+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 116 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2889

Discussione: [TES V: Skyrim] - Mod

  1. #426
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se li avete già segnalati edito







    quello che migliora la texture della neve è notevole




    Grazie del post, utile ed ordinato. Impazzisco a cercare

  2. #427
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Finalmente ho finito il mio tool !

    L'ho rivisto parecchio...

    Ecco lo Skyrim Advanced Key Mapper
    http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1380

  3. #428

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Ho letto di un file dll da mettere nella cartella del gioco che aumenta le prestazioni senza perdita di qualità, ho letto che esiste già per gli altri giochi con questo motore (Oblivion, Fallout...) e sembra funzionare davvero, però quando lo cerco trovo solo il readme e un link che porta ad una pagina ormai cancellata del sito Nexus Skyrim, qualcuno sa di cosa sto parlando? L'avete provato? Funziona davvero?


    Mursey ho beccato giusto adesso la pagina del tuo tool, sembra fatto veramente bene, e poi il look è professionalissimo! Complimenti!
    Ultima modifica di the silver; 24-11-11 alle 22:51:01

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    ma skyrum ha un motore diverso da oblivion

  5. #430

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ma skyrum ha un motore diverso da oblivion
    Tanto quanto Gears of War 3 ce l'ha da Gears of War 1 da quello che ho capito, ha molte nuove feature ma la base è la stessa solo che invece di chiamarlo Gamebryo ventordici lo hanno chiamato Creation Engine. Cmq sia non è questo il punto...

  6. #431
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    quella dll c'era per new vegas ed in effetti all'uscita del gioco migliorava le prestazioni (o meglio diciamo che eliminava degli scatti/stuttering), però mi pare che con le varie patch fosse poi diventata inutile

  7. #432
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Il dll io l'ho provato e mi ha peggiorato lo stuttering.

    Però ora non ricordo se era dovuto alle ombre messe su Ultra.

    Per il Mod in HD della neve, ogni tanto mi esce qualche bug grafico:

    - ho visto in lontananza un NPC circondato da un alone luminoso, incuriosito mi sono avvicinato. Era al limitare di una foresta. Un orco. Lì per lì pensai avesse l'armatura degli stormtrooper di guerre stellari (completamente bianca-celestina oltre che luminosa), poi ho capito che era un bug: mancava la texture
    - nei paesaggi innevati ogni tanto il manto stradale (quello costituito da roba simile ai sanpietrini) diventa a blocchi e più scuro, separandosi dal circondario (difficile da spiegare)
    - alberi che sembrano escrescenze di crescite cristalline azzurre
    - cespugli che improvvisamente diventano di carta...

    Penso di torglierlo sto mod, peccato, la neve fa una bella impressione. Il tutto ritorna normale quando esco nel menù e ricarico la partita, ma perdo l'atmosfera...

  8. #433
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-10-11
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il dll io l'ho provato e mi ha peggiorato lo stuttering.

    Però ora non ricordo se era dovuto alle ombre messe su Ultra.

    Per il Mod in HD della neve, ogni tanto mi esce qualche bug grafico:

    - ho visto in lontananza un NPC circondato da un alone luminoso, incuriosito mi sono avvicinato. Era al limitare di una foresta. Un orco. Lì per lì pensai avesse l'armatura degli stormtrooper di guerre stellari (completamente bianca-celestina oltre che luminosa), poi ho capito che era un bug: mancava la texture
    - nei paesaggi innevati ogni tanto il manto stradale (quello costituito da roba simile ai sanpietrini) diventa a blocchi e più scuro, separandosi dal circondario (difficile da spiegare)
    - alberi che sembrano escrescenze di crescite cristalline azzurre
    - cespugli che improvvisamente diventano di carta...

    Penso di torglierlo sto mod, peccato, la neve fa una bella impressione. Il tutto ritorna normale quando esco nel menù e ricarico la partita, ma perdo l'atmosfera...
    ma il mod della neve hai utilizzato la versione con texture 4096x4096.se si prova con quella a 2048x2048

  9. #434
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Ho usato quello a risoluzione inferiore.

    Devo dire che i bug che ho incontrato non sono stati visti solo da me.

    Se non sbaglio anche in Steam un altro utente lo aveva segnalato, postando una immagine della foresta con gli alberi che sembrano avere il fogliame di cristallo.

  10. #435

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    è un problema di gestione della memoria con texture con grosse dimensioni, non è un bug del mod in se, o almeno non dovrebbe. A me cose simili hanno smesso di capitare con la modifica all'exe per i 4gb. L'hai fatta? quanta videoram ha la tua vga?

  11. #436
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    è un problema di gestione della memoria con texture con grosse dimensioni, non è un bug del mod in se, o almeno non dovrebbe. A me cose simili hanno smesso di capitare con la modifica all'exe per i 4gb. L'hai fatta? quanta videoram ha la tua vga?
    8GB di sistema e una GTX 560ti con 1GB.

    Avevo usato il LLA fix, giusto per...
    Dopo aver scaricato l'aggiornamento da Steam da quello che ho capito quel fix non veniva più utilizzato.

    In compenso ho scaricato (ma non usato) il

    Binaries_and_Sources_Update_3-1013-1-3

    Dici che usando quell'eseguibile per i 4GB risolvo il problema?

  12. #437
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    è un problema di gestione della memoria con texture con grosse dimensioni, non è un bug del mod in se, o almeno non dovrebbe. A me cose simili hanno smesso di capitare con la modifica all'exe per i 4gb. L'hai fatta? quanta videoram ha la tua vga?
    Quindi a te il mod che migliora la neve funziona bene senza artefatti o bug grafici?

  13. #438

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Dici che usando quell'eseguibile per i 4GB risolvo il problema?

    A me ha risolto i problemi simili che si presentavano proprio perchè il motore aveva poca memoria da sfruttare e le texture non venivano caricate correttamente

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Quindi a te il mod che migliora la neve funziona bene senza artefatti o bug grafici?
    quel mod specifico non l'ho provato, ma uso quello che cambia le texture del terreno piu' altri che pesano parecchi mb di texture e non ho piu' avuto problemi ne di crash, ne di texture non correttamente caricate

  14. #439
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    che cosa fa questa modifica all'exe?

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ho letto di un file dll da mettere nella cartella del gioco che aumenta le prestazioni senza perdita di qualità, ho letto che esiste già per gli altri giochi con questo motore (Oblivion, Fallout...) e sembra funzionare davvero, però quando lo cerco trovo solo il readme e un link che porta ad una pagina ormai cancellata del sito Nexus Skyrim, qualcuno sa di cosa sto parlando? L'avete provato? Funziona davvero?


    Mursey ho beccato giusto adesso la pagina del tuo tool, sembra fatto veramente bene, e poi il look è professionalissimo! Complimenti!
    Io l'ho provato e, secondo me, funziona.
    Ero a Markath senza e mi scattava abbastanza nello spazio aperto, dopo averlo messo m'è sembrato proprio di giocare piu fluido (non ho messo fraps a controllare effettivamente gli fps però), senza contare che mi ha risolto parzialmente il bug dello smettere di visualizzare gli effetti di fuoco e di fiamme e ragnatele (a volte capita ancora, ma basta uscire-rientrare a razzo e torna tutto a posto).

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da ;11470129
    che cosa fa questa modifica all'exe?
    Non modifica niente, è solo un altro eseguibile da far partire al posto dell'originale, non serve sovrascrivere, installare, solo far partire questo exe nuovo e stop.

  17. #442
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    scusa forse ho scritto male, volevo sapere a che serve questo altro exe

  18. #443

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    scusa forse ho scritto male, volevo sapere a che serve questo altro exe
    permette al gioco di usare 4gb di ram anzichè 2 come limite imposto da quei geni dei Bethesda. Se non lo fai, moddando allegramente con pack a base di centinaia di mb di texture avrai la stabilità di un calciatore in area di rigore, se invece usi il tweak puoi tranquillamente giocare con pesanti mod e modifiche all'ini senza problemi (fatta salva un'insufficente potenza del tuo hardware)

  19. #444
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    ah ok, ma anche per il gioco vanilla migliora qualcosa a livello di prestazioni?

  20. #445
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    son stati fatti molti progressi nel modding della UI, ormai le prime release non dovrebbero essere lontane

    http://www.imagebanana.com/code/i489rmj3

  21. #446
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    domanda stupida che non c'entra moltissimo...sto utilizzando l'exe per i 4gb di ram ma non posso piu usare xfire per fare screen ingame e non mi calcola che sto giocando...non muoio di certo ma sapete se c'è un modo per "risolvere"?ormai tutti i miei screen son la, non voglio dividerli lol

  22. #447
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Anche io avrei una domandina : Sono uscite mod(o si conoscono i comandi via cfg) che permettono di visualizzare l'erba e i dettagli anche in lontananza a uno scenario del genere?
    Spoiler:

  23. #448
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    ciao a tutti, ho provato il launcher skyrim 4gb e confermo la sua assolutà bontà! Il gioco non si è più crashato nei fast travel o andando a zonzo (prima capitava eccome, poco nelle prime ore di gioco, molto dopo 30-40 ore). Assolutamente consigliato! Tra l'altro Steam funzia come se si lanciasse il gioco normalmente: vanno gli achiev, il contatore di ore giocate, la chat ecc...

  24. #449
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Citazione Originariamente Scritto da StormWatcher Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho provato il launcher skyrim 4gb e confermo la sua assolutà bontà! Il gioco non si è più crashato nei fast travel o andando a zonzo (prima capitava eccome, poco nelle prime ore di gioco, molto dopo 30-40 ore). Assolutamente consigliato! Tra l'altro Steam funzia come se si lanciasse il gioco normalmente: vanno gli achiev, il contatore di ore giocate, la chat ecc...
    A me durante il gioco non aveva mai crashato nemmeno all'inizio appena comprato, per cui questi fix non mi hanno apportato nulla.

    Piuttosto, l'aggiornamento di Steamdi qualche giorno fa ora ogni volta, all'avvio del gioco, mi carica prima la finestra delle opzioni (cosa che prima non faceva) e mi sta dando gli achievement anche se sono offline...

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod

    Io ci gioco con sto 4Gb ma non noto niente di nuovo. Tra l'altro spero funzioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 116 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato