+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 277

Discussione: Kindle Fire

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Io sono andato sul classico, ho preso questa. Però su Amazon ( anche UK ) ce ne sono di più carine e colorate, tipo questa.

  2. #177
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Grazie, mo' guardo

    Ne ho presa una stamattina da mediaworld ma è veramente brutta

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Quella rosso fuoco è caruccia.

  4. #179
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Oh gente, qui l'area langue

    Sticky, parlami delle ultime pistolate che si possono fare sul KF

    Intanto vi dico che ho sottoscritto un paio di abbonamenti a riviste di Sci-Fi e Fantasy, una direttamente dal KF, l'altra sottoscrivendo via web su Amazon.com e poi trasferendo la rivista scaricata via USB.

    Per ora sto utilizzando il trial gratuito, vedremo se il mese prossimo la cc italiana regge.

    Da quel che ho capito, queste riviste funzionano diversamente da, per esempio, Cosmopolitan o GQ o altre simili.
    Le prime sono dei .azw che vengono scaricati, le seconde sembrano più delle app collegate alle riviste, pertanto ricadono nella solita menata di avere la necessità di indirizzo e cc americana.
    Ultima modifica di Chiwaz; 09-01-12 alle 11:12:44

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Oh gente, qui l'area langue

    Sticky, parlami delle ultime pistolate che si possono fare sul KF

    Intanto vi dico che ho sottoscritto un paio di abbonamenti a riviste di Sci-Fi e Fantasy, una direttamente dal KF, l'altra sottoscrivendo via web su Amazon.com e poi trasferendo la rivista scaricata via USB.

    Per ora sto utilizzando il trial gratuito, vedremo se il mese prossimo la cc italiana regge.

    Da quel che ho capito, queste riviste funzionano diversamente da, per esempio, Cosmopolitan o GQ o altre simili.
    Le prime sono dei .azw che vengono scaricati, le seconde sembrano più delle app collegate alle riviste, pertanto ricadono nella solita menata di avere la necessità di indirizzo e cc americana.
    Per ora di pistolate serie ancora nulla, però è uscita una beta di Icecream Sandwich che non pare male. Ci sono i soliti problemi con audio e video, ma il resto funzia.

    Per il resto, ho trovato ( ) un abbonamento a Hulu e onestamente non spenderei mai i soldi per abbonarmici. È vero che ci sono le serie TV in corso ( e che l'interfaccia è sicuramente più carina di Netflix ) ma per molte sono fermi a settimane fa ( tipo Misfits, fermi a inizio Novembre ). La cosa peggiore, poi, è che anche per gli abbonati ci sono le interruzioni pubblicitarie, una media di 5 per 45/50 minuti di video.

    Continuo a pagare Netflix e bon.

  6. #181
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Vedo che usufruisci parecchio di video sul KF.
    In realtà io ero rimasto parecchio deluso dalla qualità vista con il servizio Amazon Prime: formati con proporzioni inadatte al lettore e cubettoni di compressione video terrificanti.

    Su Netflix la qualità dello streaming è migliore?

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vedo che usufruisci parecchio di video sul KF.
    In realtà io ero rimasto parecchio deluso dalla qualità vista con il servizio Amazon Prime: formati con proporzioni inadatte al lettore e cubettoni di compressione video terrificanti.

    Su Netflix la qualità dello streaming è migliore?
    È migliore ma non eccezionale. Diciamo che uso Netflix/Hulu soprattutto sulla PS3: lì la qualità è eccellente, al pari di un bluray rip ( tra 720 e 1080 ).

  8. #183
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Vabeh, la PS3 è off topic

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Direi di sì.

    Se ti interessa, mi hanno mandato un mese gratis con Netflix da girare a qualcuno. Se ti interessa, mandami un pm con la mail e te lo giro.

  10. #185
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Ti ringrazio molto, ma passo.
    Non sono un grande fruitore di serie tv.

    Piuttosto, parlando di technicality varie, tu sai qual è il formato video migliore per il KF e la sua risoluzione nativa?
    Ultima modifica di Chiwaz; 09-01-12 alle 17:22:11

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto, ma passo.
    Non sono un grande fruitore di serie tv.

    Piuttosto, parlando di technicality varie, tu sai qual è il formato video migliore per il KF e la sua risoluzione nativa?
    Secondo me anche un MKV va benone, io ti consiglio di usare un'app tipo Mobo Player per visualizzare i filmati. La risoluzione comunque è 1024×600.

  12. #187
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Do you have secret videos such as sexy girl or sex videos on your phone that your don't want others to see? The "Hide Video" feature will meet your request.
    mi ha convinto


  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Hide video interessa pure a me...

    Mi sembra di essere tornato ragazzino, quando imboscavo le vhs dai miei...

  14. #189
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    non mi scarica più le app dal market sul KF :hum:

    che sarà successo ?

    Sent from my Kindle Fire using Tapatalk

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Per nascondere la roba c'è Hide It Pro, che sul dispositivo comparirà come Audio Manager.

  16. #191
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Sticky, tu cosa usi per pulire lo schermo? Di solito utilizzo un panno in microfibra asciutto per pulire polvere e ditate, ma pensi che un liquido per lustrare gli LCD possa andare meglio ?

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sticky, tu cosa usi per pulire lo schermo? Di solito utilizzo un panno in microfibra asciutto per pulire polvere e ditate, ma pensi che un liquido per lustrare gli LCD possa andare meglio ?
    Un panno anche io.

    Spoiler:
    Di solito la maglietta o la canottiera.


    Comunque non uso mai liquidi, nemmeno per i monitori/televisori. Solitamente un panno asciutto è più che sufficiente, al limite leggermente bagnato con l'acqua. Oltretutto il Fire ha il gorilla glass, ergo al massimo necessita di pulizia per levare le ditate, ma proteggi schermo o similari sono inutili ( tanto più che non è nemmeno a rischio "tasche" come un cellulare ).
    Ultima modifica di Sticky©; 16-01-12 alle 13:05:10

  18. #193
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post. Ma ho troppi dubbi.

    Non ho effettuato il root, adesso la mia versione è la 6.2.1. Ho visto che ci sono degli aggiornamenti su XDA developers ma non mi vorrei avventurare, almeno per il momento.

    Vi chiedevo è possibile scaricare le app sul PC? e poi inserirle nel KINDLE via USB? ma sopratutto come le lancio?

    E' il mio primo dispositivo android....abbiate pietà!!!

    Grazie delle risposte.

    Info:
    Ho comprato il Kindle FIRE durante un viaggio a New YORK, facendolo spedire ad un amico che vive li. CAZZATA, si può comprare direttamente BESTBUY(catena americana), non fidatevi di chi dice che si comprare solo online.
    Ultima modifica di amazz; 18-01-12 alle 18:08:14 Motivo: aggioranemnto

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Parti dal presupposto che oggi XDA è oscurato causa protesta anti SOPA ( ergo non ti posso dare i link diretti ). Comunque anche la 6.2.1 si può rootare, c'è il Kindle Fire Utility che ti permette di farlo con pochi click. Le app si possono scaricare su pc da siti come IPMart e poi passare sul Fire collegandolo al pc ( viene visto come un normale storage esterno ). Per farle partire devi usare un'app tipo ES File Explorer, ergo almeno la prima volta devi accedere all'Appstore o al Market Android ( una volta rootato ).

  20. #195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Gentilissimo, GRAZIE.

  21. #196
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Un panno anche io.

    Spoiler:
    Di solito la maglietta o la canottiera.


    Comunque non uso mai liquidi, nemmeno per i monitori/televisori. Solitamente un panno asciutto è più che sufficiente, al limite leggermente bagnato con l'acqua. Oltretutto il Fire ha il gorilla glass, ergo al massimo necessita di pulizia per levare le ditate, ma proteggi schermo o similari sono inutili ( tanto più che non è nemmeno a rischio "tasche" come un cellulare ).
    posso dare il mio piccolo contributo?

    Dopo quasi un mese dall'utilizzo lo schermo iniziava ad esere piuttosto "UNTO". Solo con il panno, l'untuosità non si toglie. Ho usato un liquido per LCD, il risultato è ottimo.
    Lo potete trovare tranquillamente in qualsiasi negozio di INFORMATICA, il mio è marcato G&BL.

  22. #197
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Se usi un panno in microfibra, morbido tipo pelle di daino, viene via anche l'unto

    Giusto ora ho pulito il Galaxy Tab con la carta igienica

  23. #198
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Avete usato Calibre per fare la conversione dei CBR...?

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    In realtà uso Perfect Viewer per vederli, senza doverli convertire.

  25. #200
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Immaginavo!!!! Ma senza root...
    Ieri sera dopo cena ci ho smanazzato un pò, considerate che sono un assoluto novizio in Android/Tablet/ebookeader. In pratica Calibre (http://calibre-ebook.com/) è un vero proprio un ebook management. Una sorta di Itunes per gli ebookreader (kindle fire compreso). Ho fatto una prova con un paio di fumetti, Nathan Never e Dylan dog, il risultato non è male ma non posso fare confronti. Le dimensioni del KF forse sono proprio al limite per leggere tali formati...ma why not? Forse con altri applicativi si riesce a sfruttare meglio i margini.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato