+ Rispondi alla Discussione
Pag 113 di 116 PrimaPrima ... 103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,825 di 2889

Discussione: [TES V: Skyrim] - Mod

  1. #2801
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Screen?

    Inviato grazie a Ermes

  2. #2802
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Non avete messo Requiem, molto male.

  3. #2803
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Scusate, ho un problemuccio: ho aggiornato ieri nexus mod manager, perché altrimenti non si connetteva (versione vecchia). Prima deve disinstallare tutto e poi reinstallare. Gli dico di tenere i vecchi dati, che sono salvati in documenti\utente\nexus mod manager. Quando riavvio non trova nulla in automatico. Ri-punto la cartella in documenti, e ri-punto la cartella dei mods, ma scopro che mi ha perso l'elenco dei mods installati: avete idea di come fare a ripristinare l'elenco? Non ho più molto tempo per giocare e reinstallare tutto daccapo è un no-go.

  4. #2804
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-13
    Località
    va
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Segnalo Wyrmstooth...è come un DLC gratuito.

    Sviluppato interamente dai fan. Be più che DLC, e come una mini espansione...se il mod mi autorizza, apro un thread che si parli solo di questo argomento....



    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/25704/?

    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/40429/?

    Ciao
    Ultima modifica di chaky; 08-07-14 alle 14:17:59

  5. #2805
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Scusate, ho un problemuccio: ho aggiornato ieri nexus mod manager, perché altrimenti non si connetteva (versione vecchia). Prima deve disinstallare tutto e poi reinstallare. Gli dico di tenere i vecchi dati, che sono salvati in documenti\utente\nexus mod manager. Quando riavvio non trova nulla in automatico. Ri-punto la cartella in documenti, e ri-punto la cartella dei mods, ma scopro che mi ha perso l'elenco dei mods installati: avete idea di come fare a ripristinare l'elenco? Non ho più molto tempo per giocare e reinstallare tutto daccapo è un no-go.
    Citazione Originariamente Scritto da chaky Visualizza Messaggio
    Segnalo Wyrmstooth...è come un DLC gratuito.

    Sviluppato interamente dai fan. Be più che DLC, e come una mini espansione...se il mod mi autorizza, apro un thread che si parli solo di questo argomento....

    Prova a scrivere sui forum del Nexus o a sentire direttamente il loro supporto se hanno un contatto o che



    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/25704/?

    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/40429/?

    Ciao
    Non dovrebbe servire l'autorizzazione di un mod per aprire un topic, ma non so in quanti parteciperebbero

    Inviato grazie a Ermes

  6. #2806
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Gocata, molto bella ma mod. C'è anche la traduzione italiana come già segnalato sopra.

  7. #2807

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    io davvero non ne posso più di vedere i draghi di skyrim e i soliti dungeon che paiono sempre la stessa solfa (visto uno visti tutti, idem per i villaggi e gli avamposti, riciclo di elementi infinto, du palle cosmiche, modelli e texture sono quelli già forniti da bethesda con cui è costruito tutto il gioco e sono ripetitivi già così, non basta "assemblare" il paesaggio con diversa disposizione per non farti sembrare tutto stantio e uguale a se stesso)

    qua ci vuole the witcher tr... ehm tes 6 altrochè , ma con una trama longeva e degna di sto nome, con possibilità di SCELTA che influenzino il mondo di gioco, e con personaggi più profondi e interessanti, ben animati da non sembrar marionette spinte da dita invisibili (pronte pure ad incastrarsi alla prima roccia ). Idem per le gilde, fatte a cazzo di cane giusto per buttar dentro qualcosa. In morrowind avevi moltissime missioni, dovevi avanzare di grado e dovevi avere certi prerequisiti per ognuna, qua in paio d'ore diventi iddiosantissimo (ma i locandieri continueranno a trattarti come l'ultimo dei patacca ) e fai l'arcimago pure se usi solo una clava

    Menzione d'onore poi per il solito pessimo bilanciamento: maghi esageratamente depotenziati rispetto ai warrior, oggetti unici che di unico hanno solo il nome (si fa meglio col crafting alla faccia degli artigiani divini e dei doni dei daedra), nemici livellati (un orso, o peggio, un bandito più forte di un drago nun se po' vede ) persino le ricompense sono livellate (lo jarl di whiterun può darti una patacca di pelle o una corazza d'ebano in premio a seconda del tuo livello.... cioè io ti ammazzo il drago, e te mi dai un roito solo perchè ho un 5° nelle stats )
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-07-14 alle 15:07:49

  8. #2808
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Che centra col topic ? Poi se lo giochi senza mod sono cacchi tuoi

  9. #2809

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Che centra col topic ? Poi se lo giochi senza mod sono cacchi tuoi
    hai ragione, il fatto è che ho risposto notando solo la sezione e non leggendo il titolo esatto del topic


    ...e poi chi te lo ha detto? le mod le ho giocate eccome ( a centinaia, letteralmente), sia in questo che negli altri della serie, estetiche, di gameplay e new quest/land (nehrim per dirne una ma anche altre attuali e non, ora sto provando skywind 0.9 ma devo trovare la voglia di fare click sull'icona di avvio ),tanto da aver dovuto trovare soluzioni "proprietarie" per renderne compatibili tra loro alcune che normalmente andrebbero in conflitto, ergo conosco molto bene la "gallina" skyrim, vanilla e non, e fondamentalmente resta un roito di programmazione, sceneggiatura e pressapochismo a 360° e anche se ne si vuole cogliere l'elemento "cazzeggio" senza prenderlo sul serio (ammesso che si possa ) non vale comunque altri titoli che si prestano meglio (gta)

    ...vi lascio proseguire, a limite apro il thread "skyrim, parliamone male qui"
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-07-14 alle 15:43:21

  10. #2810
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    qialcuno ha messo tutto il pacchetto "Towns and Villages Enhanced" ,stabilità complessiva?
    un consiglio, su oblivion avevo un ottimo map marker con la possibilità di indicare sulle locazioni scoperte se erano da visitare o da rivedere per oggetti lasciat o altri appunti, il migliore del genere su Skyrim?
    Thanks!

  11. #2811
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    hai ragione, il fatto è che ho risposto notando solo la sezione e non leggendo il titolo esatto del topic


    ...e poi chi te lo ha detto? le mod le ho giocate eccome ( a centinaia, letteralmente), sia in questo che negli altri della serie, estetiche, di gameplay e new quest/land (nehrim per dirne una ma anche altre attuali e non, ora sto provando skywind 0.9 ma devo trovare la voglia di fare click sull'icona di avvio ),tanto da aver dovuto trovare soluzioni "proprietarie" per renderne compatibili tra loro alcune che normalmente andrebbero in conflitto, ergo conosco molto bene la "gallina" skyrim, vanilla e non, e fondamentalmente resta un roito di programmazione, sceneggiatura e pressapochismo a 360° e anche se ne si vuole cogliere l'elemento "cazzeggio" senza prenderlo sul serio (ammesso che si possa ) non vale comunque altri titoli che si prestano meglio (gta)

    ...vi lascio proseguire, a limite apro il thread "skyrim, parliamone male qui"
    parte dei problemi che hai elencato sono risolvibili con mod, nei hai messi 100 ma non quelli giusti

  12. #2812

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    il gioco non si giudica moddato, e a parte quello, non sono d'accordo comunque

  13. #2813
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Il gioco va valutato anche per il potenziale che ha nel modding

    Cmq sarebbe meglio spostarsi di topic (qualche mod che trasferisce i posts?)

    Inviato grazie a Ermes

  14. #2814

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Vale la pena installare il dlc free high resolution texture pack?

  15. #2815
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    io davvero non ne posso più di vedere i draghi di skyrim e i soliti dungeon che paiono sempre la stessa solfa (visto uno visti tutti, idem per i villaggi e gli avamposti, riciclo di elementi infinto, du palle cosmiche, modelli e texture sono quelli già forniti da bethesda con cui è costruito tutto il gioco e sono ripetitivi già così, non basta "assemblare" il paesaggio con diversa disposizione per non farti sembrare tutto stantio e uguale a se stesso)

    qua ci vuole the witcher tr... ehm tes 6 altrochè , ma con una trama longeva e degna di sto nome, con possibilità di SCELTA che influenzino il mondo di gioco, e con personaggi più profondi e interessanti, ben animati da non sembrar marionette spinte da dita invisibili (pronte pure ad incastrarsi alla prima roccia ). Idem per le gilde, fatte a cazzo di cane giusto per buttar dentro qualcosa. In morrowind avevi moltissime missioni, dovevi avanzare di grado e dovevi avere certi prerequisiti per ognuna, qua in paio d'ore diventi iddiosantissimo (ma i locandieri continueranno a trattarti come l'ultimo dei patacca ) e fai l'arcimago pure se usi solo una clava

    Menzione d'onore poi per il solito pessimo bilanciamento: maghi esageratamente depotenziati rispetto ai warrior, oggetti unici che di unico hanno solo il nome (si fa meglio col crafting alla faccia degli artigiani divini e dei doni dei daedra), nemici livellati (un orso, o peggio, un bandito più forte di un drago nun se po' vede ) persino le ricompense sono livellate (lo jarl di whiterun può darti una patacca di pelle o una corazza d'ebano in premio a seconda del tuo livello.... cioè io ti ammazzo il drago, e te mi dai un roito solo perchè ho un 5° nelle stats )
    il problema della serie tes in generale è sempre la stessa: non c'è una storia e un personaggio ma al massimo una serie di quest slegate fra loro con un protagonista senza nome che non parla, con l'aggravante che non essendoci un party manca completamente uno storytelling

    poi, per carità, è l'unico gioco esistente dove ci si ferma a contemplare i paesaggi, e su questo tanto di cappello, anzi, in skyrim tes ha avuto un'evoluzione riuscendo a rendere affascinanti persino alcuni dungeon

    imho l'deale sarebbe un incrocio fra il primo dragon age e skyrim ma so di chiedere troppo

  16. #2816
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Vale la pena installare il dlc free high resolution texture pack?
    Perche no, è free, pero dovresti accompagnarlo con altri mod grafici.

  17. #2817
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Vale la pena installare il dlc free high resolution texture pack?


    Per me è stato quasi inutile

  18. #2818

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio


    Per me è stato quasi inutile
    Infatti, non mi sembra cambiato granchè

  19. #2819
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    sono texture di risoluzione doppia quella normale

  20. #2820
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    C'avrò la cataratta non so
    Ma ricordo lo stesso bisogno di mod grafiche che avevo prima di installare questo dlc, quindi

  21. #2821
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Le texutre moddate sono a loro volta il doppio di quelle del dlc, o il quadruplo

  22. #2822
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Uscita ieri la versione 1,8 del miglior md esistente per Skyrim.

    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/19281/?

  23. #2823

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Salve ragazzi..un consiglio.
    Miglior mods "Games of Throne" per Skyrim?

    Grazie

  24. #2824

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Giornoverde Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi..un consiglio.
    Miglior mods "Games of Throne" per Skyrim?

    Grazie
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/20925/

    Ho trovato questo, sembra una cosa grossissima...

  25. #2825
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Domanda, quasi sicuramente già fatta:

    Ho installato di nuovo skyrim, visto che sono riuscito a rimediare dragonborn a prezzi umani e quindi completare la legendary Edition...

    I mod mi conviene installarli dal workshop di Steam o come al solito vado di nmm?

    Inviato da un culo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 113 di 116 PrimaPrima ... 103111112113114115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato