    To open the console, go to the "base" folder located in the installation folder of Rage and open the default.cfg with a text editor, then put right under "unbindall" in the upper Area "com_allowConsole 1" (without quotes), save.
    Now you can open the console by pressing the tilde button during gameplay. (the location of the tilde button may vary on what keyboard or language settings you use)

    Here are the console cheats:

    CvarAdd g_permagodmode 1 = Godmode
    CvarAdd g_infiniteAmmo 1 = Infinite Ammo
    CvarAdd vehicle_god 1 = Godmode for vehicles
    CvarAdd vehicle_infiniteBoost 1 = Infinite Boost for vehicles
    CvarAdd vehicle_enableAllUpgrades 1 = All Upgrades for Vehicles

    se funzionano però NIN ZO


    li ho trovato cercando su google e mi ha portato qui
    http://www.supercheats.com/pc/ragecheats.htm

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    ti ringrazio ma oramai l'ho finito e penso che non lo rigiocherò per qualche anno, eppoi ho subito incominciato dead space 2 e dopo penso di rigiocarmi wolfenstein



    p.s.
    ho trovato una emoticon per lo shotgun da aggiungere al post della "finitura" , magari può piacerti

  14. #114
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ma oramai l'ho finito e penso che non lo rigiocherò per qualche anno, eppoi ho subito incominciato dead space 2 e dopo penso di rigiocarmi wolfenstein



    p.s.
    ho trovato una emoticon per lo shotgun da aggiungere al post della "finitura" , magari può piacerti
    se può piacermi?



    è fottutamente mia quella emoticon!

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    nel senso che l'hai fatta tu?

  16. #116
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    no, che l'ho già salvata su HD

  17. #117
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    OOOOOOOHHHH!!! Ma spammiamo qui dentro?






    Dai ragazzi, c'è il topic OT per spammettare...

  18. #118
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    scusate, esiste secondo voi un rageconfig in grado di sistemare il continuo caricamento texture su un sistema con una vecchia nvidia 8800gt 512mb? si, lo so, dovrò cambiarla, ma alla fine è il primo gioco (insieme ad arma) che me la mette davvero ko e non voglio una grafica spettacolare, mi basterebbe non avere lo sfarfallio delle textures ogni volta che muovo il mouse perché è insopportabile

  19. #119
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Ma la patch e i nuovi drivers Nvidia correggevano questo difetto. assicurati che i drivers siano gli ultimi per la tua scheda video.

  20. #120
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma la patch e i nuovi drivers Nvidia correggevano questo difetto. assicurati che i drivers siano gli ultimi per la tua scheda video.
    Speriamo.

    Sto reinstallando rage dopo mesi, spero che il fottuto maledetto problema delle texture sia risolto.

  21. #121
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Niente, sto aborto di gioco mi dà scatti e le texture si caricano in ritardo

    Non è uscito in sti due anni niente di definitivo che risolva il problema?

  22. #122
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Mi ricordi me quando ho installato gta3 su un amd k6, gh.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Non avevano promesso una patch pc risolutiva e con texture decenti?
    Che delusione!

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Non avevano promesso una patch pc risolutiva e con texture decenti?
    Che delusione!
    No, Carmack aveva promesso una patch che migliorava le texture a distanza ravvicinata.
    E quella patch è uscita (la 1.02). Solo ci vuole una scheda video con molta memoria per farlo girare. Sulla mia vecchia gtx460 1gb si rifiutava di farmi abilitare l'opzione dicendomi che aveva bisogno di più VRAM...
    Comunque alla fine non cambia un cazzo

    Ecco uno screen con l'opzione "texture detail" su ON




    e su OFF


  25. #125
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ RAGE - Supporto e informazioni HARDWARE & SOFTWARE al riguardo!

    Come si disattiva questa opzione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato