+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Vari consigli per piacere

    ragazzi io volevo prendere il mio primo iphone della vita, nello specifico il 4s da 32Gb bianco.
    Siccome dovrei comprare anche una micro sim e cambiare operatore (adesso ho postemobile), mi sapreste fare una classifica in base alla tariffa dati dei vari operatori?
    ovviamente preferirei una sorta di flat, ovvero tot giga al mese, ma se superi la soglia va solo più lento.
    In più una info tecnica, com'è la pesantezza di dati su uno smartfone? 250Mb a settimana sonon sufficienti per fare cosa??

    ciao e grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: Vari consigli per piacere

    Citazione Originariamente Scritto da kalle77 Visualizza Messaggio
    ragazzi io volevo prendere il mio primo iphone della vita, nello specifico il 4s da 32Gb bianco.
    Siccome dovrei comprare anche una micro sim e cambiare operatore (adesso ho postemobile), mi sapreste fare una classifica in base alla tariffa dati dei vari operatori?
    ovviamente preferirei una sorta di flat, ovvero tot giga al mese, ma se superi la soglia va solo più lento.
    In più una info tecnica, com'è la pesantezza di dati su uno smartfone? 250Mb a settimana sonon sufficienti per fare cosa??

    ciao e grazie
    Se cambi operatore perchè non hai la micro-sim ricorda che puoi semplicemente tagliarla.
    Io ho Vodafone, ma con un vecchio piano tariffario che purtroppo non è più possibile attivare.
    Che io sappia la wind sta proponendo offerte interessanti per quanto riguarda le flat del caso. Tuttavia, io ti consiglio di fare il passaggio operatore. Se da poste mobile non c'è la possibilità di farlo allora spendi 10 euro per attivare una sim a caso (vodafone, wind, tim) per poi richiedere il passaggio all'operatore con cui effettivamente vuoi firmare il contratto in modo da avere per un anno, non dico tutto gratis, ma quasi.
    250MB a settimana imho, sono un po' pochini. Io ne ho 100 al giorno ed ogni tanto sforo. Tra notifiche, whatsapp, navigazione, un paio di video su youtube li hai belli che finiti

  3. #3
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Vari consigli per piacere

    Dai un'occhiata nel forum Cellulari e Telefonia, c'e' un topic apposito per l'iFono. Sicuramente troverai buoni consigli laggiu'.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Riferimento: Vari consigli per piacere

    oh bella, grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato