+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 95 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2372
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ghiaia in curva, ho sdraiato stamattina andando a lavoro
    L'importante è non farsi male, per il resto ci sono santoni a volontà

    Ah ecco, ghiaia.
    A causa del nubifragio su roma c'è da stare più che attenti a dove si mettono le ruote. M'è capitato diverse volte di trovare ghiaia subito dopo una curva o nei pressi di un incrocio. Fortuna che le ho sempre visto in tempo.

  2. #27
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    tutto a posto Teon? intendo la moto, tu chissenefrega

    scherzo scherzo

    stai bene immagino visto che hai postato, vero?

  3. #28
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    andavo pianissimo e con tutte le protezioni, il casco non ha nemmeno toccato terra per dire, mi sono rovinato la punta delle scarpe perche' non avevo gli stivali e ho brasato un po' lo zainetto. Non mi sono fatto nulla ma proprio nulla, sono caduto in piedi e sono ruzzolato a terra perche' ero squilibrato dalla velocita'.

    L'abbigliamento tecnico fa', niente da dire.

    La moto sono abbacchiato pora crista gliene sto combinando una dietro l'altra

    Aspetto preventivo del meccanico di fiducia, il quale mi ha detto che dipende se ho piegato qualcosa sotto, sul laterale ovviamente un po' di sfrisature sparse ci sono.

  4. #29
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    capisco perfettamente, quando capitò a me nemmeno mi resi conto conto a momenti di essere caduto, la moto se ne va io rotolo con un perfetto mai-ukemi e mi ritrovo in piedi in autostrada con i guidatori delle auto fortunatamente in coda che mi guardano esterrefatti, uno scende mi aiuta a rialzare la moto mi chiede se sto bene, io tutto ok, controllo la moto e vado a lavoro, solo a lavoro mi renderò conto che per un attimo il piede è stato compresso dalla moto ed è gonfio come una zampogna (non avevo scarpe tecniche ovviamente, da allora mai più)

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Proprio lui! Inoltre da quel che ho capito il tipo tiene o ha tenuto un corso specifico sulla moto in una qualche ingegneria (meccanica/materiali)

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    MOTO PATENTATO!!!
    (dedicata al Sic)

  7. #32
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Grande !

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Direttamente da Tokyo...





    Mi aspettavo di vedere tonnellate di moto truccate e invece hanno tutti lo scooterone moddato oppure vecchi modelli di Suzuki e Kawasaki

  9. #34
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Direttamente da Tokyo...
    [IMG]http://img208.imageshack.us/img208/1402/67583218.jpg
    [IMG]http://img600.imageshack.us/img600/8573/31275294.jpg
    [IMG]http://img141.imageshack.us/img141/6509/13235651.jpg
    [IMG]http://img23.imageshack.us/img23/2687/16029832d.jpg

    Mi aspettavo di vedere tonnellate di moto truccate e invece hanno tutti lo scooterone moddato oppure vecchi modelli di Suzuki e Kawasaki
    credo che sia un problema legislativo, stranamente in giappone ci sono severissimi limiti sulle moto di grossa cilindrata (limiti a livello fiscale)

  10. #35
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Se non sbaglio in Giappolandia prendere la patente della moto è molto difficile perchè devi farla con una scuola (da privatista non ti fan passare l'esame adducendo motivazioni stupide) ed è molto costoso.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Riferimento: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ankareth Visualizza Messaggio
    Proprio lui! Inoltre da quel che ho capito il tipo tiene o ha tenuto un corso specifico sulla moto in una qualche ingegneria (meccanica/materiali)
    Io ho questo: http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788879113434

  12. #37
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Il giappone è l'inferno

  13. #38
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Oh ma se uno mette il maniglione per il passeggero e lo scarico basso sulla speed triple 2012 r?


  14. #39
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Non ho capito la domanda...

  15. #40
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    La domanda sarebbe cosa ne pensesreste di uno cosí?


    E poi che ne pensate della shiver? Cosa se ne dice? Qualcuno l'ha avuta?

  16. #41
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Oh ma se uno mette il maniglione per il passeggero e lo scarico basso sulla speed triple 2012 r?

    Guarda, una volta ne ho visto uno sulla Futa col maniglione e non solo gliel'hanno tolto a calci, ma l'han pure violentato. Poi han preso la moto e l'han buttata giù da una scarpata.
    No davvero evita di mettere il maniglione perchè non sai a cosa vai incontro.

  17. #42
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Guarda, una volta ne ho visto uno sulla Futa col maniglione e non solo gliel'hanno tolto a calci, ma l'han pure violentato. Poi han preso la moto e l'han buttata giù da una scarpata.
    No davvero evita di mettere il maniglione perchè non sai a cosa vai incontro.
    Senza contare ai rischi di cedimento strutturale (sempre una modifica è) e tutti i problemi con le forze dell'ordine... La moto bisogna sceglierla dall'inizio in base all'uso che bisogna farne.

  18. #43
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Guarda, una volta ne ho visto uno sulla Futa col maniglione e non solo gliel'hanno tolto a calci, ma l'han pure violentato. Poi han preso la moto e l'han buttata giù da una scarpata.
    No davvero evita di mettere il maniglione perchè non sai a cosa vai incontro.




    al di là della mia domanda, che è volutamente stupida e provocatoria, e faceva il verso a quando violet (? mi pare fosse lui?) aveva messo il bauletto su una moto "non considerata idonea al bauletto" (), si tratta di rendere più agevole la vita del passeggero, e visto che triumph mette a disposizione questi optional ci può stare, non ci avrei minimamente pensato se triumph non prevedeva questi optional di fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Senza contare ai rischi di cedimento strutturale (sempre una modifica è) e tutti i problemi con le forze dell'ordine... La moto bisogna sceglierla dall'inizio in base all'uso che bisogna farne.
    rischi cedimento strutturale???? ma se lo prevedono loro come optional?
    problemi con le forze dell'ordine?? mi pare di aver capito che sono optional omologati visto che li mette triumph in fabbrica e non è roba aftermarket

    a meno che eri ironico

    infine siccome l'uso non è quello di andare in pista non vedo perchè agevolare un filo il passeggero eventuale debba essere contrario all'uso di una moto che in ogni caso non è una supersportiva, o forse i possessori di speed triple e simili vanno in giro senza passeggero sempre ??

  19. #44
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    se ti serve,mettilo.Le forze dell'ordine non ti diranno niente per il maniglione,non è riportato da nessuna parte sul libretto se la moto ha o meno il maniglione.
    In sostanza,se la zavorra o i tuoi maroni richiedono il maniglione mettilo,appena sei da solo lo togli però

  20. #45
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    al di là della mia domanda, che è volutamente stupida e provocatoria, e faceva il verso a quando violet (? mi pare fosse lui?) aveva messo il bauletto su una moto "non considerata idonea al bauletto"
    non l'ho mica messo su una CBR

    infine siccome l'uso non è quello di andare in pista non vedo perchè agevolare un filo il passeggero eventuale debba essere contrario all'uso di una moto che in ogni caso non è una supersportiva
    Perchè qua la logica non sta di casa, se ti azzardi a rendere più razionale la tua moto te ne dicono su di tutti i colori, della serie "il motociclismo è passione non razionalità "

    Mettici sto maniglione, fai star comodo il passeggero e fatti meno pippe mentali

  21. #46
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Violet paga dazio per quel bauletto a ogni post
    Ovviamente scherzavo, il maniglione è nella lista degli optional Triumph, ti dico solo però che il passeggero è meglio se si attacca davanti e non dietro (no, non è una battuta ).
    Lo scarico basso è invece un must secondo me: dopo 5 minuti già avevo le balotas tostate quando provai un Triple.

  22. #47
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio


    rischi cedimento strutturale???? ma se lo prevedono loro come optional?
    problemi con le forze dell'ordine?? mi pare di aver capito che sono optional omologati visto che li mette triumph in fabbrica e non è roba aftermarket

    a meno che eri ironico

  23. #48
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote


  24. #49
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Che moto andreste/andrete a provare questa primavera? Ovviamente piú d'una

  25. #50
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    la panigale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 95 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato