+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    wolf88
    ospite

    Angry Problema con salvataggi GTA4

    Come da titolo , acquistato questo gioco su Steam e non riesco a salvare ,grazie a problemi legati alla impossibilità di creare un accounnt xbox live, in particolare:
    1 Avviato il gioco si apre una schermata nera che mi avverte che devo essere "connesso" per salvare (già non me gusta sta cosa)
    2 si apre un'altra schermata dove mi chiede se creare un nuovo account o accedere con uno esistente (che palle !!!)
    3 provo ad accedere col mio account xboxlive (quello che uso sulla 360) e mi compare un avviso di un non meglio specificato aggiornamento che deve essere effettuato, dopodichè mi compare un messaggio di errore di download dell'account non completato
    4 Armato di santissima pazienza ripeto il passo 3 e finisco in un ciclo infinito dello stesso passo 3
    5 provo a creare un nuovo account
    6 mi chiede di passare ad un noon meglio precisato account gold come se avessi creato un account per xbox 360
    7 provo a ricollegarmi con il nuovo account creato e mi compare una schermata nera dicendomi che non sono connesso
    8 mi riconnetto e mi dice che non ho alcun account
    allora a questo punto mi chiedo : ma cosa deve fare un povero Cristo per giocare a gta 4? comprato il gioco non posso usufruirne perchè non salva??? E' una cosa davvero allucinante!!!

  2. #2
    wolf88
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema con salvataggi GTA4

    Signori è incredibile, prima mi dice che per salvare i dati devo essere connesso e creare un account, poi dopo l'accesso parte una operazione di download del profilo, poi un aggiornamento del profilo, poi compare un inicredibile messaggio : per completare l'aggiornamento salva ed esci dal gioco??
    Ma come salvo se il profilo non si aggiorna??
    Pazzesco....

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: Problema con salvataggi GTA4

    Non so che pesci prendere, purtroppo... qua dentro la maggioranza degli utenti è PC, non console .

  4. #4
    wolf88
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema con salvataggi GTA4

    Si, però sto parlando della versione Steam di Gta 4 per PC e non per console, onestamente è assurdo che che ci si metta di messo questo "live for windows" che rende laboriose operazioni semplici come la possibilità di salvare la partita, che nel mio caso, malfunzionando, mi rende addirittura impossibile giocare..
    Ultima modifica di wolf88; 24-10-11 alle 12:49:31

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato