Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Account Bloccato

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Account Bloccato

    Non mi sembrava molto adatto a "Problemi tecnici" quindi apro nuovo, spero non disturbi

    Cmq il 20 ho provato a connettermi e al momento di mettere la domanda segreta subito dopo la password ( che poi da quanto ho capito la domanda segreta dal launcher non dovrebbe chiederla sempre ma solo in determinati casi, tipo cambio di postazione ecc, però a me l'ha sempre chiesta.. bhè poco male ho cmq giocato senza problemi ) ha pensato bene di segnarmela come sbagliata, anche se son quasi sicuro di non aver sbagliato 3 volte di seguito.. e sempre stando attento alla maiuscole eh..
    Dal quel simpatico momento non mi fa + accedere, logicamente al gioco, ma neppure al mio account sul sito ( dove appunto mi viene detto che è stato bloccato e non si può entrare ), rimandandomi al customer service.
    Non essendo in grado di sostenere una discussione al telefono in quelle 3 fantastiche lingue, mi è toccato usare il form per le mail; Essendo un form a "libero accesso" non vorrei che la mia richiesta sia passata in cavalleria visto che è 3 giorni che aspetto, è anche vero che avranno una mole di richieste e mail non da ridere ( contando il periodo festivo natalizio poi ) però il dubbio che mi tocchi aspettare da qui all'eternità... mi attanaglia
    Ora come ora non mi da troppi pensieri perchè fra il tanto lavoro, in questi giorni e fino alla fine dell'anno, e la voglia di evitare code megagalattiche ( o iperspaziali per restar in tema ) non è un grosso problema, però insomma.. un pò le palle mi girano e m'interessava saper se avete altre info, che non conosco, per questi casi o se siete già incappati in questa cosa o in qualcosa di simile.

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Bioware, purtroppo, dice che in questi casi puoi solo passare dall'assistenza amministrativa. Sculo. Pesante sculo.

  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Mah guarda io avevo sottoposto un ticket per un problema banale, mi hanno risposto 4 giorni dopo dicendomi che l'avevano passato al tech support. Mi sa che hanno parecchie richieste, alla peggio se dopo alcuni giorni non ti rispondono mandane un altro.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Bioware, purtroppo, dice che in questi casi puoi solo passare dall'assistenza amministrativa. Sculo. Pesante sculo.
    Si infatti mi sembra che abbiano tenuto tanto d'occhio la sicurezza che poi uno ci rimane immischiato


    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mah guarda io avevo sottoposto un ticket per un problema banale, mi hanno risposto 4 giorni dopo dicendomi che l'avevano passato al tech support. Mi sa che hanno parecchie richieste, alla peggio se dopo alcuni giorni non ti rispondono mandane un altro.
    Pensavo pure io eheh, proverò grazie

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Finalmente mi hanno risposto, dicendomi che per ora queste operazioni si possono fare solo telefonicamente
    Mi dovrò armeggiare a riguardo

    Cmq in generale tutto ciò che è legato ai problemi d'account si fa solo via tel ( e logicamente solo a chi possiede già un account )

  6. #6
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Da non crederci

    Hai capito almeno quanto è il costo della chiamata?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Se si chiama da un paese che non è fra i prescelti ( usa, uk, francia e germania ) si deve chiamare un terzo numero, unico, ( 0044 203 564 2555 ) dove verranno applicate le tariffe da chiamata internazionale e logicamente, come già sappiamo, solo nelle 3 fantastiche lingue sopracitate

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Sempre se si è abilitati a fare le chiamate internazionali, sennò bisogna prima farsele abilitare

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Pazzesco, mi pareva di aver letto che avevano superato il problema con una nuova procedura via web ma a questo punto non è così.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Che vi serva di lezione



    Che menata.. l'unica cosa che mi consola è che c'è scritto che "per ora possono offrire solo il supporto telefonico" quindi sicuramente stanno sistemando per dar supporto "alternativo", sperando che non siano solo parole messe li per far star brava la gente purtroppo non sarà di certo una cosa rapida e a me toccherà cmq la telefonata devo assoldar qualcuno

  11. #11
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Beh fa conto che saranno anche abituati a persone che l'inglese lo parlano male, preparati 2 o 3 frasi da dire per spiegare il problema. Più che altro secondo me è capire quanto ti costa il problema perchè una chiamata internazionale rischia di essere un salasso

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Esistono pure i call center specializzati dove chiamare l'estero costa molto meno...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Noio volevan... volevon savuar...

    Dai che è facile.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Beh fa conto che saranno anche abituati a persone che l'inglese lo parlano male, preparati 2 o 3 frasi da dire per spiegare il problema. Più che altro secondo me è capire quanto ti costa il problema perchè una chiamata internazionale rischia di essere un salasso
    Si quello si, ecco infatti mi spaventa di + non saper bene quanto può costare



    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Esistono pure i call center specializzati dove chiamare l'estero costa molto meno...
    Ah si vero, però non conosco affatto "ste cose"



    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Noio volevan... volevon savuar...

    Dai che è facile.

  15. #15
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Account Bloccato

    Citazione Originariamente Scritto da kurt Visualizza Messaggio
    Si quello si, ecco infatti mi spaventa di + non saper bene quanto può costare
    Comprati dei crediti su skype e telefona con quello...almeno hai idea di cosa spendi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato