+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Topic da de-toppare?

  1. #1

    Predefinito Topic da de-toppare?

    Mi chiedevo se il topic con le nostre belle facce, che non ha nuovi post dal 2008, non potesse forse andarsene in pensione, nell'ottica di ridurre i TTT (troppi topi toppati)?

    E' solo un'idea per sondare il terreno eh, se a voialtri piace dov'è va benissimo

    DK

  2. #2
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Non hai tutti i torti, secondo me... non tanto perchè dia fastidio il suo essere toppato (non sono poi tantissimi i topic toppati, e non essendoci qui dentro molto traffico, la cosa non credo dia fastidio), ma perchè non ha probabilmente molta ragione di essere, qui dentro...

    E' stato aperto che io questa sezione ancora non la frequentavo, ma vedendo chi ci ha partecipato (il 99% di quegli utenti non frequentano più questa sezione) mi viene quasi da pensare che sia un topic aperto in babele che poi per quale ragione sia stato spostato qui...


    Anzi, ho recuperato il primo pezzo del topic (2002 ) e probabilmente fu aperto nella primissima versione di questa sezione...

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    effettivamente con tutto il rispetto per chi l'ha aperto e ci ha postato ritengo pure io che ormai non abbia più ragione di rimanere toppato...

    volendo poi anche il topic "guida all'acquisto delle fotocamere digitali" andrebbe un po' rivisto...

    tempo fa avevo anche cominciato a buttare giù un aggiornamento...

  4. #4

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    effettivamente con tutto il rispetto per chi l'ha aperto e ci ha postato ritengo pure io che ormai non abbia più ragione di rimanere toppato...

    volendo poi anche il topic "guida all'acquisto delle fotocamere digitali" andrebbe un po' rivisto...

    tempo fa avevo anche cominciato a buttare giù un aggiornamento...
    Sì esatto, ho buttato un occhio qualche giorno fa e mi sembra un tantinello "out of date"

    Secondo me anche per quello o si aggiorna un po', oppure non so quanto valga la pena tenerlo lì con dati del 2004, che in termini di digitale sono un bel po' di tempo

    DK

  5. #5

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Ma da queste parti moderatori non ce ne sono? Va bene che è un'area tranquilla...

  6. #6
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma da queste parti moderatori non ce ne sono? Va bene che è un'area tranquilla...
    Beh, quel topic è stato de-toppato questa sera: il weekend è il weekend per tutti

    Riguardo all'altro... beh, diciamo che le informazioni che ci sono attualmente non sono sbagliate... un po' obsolete sicuramente, ma il discorso generale su megapixel, iso, tempi, diaframmi e via discorrendo è sempre attuale e può essere utile anche così... in attesa magari di una svecchiata

  7. #7

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, quel topic è stato de-toppato questa sera: il weekend è il weekend per tutti
    Ah ma sei tu il moderatore dell'area? Scusami, io pensavo si aspettasse l'intervento di qualcun'altro, un po' come quando arriva la sezione delle onoranze funebri dello staff di TGM ad annunciare l'avvenuta morte di un'area

    Riguardo all'altro... beh, diciamo che le informazioni che ci sono attualmente non sono sbagliate... un po' obsolete sicuramente, ma il discorso generale su megapixel, iso, tempi, diaframmi e via discorrendo è sempre attuale e può essere utile anche così... in attesa magari di una svecchiata
    Sì, certo, quello ci può stare

  8. #8
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ah ma sei tu il moderatore dell'area? Scusami, io pensavo si aspettasse l'intervento di qualcun'altro, un po' come quando arriva la sezione delle onoranze funebri dello staff di TGM ad annunciare l'avvenuta morte di un'area


    Io, Enriko e Mr.Wolf

  9. #9
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    la prossima volta che passo in area mod faccio richiesta per avere la scritta "moderatore" lampeggiante

  10. #10
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ah ma sei tu il moderatore dell'area? Scusami, io pensavo si aspettasse l'intervento di qualcun'altro, un po' come quando arriva la sezione delle onoranze funebri dello staff di TGM ad annunciare l'avvenuta morte di un'area
    Non solo ci sono due mod che postano quotidianamente, ma quest'area ha anche la sfiga di avere tra i suoi frequentatori proprio l'admin becchino che apre e chiude le aree...
    Per non parlare di qualche Sparring Partner...
    E' una delle aree involontariamente più controllate...

  11. #11

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non solo ci sono due mod che postano quotidianamente, ma quest'area ha anche la sfiga di avere tra i suoi frequentatori proprio l'admin becchino che apre e chiude le aree...
    Per non parlare di qualche Sparring Partner...
    E' una delle aree involontariamente più controllate...
    Ah giusto
    Ma lo Sparring Partner cosa sarebbe esattamente? Io conosco quello del tennis, che in pratica è uno scarsone che viene ingaggiato dai professionisti forti per palleggiare con loro in allenamento, ma non credo che sia questo il caso

  12. #12
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    beh è lo stesso qui, l'SP è l'assistente dei mod



  13. #13
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ah giusto
    Ma lo Sparring Partner cosa sarebbe esattamente? Io conosco quello del tennis, che in pratica è uno scarsone che viene ingaggiato dai professionisti forti per palleggiare con loro in allenamento, ma non credo che sia questo il caso
    Gli Sparring Partner sono l' "Inner Circle" intorno all'amministrazione... Sono una sorta di supermod, che hanno poteri di moderazione ovunque, possono bannare, partecipano a tutte le discussioni sull'andamento del forum, alle decisioni...
    Tipo il Giudice Dredd...

  14. #14

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Gli Sparring Partner sono l' "Inner Circle" intorno all'amministrazione... Sono una sorta di supermod, che hanno poteri di moderazione ovunque, possono bannare, partecipano a tutte le discussioni sull'andamento del forum, alle decisioni...
    Tipo il Giudice Dredd...
    Sì ma la moto la fornisce la redazione di TGM o ve la pagate voi?

  15. #15
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Topic da de-toppare?

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Tipo il Giudice Dredd...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato