+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 81 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2016
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    GTA:SA girava su un hardware vecchio di 4-5 anni minimo, però
    E le città erano abbastanza grandi e ben dettagliate, nel senso che c'erano giardini, garage sotteranei, alcune zone dove si poteva entrare, ecc... non c'erano spazi "vuoti" insomma

  2. #427
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh ma San Andreas non era poi così grande.



    ...

    Boh.

    Qui delle ipotetiche comparative tra il brandello di mappa di GTA6 pubblicato e quelle di altri fr immensi:








  3. #428
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio



    ...

    Boh.

    Qui delle ipotetiche comparative tra il brandello di mappa di GTA6 pubblicato e quelle di altri fr immensi:
    Ma non era il 5 questo? :confused:

    Inviato col mio corvo viaggiatore

  4. #429
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Sì, il 5. Sbaglio sempre... Domani vado dal medico.

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh ma San Andreas non era poi così grande.
    Prego..?

    Inoltre a giocarci oggi vien da ridere dalla povertà di dettagli, in gta IV liberty city era più piccola, ma il numero di dettagli era enorme.
    Eh, ci è passata in mezzo una generazione di console, però...
    E' come confrontare Tekken 3 e Tekken 6.

    Non c'era niente da ridere sui dettagli, anzi: era persino molto più dettagliato di quel che si immaginava al momento dell'uscita.
    Tutti si aspettavano delle aree "di transizione" spoglie, messe lì solo per fare tappezzeria tra una città e l'altra: invece c'era un po' di tutto (cimitero degli aerei, paesini vari, ecc...) e fu proprio lì che le lodi al gioco diventarono pressochè unanimi.
    Sotto altri aspetti il gioco era meno valido ma sull'estensione e sul dettaglio proprio no.

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    GTA:SA girava su un hardware vecchio di 4-5 anni minimo, però
    E le città erano abbastanza grandi e ben dettagliate, nel senso che c'erano giardini, garage sotteranei, alcune zone dove si poteva entrare, ecc... non c'erano spazi "vuoti" insomma
    Prendilo in mano oggi e vedrai come lo ridimensioni a livello di dettaglio.

  7. #432
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    La città mi sembra un po' piccola rispetto all'agro, ma mi va bene, sembrano che abbiano riprodotto un buon spaccato della california
    Comunque a settembre per pc non esce proprio un beneamato cazzo, purtroppo. Dal sito si può preordinare solo le versioni console. Di sicuro sarà mooolto meno bello rispetto a quanto non lo siano gli screenshot. Per il futuro ipotizzo una versione pc con gli adeguamenti del caso, tra cui ovviamente le dx11 e le texture in qualità migliore, magari gemellata con le versioni per le prossime console.
    Sarà che giocando su pc ho un hype decisamente basso verso questo gioco visto che non è stato manco annunciato, ma imho è un po stupido farlo uscire ora che si è arrivati praticamente al limite di queste console, alla luce del fatto tra l'altro che già GTA IV spesso non riusciva a rimanere stabile sui 30fps (almeno su x360 ho visto dei cali). Tanto valeva farlo uscire unificato su console nex e fare un porting molto più facile su pc.

  8. #433
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Cosa ti fa pensare che un gioco su One possa avere un porting più semplice di uno su 360?

  9. #434
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ho sognato di nuovo GTA5... e stranamente, di nuovo il sogno era incentrato sul salire il monte Chiliad :/

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    ma imho è un po stupido farlo uscire ora che si è arrivati praticamente al limite di queste console, alla luce del fatto tra l'altro che già GTA IV spesso non riusciva a rimanere stabile sui 30fps (almeno su x360 ho visto dei cali). Tanto valeva farlo uscire unificato su console nex e fare un porting molto più facile su pc.
    Pensi che gli utonzi console si facciano problemi per un frame con rallentamenti o la texturina poco definita?

    I fan sono gasatissimi, e GTA5 venderà uno sporposito anche con la next che gli alita sul collo.

  10. #435

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cosa ti fa pensare che un gioco su One possa avere un porting più semplice di uno su 360?

    la cpu è x86 e non power pc, ne cell....e la cosa vale sia per la xboxone che per la ps 4: la piattaforma di base non è mai stata la medesima per le tre macchine da gioco mentre adesso tutte le macchine da gioco (escludendo la nintendo) si basano su architettura molto, più simile a quella di un pc cosa mai avvenuta nelle precedenti che a parte il marchio della gpu con i pc avevano ben poco a che spartire. Inoltre l'elevato quantitativo di ram delle nuove console implica automaticamente l'eliminazione di porcate come i caricamenti frequenti di dati con annesso pop up e l'uso di texture di buona qualità senza le preoccupazioni derivanti dal dover far stare tutto (ma proprio tutto) nei 512mb delle vecchie console e con motori in grado di gestire meglio grandi quantitativi di memoria
    Ultima modifica di Ale55andr0; 06-06-13 alle 20:44:46

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Sarà... io mi ricordo che questa cosa dei porting "facili" la dicevano dai tempi della prima Xbox .

    Poi, oh, se ci riescono davvero io ne sono felicissimo: anche volendo andare sul banale, come minimo ci sarebbe la possibilità di scegliere "alla pari" la versione PC (e quindi pagarla una decina di euro in meno).

  12. #437
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    le dimensioni della mappa contano fino ad un certo punto,bisogna vedere la qualità. sè è come quella di RDR,cioè grande e dettagliata ne vedremo delle belle.

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    la cpu è x86 e non power pc, ne cell....e la cosa vale sia per la xboxone che per la ps 4: la piattaforma di base non è mai stata la medesima per le tre macchine da gioco mentre adesso tutte le macchine da gioco (escludendo la nintendo) si basano su architettura molto, più simile a quella di un pc cosa mai avvenuta nelle precedenti che a parte il marchio della gpu con i pc avevano ben poco a che spartire. Inoltre l'elevato quantitativo di ram delle nuove console implica automaticamente l'eliminazione di porcate come i caricamenti frequenti di dati con annesso pop up e l'uso di texture di buona qualità senza le preoccupazioni derivanti dal dover far stare tutto (ma proprio tutto) nei 512mb delle vecchie console e con motori in grado di gestire meglio grandi quantitativi di memoria
    Giusto ,alla fine sono delle apu molto simili a quelle che si possono comprare per i pc desktop.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarà... io mi ricordo che questa cosa dei porting "facili" la dicevano dai tempi della prima Xbox .

    Poi, oh, se ci riescono davvero io ne sono felicissimo: anche volendo andare sul banale, come minimo ci sarebbe la possibilità di scegliere "alla pari" la versione PC (e quindi pagarla una decina di euro in meno).
    Inizialmente potrebbero spingere anche di più di un pc medio: hanno dalla loro 8gb di ddr5 (di sicuro la ps4, xbox non so) che al momento sono un bel power up, mentre su pc hanno ancora costi proibitivi.
    Ok gta è uno dei brand più famosi del mondo dei videogiochi attualmente, però sostenere tutti i costi che conseguono lo sviluppo di gioco per una volta e mezzo, diciamo, è una mossa non da poco.

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Inizialmente potrebbero spingere anche di più di un pc medio: hanno dalla loro 8gb di ddr5 (di sicuro la ps4, xbox non so) che al momento sono un bel power up, mentre su pc hanno ancora costi proibitivi.
    Ok gta è uno dei brand più famosi del mondo dei videogiochi attualmente, però sostenere tutti i costi che conseguono lo sviluppo di gioco per una volta e mezzo, diciamo, è una mossa non da poco.
    Aspè, non ho capito cosa intendi. Io dicevo (e spero di sbagliarmi) che il porting "facile" mi sembra la solita promessa da marinaio.
    Non dico che la One e la PS4 non avranno potenza... anzi, credo che per qualche tempo dopo la loro uscita rimarranno ineguagliabili per un PC (come al solito).

    Ma questo probabilmente rafforza quel che dicevo prima: sarà difficile, per un PC, avere un porting perfetto o anche buono... no?

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Aspè, non ho capito cosa intendi. Io dicevo (e spero di sbagliarmi) che il porting "facile" mi sembra la solita promessa da marinaio.
    Non dico che la One e la PS4 non avranno potenza... anzi, credo che per qualche tempo dopo la loro uscita rimarranno ineguagliabili per un PC (come al solito).

    Ma questo probabilmente rafforza quel che dicevo prima: sarà difficile, per un PC, avere un porting perfetto o anche buono... no?
    Mah, promesse da marketing escluse a fare un porting ora non vedo come si possa sbagliare. Semplicemente si parla di lavorare su hw molto simili, sia tra le due console, che a un normale pc. Ora non ci sono più bizzarrie improbabili tipo il processore Cell della ps3 dove per forza di cose fare un porting decente voleva dire lavorare ore e ore a costi esorbitanti.
    Poi, nel corso degli anni le case ci hanno abituato alle peggio cose, quindi non ho aspettativa
    Per quel che riguarda il discorso potenza terranno botta per il primo anno circa, poi ovviamente il pc continuerà a progredire. Si tratta più che altro di adeguarsi allo standard attuale per le console. C'è da dire che hanno da recuperare un gap sostanziale rispetto ai pc.

  16. #441

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarà... io mi ricordo che questa cosa dei porting "facili" la dicevano dai tempi della prima Xbox .

    Poi, oh, se ci riescono davvero io ne sono felicissimo: anche volendo andare sul banale, come minimo ci sarebbe la possibilità di scegliere "alla pari" la versione PC (e quindi pagarla una decina di euro in meno).

    la 360 non è x86, parimenti la ps3, la xbox 1 del 2001 aveva un derivato del P3.... MA la rivale PS2 non aveva una cpu x86, di conseguenza già allora le piattaforme erano tutte diverse alla base con quanto ne consegue a livello di ottimizzazione. Questa generazione è la prima in assoluto a condividere praticamente la medesima architettura di base. Chi poi ha una GPU amd basata su core GCN sta tranquillo ancor di più
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-06-13 alle 14:00:34

  17. #442

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Giusto ,alla fine sono delle apu molto simili a quelle che si possono comprare per i pc desktop.



    Inizialmente potrebbero spingere anche di più di un pc medio: hanno dalla loro 8gb di ddr5 (di sicuro la ps4, xbox non so) che al momento sono un bel power up, mentre su pc hanno ancora costi proibitivi.
    .
    NO, la velocità della memoria ha influenza positiva solo sulla banda disponibile per la gpu (la cpu jaguar non se ne fa nulla di molta banda, è lei il primo collo di bottiglia in termini di potenza computazionale già rispetto alle cpu intel più economiche...), ma su pc il frame buffer si appoggia alla velocissima memoria delle vga, non a quella di sistema, ergo il fatto che la PS4 abbia della ddr5 anche come memoria di sistema non cambia nulla, non per niente chi passa da DDR3 1600 a 2133 su pc ha un vantaggio risibile. La DDR5 è un vantaggio per la PS4 in relazione alla xboxone, facendo lavorere meglio la propria gpu, ma non ad un pc che ha una vga con la sua velocissima memoria dedicata, la bandwidth garantita dalla PS4 (170gb/s) la aveva già una HD6970 di 3 anni fa e la aveva tutta per se', non la doveva condividere con la cpu...attualmente le migliori vga su pc hanno ben oltre 250gb/s di banda per la gpu, che è libera da qualsivoglia collo di bottiglia derivante dalla memoria di sistema che è già più che sufficiente per l'utilizzo che se ne fa, sia nei giochi che negli applicativi. Inoltre bisogna ricordare che la memoria di sistema in un pc ha si' una minore banda rispetto le memorie GDDR, ma al contempo ha una latenza minore (superiore velocità di accesso ai dati)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-06-13 alle 14:05:31

  18. #443

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    .. anzi, credo che per qualche tempo dopo la loro uscita rimarranno ineguagliabili per un PC (come al solito).

    credi male , la GPU della playstation 4, (più potente di quella della xboxone), è una GPU amd dotata di architettura GCN e quindi direttamente confrontabile alle attuali 7000 di AMD basate proprio su architettura GCN. Impiega 1152sp a 800mhz, ergo si posiziona pressapoco al livello di una economicissima 7850 (che ne ha 1024 di sp ma con una maggiore frequenza di clock...) e al di sotto di una 7870 che ha 1280SP a 1000mhz ed è una vga di fascia mediobassa. Faccio presente che all'uscita di xbox1 e 360 le relative gpu erano equivalenti o leggermente superiori a quanto di meglio disponibile allora per pc...con le nuove console invece partono già dietro....ed è un precedente tutto nuovo....già attualmente si vocifera di giochi "next gen" alcuni dei quali limitati a 720p ( ).
    A smentire tale ipotesi di presunta inferiorità dei pc per i primi tempi (e non) ci ha pensato chi sta realizzando star citizen su PC perchè le nuove console non sarebbero in grado di farlo girare in full detail.... Idem per il nuovo engine dei CD project che nascerà su PC e sarà convertito in per console in riduzione...


    PS: la xboxone ha una gpu dotata di 768sp, equivalente pressapoco ad una 7770...mi auguro abbia almeno un clock dignitoso per avvicinare la PS4
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-06-13 alle 14:09:55

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Tra l'altro dagli 8gb bisogna sottrarre anche il giga dedicato al sistema.
    Il problema è la controparte in termini tangibili, cioè quanto si alzerà l'asticella dei requisti minimi per una buona godibilità su pc e si sa bene che spesso le sh non fanno dei gran lavori. Nella fattispecie spero che il team che si è preoccupato del porting di gta4 e La noire sia stato fatto fuori in tronco, anche se con Max Payne hanno fatto un buon lavoro (anche se è stato realizzato da rockstar vancouver, mentre invece gta da rockstar north).

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    credi male , la GPU della playstation 4, (più potente di quella della xboxone), è una GPU amd dotata di architettura GCN e quindi direttamente confrontabile alle attuali 7000 di AMD basate proprio su architettura GCN. Impiega 1152sp a 800mhz, ergo si posiziona pressapoco al livello di una economicissima 7850 (che ne ha 1024 di sp ma con una maggiore frequenza di clock...) e al di sotto di una 7870 che ha 1280SP a 1000mhz ed è una vga di fascia mediobassa. Faccio presente che all'uscita di xbox1 e 360 le relative gpu erano equivalenti o leggermente superiori a quanto di meglio disponibile allora per pc...con le nuove console invece partono già dietro....ed è un precedente tutto nuovo....già attualmente si vocifera di giochi "next gen" alcuni dei quali limitati a 720p ( ).
    A smentire tale ipotesi di presunta inferiorità dei pc per i primi tempi (e non) ci ha pensato chi sta realizzando star citizen su PC perchè le nuove console non sarebbero in grado di farlo girare in full detail.... Idem per il nuovo engine dei CD project che nascerà su PC e sarà convertito in per console in riduzione...


    PS: la xboxone ha una gpu dotata di 768sp, equivalente pressapoco ad una 7770...mi auguro abbia almeno un clock dignitoso per avvicinare la PS4
    ... ed è la potenza bruta, quel che ti assicura la riuscita grafica del gioco? Su PC, poi ?

    Io parlavo di giochi, non di hardware. So che le specifiche di PS4 e One già ora non sono superiori a quelle dei pc di fascia medio-alta.
    Il punto è che gli sviluppatori sfruttano sempre molto meglio le risorse hardware delle console che dei PC.

    Poi, se tu credi che nel giro di un anno dall'uscita di Forza 5 su One vedremo qualcosa di pari livello anche su PC... posso accettare scommesse .

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dagli 8gb bisogna sottrarre anche il giga dedicato al sistema.
    Il problema è la controparte in termini tangibili, cioè quanto si alzerà l'asticella dei requisti minimi per una buona godibilità su pc e si sa bene che spesso le sh non fanno dei gran lavori. Nella fattispecie spero che il team che si è preoccupato del porting di gta4 e La noire sia stato fatto fuori in tronco, anche se con Max Payne hanno fatto un buon lavoro (anche se è stato realizzato da rockstar vancouver, mentre invece gta da rockstar north).
    Ecco, appunto.
    Per questo credo che le console rimarranno inavvicinabili dai pc per un po' di tempo dopo la loro uscita: i giochi non saranno di pari livello a meno di non spendere un bel po' in processore e scheda video.
    Dell'hardware in sè non mi interessa molto, alla fine quel che conta sono i giochi.

  21. #446

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    io ho detto anzitutto che le piattaforme sono mooooolto simili a quelle pc a differenza del passato e che, in aggiunta, il pc oltre ad essere simile è anche più potente, ergo le conversioni sono da un lato MOLTO più semplici da fare e dall'altro l'hardware pc è pure più potente, non c'è motivo alcuno per cui temere scarsa ottimizzazione o altro perchè il problema non si pone già alla base, e non c'entrano come precedente eventuali frasi simili dette in passato dagli sviluppatori perchè quelle console ci azzeccavano nulla con i pc e....pure tra di loro! La scelta stessa di partire da una cpu x86 è stata dettata dal fatto che gli sviluppatori volevano una base più semplice sulla quale programmare e guarda caso con architettura PC...Poi ripeto (perchè la cosa pare essere non considerata abbastanza...), le nuove console a differenza delle vecchie partono pure dietro tecnicamente, e non di poco Praticamente chi si è messo una titan nel case può giocare per tutto il ciclo vitale delle nuove console (e spingersi a risoluzioni superiori al full hd e con filtri più spinti) se le sue mire non sono le esclusive pc (le uniche in grado di mettere in ginocchio una vga ad ogni progresso dei motori 3d)...


    Forza 5? pari livello? un'anno dall'uscita?



    direi che prima di allora ci potremo "accontentare" ( ) con assetto corsa

    Spoiler:












    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-06-13 alle 09:51:52

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Sì, ok, staremo a vedere .
    Sia sui porting che sul paragone tra Forza 5 e AC, ovviamente.
    Ultima modifica di tomlovin; 08-06-13 alle 12:20:43

  23. #448
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    GTA 5, immagine trovata nella Red Dead Redemption GOTY edition

    PS3 Xbox 360

    Nell’ottobre del 2011, uscì un’edizione speciale del celebre gioco western Red Dead Redemption, il quale fu un successo indiscutibile. Proprio per il suo clamore, questa edizione fu chiamata GOTY edition – Game of the Year Edition – e che, oltre al gioco originale, conteneva tutte e sei le espansioni, inclusi i contenuti speciali della Limited Edition e una nuova modalità Hardcore per il single player: a sorpresa, è stato scoperto che in questa nuova edizione, da un acquirente qualsiasi, è stata trovata un’immagine di GTA 5, proprio per incuriosire i giocatori sul futuro colosso che presenterà – speriamo presto – Rockstar.
    L’immagine mostra i tre protagonisti Michael, Trevor, e Franklin indaffarati nel fare irruzione in una banca, con tanto di borsoni utili per svaligiare le casseforti. Il giocatore che ha trovato quest’immagine nella sua confezione di Red Dead Redemption GOTY edition, l’ha fotografata con il suo smartphone – ecco perché la qualità non è delle migliori – e poi l’ha postata su GTA Forums. Sembra proprio che la casa di sviluppo stia cercando di pubblicizzare GTA 5 in tutte le maniere possibili, mossa più che condivisibile visto l’hype che aumenta giorno per giorno man mano che la data d’uscita si avvicina. Vi lasciamo di seguito l’immagine di cui stavamo parlando, nell’attesa che trapelino nuove informazioni succulente. Stay tuned.

    GIU 2013 08
    GTA 5
    azione free roaming rockstar rockstar games


    Share
    http://buddhagaming.it/gta-5-immagin...-goty-edition/

  24. #449
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    E3 2013 GTA 5: nuove immagini da Los Angeles




    Se pensavate che ci fossimo dimenticati dell’attesissimo GTA 5, in arrivo a settembre, eccovi subito serviti. Rilasciate, oggi, alcune info da Rockstar Games che, oltre a dichiarare che la versione bundle PS3 del gioco godrà di cuffie incorporate nella confezione, hanno rilasciato altre immagini nuove nuove del gioco più atteso dell’anno – o fra i più attesi. GTA 5, dunque, torna protagonista dell’E3 2013 di Los Angeles e nei prossimi giorni vedremo sicuramente qualcosa di entusiasmante, magari qualche bel gameplay del titolo, che ne dite? Per il momento, godetevi questa nuova carrellata di screen di GTA 5 e cerchiamo, insieme, di tenere occhi ed orecchie ben aperte per non perderci nessuna delle novità che questo E3 ci riserverà.
    Restate con noi perché le notizie più importanti passano tutte di qui! Mi raccomando! Di seguito, il link dove poter ammirare la gallery di immagini tratte da Grand Theft Auto V dove vengono mostrati una altro scorcio sottomarino, un inseguimento, un aeroplano, una sparatoria e molto altro. Siete pronti ad entrare in azione? Ecco la gallery.











    http://buddhagaming.it/e3-2013-gta-5...a-los-angeles/

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Le macchine son veramente ma veramente belle, con quei riflessi
    Spero vivamente facciano trapelare qualcosa sul multi (meglio ancora un po di gameplay) perchè mancano solo 3 mesi all'uscita, ormai è ora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 81 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato