+ Rispondi alla Discussione
Pag 102 di 116 PrimaPrima ... 92100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,526 a 2,550 di 2889

Discussione: [TES V: Skyrim] - Mod

  1. #2526
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Nel magico mondo del modding di Skyrim c'è chi ha lavorato tanto da implementare anche 300 modifiche in contemporanea, arrivando così a risultati estetici incredibili.

    Purtroppo il frutto di cotanto lavoro, per quanto appagante, si è rivelato indigeribile anche per computer di smisurata potenza e questo ha richiesto un lavoro di ottimizzazione e valutazione che ha portato il modder SkyrimTuner a selezionare 150 modifiche combinandole con ENB. Il risultato lo potete vedere nel video sottostante e gira a 45 frame per secondo, in 1920x1080, su una GTX 680 overcloccata. Le istruzioni per arrivare a questo risultato le trovate balzando nel link sottostante.
    http://skyrim.nexusmods.com/mods/30936



    EDIT: vorrei istallare tali mod, ma non solo quelle ambientali, anche quelle sulle armature e sul miglioramento dei personaggi... il problema è che ti spiegano praticamente come istallare le mod migliorative degli ambienti, mentre alla fine ti sbatte un elenco di tutte le altre mod usate... uff
    Ultima modifica di Spidersuit90; 25-02-13 alle 15:56:44

  2. #2527

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Sinceramente non mi spiego come abbiano fatto a mettere in crisi un i5 a 4.3Ghz + GTX680 in OC..a maggior ragione guardano il risultato nel video in questione.
    Skyrim gira completamente retexturizzato,più ENB,pompaggio .ini e varie mod grafiche minori "già" con una GTX580.

    ..a mio avviso si possono ottenere risultati di gran lunga superiori..e non così esosi in termini di risorse.

  3. #2528
    Il Niubbi L'avatar di Speed
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Ma tutti sti mod si possono sacricare solo da http://skyrim.nexusmods.com/mods che se non sbaglio è a pagamento??

  4. #2529
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Speed Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti mod si possono sacricare solo da http://skyrim.nexusmods.com/mods che se non sbaglio è a pagamento??
    è gratuitissimo
    e molti si scaricano anche da steam

  5. #2530
    Il Niubbi L'avatar di Speed
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è gratuitissimo
    e molti si scaricano anche da steam
    Ma sei sicuro se vado per registrarmi mi appaiono varie scelte da 1£ a salire......non capisco.........

  6. #2531

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    impossibile, i mod su tesnexus sono completamente gratis, ed anzi un modder è stato di recente bannato perchè chiedeva din din....

  7. #2532

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Se le mod sul Nexus fossero a pagamento sarei "in bolletta" dai tempi dall'uscita di Fallout 3 ad oggi

  8. #2533
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Speed Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro se vado per registrarmi mi appaiono varie scelte da 1£ a salire......non capisco.........
    vai tranquillo, ma leggi bene cosa devi fare per l'iscrizione
    comunque i mods più piccoli si possono scaricare anche senza essere inscritti

  9. #2534
    Il Niubbi L'avatar di Speed
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Si, si risolto, in effetti si poteva continuare anche senza scegliere nessun tipo di pagamento.. :-)

    Ora una piccola richiesta: mi spiegate perchè se metto le texture in alta risoluzione mi crasha continuamento sto gioco, se non le metto tutto ok......???
    Ho installato le patch fino all'ultima, ho messo tutti e tre i DLC, ho un i5+4GB RAM+HD 5770 1GB Vram Catalyst 12.8+Win7 32Bit.....
    Ho provato sia il pack High Textures da 3 GB sia singolarmente, per esempio le text per i dungeon:

    Re-Defined Dungeons 1024x1024-3147-1-0

    Versione tra l'altro con le text a 1024 e non la full con le text a 2048, ma niente appena entro in un dugeon, zac! Crash e desktop.....

    Uff mi devo rassegnare a giocarlo "originale"??

  10. #2535

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Hai scaricato anche il texture pack Bethesda?..perchè se hai anche quello,oltre ad altre mod di texture,allora c'è da seguire una piccola procedura di installazione.
    Installi il Pack Bethesda,installi le altre texture mod sovrascrivendo quando viene richiesto,disabiliti i 2 file Beth dal mod manager,avvii il gioco.

  11. #2536
    Il Niubbi L'avatar di Speed
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    credo di si , ho scaricato questo: "Official High Resolution Texture Pack" da 3.15GB.
    Cmq oggi ho provato a mettere di nuovo un altro pacchetto con texture più grandi.....niente crasha.....se le tolgo allora gioco per ore.....
    uff....mi sa che devo giocarmelo così com'è nato...

    Cmq per fare un tentativo, come sarebbe questa procedura di installazione?
    Io quando ho iniziato ho installato Skyrim, installato Official High Resolution Texture Pack, messo gli upgrade 1/3/4/5/8/9, poi Dawnguard DLC + Update 10, poi Hearthfire DLC , e infine Dragonborn DLC.

    Noto solo ora però che per avere dragonborn bisogna avere l'update 11 installato....e ora che ci guardo bene, io ho messo fino al 10........può essere li l'inghippo???


    EDIT: mi sa di no, se cerco update 11 vedo che la versione è la 1.8.151.0, che è quella che ho al momento installata se faccio proprietà del file TES.exe.....

    Ufff.........
    Ultima modifica di Speed; 13-03-13 alle 21:56:55

  12. #2537

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    La procedura te l'ho scritta prima..installando il pacchetto HD Bethesda + altre mod grafiche,alla fine,prima di avviare il gioco,devi disabilitare i due file Beth dal Mod Manager o dal File di Dati.
    ..se crasha ancora,allora c'è anche un'altro problema.

  13. #2538
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito TES V: Skyrim - Mod

    Che preset consigliate con l'ultima versione dell'enb 155?

  14. #2539
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    http://forums.nexusmods.com/index.ph...rhaul-mod-wip/

    L'atmosfera mi ricorda troppo Stranglethorn Vale in WoW... stasera scarico e provo

    Spoiler:













  15. #2540
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Altri screensciotti





  16. #2541
    Il Niubbi L'avatar di Speed
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    La procedura te l'ho scritta prima..installando il pacchetto HD Bethesda + altre mod grafiche,alla fine,prima di avviare il gioco,devi disabilitare i due file Beth dal Mod Manager o dal File di Dati.
    ..se crasha ancora,allora c'è anche un'altro problema.
    Allora i due file della Beth li ho disattivati e funziona benissimo per ore senza nesun crash......se metto anche un'altro mod che aumenti le texture.....crash! Uff.....
    Ma a voi funzionano bene senza crash sti mod??

  17. #2542

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Speed Visualizza Messaggio
    Allora i due file della Beth li ho disattivati e funziona benissimo per ore senza nesun crash......se metto anche un'altro mod che aumenti le texture.....crash! Uff.....
    Ma a voi funzionano bene senza crash sti mod??
    Ok,allora il problema era quello che ti dicevo..la "procedura" da seguire per avere sia il pacchetto Beth,sia altre texture mods.
    ..i crash con ulteriori mods dipendono quasi certamente da conflitti..e quì la questione è un'attimo più complicata.

  18. #2543

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    http://forums.nexusmods.com/index.ph...rhaul-mod-wip/

    L'atmosfera mi ricorda troppo Stranglethorn Vale in WoW... stasera scarico e provo

    Spoiler:












    Le terre di Skyrim con le palme,deserti e giungle?!?..ma tu non eri quello che rompeva i coglioni appena qualcuno postava screen o mod che "uscivano" appena dal contesto di Skyrim o del lore TES?
    Ultima modifica di Arch-Vile; 14-03-13 alle 14:05:02

  19. #2544
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Le terre di Skyrim con le palme,deserti e giungle?!?..ma tu non eri quello che rompeva i coglioni appena qualcuno postava screen o mod che "uscivano" appena dal contesto di Skyrim o del lore TES?
    Dammi il numero del tuo pusher perchè tu ti fai di roba buona

  20. #2545

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Intendo con i tuoi vecchi nick preban ovviamente.

  21. #2546
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Intendo con i tuoi vecchi nick preban ovviamente.
    Intendi quando nel 2001 eravamo a parlare del lore di Morrowind io Yoae Golem Iusername e qualche altro? Non saprei sai, magari in 12 anni uno cambia pure idea?

    Ma se anche fosse, e sta polemica pelosa che hai sollevato non la capisco, non vedo dove sia il problema: è il thread dei mod, ho segnalato un mod, se non ti piace o non lo vuoi installare ignora, che minchia vuoi da me?

  22. #2547

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Nessuna polemica,era solo per puntualizzare come i tuoi interventi abbiano sempre e solo il mero scopo di rompere i coglioni,specialmente in questo topic.
    Con il tuo precedente nick hai polemizzato puntualmente quando altri postavano mod che uscivano appena dal contesto Skyrim/TES e adesso,celato sotto il nuovo nick (cazzarola ci hai fregati tutti stavolta,volpe!! ),elogi un mod che trasforma le terre di Skyrim in deserti e giungle..prossimo nick quando ti banneranno: Il coerente

  23. #2548
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Nessuna polemica,era solo per puntualizzare come i tuoi interventi abbiano sempre e solo il mero scopo di rompere i coglioni,specialmente in questo topic.
    Con il tuo precedente nick hai polemizzato puntualmente quando altri postavano mod che uscivano appena dal contesto Skyrim/TES e adesso,celato sotto il nuovo nick (cazzarola ci hai fregati tutti stavolta,volpe!! ),elogi un mod che trasforma le terre di Skyrim in deserti e giungle..prossimo nick quando ti banneranno: Il coerente
    Il mio precedente nick era Ben_Weasel.
    Ben_Weasel ha fatto 6 (sei) interventi in questo thread.
    http://www.***************.it/forum/...1#post11946687
    http://www.***************.it/forum/...1#post11940141
    http://www.***************.it/forum/...1#post11940325
    http://www.***************.it/forum/...1#post11940414
    http://www.***************.it/forum/...1#post11945919

    Il sesto non lo trovo. Tra l'altro mi hai pure risposto, ti ho anche ringraziato per le risposte (!!!), non ci sono polemiche, e l'unica cosa che ho chiesto in questo thread (in cui per te il mio scopo era rompere i coglioni... mah!) era per gli shader dell'acqua.

    Adesso, ritratti un minimo le tue idee e magari la finisci di accusare la gente ad cazzum, o vai avanti ancora per molto ad inventarti inesistenti polemiche sul lore?

    Certo che il mondo è pieno di matti...

    EDIT: trovato il sesto: http://www.***************.it/forum/...1#post11447162

    Bohhhhhh, chissà con chi ti sei confuso
    Ultima modifica di MaSmettila; 14-03-13 alle 16:04:44

  24. #2549
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    ciao ben

    segnalerei due moddini carini, il dragon cart e vilja. il primo aggiunge un carretto guidabile e su cui si possono caricare gli amichetti. il secondo è una companion che immagino tanti conosceranno perchè creata da emma, era già presente pure in oblivion e -meraviglia- sir pratchett ha messo lo zampino nei dialoghi.

    nel caso qualcuno se lochiedesse, sono entrambi amici del lore. c'ha un sacco di amici, il lore. beato lui.

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/25493
    http://skyrim.nexusmods.com/mods/26393

  25. #2550

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Il risultato più meritevole di questi screenshot alla Lawrence d'Arabia è che mi è appena tornata una voglia matta di giocare a Far Cry 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 102 di 116 PrimaPrima ... 92100101102103104112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato