+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 116 PrimaPrima ... 99107108109110111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,725 di 2889

Discussione: [TES V: Skyrim] - Mod

  1. #2701

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    No, Climates of Tamriel non necessita di alcun ENB. Lo installi così com'è e fine della storia. Inoltre c'è compatibilità con Frostfall E con Wet and Cold, quindi ti consiglio di metterli tutti e 3. Inoltre nel mio topic ci sono anche un paio di mod per i fulmini da abbinare a Climates of Tamriel ("Lightning... qualcosa XD" ***). E' una combo moooooolto immersiva, secondo me!

    *** I MOD PER I FULMINI si chiamano:
    Immersive Skyrim Thunder V6
    Lightning during Thunder Storms
    Lightning during Thunder Storms - Climates of Tamriel - Patch (mi raccomando la patch se vuoi usarli con Climates of Tamriel!)

    P.S. Ti straconsiglio Beginner Shack - Starter home. Comodissima e davvero molto ben fatta!
    Ultima modifica di Drake Aran; 08-01-14 alle 18:31:00

  2. #2702
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod



    L'armatura con le ali
    Qualcuno la sa trovare?

  3. #2703
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    sicuro che sia un unico pezzo\set?
    quell'armatura mi pare di averla già vista da qualche parte sul nexus...ma senza le ali...

  4. #2704
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    No
    L'ho vista su fb

  5. #2705
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    ditemi ditemi, come fare ad avere la neve che si attacca sul pg, mi interessa

  6. #2706
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    C'è il mod Wet and Cold! lo fa ed è molto bello!

    Ho provato in diversi punti vicino a windhelm e funziona bene. si attacca anche all'armatura ma non alla pelle dei personaggi.

    Quando piove o nevica tutti indossano dei cappucci automaticamente o vanno in casa.

    Cambia qualcosa anche negli interni ma non ho provato. ho disattivato il mod perchè il mio PC non ce la fa. Magari se disattivo gli effetti supplementari come il gocciolamento delle braccia o il vapore del respiro andrebbe meglio.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 16-01-14 alle 15:34:30

  7. #2707

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio


    L'armatura con le ali
    Qualcuno la sa trovare?
    Tribunal armor set (anche su nexus http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/20077/), ma le ali arrivano da qualcha altra parte.

  8. #2708

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Sarò alla quinta reinstallazione di gioco e mod
    Mi chiedo, è possibile far indossare agli npc, "cattivi" e non, armi ed armature dei mod? Mi riferisco anche a quelle utilizzabili solo dal pg, tipo le tera amors

    Inviato dal mio LG G2 mastrorazza

  9. #2709
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Nel mod Immersive armors gli NPC tipo banditi ecc indossano "anche" armature del mod, quindi un modo per farle indossare a loro da liste "random" sarà possibile.

    Però non ho la minima idea di come si faccia a farlo.

  10. #2710
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Nel mod Immersive armors gli NPC tipo banditi ecc indossano "anche" armature del mod, quindi un modo per farle indossare a loro da liste "random" sarà possibile.

    Però non ho la minima idea di come si faccia a farlo.
    ai followers è possibile imporre l'abbigliamento, basta denudarli e poi dargli gli indumenti che vogliamo

  11. #2711
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Si ma Pako intendeva secondo me incontrare nemici a random vestiti come dice lui. Ho pensato che moddando il gioco in qualche modo fosse possibile visto che con il Mod Immersive Armors si incontrano diversi banditi ecc con corazze aggiunte da questo mod.

  12. #2712

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    A occhio non dovrebbe essere troppo difficile, ci sarà solo da aggiungere il codice dell'oggetto alla lista degli oggetti equipaggiabili random dai png, di sicuro trovi da qualche parte una guida per farlo senza troppi problemi. Però poi devi ripeterlo per TUTTI i i tipi di png che vuoi che indossino quell'oggetto

  13. #2713

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Hmm, proverò a cercare e speriamo bene. Ho ricordato che esiste una sorta di mod, scaricabile dal nexus, che permetteva proprio di fare quello che vorrei, ma non riesco a trovarlo (dovrebbe essere una beta)

    Inviato dal mio LG G2 mastrorazza

  14. #2714

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    > be me
    > guarding rift on Maivin's pay
    > mother fucking dragon shows up
    > dontgetpaidenoughfordisshit.jpeg
    > dragon born appears out of fucking no where
    > stars shouting at dragon
    > It actually lands!!
    > dragon born shouts and stabs dragon to death
    > Saves city
    > Run over to dragon as he absorbs it's soul
    > dragonborn looks at me
    > tell that mother fucker to stop that shouting

  15. #2715

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Nel mod Immersive armors gli NPC tipo banditi ecc indossano "anche" armature del mod, quindi un modo per farle indossare a loro da liste "random" sarà possibile.

    Però non ho la minima idea di come si faccia a farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si ma Pako intendeva secondo me incontrare nemici a random vestiti come dice lui. Ho pensato che moddando il gioco in qualche modo fosse possibile visto che con il Mod Immersive Armors si incontrano diversi banditi ecc con corazze aggiunte da questo mod.
    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    A occhio non dovrebbe essere troppo difficile, ci sarà solo da aggiungere il codice dell'oggetto alla lista degli oggetti equipaggiabili random dai png, di sicuro trovi da qualche parte una guida per farlo senza troppi problemi. Però poi devi ripeterlo per TUTTI i i tipi di png che vuoi che indossino quell'oggetto
    Trovato, lo posto nel caso possa interessarvi: -> Lootification at Skyrim Nexus <-

    There are many great mods that add weapons and armor to Skyrim but they all suffer the same basic problem: They don't do a great job getting their new items out in the world of Skyrim. The better mods will add their items to a few leveled lists but even then you won't find enchanted versions. This isn't the modder's fault, Bethesda made it very time consuming to enchant and distribute new weapons and armors. Fortunately Lootification makes it very easy. Its a SkyProc patcher that automatically enchants and distributes mod added weapons and armor.

  16. #2716
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    Trovato, lo posto nel caso possa interessarvi: -> Lootification at Skyrim Nexus <-
    mi sembra interessante anche se non ci ho capito molto forse, in pratica serve a trovare in giro addosso ad altri pg gli oggetti/armature/armi moddati che inserisco nel gioco?
    ma non ho capito granchè sull' installazione, vedo ci sono anche file xml e liste...

  17. #2717

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    mi sembra interessante anche se non ci ho capito molto forse, in pratica serve a trovare in giro addosso ad altri pg gli oggetti/armature/armi moddati che inserisco nel gioco?
    ma non ho capito granchè sull' installazione, vedo ci sono anche file xml e liste...
    Esatto, inserendo a random anche versioni incantate di queste.
    Sull'installazione ti so dire poco, l'ultima volta che ci ho provato mi son ritrovato con banditi nudi per tutta Skyrim

  18. #2718
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    Esatto, inserendo a random anche versioni incantate di queste?
    Sull'installazione ti so dire poco, l'ultima volta che ci ho provato mi son ritrovato con banditi nudi per tutta Skyrim
    Beh perfetto direi

  19. #2719

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Questa è bella ve la scrivo non tanto per avere una soluzione, ma più per riderci su.

    Skyrim moddato. Tutto benone. Un intero pomeriggio senza crash. Muoio un paio di volte, ricarico la partita, tutto ok. Spengo il pc. Il giorno successivo carico la partita e crasha subito. Scopro così che tutti i salvataggi dal n. 206 fino al più recente presentano lo stesso problema: crash appena finisce il caricamento. Il n. 205 e tutti quelli precedenti invece caricano correttamente.

    Ok dico "salvataggi corrotti, mi sta bene".

    Bon. La cosa simpatica è che se da una partita caricata dal salvataggio n. 205 o più vecchi, carico un save di quelli "corrotti" va tutto bene, posso giocare, salvare il mio salvataggio supponiamo n. 300 e ricaricare . MA se chiudo Skyrim e lo riavvio il gioco crasha se carico da quest'ultimo salvataggio o da tutti quanti fino al n. 206 come accadeva pocanzi.

    Ora, un salvataggio o è corrotto o non lo è, non può esistere una zona grigia credo quindi sarà qualche altra causa, ma fa comunque ridere

  20. #2720
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    é un problema comune dei giochi betsheda, l'ho avuto anchio con new vegas, se googli trovi la soluzione

  21. #2721

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    é un problema comune dei giochi betsheda, l'ho avuto anchio con new vegas, se googli trovi la soluzione
    Il problema è che ci ho messo 5 righe per spiegare la cosa... come lo chiedo a sgurgle senza che mi vengano fuori mille pagine di salvataggi corrotti "standard" ?

    In ogni caso riprendendo dal fatidico salvataggio n.205, cestinando tutta la parte difettosa, e salvando un nuovo "206" tutti quelli nuovi sono normali. Quindi amen

  22. #2722
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    corrupt save skyrim

  23. #2723

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Se è moddato prova a rinominare la cartella textures presente nella cartella data del gioco e vedi se si "sblocca". Io riuscii a recuperarli così

  24. #2724

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Se è moddato prova a rinominare la cartella textures presente nella cartella data del gioco e vedi se si "sblocca". Io riuscii a recuperarli così
    Alla fine avevo altre mod da installare quindi ho creato un nuovo personaggio. Comunque grazie sia a te che a Codex

  25. #2725
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-13
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Allora con la mia nuova configurazione: processore intel i 5 3.6 gigaherz 8 giga di ram Kingston scheda video ati radeon hd 7850 con 2 giga di vram disco ssd samsug da 250 giga ottengo fps tra 45 e 60 usando 50 mods circa tv enb 2.3 dettagli su ultra e gioco fluido anche nei combattimenti con più nemici

    [IMG][/IMG]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 116 PrimaPrima ... 99107108109110111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato