+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 81 PrimaPrima ... 677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,925 di 2016
  1. #1901

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Cosa cambia con steam? sempre dal launcher devi passare... o no?

    ho la versione social club e mi ha aggiornato senza problemi

  2. #1902
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-15
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Infatti tramite Social Club mi scarica sempre alla massima velocità (850Kb/s con una ADSL 7 Mega).
    Però quando è in download mi occupa tutta la banda (s differenza di Steam) e non si riesce a navigare!

  3. #1903

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Con il social mi cade spesso la connessione..

  4. #1904

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Sbagliato topic

  5. #1905
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Infatti tramite Social Club mi scarica sempre alla massima velocità (850Kb/s con una ADSL 7 Mega).
    Però quando è in download mi occupa tutta la banda (s differenza di Steam) e non si riesce a navigare!
    A me intasa la connessione anche se va a 20kb/s, non lo capisco
    Comunque alla fine ce l'ho fatta a scaricarla, ci ho messo tipo 10 ore ma ce l'ho fatta

  6. #1906

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Allora, ho riscaricato 7 gb dopo aver fatto una verifica dei file avviando con suffisso - verify e niente, non funziona ancora.. Poi ho usato una utility trovata su un sito tedesco che mi ha trovato 26gb di file corrotti.. Finiti di scaricare in 20 ore.. Stasera provo, se non va disinstallo e vaffanculo rockstar.. Cioè, ogni aggiornamento adesso bisogna aver paura che si fotta il gioco? ? ?

  7. #1907
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-15
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ma quando vengono sbloccati i campi da golf, nella modalità storia?

    Sono al punto in cui
    Spoiler:
    rubano il sommergibile
    , e sulla mappa non c'è ancora nessun'icona che indichi i campi da golf...
    Eppure su PS3 ricordo che c'era una missione proprio all'inizio in cui eri invitato a giocare e dovevi fare fuori un tipo, missione che nella versione pc non c'è (o io l'ho saltata, possibile?). Non capisco...

  8. #1908

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Oggi lo avvio e ti dico se ho le icone.

    3 domande per voi:

    1. Quando compro il mirino ottico per le armi, la visuale di fuoco in terza persona non gode di mirino come lo sniper rifle?

    2. Durante una delle prime missioni con trevor mi comparivano su schermo delle indicazioni per fare combo e movimenti speciali, info che non sono riuscito più a leggere e mi sono perso perché ero preso dallo scontro a fuoco. Sta cosa mi da un fastidio assurdo perché mi capita spesso. Posso rileggerle con calma da qualche parte?

    3. Le rapine sono vincolate alla storia o poi si sbloccano come missioni stand alone tipo le gare su strada etc etc.?

    Cmq gioco davvero ben fatto ma spero che nel prossimo GT una delle novità sia la possibilità di visitare quasi la totalità degli edifici commerciali ed edifici pubblici. Non dico la cura deicmonumenti delle chiese di assassin creed maAvere una città così curata esternamente ma vuota all'interno mi sa troppo di scatola di cartone.
    Ultima modifica di Morning Glory; 18-06-15 alle 05:33:55

  9. #1909

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    1. Il mirino lo vedi solo in prima persona, devi zoomare (tasto destro del mouse) e poi girare avanti la rotellina
    2. Premi esc e da qualche parte nel menù c'è scritto briefing, lì ci sono i messaggi che non hai letto, però non sono per quanto tempo rimangono. Quello che dici tu probabilmente riguardava le abilità speciali dei personaggi che attivi con shift (quad damage con trevor, bullet time con michael e bullet time in auto con franklin)
    3. Sono vincolate alla storia, come delle normali missioni. Invece le rapine in multiplayer sono stand alone

  10. #1910
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Siete tutti a dimandare gli edifici visitabili, ma vi rendete conto di quanto lavoro richiederebbe arredare ogni edificio senza ridursi al copia-incolla di stanze tutte uguali?

  11. #1911

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Siete tutti a dimandare gli edifici visitabili, ma vi rendete conto di quanto lavoro richiederebbe arredare ogni edificio senza ridursi al copia-incolla di stanze tutte uguali?
    Si ma poiché lavorano al seguito per anni mi aspetterei qualcosa di nuovo e non una città solo più grande.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    1. Il mirino lo vedi solo in prima persona, devi zoomare (tasto destro del mouse) e poi girare avanti la rotellina
    2. Premi esc e da qualche parte nel menù c'è scritto briefing, lì ci sono i messaggi che non hai letto, però non sono per quanto tempo rimangono. Quello che dici tu probabilmente riguardava le abilità speciali dei personaggi che attivi con shift (quad damage con trevor, bullet time con michael e bullet time in auto con franklin)
    3. Sono vincolate alla storia, come delle normali missioni. Invece le rapine in multiplayer sono stand alone
    Grazie

  12. #1912
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Il problema non è rendere ogni edificio visitabile, credo che nessuno chieda questo. Il problema è renderne visitabile qualcuno in più.
    In questo GTAV gli edifici visitabili sono davvero pochissimi rispetto alla grandezza della mappa. Soprattutto, perché non hanno reso visitabili quelli classici come il Cluckin' Bell o il Burger Shot?
    Ad esempio, che senso ha mettere il Casinò se poi ci scrivi "open soon" e non serve a nulla?
    Penso che tutti abbiamo sperato in un dlc che lo rendesse attivo e usabile (addirittuta, molti si dicevano certi che durante l'E3 lo avrebbero annunciato), ma nulla... A questo punto meglio mettere un'altra cosa...
    Ultima modifica di Strider; 22-06-15 alle 10:20:00

  13. #1913

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Lo stesso Shenmue che aveva ua estensione 10 volte minore del titolo della Rockstar North ti dava con tutte quelle bancarelle e negozietti un senso di vitalità molto maggiore

  14. #1914
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-15
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Il problema non è rendere ogni edificio visitabile, credo che nessuno chieda questo. Il problema è renderne visitabile qualcuno in più.
    In questo GTAV gli edifici visitabili sono davvero pochissimi rispetto alla grandezza della mappa. Soprattutto, perché non hanno reso visitabili quelli classici come il Cluckin' Bell o il Burger Shot?
    Ad esempio, che senso ha mettere il Casinò se poi ci scrivi "open soon" e non serve a nulla?
    Penso che tutti abbiamo sperato in un dlc che lo rendesse attivo e usabile (addirittuta, molti si dicevano certi che durante l'E3 lo avrebbero annunciato), ma nulla... A questo punto meglio mettere un'altra cosa...
    Oddio, già così sono 65GB, se poi ci mettiamo pure gli edifici da visitare, bisogna comprare un HD solo per GTAV!

  15. #1915

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ok ma quanto spazio adibito ad inutili e noiosi monti e distese di deserto hanno messo.

  16. #1916
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-15
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    ok ma quanto spazio adibito ad inutili e noiosi monti e distese di deserto hanno messo.
    A me piace, è per dare l'idea di vastità.
    E poi, in termini di Gb, quegli spazi pesano poco in confronto alle zone abitate. Son sempre le stesse textures/oggetti/fogliame che si ripetono...

  17. #1917
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Oddio, già così sono 65GB, se poi ci mettiamo pure gli edifici da visitare, bisogna comprare un HD solo per GTAV!
    Pure questo è vero, ricordo appena si seppe la gradezza della versione pc, la gente con 128GB di SSD che porconava per i forum perché non aveva abbastanza spazio...
    No, gli spazi aperti ci stanno tutti, è troppo bello girare senza meta e dopo centinaia di ore scoprire ancora cose nuove (l'altro giorno ho beccato un tocco di classe allucinante, nelle zone rurali, alcuni abitazioni o roulotte, hanno quelle lampade che attirano gli insetti e li fulminano e funzionano davvero! Ogni tanto si vede il lampo e il fumo... Pazzesco...).
    Da questo punto di vista è un gioco che non ha eguali e forse proprio per questo che ci si aspettava qualcosa di più a livello di interni visitabili, soprattutto, come detto, l'assenza di fastfood.

  18. #1918

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ho visto che ci sono molte mod. Considerando che gioco solo in sp, mi piacerebbe migliorare la grafica anche se con la mia GTX580 posso solo mettere le textures in normale perché ho 1500 gb di ram Ho visto questo articolo
    http://www.gamesoul.it/2015/06/24/nu...-per-gta-v-pc/
    e sono rimasto stupito dal fotorealismo ma non so se una mod potrei percepirla con le textures cosi settate.
    C'è qualcuna che mi consigliate?
    Ultima modifica di Morning Glory; 24-06-15 alle 18:58:48

  19. #1919
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ieri un mio amico è entrato per caso in un server, un tizio gli ha sparato addosso banconote con una gatling gun e ha incassato un milione e trecentomila dollati in pochi secondi... ora, a parte rosicare perchè non è capitato a me... si rischia il ban anche in caso di dollari presi passivamente?

  20. #1920

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ormai tutte le sessioni sono hackerfest di ogni tipo, da quelli che ti fanno sparire le armi a quelli che fanno esplodere istantaneamente tutti i giocatori connessi (bellissimo che se sei un veicolo viene contato come suicidio, quindi ti devi pagare l'assicurazione da solo), è pieno di cheater miliardari ovunque, è così da mesi e rockstar non ha mai fatto nulla. Però in effetti adesso che ci sono le shark card per comprare i soldi non mi stupirebbe se cominciassero a bannare gente

  21. #1921
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    davvero??
    io non loggo da una settimanella e "ai miei tempi" non ho incrociato nessun hackerone

  22. #1922

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Basta giocare per un po' facendo missioni (e quindi finendo in varie sessioni diverse) per trovare qualche hacker.

    Comunque: http://www.reddit.com/r/gtaonline/co..._you_will_not/

  23. #1923
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Basta giocare per un po' facendo missioni (e quindi finendo in varie sessioni diverse) per trovare qualche hacker.

    Comunque: http://www.reddit.com/r/gtaonline/co..._you_will_not/
    ah non saprei allora, le missioni le ho fatte quasi sempre con la crew a parte il primo periodo (appena uscito)

  24. #1924

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ho finito da qualche giorno il gioco principale. Peccato che nella recensione non si faccia cenno alla presenza di animali che attraversano la strada, con gli occhi luccicanti nel buio, davvero notevole. Bellissime le esplosioni e spettacolari i riflessi e le ombre. Ma, realismo per realismo, non mi piace affatto la possibilità di poter ruotare a piacimento un'auto capottata né il fatto che il veicolo principale, per quanto tu lo possa distruggere, ti ricompare sempre bello perfetto ogni volta che riprendi il gioco.
    Con Franklin ho acquistato la società di taxi: da allora se chiamo un taxi trovo sempre occupato (tranne la prima volta).
    Come si fa a completare un'acrobazia folle?
    Ho notato un bug (o almeno credo): se usi un veicolo e poi lo abbandoni allontanandoti anche di poco questo scompare.
    Infine, il comportamento degli altri veicoli poco realistico se abbandoni un'auto in mezzo alla strada bloccando il traffico: sembrano impazzire.
    Ah, dimenticavo, ma la biondona esiste in questo gioco o solo sulla confezione?
    Ultima modifica di gaetanoselvaggio; 27-06-15 alle 22:06:26

  25. #1925
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Con Franklin ho acquistato la società di taxi: da allora se chiamo un taxi trovo sempre occupato (tranne la prima volta.
    Cito questa parte perché è successa anche a me
    In realtà non è così, l'ho scoperto dopo un po'.. Quando con Franklin acquisti la società di taxi, nella rubrica di Franklin ti ritrovi 2 numeri per chiamarli.
    Il primo che vedi, e che trovi sempre occupato, non è quello che serve per chiamare un taxi! Se scorri la rubrica, più sotto troverai un altro numero, ed è quello che devi fare se vuoi un taxi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 81 PrimaPrima ... 677576777879 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato