+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    blue_tech
    ospite

    Question Un dubbio sulla disoccupazione ordinaria

    Da un paio di mesi sono in disoccupazione dato che dove lavoravo hanno chiuso. Se mi capitasse l'occasione di fare qualche ora di lavoro pagato devo comunicarlo a qualcuno o no?

    Mi spiego meglio mi è stata prospettata la possibilità di fare qualche ora una sera (SOLO UNA SERA) tra qualche settimana per un lavoro di inventario. Sinceramente ci sto pensando perchè da studente universitario quattro spicci in più fan comodo.

    Però non essendo un'assunzione ma una cosa occasionale e per di più non essendo nemmeno un giorno lavorativo ma solo qualche ora tra l'altro di sera, mi chiedevo, potrebbe crearmi qualche difficoltà in seguito con il discorso disoccupazione? Devo comunicare qualcosa?

  2. #2
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Un dubbio sulla disoccupazione ordinaria

    mi pare ( ma prendilo con le pinze ) che se guadagni meno di 6000 euri annu inon devi dichiararlo

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Un dubbio sulla disoccupazione ordinaria

    Io so che in teoria se ricomincio a lavorare devo dichiararlo ma sinceramente fare qualche ora per una sola sera non mi sembra rientri nella categoria di cose da dichiarare perchè la cosa finisce la sera stessa non si può definire un ricominciare a lavorare...


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato