+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 132 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3290

Discussione: Grand Theft Auto V

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Se fosse, e non ci credo, la roba postata da fisher sarebbe un fail cosí grosso da far fallire la rockstar, almeno idealmente, dai che merda é, il clone pompato di SA, ma per favore
    Il fallimento ideologico di Rockstar.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    imho sono molto diversi, saints row è divertente perchè è eccessivo, gta ha dalla sua il maggior realismo e (speriamo) una trama profonda.

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Saints Row sarà anche divertentissimo, ma con GTA e la finezza Rockstar (per come la vedo io) non ha niente a cui spartire.

    Con Gta si ha una storia piena di tocchi di classe e personaggi memorabili circondati da un mondo con una precisa impronta stilistica e "concettuale".

  4. #129
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    ammazza,si sono sprecati più o meno quello che mi aspettavo,cioè sulla falsa riga dei vecchi gta. tra quanti anni luce uscirà?

  5. #130
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    il bellimbusto che guarda i palazzi in costruzione pare davvero Vercetti

  6. #131
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dalle premesse, punto sulla vittoria si saint row a questo giro
    SR3 esce tra 10 giorni, questo non si sa quando. Secondo me non c'è il minimo rischio di competizione oltre al fatto che quando GTV uscirà farà comunque terra bruciata con le vendite, è un nome troppo forte.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    vabbè dai saint coso non ha minimamente a che fare con gta è un gioco divertente, da prendere usato e passarci qualche oretta..

    GTA è una killer application

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    San Andreas è l'unico Gta che non ho finito, mi ha stufato quasi subito.. quindi sicuro mi perderò un sacco di citazioni. avrei preferito un'ambientazione nuova, magari al di fuori degli Stati Uniti.
    per adesso hype prossimo allo zero, ma la fiducia in rockstar c'è, speriamo non sia un more of the same, già il 4 in alcuni punti stancava, rimane un gran gioco ma si salvava grazie alle superbe espansioni.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Comunque il nero non mi sembra per niente CJ.

    Comunque, W San Andreas

  10. #135
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Saints Row sarà anche divertentissimo, ma con GTA e la finezza Rockstar (per come la vedo io) non ha niente a cui spartire.

    Con Gta si ha una storia piena di tocchi di classe e personaggi memorabili circondati da un mondo con una precisa impronta stilistica e "concettuale".
    se mi parli di rdr o dei vecchi gta ti do ragione, ma gta4 non ha nulla di tutto questo


    una storia banalotta con personaggi ancora più banali ( niko bellic è nella mia personale top5 dei pg più insulsi della storia del videgame ) che però ad essere onesti funziona e ti spinge a trascinarti fino alla fine, il problema è che è tutto li, oltre la storia principale (con missioni poco varie) c'è poco da fare, c'è una città viva con cui non puoi interagire (a parte investire i pedoni con l'auto ) sembra di essere un fantasma, sarà anche una cosa voluta per farti vedere come il mondo della criminalità sia un mondo a parte; ma rende il tutto abbastanza inutile

    sr era un gioco molto grezzo e non andava oltre una copia cacciarona di gta, ma sr2 era già più solido, certo la trama non brillava per originalità e i personaggi molto stereotipati , ma grazie ad una notevole varietà di missioni sia principali che secondarie mi immedesimavo di più in sr2 che non in gta4, anche la città mi dava la sensazione di città viva, cosa che non gta4 non mi tramsetteva


    spero che con gta5 facciano un lavoro migliore, peccato per l'ambientazione però, san andreas è l'unico che gta che non ho finito, proprio a causa dell'ambientazione



    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    vabbè dai saint coso non ha minimamente a che fare con gta è un gioco divertente, da prendere usato e passarci qualche oretta..
    e pensare che penso la stessa cosa di gta4, va bene giusto quelle poche ore per fare la storia principale e buttarlo nel dimenticatoio, l'unico gta usa e getta

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    La pensiamo diametralmente diversa per quanto riguarda GTA 4 in quanto per me quello è stato uno delle conferme più forti di quelle caratteristiche di gta che ho enumerato.

  12. #137
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    San Andreas è l'unico Gta che non ho finito, mi ha stufato quasi subito.. quindi sicuro mi perderò un sacco di citazioni. avrei preferito un'ambientazione nuova, magari al di fuori degli Stati Uniti.
    per adesso hype prossimo allo zero, ma la fiducia in rockstar c'è, speriamo non sia un more of the same, già il 4 in alcuni punti stancava, rimane un gran gioco ma si salvava grazie alle superbe espansioni.
    hai superato la prima città?

  13. #138
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    hai superato la prima città?
    io sì

    di bello SA aveva quella libertà d'azione, sopratutto le azioni "inutili" al fine del the end, che non hanno avuto gli altri gta, ma solo questo il resto era la noia più totale

  14. #139
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    notare la targa di San Andreas:


    Zone Montane?:


    Il cartello a sx sembra confermare la presenza di Los Santos:

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Già pregusto la possibilità di buttarsi col paracadute da quei monti, dopo esserci arrivati in jetpack.

  16. #141
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La pensiamo diametralmente diversa per quanto riguarda GTA 4 in quanto per me quello è stato uno delle conferme più forti di quelle caratteristiche di gta che ho enumerato.
    Personaggi memorabili? Di GTA4 non ne ricordo nemmeno uno, a parte littlequalcosa per via del suo accento incomprensibile. E il frocio, al massimo.
    Mondo con una precisa impronta stilistica? Mah, suppongo di si, se il loro intento era avere un mondo il più noioso e non attraente possibile ci sono riusciti senza dubbio.

    Le espansioni sono un filo meglio, il protagonista di "gay tony" ad esempio è sorprendentemente ben sfaccettato e ben scritto, rispetto alla media almeno, nel suo essere poco interessante è il più interessante del mucchio.
    Ultima modifica di Bourbon; 02-11-11 alle 19:24:19

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    San Andreas alla fine è stato il più folle.
    C'erano un mucchio di cose da visitare e missioni assurde.
    A me non è affatto dispiaciuto, sebbene il problema fosse nel protagonista e nelle gang (appetibilità per me = 0 )

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Si San Andreas era sicuramente il più folle e pieno di roba.

    Ma Gta4 ha avuto tutta un'altra solidità...
    Non so, a me più che un mondo noioso, m'è sembrato un mondo realistico.
    Sicuramente c'era poca roba da fare aldilà della storia, ma io personalmente non ne ho sentito la mancanza.
    Se i personaggi non sono piaciuti a tutti, bè che posso dire, a me sono sembrati tutti credibili a partire da Nicko, passando per il giamaicano, arrivando a vlad lo stronzone (oddio sul nome posso sbagliarmi...vabbè la memoria è quella che è, i nomi me li scordo sempre ahah). Il fratello di Nicko pure, l'incapace di buon cuore ma con tendenze bastarde (quante ne ho conosciute di persone così...ovviamente al di fuori del contesto criminoso, chiaro ahah).

    Altro che volevo aggiungere è che ho apprezzato tantissimo la recitazione dei volti e soprattutto l'ottimo doppiaggio degli ottimi dialoghi. Secondo me tutto molto immersivo.

  19. #144
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Allora penso di essere l'unico ad avere apprezzato CJ! Non è il solito spaccone alla Tony Montana ma un povero sfigato qualcunque che si ritrova gettato nei casini per colpa degli eventi! Sembra paradossale ma sono riscito ad immedesimarmi meglio din CJ che in Vercetti (che mi stava anche un pò sulle balle a dire il vero).

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    No bè anche CJ spaccava come protagonista, avoglia! Io è da San Andreas in poi che mi sono iniziato a immedesimare nei personaggi di Gta

  21. #146
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    CJ diventa un personaggio quasi decente solo dopo la prima città, passa un terzo del gioco a essere una mozzarella senza identità e due terzi a essere una mozzarella leggermente simpatica. E' irritante come si faccia mettere i piedi in testa da chiunque (CHIUNQUE, ve lo ricordate il nerd del negozio di modellini che gli dava ordini a destra e a manca?), ma da un certo punto in poi alza perfino la voce, a volte.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Io ho finito Vice City e San Andreas entrambi con molto gusto, però effettivamente la roba delle gang stufava

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sr era un gioco molto grezzo e non andava oltre una copia cacciarona di gta, ma sr2 era già più solido, certo la trama non brillava per originalità e i personaggi molto stereotipati , ma grazie ad una notevole varietà di missioni sia principali che secondarie mi immedesimavo di più in sr2 che non in gta4, anche la città mi dava la sensazione di città viva, cosa che non gta4 non mi tramsetteva
    Perché, tu nella realtà fai lavoretti secondari tipo sparare cacca da un furgone su dei palazzi e trucidare fans per salvare dei vip? No va be', si può dire di tutto, ma sul fattore "immedesimazione" gta vince a mani basse, anche perché saints row è tutto fuorché realistico, è ARCADE a caratteri cubitali, basta sparare un colpo di pistola per vedere autisti stile scarafaggi impazziti che scappano in maniera tutto fuorché realistica, tirando sotto pedoni o addirittura schiantandosi esplodendo Gta 4 c'ha pure i caselli autostradali con tanto di pagamento e poi graficamente è molto migliore(e la mappa 1:1 di New York, fa il suo effetto).
    Con SR sai di star giocando ad una goliardata fenomenale, a GTA non più, già dall'avvento della prima controparte in 3d. E' quasi come confrontare Mario Kart con Flatout...cioè, son entrambi Arcades, però mentre Mario Kart è completamente arcade, Flatout cerca anche un po' di simulazione.
    Secondo me va un po' a gusti, tutto qua, basta entrare nello spirito giusto del gioco...a me son piaciuti molto entrambi, tanto per dire.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    San Andreas è stato il mio gta preferito, 3 città, tantisiime ambientazioni diverse, missioni una più assurda dell'altra, cazzo non vedo l'ora

  25. #150
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [?] Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Ma, quindi, alla fine della fiera, gli indiani non c'entrano un razzo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 132 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato