Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The Elder Scrolls III: Morrowind

    52 32.70%
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion

    11 6.92%
  • The Elder Scrolls V: Skyrim

    76 47.80%
  • Uguali Morrowind e Oblivion(dopo Skyrim)

    1 0.63%
  • Uguali Oblivion e Skyrim(dopo Morrowind)

    4 2.52%
  • Uguali Morrowind e Skyrim(dopo Oblivion)

    15 9.43%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 381
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    P.S. E quanto mi gusterebbe l'idea di uno Skyrim col sistema di controllo Wii (copiato pari pari da Zelda: Skyward Sword). Sarebbe... wow! Mettici un monitor 3d, occhialini e GPU nVidia e hai praticamente una realtà virtuale epicissima a casa! Chissà, magari per The Elder Scrolls VI!
    No, vi prego, non toccatemi i veri videogames...

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    tes 6 uscira' con la nuova generazione di hardware, ma io spero che piu' che continuare ad andare incontro alle console torni indietro ai veri rpg per pc

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tes 6 uscira' con la nuova generazione di hardware, ma io spero che piu' che continuare ad andare incontro alle console torni indietro ai veri rpg per pc
    This!!

  4. #104

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Ma, cicci miei, guardate che una periferica del genere potrebbero tranquillamente farla anche per PC, così come Sony e Microsoft l'hanno scopiazzata in fretta e furia da Nintendo. Fare i puristi del "solo mouse e tastiera" (che io preferisco ai pad normali ma non al wiimote) è da reazionari!

    P.S. Se a Skyrim hanno dato 98/100 a Skyward Sword dovrebbero dare 170/100, per mantenere le giuste proporzioni. Il nuovo Zelda sì che se lo merita tutto! Provare per credere (il wiimote plus è d'obbligo, ovviamente)

  5. #105
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tes 6 uscira' con la nuova generazione di hardware, ma io spero che piu' che continuare ad andare incontro alle console torni indietro ai veri rpg per pc
    Già, o magari si mettono a regalare soldi.
    Piuttosto cercheranno di unire pc e console in una macchina semi-universale.

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    ... Sony e Microsoft l'hanno scopiazzata in fretta e furia da Nintendo. Fare i puristi del "solo mouse e tastiera" (che io preferisco ai pad normali ma non al wiimote) è da reazionari!
    Sì, ma è stato fatto solo per i profitti, non certo per una evoluzione... tanto che fino ad oggi non esiste nulla che meriti davvero... è la moda degli occhialini 3D...

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    P.S. Se a Skyrim hanno dato 98/100 a Skyward Sword dovrebbero dare 170/100, per mantenere le giuste proporzioni. Il nuovo Zelda sì che se lo merita tutto! Provare per credere (il wiimote plus è d'obbligo, ovviamente)
    Non potrei comprare una Wii per il solo Zelda. La Nintendo dovrebbe fare moooooooooooooolto di più.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Già, o magari si mettono a regalare soldi.
    Piuttosto cercheranno di unire pc e console in una macchina semi-universale.
    Quello che penso anche io: le varie piattaforme prima o poi convergeranno, non so come, ma lo faranno. Già ora si parla di giocare online usando piattaforme diverse.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    La vera rivoluzione è ben altro.

    Ad esempio lo furono le schede acceleratrici 3D, come lo è stato Internet.
    Nel primo caso si capì subito che qualcosa per il gaming stava davvero cambiando. Appena uscì la Voodoo della 3dfx, era tracciata la nuova strada. Non si poteva tornare indietro.

    Con i motion controller questa cosa non è assolutamente successa, ecco perchè penso sia solo una moda, cavalcata soprattutto per vendere hardware e fare introiti, perchè le applicazioni sono inutili.

    Io aspetto qualcosa di più grosso all'orizzonte.

  10. #110
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Vi confiderò una cosa, ho giocato decine di ore a morrowind, poi quando ho scoperto tutto il panorama di MOD esistenti mi ci sono buttato come un orso sul miele, ci avevo già giocato un pò, ma scoprendo decine di mod, il Construction Set e infine le espansioni Bloodmoon e Tribunal l'ho ricominciato da capo, ne ho messe veramente una caterva, da quelle per introdurre il mining a quelle per mettere il ponte di Khazad'Dum dal signore degli anelli, o per introdurre draghi con una vita esagerata la botanica di Vvardenfell, le case acquistabili o la mod per spostare oggetti, un mondo in più dentro al mondo di Morrowind che raddoppiava la grandezza dei dati la quadruplicava l'esperienza di gioco, ma il punto è che con tutto questo marasma fantasmagorico di feature in più non ho mai finito realmente Morrowind uccidendo Dagoth Ur, ci sono arrivato vicino vicino, ma non sono mai andato a bastonarlo con il mio pg da 100 metri di salto, Morrowind è stata comunque un'esperienza di gioco stratosferica, con quella tale quantità di skill e il sistema di livellamento che per ottimizzare il personaggio imponeva di impegnarcisi sul serie per tenere conto di ciò che si aveva sviluppato e non stroppiare con skill sviluppate quando non era il momento, mi mancherà tanto la mia personale espansione del forte di Indarys Manor dove avevo aggiunto un edificio esterno in più come villa personale che si estendeva nel sottosuolo con sale da decine di tavoli per sistemare armi e armature trovate, e addirittura una piscina sotterranea e un collegamento ad una caverna piena zeppa di dremora lords insomma con Morrowind c'è stato un mondo di divertimento, skyrim molte mod amatoriali le ha implementate da subito, come i manichini per le armature, un'idea nata proprio su morrowind, ed è dato più per scontato questo, quando invece allora era una bella cosa in più, come la possibilità di ordinare i libri sulle mensole, impossibile in morrowind vanilla ma implementato successivamente, molti dettagli sono stati presi dai modder e la gente vedendoli come standard non ha reazioni troppo entusiaste, ma Skyrim è il ben degno successore di Morrowind, ci sono draghi, ci sono tantissimi oggetti da collezione, una regione da esplorare con tanti dungeon e viste mozzafiato (Oblivion era troppo idilliaco, non mi ha dato soddisfazione quanto skyrim e morrowind, basti vedere le notti stellate, Oblivion non aveva avuto su di me lo stesso impatto di morrowind) io quindi direi quasi pari già ora, quando il creation kit (CK per i secchioni) sarà disponibile ne vedremo delle belle

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Giuro che alla terza riga sono andato a bere un bicchier d'acqua


  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Vi confiderò una cosa, ho giocato decine di ore a morrowind, poi quando ho scoperto tutto il panorama di MOD esistenti mi ci sono buttato come un orso sul miele, ci avevo già giocato un pò, ma scoprendo decine di mod, il Construction Set e infine le espansioni Bloodmoon e Tribunal l'ho ricominciato da capo, ne ho messe veramente una caterva, da quelle per introdurre il mining a quelle per mettere il ponte di Khazad'Dum dal signore degli anelli, o per introdurre draghi con una vita esagerata la botanica di Vvardenfell, le case acquistabili o la mod per spostare oggetti, un mondo in più dentro al mondo di Morrowind che raddoppiava la grandezza dei dati la quadruplicava l'esperienza di gioco, ma il punto è che con tutto questo marasma fantasmagorico di feature in più non ho mai finito realmente Morrowind uccidendo Dagoth Ur, ci sono arrivato vicino vicino, ma non sono mai andato a bastonarlo con il mio pg da 100 metri di salto, Morrowind è stata comunque un'esperienza di gioco stratosferica, con quella tale quantità di skill e il sistema di livellamento che per ottimizzare il personaggio imponeva di impegnarcisi sul serie per tenere conto di ciò che si aveva sviluppato e non stroppiare con skill sviluppate quando non era il momento, mi mancherà tanto la mia personale espansione del forte di Indarys Manor dove avevo aggiunto un edificio esterno in più come villa personale che si estendeva nel sottosuolo con sale da decine di tavoli per sistemare armi e armature trovate, e addirittura una piscina sotterranea e un collegamento ad una caverna piena zeppa di dremora lords insomma con Morrowind c'è stato un mondo di divertimento, skyrim molte mod amatoriali le ha implementate da subito, come i manichini per le armature, un'idea nata proprio su morrowind, ed è dato più per scontato questo, quando invece allora era una bella cosa in più, come la possibilità di ordinare i libri sulle mensole, impossibile in morrowind vanilla ma implementato successivamente, molti dettagli sono stati presi dai modder e la gente vedendoli come standard non ha reazioni troppo entusiaste, ma Skyrim è il ben degno successore di Morrowind, ci sono draghi, ci sono tantissimi oggetti da collezione, una regione da esplorare con tanti dungeon e viste mozzafiato (Oblivion era troppo idilliaco, non mi ha dato soddisfazione quanto skyrim e morrowind, basti vedere le notti stellate, Oblivion non aveva avuto su di me lo stesso impatto di morrowind) io quindi direi quasi pari già ora, quando il creation kit (CK per i secchioni) sarà disponibile ne vedremo delle belle
    Hai fatto "White Wolf of the Lokken Mountain"?
    A me ha preso talmente tanto che ogni volta che vado a Winterhold salgo su una scogliera e guardo il mare in direzione di Solthsteim e dell'isola di Lokken, pensando alla mia Laurenna...
    Comunque con un paio di mod di quelle serie, una volta uscito il CK, e le future espansioni ufficiali questo gioco si guadagnerà il posto che merita, ossia di segnare un passo avanti rispetto a quel capolavoro di Morrowind, verso nuove direzioni. Quindi "sulla fiducia" voto Skyrim.
    Per quanto riguarda quell'obrobrio del 2006, avrei preferito che non fosse nemmeno della Bethesda e che non avesse le parole The Elder Scrolls davanti al titolo...
    Ultima modifica di paolo2015; 04-12-11 alle 20:49:48

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Vi confiderò una cosa, ho giocato decine di ore a morrowind...
    ti quoterei tutto (io c'ho 600 ore di morrowind) se qualche volta tu andassi a a capo
    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Hai fatto "White Wolf of the Lokken Mountain"?......
    la "meraviglia"
    chi non l'ha fatto dovrebbe cambiare hobby perché vuol dire che di crpg non capisce una mazza
    un altro caso in cui non si crede alla natura amatoriale del "capolavorone"

  14. #114
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Hai fatto "White Wolf of the Lokken Mountain"?
    A me ha preso talmente tanto che ogni volta che vado a Winterhold salgo su una scogliera e guardo il mare in direzione di Solthsteim e dell'isola di Lokken, pensando alla mia Laurenna...
    Comunque con un paio di mod di quelle serie, una volta uscito il CK, e le future espansioni ufficiali questo gioco si guadagnerà il posto che merita, ossia di segnare un passo avanti rispetto a quel capolavoro di Morrowind, verso nuove direzioni. Quindi "sulla fiducia" voto Skyrim.
    Per quanto riguarda quell'obrobrio del 2006, avrei preferito che non fosse nemmeno della Bethesda e che non avesse le parole The Elder Scrolls davanti al titolo...
    Oddio, ricordo che se non ho saltato qualche parte dovrei aver finito tutte le missioni a Solstheim ma quella di cui parli non mi viene in mente, oltretutto bisogna precisare che io ci ho giocato la bellezza di 3 anni fa o più xD

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Giuro che alla terza riga sono andato a bere un bicchier d'acqua

    Ehm , cosa significherebbe?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ti quoterei tutto (io c'ho 600 ore di morrowind) se qualche volta tu andassi a a capo
    ahahahahahah ero tanto preso dai ricordi che ho scritto tutto quanto di getto senza usare punti xD
    beh io scrivo decine ma c'ho passato i mesi, solo per mettere a punto la mia villa personale e eliminare i difetti come posizioni errate delle texture dei muri che erano distanti un poco le une dalle altre e si vedeva il vuoto, o quelle che si accavallavano, compenetrazioni e quant'altro, c'ho messo forse 2 settimane e mi dedicavo solo a quello senza giocare..

    EDIT: in quanto a White Wolf of Lokken Mountain, non l'avevo mai visto, strano dato che ho cercato su molti siti le mod per scegliere quali inserire, se riesco a rimettere tutto il bordello di mod e stabilizzarle lo provo xD l'ultima volta che ho provato devo aver mancato qualche file da backuppare e non partiva più T_T
    Ultima modifica di Streen; 04-12-11 alle 21:19:29

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    In effetti con le giuste MOD, Skyrim potrebbe diventare il nuovo Morrowind.
    Speriamo in un ritorno alle caratteristiche (perchè togliere il movimento o abilità
    come Atletica???), fazioni profonde e una narrativa degna.
    Per ora giochiamolo cosi, godendoci una grafica unica nel genere, e magari
    fra un paio di anni, chissà....

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Oddio, ricordo che se non ho saltato qualche parte dovrei aver finito tutte le missioni a Solstheim ma quella di cui parli non mi viene in mente, oltretutto bisogna precisare che io ci ho giocato la bellezza di 3 anni fa o più xD...
    è questo:
    http://lovkullen.net/Emma/lokken.htm
    per ora resta la miglior cosa dei tes (dopo tribunal)

  17. #117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è questo:
    http://lovkullen.net/Emma/lokken.htm
    per ora resta la miglior cosa dei tes (dopo tribunal)
    sisi ho già cercato per conto mio, sembra bello, comunque io ho preferito Bloodmoon a Tribunal, e Morrowind base a Bloodmoon xD il bello di Tribunal erano le armature in più anche se tendenti al rosa :S e Almalexia, i falsi dei del tribunale son sempre stati sfiziosi da battere (ho combattuto Vivec e ucciso in 20 minuti dalla vita che aveva e poi ho ricaricato per non togliere a Vivec City il suo leader xD)

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Sono quasi al 41° livello, abbastanza da dire che Skyrim è davvero
    un occasione mancata, un vero Action RPG troppo semplificato,
    ci sono semplificazioni addirittura da Oblivion (il che è un tutto un dire, cioè
    mancano persino le basi dell'RPG), e già mi sta dando a noia.
    I Dungeon saranno anche tutti diversi, ma sono piccoli, non coinvolgono
    e mancano di appeal.
    Morrowind era molto più narrativo, profondo e immersivo, senza contare che
    si sente la mancanza di fazioni.
    In definitiva accostarlo a MR è una blasfemia, almeno per ora.
    Ultima modifica di Kargan; 06-12-11 alle 09:57:53

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    il gioco e' comunque molto bello, ma sembra quasi che alla beth lavorino pensando che tanto poi ci pensano i mod a raffinare il tutto

  20. #120
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Mi rendo conto a leggere questo topic che dovrei rigiocarmi morrowind... non mi ricordo nulla.

    Sarà che c'era molto da leggere mi ricordo certe cose molto superficialmente, mi sembra come se lo avessi giocato in modalità bimbominkia ed effettivamente era il primo TES che giocavo, quindi è possibile. Forse ci ho perso più tempo coi mod che con il gioco in se. Comunque lo finii, mi ricordo che diventai anche capo dei ladri.

    Mi ricordo che feci un CD-rom con all'interno la cartella di installazione in caso volessi reinstallarlo su un nuovo PC e recuperare TUTTO, mod, personaggi ecc... secondo voi è fattibile? Al momento l'unica cosa che mi manca è un PC.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto a leggere questo topic che dovrei rigiocarmi morrowind... non mi ricordo nulla.

    Sarà che c'era molto da leggere mi ricordo certe cose molto superficialmente, mi sembra come se lo avessi giocato in modalità bimbominkia ed effettivamente era il primo TES che giocavo, quindi è possibile. Forse ci ho perso più tempo coi mod che con il gioco in se. Comunque lo finii, mi ricordo che diventai anche capo dei ladri.

    Mi ricordo che feci un CD-rom con all'interno la cartella di installazione in caso volessi reinstallarlo su un nuovo PC e recuperare TUTTO, mod, personaggi ecc... secondo voi è fattibile? Al momento l'unica cosa che mi manca è un PC.
    fai così:
    - rimontalo (con le due exp ufficiali + quelle minori)
    - aggiornalo con l'overhaul
    - fatti un bel giro su uesp e imperial library e studiati il lore (più lo approfondisci, meglio è)
    - lancia il gioco e comincia a godere come un riccio
    - dopo qualche centinaio di ore finisciti la main, fatti le exp e attacca con le espansioni e le total conversions amatoriali (ce n'avrai fino alla pensione )

  22. #122
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Si, si, nel mio cd c'erano anche installati Bloodmoon e Tribunal. Presi tutti i TES come allegati a TGM tra l'altro.

    L'overhaul non so cosa sia ma mi fido che sia figo. per il momento mi godo skyrim... poi un giorno chi sa.

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si, si, nel mio cd c'erano anche installati Bloodmoon e Tribunal. Presi tutti i TES come allegati a TGM tra l'altro.

    L'overhaul non so cosa sia ma mi fido che sia figo. per il momento mi godo skyrim... poi un giorno chi sa.
    l'overhaul è quel compendio dei migliori mods grafici esistenti (e rigorosamente fedeli allo spirito e alla lettera originali) per merito del quale adesso morrowind si presenta così:
    http://www.youtube.com/watch?v=pCEc7SA0rWY
    (guarda e stupisci )
    tornando IT
    devo ancora decidere per cosa votare
    ma senz'altro la quantità di talento visionario che si trovava in morro non si è più visto in nessun tes (e forse in nessun altro gioco a parte PT)

  24. #124
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    quello è morrowind?!!!

    Figo! ma tutti quegli alberi bruciati non me li ricordo, li hanno proprio aggiunti? quindi è più di un retexture.

    Io mi ricordo solo dei better bodies, better heads e qualche retexture... ma ho ricordi molto sbiaditi.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    quello è morrowind?!!!

    Figo! ma tutti quegli alberi bruciati non me li ricordo, li hanno proprio aggiunti? quindi è più di un retexture.

    Io mi ricordo solo dei better bodies, better heads e qualche retexture... ma ho ricordi molto sbiaditi.
    altro che retexture!
    e tieni conto che non stravolge minimamente il gioco!
    c'è la discussione dedicata anche in questo forum
    (magari spostiamoci lì per chiudere l'OT)
    http://www.***************.it/forum/...sione-Generale
    tieni conto anche che il "miracolo" l'ha fatto (selezionando e armonizzando solo i mods migliori) un nostro giovanissimo modder (italo-svizzero e pure persona assai simpatica) e che è schizzato immediatamente nella hall of fame di planetelderscrolls con uno tsunami (come voti) di 10 su 10 e ha avuto il plauso ufficiale di bethesda
    oggi morrowind è quello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato