+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 81 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 2016
  1. #1701

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ci sto giocando poco, ma ieri ho fatto le prime missioni di Trevor, ho avuto paura

    Un mostro

  2. #1702

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Io da oggi ho un problema che fino a ieri non avevo.
    Praticamente ogni volta che vado nel menù, a guardare la mappa o altro, quando riprendo il gioco c'è un calo di frame pauroso (va a scatti) per 4 o 5 secondi, poi si riprende.. potrebbe essere una delle opzioni grafiche?
    Potrebbe essere il Vsync attivo.

  3. #1703
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando poco, ma ieri ho fatto le prime missioni di Trevor, ho avuto paura

    Un mostro
    Ha fatto lo stesso effetto anche a me!

  4. #1704
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Buondì un mio amico ha un lenozo z500 i7-3520M, 8 gb di ram e nvidia 635 m 2 gb
    http://www.lenovo.com/shop/emea/cont...-datasheet.pdf
    Riesce a farlo partire gta v e più o meno a giocarci?

  5. #1705
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    Buondì un mio amico ha un lenozo z500 i7-3520M, 8 gb di ram e nvidia 635 m 2 gb
    http://www.lenovo.com/shop/emea/cont...-datasheet.pdf
    Riesce a farlo partire gta v e più o meno a giocarci?
    Io ho un i7 3537u a 2.0 ghz, la solita scheda video, e 4 gb di ram...aspetto le nuove schede video/processori per rifarmi il fisso ma non ho saputo aspettare...a 1366x768 non fa una grinza con fxaa, densità popolazione al massimo, varietà e distanza scaling a metà, texture su molto alto, ombre su alto e ssao attivato, solo qualche occasionale stutter che, mi sembra di aver capito leggendo in giro, non dipende dalla configurazione ma è un qualcosa che abbisogna di patch...per dire, gira decisamente meglio di GTAIV.

  6. #1706
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Trevor è un "mostro simpatico". E' un personaggio riuscito proprio perché stimola impressioni vive e opposte. Aspettate di vedere cosa combina più avanti... Una scena "censurata" che però mette i brividi pure di più di quello che ha fatto finora.

  7. #1707

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Scusate domanda scema... Per ricominciare una missione mentre la si fa, dove trovo l'opzione per farlo.

    Facci l'esempio: sto facendo una gara (parlo della story mode), mi schianto contro un palo della luce e quindi ho sicuramente perso... Non trovo un "Ricomincia missione", devo sempre aspettare che la gara finisca e io perda così mi da l'opportunità di ricominciare.

  8. #1708
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Scusate domanda scema... Per ricominciare una missione mentre la si fa, dove trovo l'opzione per farlo.

    Facci l'esempio: sto facendo una gara (parlo della story mode), mi schianto contro un palo della luce e quindi ho sicuramente perso... Non trovo un "Ricomincia missione", devo sempre aspettare che la gara finisca e io perda così mi da l'opportunità di ricominciare.
    Spara agli avversari, così manderai la gara in vacca e quindi potrai riavviarla subito.

  9. #1709
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Oppure fatti esplodere / muori

  10. #1710

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Oppure allontanati dalla zona di gara..

  11. #1711
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Beh comunque i menù non sono chiari, ci ho messo un po' a capire come chiudere il gioco e tornare a Windows (sia nel single che nell'online, visto che sono in posti diversi)
    E anche a me sembra strano che non ci sia un "ricomincia missione"...

    Domanda: nelle rapine (ho fatto solo la prima), se uno dei miei complici non ce la fa poi non lo potrò più usare?
    Ne ho preso uno scarso che si è schiantato con la moto e ho perso parte del bottino (non so se sia scriptato, ma non credo..)

  12. #1712
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Con questi argomenti risibili mi tiro fuori dalla discussione. A parte i più elementi sullo sfondo non muove su picchio chissà che altro. Ma sono dettagli infinitesimali che bastano ai piccisti per vantarsi, come sempre.

    Per me non vale l'aggiornamento PC. Ma fate vobis. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
    Io l'ho giocato su tutte le piattaforme.... i 60fps della versione pc rendono il gioco completamente un'altra esperienza, in più l'uso combinato di tastiera/mouse e pad per la guida permette di usare la visuale in prima persona, nelle sparatorie, come se si fosse in un fps. Dici poco.

  13. #1713

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Stasera mi volevo fare un paio di ore di gioco, avvio e trovo un aggiornamento da 53 mb.. Ok scarichiamo, andava lentissimo.. Alla fine mi da errore e devo rifare da capo.. Ok.. Finisco, altro aggiornamento da 350 mb, altro errore a fine download.. Ma vaffanculo..

  14. #1714
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    i 60fps della versione pc rendono il gioco completamente un'altra esperienza
    E ti pareva. Cita pure il 4K, già che ci sei.

  15. #1715

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Trevor è un "mostro simpatico". E' un personaggio riuscito proprio perché stimola impressioni vive e opposte. Aspettate di vedere cosa combina più avanti... Una scena "censurata" che però mette i brividi pure di più di quello che ha fatto finora.
    L'orsacchiotto

    Al Night Club

    A proposito, nei Night è tutto molto interessante.

  16. #1716
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    E ti pareva. Cita pure il 4K, già che ci sei.
    Io non so che problemi hai e neanche voglio saperlo, al contrario tuo parlo con cognizione di causa. Per chi vuole provare la differenza 30/60 fps, settate il vsyn a "mezzo" per avere i frame bloccati a 30 come su one/ps4. Ditemi poi cosa cambia.

    From Nexus 7

  17. #1717
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ma anche a voi si impalla ogni volta che andate nel munù della chat vocale (sulle impostazioni, intendo)??

  18. #1718
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ogni volta che faccio partire il benchmark devo poi dirgli di uscire dal gioco

  19. #1719
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ma è possibile che in qualche modo Rockstar dia "d'ufficio" un username legato ad un account? spiego: ho sicuramente giocato a vice city su pc, red dead redemption su ps3, max payne 3 su pc... quando ho preso Gta5 su pc e mi ha chiesto la mail e la password ho inserito i soliti che uso.. e come username mi son trovato "trasywash55410" (o na roba simile)... un username che non ho mai sentito o immaginato

  20. #1720
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ma è possibile che in qualche modo Rockstar dia "d'ufficio" un username legato ad un account? spiego: ho sicuramente giocato a vice city su pc, red dead redemption su ps3, max payne 3 su pc... quando ho preso Gta5 su pc e mi ha chiesto la mail e la password ho inserito i soliti che uso.. e come username mi son trovato "trasywash55410" (o na roba simile)... un username che non ho mai sentito o immaginato
    Sembra uno dei nomi default che da il Live, magari te l'hanno affibbiato ai tempi di gta4?

  21. #1721
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Sembra uno dei nomi default che da il Live, magari te l'hanno affibbiato ai tempi di gta4?
    Dubito perchè avendo avuto xbox360 ho un paio di account Live legati a quella mail e son sempre con nomi tipo Retsudo77 o Retsudo777... non che chiamarsi trashywash mi dia fastidio più di tanto... solo non capisco proprio da dove sia uscito... però se mi dici che Live dava nick a cazzum, almeno una spiegazione c'è, grazie

  22. #1722
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    E ti pareva. Cita pure il 4K, già che ci sei.
    Ci sarebbe anche quello infatti, ho provato un downsampling su full hd ed il risultato è notevole. Naturalmente con la mia vga non riesco a tenere però i 60 fps (980 OC).

    Per il resto se vuoi capire la differenza tra 30 e 60 fps basta provare il test che ti è stato suggerito qualche post prima.

  23. #1723
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Piuttosto chiedo: come si vedono e sharano le foto fatte col cellulare ingame? A me l'unica opzione che dà dopo lo scatto è "Salva in galleria" o "Cancella"... e poi?

  24. #1724
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    iFruit disponibile anche per pc, aggiornato oggi l'app

  25. #1725
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io non so che problemi hai e neanche voglio saperlo, al contrario tuo parlo con cognizione di causa. Per chi vuole provare la differenza 30/60 fps, settate il vsyn a "mezzo" per avere i frame bloccati a 30 come su one/ps4. Ditemi poi cosa cambia.

    From Nexus 7
    Ma perché ti alteri? Ho detto che praticamente è la versione PS4 e i videoconfronti mi danno ragione. Cosa ha di più? Alla fine è sempre un discorso di risoluzione e frame.

    Però non è coi frame o con la riso che la grafica migliora. Se un gioco ha texture slavate o effetti in 2D resta old pure se lo mandi a 120fps e 4K.

    Non è il caso di GTA, sia chiaro, è solo per fare un esempio.

    Ma gli effetti sono identici, i modelli poligonali non sono cambiati di una sega (le strade "blocchettate" fanno ridere, suvvia). Se hanno migliorato le texture potresti darmene una prova, anziché mandare post senza contenuti. C'è di buono il lod, il numero di dettagli sullo sfondo, ma non trovo la cosa così importante da giustificare il vanto. Alla fine sono cazzatelle che sì, migliorano il prodotto, però non così tanto a colpo d'occhio.

    Per avere un colpo d'occhio notevole tra versione PC e console devi aspettare titoli nuovi (TW3, per esempio).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 81 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato