Costa mi chiede non solo di chiudere, ma di cancellare proprio il topic. L'ho cancellato, ma riporto qui in evidenza i motivi per cui l'ho fatto, così come l'invito a non aprirne altri sull'argomento. Grazie della collaborazione

------------

Il signor Costa mi chiede la chiusura del topic da diversi giorni. Mi sono sempre rifiutato di farlo perché ritenevo che questo potesse essere un topic utile per i clienti del sito, che a quanto pare non trovano altrove modo per dialogare con lui e chiedere spiegazioni/chiarimenti/informazioni ecc.

Mi sono rifiutato anche perché lo stesso Costa continua - come dimostra il messaggio appena sopra il mio - a RISPONDERE. Perché chiudere questo topic, insomma? Non lo capisco. Soprattutto continuo a non capire perchè nei minuti pari mi si chiede di chiuderlo, e nei minuti dispari lui intervenga per rispondere qui dentro. Nel mezzo di tutte queste discussioni è saltato fuori anche che ci sono "riferimenti alla sua persona", riassumibili nel sito ondaecc. citato qualche pagina indietro, sito pubblico, con tanto di biglietti da visita, ma evidentemente "privato" e afferente alla sfera personale di qualcuno. Boh.

Tant'è. Siamo arrivati allo showdown, Costa ha minacciato di sporgere denuncia nei confronti di TGM Online, e quindi chiudo. Personalmente ritengo che non ci sia un solo motivo valido, un solo appiglio legale per cui possa denunciare il sito per un topic aperto in un forum nel quale lui stesso continua a intervenire, ma l'editore - che decide se io continuo a lavorare qui dentro oppure no - tende a mal digerire (molto male) questo genere di minacce, fondate o meno che siano, quando arrivano da aziende.

Ergo, mi vedo costretto a chiudere questo topic, ma lo faccio non prima di bannare l'utenza futureshow, così che non gli scappi più la voglia di rispondere qui dentro invece di farlo tramite i canali ufficiali del suo sito di commercio elettronico.

Chiedo altresì a tutti voi di NON aprire ulteriori topic sull'argomento, perché verranno chiusi.

Mi dispiace sinceramente per i disagi che questa decisione provoca agli utenti, soprattutto perché mi pare assurda.

Vi prego di contattare Costa alla sua mail o al telefono indicati sul sito, non qua. Grazie per la pazienza
Claudio