+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: E quindi...

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito E quindi...

    ...che si dice da ste parti?

    Ah, Buon Natale!

  2. #2
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: E quindi...

    uoooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei uno dei vecchi storici vero?

  3. #3
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: E quindi...

    Se non sbaglio dovrebbe essere uno strafigo che ci sa strafare

  4. #4
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: E quindi...

    tutto come al solito.

    soprattutto karas.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: E quindi...

    Talenz è Talenz, c'è poco da discutere

  6. #6
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: E quindi...

    Dai Talenz raccontaci qualcosa, porco cane. Sennò qua ci viene la depressione.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: E quindi...

    Talenz

    Hai finito il libro?

  8. #8
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: E quindi...



    Hai finito Skyrim? quante nord ti sei scopato?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: E quindi...

    Eheheh, ma de che!!! Ho pochissimo tempo per giocarci! Più o meno riesco a dedicargli un'oretta e mezza un giorno sì e due no! Insomma, ce l'ho dal day1, ma ancora sto indietro!!!!

    Comunque ciao a tutti!
    Non credevo vi fregasse, ma siccome qualcuno lo ha chiesto faccio un riassunto rapidissimo della mia vita dell'ultimo periodo...

    Ho comprato casa e sono andato definitivamente a vivere da solo.
    Lavoro 6 giorni su 7 e quindi ho pochissimo tempo libero, tanto più che 3 sere a settimana mi alleno e una o 2 suono con gli amici fingendo di essere una rockstar
    Non avevo internet a casa fino a poco tempo fa, quindi sono dovuto sparire da qua!

    Da un paio di mesi mi sono lascito con la mia ultima ragazza con cui sono stato quasi 2 anni.
    Le volevo bene, ma non andava proprio! Praticamente andavamo d'accordo solo sessualmente (sembra poco...), ma sul resto no, su nulla!!! L'ho lasciata ed ora è partita a prendere cazzi in erasmus

    A questo punto posso dire di essermi reso conto di aver perso un po' di smalto
    Sarà che ho meno tempo, sarà che ho messo su qualche chilo (che grazie a Dio sto levando), sarà che non ho più tanto la forza di correre appresso a tutte, che per ora vado in bianco.
    Da quando mi sono lasciato, qualcosa ho combinato, ma niente che abbia portato a qualcosa.
    La prima con cui è successo qualcosa è stata una mia amica e la cosa mi ha messo in difficoltà perché caratterialmente è la donna perfetta! Con lei andiamo d'accordo su tutto, dai film, ai videogiochi, alla musica, a come passare le serate. Tra l'altro mi arrapa un sacco e a letto mi ci sono trovato molto bene. Però esteticamente non mi piace tantissimo (lo sapete, sono superficiale...) e non me la sono sentita di impegnarmi con una persona a cui voglio bene, sapendo che poi per la prima fighetta che passava avrei preso una sbandata. Questo non vuol dire che non pensi in continuazione alla possibilità di aver fatto una cazzata (a 30 anni suonati un desiderio di stabilità e tranquillità credo sia normale averlo...), ma nel frattempo lei si è anche fidanzata, quindi per ora amen.
    Poi ho limonato qualche volta con un'altra mia amica storica (mi pare facesse anche parte di un vecchio mio reality show ), ma lei si è accollata (a Roma vuol dire "rompere le palle dando noia") con mille pippe mentali: "non è giusto"(lei è fidanzata), "mi piaci troppo ho paura di cascarci come 5 anni fa" (le piacevo già da allora), "blablalimone"...
    Insomma, alla fine ci siamo solo baciati qualche volta e lei voleva che io le dessi garanzie di voler stare con lei per lasciare il ragazzo! Ora, esteticamente lei mi piace TANTO, però che palle, come si fa a frequentarsi con una che si crea tante pippe mentali?
    Allora sono uscito con la sua migliore amica, ma anche lei non mi piace moltissimo. Quindi è più un passatempo...

    A sto punto mi sono accorto di non avere donne per le mani. Zero. Nisba. Niente. Quindi ho dovuto (con svogliatezza, devo ammettere) ricominciare a frequentare nuove persone e ad ampliare il giro di conoscenze. A questo punto ho conosciuto un gruppo di 20enni (che palle, stavolta preferirei andare su età più simili alle mie) mooooooooooolto carine. Per ora ne ho puntate un paio, con una ho fatto la hostess (famosa tecnica che ho provato a inculcare a Karas) e pare stia funzionando... PERO' (c'è sempre un però) le cose non potevano andare senza intoppi! Infatti, nel gruppo di miei amici tramite cui ho conosciuto ste 20enni, c'è una mia storica nemesi! E' un "figlio di buona donna" pure lui, quindi come ho parlato con una di loro, lui mi ha tanato subito e ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote. Quindi per non bruciarmi subito il metodo hostess ho fatto mezzo passo indietro.
    Comunque ora sto cercando di fare capodanno con loro e poi vedremo.

    Per il resto tutto bene

    Voi che dite? Karas, ti sei fidanzato? Ibi ha scopato?

  10. #10
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: E quindi...

    Tutto normale Talenz, non preoccuparti, qua su TSM ognuno ha opinioni diverse su come portarsi a letto una pischella ma per fortuna abbiamo le nostre colonne portanti che tengono alto il nome della nostra adorata sezione

  11. #11
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: E quindi...

    Cosa vuol dire fare la hostess? Dai dai, voglio farlo anche io

  12. #12

    Predefinito Re: E quindi...

    Bentornato Talenz

  13. #13
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: E quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio

    Voi che dite? Karas, ti sei fidanzato? Ibi ha scopato?
    Le risposte a queste due domande le sai benissimo

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: E quindi...


  15. #15
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: E quindi...

    Ciao Talenz!

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: E quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Eheheh, ma de che!!! Ho pochissimo tempo per giocarci! Più o meno riesco a dedicargli un'oretta e mezza un giorno sì e due no! Insomma, ce l'ho dal day1, ma ancora sto indietro!!!!

    Comunque ciao a tutti!
    Non credevo vi fregasse, ma siccome qualcuno lo ha chiesto faccio un riassunto rapidissimo della mia vita dell'ultimo periodo...

    Ho comprato casa e sono andato definitivamente a vivere da solo.
    Lavoro 6 giorni su 7 e quindi ho pochissimo tempo libero, tanto più che 3 sere a settimana mi alleno e una o 2 suono con gli amici fingendo di essere una rockstar

    A questo punto posso dire di essermi reso conto di aver perso un po' di smalto
    Sarà che ho meno tempo, sarà che ho messo su qualche chilo (che grazie a Dio sto levando), sarà che non ho più tanto la forza di correre appresso a tutte, che per ora vado in bianco.
    Questo non avrei mai voluto leggerlo
    A sto punto mi sono accorto di non avere donne per le mani. Zero. Nisba. Niente. Quindi ho dovuto (con svogliatezza, devo ammettere) ricominciare a frequentare nuove persone e ad ampliare il giro di conoscenze.
    Se questo ti é difficile a 30 anni immagina a 40 come possa essere
    A questo punto ho conosciuto un gruppo di 20enni (che palle, stavolta preferirei andare su età più simili alle mie) mooooooooooolto carine. Per ora ne ho puntate un paio, con una ho fatto la hostess (famosa tecnica che ho provato a inculcare a Karas) e pare stia funzionando... PERO' (c'è sempre un però) le cose non potevano andare senza intoppi! Infatti, nel gruppo di miei amici tramite cui ho conosciuto ste 20enni, c'è una mia storica nemesi! E' un "figlio di buona donna" pure lui, quindi come ho parlato con una di loro, lui mi ha tanato subito e ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote. Quindi per non bruciarmi subito il metodo hostess ho fatto mezzo passo indietro.
    Comunque ora sto cercando di fare capodanno con loro e poi vedremo.

    Per il resto tutto bene

    Voi che dite? Karas, ti sei fidanzato? Ibi ha scopato?
    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Le risposte a queste due domande le sai benissimo
    Già, che domande fai anche tu si vede che hai perso smalto

    Bentornato Talenz , siamo qui a raccogliere le briciole dei tuoi insegnamenti (e magari anche qualcuna delle ragazze che "non ti piacciono abbastanza" )

  17. #17
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: E quindi...

    Mikk stronso

    Talenz è sempre un piacere leggerti

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: E quindi...

    La hostess non me la ricordo

  19. #19
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: E quindi...



    simpatico, sorridi, non dai confidenza.

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: E quindi...

    Io sono nuovo, ma con tanta voglia di apprendere

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: E quindi...

    Ibi, sono contrariato anche io: vorrei più tempo per giocare a Skyrim!

  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: E quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ibi, sono contrariato anche io: vorrei più tempo per giocare a Skyrim!
    Ma lavori ancora nel negozio di tatuaggi?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: E quindi...

    Sì, a tempo pienissimo!!!

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: E quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz;11543317a letto mi ci sono trovato molto bene.[...
    Poi ho limonato qualche volta con un'altra mia amica storica [...]Allora sono uscito con la sua migliore amica, ma anche lei non mi piace moltissimo. Quindi è più un passatempo...?
    Andare in bianco secondo Talenz.
    Tsm è anche questo.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: E quindi...

    eheh
    Per me o si tromba o non si tromba. Se trombi ok, tutto il resto è andare in bianco!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato