+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 135

Discussione: Topic semi-inutile

  1. #51

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Che le hai scritto nel messaggio che le hai mandato?

    Comunque non hai sbagliato a chiederle un caffè via sms, eh.
    Se hai intenzione di richiederglielo, però, la prossima volta assolutamente fallo di persona. Non ha senso richiederglielo per mezzi telematici.
    Per il resto, un minimo di silenzio radio ci potrebbe stare dopo un rifiuto, per non esser pesanti. Ma un minimo! poi torna a comportarti con lei NORMALMENTE, senza pippe.

    (Anche perchè, volendo spaccare il capello in 4, uno che dopo un rifiuto si chiude in uno sdegnoso silenzio può passare più per "bimbo frignone che se la prende" che non per "figo che non ha bisogno di te".)
    Ultima modifica di Antonius Block; 09-12-11 alle 21:54:31

  2. #52
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Mi spiace che venga inteso così. Se lo faccio io intendo "se non me la dai, non so cosa dirti.. della tua amicizia me ne faccio poco".

  3. #53

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Sicuramente se le cose non funzionano è logico voler tagliare i ponti, però è una reazione da binbi il farlo di botto quasi ostentando disprezzo verso la persona che rifiuta. Son sfumature diverse.
    La differenza tra "ok, non ti piaccio, whatever, dai fa nulla " e "non ti piaccio? ah si? fan*ulo, tr*ia! non mi interessa la tua amicizia! muori! ne voglio un altrah! neeeext! neeeext!" è sottile ma sostanziale. La prima è una reazione easy, da chi ha una buona autostima ed è avvezzo ad avere contatti con donne, e in generale sa stare bene con le altre persone. La seconda è più da morto di figa.
    Ultima modifica di Antonius Block; 10-12-11 alle 11:28:34

  4. #54
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Ok, tra le due indubbiamente la seconda è patetica. Volevo solo far notare come probabilmente ci siano altre possibilità.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da lux83 Visualizza Messaggio
    Mi spiace Vez, niente fuzz.
    Se proprio vuoi lasciare il glorioso Fender hot rod deluxe ad Arnald sappi che in cambio ti beccherai un Nobels odr-s (overdrive vintage con equalizzazione), un Dunlop crybaby classic moddato e un Electro Harmonix memory boy + pedale d'espressione.
    Me ne sto. Male che vada li vendo

  6. #56
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    La differenza tra "ok, non ti piaccio, whatever, dai fa nulla " e "non ti piaccio? ah si? fan*ulo, tr*ia! non mi interessa la tua amicizia! muori! ne voglio un altrah! neeeext! neeeext!" è sottile ma sostanziale. La prima è una reazione da persona adulta. La seconda è più da deficiente.
    fixed.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Io direi che il termine più adatto per definire una persona dalla seconda reazione è bm.

  8. #58
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    io sono old, i bimbiminkia li chiamo ancora deficienti.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Sicuramente se le cose non funzionano è logico voler tagliare i ponti, però è una reazione da binbi il farlo di botto quasi ostentando disprezzo verso la persona che rifiuta. Son sfumature diverse.
    La differenza tra "ok, non ti piaccio, whatever, dai fa nulla " e "non ti piaccio? ah si? fan*ulo, tr*ia! non mi interessa la tua amicizia! muori! ne voglio un altrah! neeeext! neeeext!" è sottile ma sostanziale. La prima è una reazione easy, da chi ha una buona autostima ed è avvezzo ad avere contatti con donne, e in generale sa stare bene con le altre persone. La seconda è più da morto di figa.
    Su questo concordo in pieno.
    Evito di richiamarla oggi per non assillarla, tutto quì.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Mi ricorda tanto quando io e un compare andammo in giro un sabato, con l'intento preciso di provare a rimorchiare in giro. Fu un gran fail, ma successe una cosa istruttiva.

    Avevamo deciso di fingerci turisti americani. Vediamo due ragazze, non tanto gnocche, e attacchiamo bottone in inglese dicendo di cercare un buon locale e di invitarle a bere qualcosa. E lì che è successa la cosa surreale. A un certo punto le due tizie si mettono a parlare in italiano tra di loro, ed era cosa una così: "come si dice in inglese che siamo fidanzate?".

    Quello che penso io, è che loro si sono parata il culo su tutti i fronti. Se eravamo veramente irlandesi, avrebbero discusso costruttivamente del modo giusto per mandarci in bianco. Se eravamo sicilianazzi che abbordano, il messaggio arriva subito forte e chiaro.

    Il punto: ti ha contattato per un giochino, una cosa nerd. La barista media si combina col nerd solo se il lato nerd rimane assolutamente privato. Non è stato questo il caso. Dalla sua prospettiva, forse è andata così: se volevi esserle amico (è chiaro che non le fai schifo), avete fatto gli amici nerd insieme. Se volevi fartela, l'aver fatto i nerd insieme allontanava questa prospettiva, imho.
    Ultima modifica di flash; 11-12-11 alle 04:28:54 Motivo: rileggendolo mi sembra una stronzata, ma pazienza

  11. #61

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Eh?

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Eh?
    lascia stare, ero ciucco

  13. #63

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    lol

  14. #64
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da lux83 Visualizza Messaggio
    Lascio le mie chitarre a Raist, l'ampli a Vez, i pedali a Arnald, la collezione di vinili a Don Luca, la macchina a te, il pc a -brg- e un saluto con affetto a Karas.
    Direi che ci ho guadagnato meglio di tutti.
    Ah no, wait, che macchina è?

    Citazione Originariamente Scritto da lux83 Visualizza Messaggio
    SMS mandato alle 5 e mezza tutt'ora senza risposta, almeno so che non vale la pena perderci altro tempo dietro
    Missione kamikaze via sms.
    Una delle cose più failanti che abbia mai sentito.

    Ma allora non ti abbiamo insegnato proprio niente?

    Citazione Originariamente Scritto da lux83 Visualizza Messaggio
    Ha risposto alle otto meno dieci, esce con un'amica.
    "mi dai il numero della tua amica così controllo se è vero che ci esci o si tratta solo di una scusa? grazie"

    "e sentiamo un po', la tua amica com'è? "

    "via sms non capisco se mentre me lo comunichi stai ammiccando. no perchè se stai sottintendendo la possibilità di un threesome non vorrei passare per quello che si tira indietro"

    "allora facciamo così. una sera che non esci con nessuna amica e hai voglia di prendere un aperitivo con me, chiamami che ci accordiamo. non c'è bisogno che usi gli sms, mi troverai accampato sotto la tua finestra fino ad allora"

    "scusa, ho perso la rubrica del cell e sto facendo confusione. mi scrivi il tuo nome così capisco quale delle 10 ragazze che avevo invitato fuori stasera mi ha pisciato per prima?"

    "meno male, perchè all'ultimo momento ho scoperto anch'io di essere impegnato. avevo detto ad una ragazza conosciuta durante un safari che le insegnavo rafting e non mi ricordavo che l'appuntamento era per stasera dopo la riunione con i miei colleghi vigili del fuoco volontari".

    "adoro quando fai la difficile accampando scuse puerili. Baciami stupida."

    "nessun problema. la prossima volta che ci vediamo ricordami che mi devi un aperitivo"

    "mi hai spezzato il cuore. io credevo davvero che avremmo potuto costruire qualcosa di grande, insieme. sto piangendo calde lacrime mentre strappo la foto che ti ho fatto di nascosto al bar. perchè perchè perchè siete tutte così crudeli con me? non è giusto."

  15. #65
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    lascia stare, ero ciucco
    Sbaglio o questa cosa sta accadendo spesso ultimamente?

  16. #66
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    bado

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    "allora facciamo così. una sera che non esci con nessuna amica e hai voglia di prendere un aperitivo con me, chiamami che ci accordiamo. non c'è bisogno che usi gli sms, mi troverai accampato sotto la tua finestra fino ad allora"
    La migliore, imho.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Bisogna aprire l'angolo degli sms di Bado

  19. #69
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    in effetti sarebbe da toppare un topic tipo "le risposte perfette per ogni occasione, SMS edition"

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Tempo fa un utente chiese più o meno la stessa cosa e gli fu chiuso il topic...

  21. #71
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Tempo fa un utente chiese più o meno la stessa cosa e gli fu chiuso il topic...
    E forse non sai che a quello che lo chiese ancora prima venne misteriosamente ucciso il gatto.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Comunque ho capito che non gliene frega un quarzo, probabilmente non le piaccio abbastanza (cit.).
    A volte le situazioni vanno a male pure se si fanno le cose giuste e bon
    La cosa davvero importante è che tutto questo mi ha fatto accorgere di quanto sia maturato rispetto al passato.
    Non mi sono fatto inutili paranoie, non l'ho assillata, non mi sono comportato da stalker, non ho rotto le palle a chiunque chiedendo cosa lei pensasse di me, ho preso sicurezza in me stesso.
    Sarà per la prossima volta, tanto se sai cogliere le occasioni certe cose arrivano.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sbaglio o questa cosa sta accadendo spesso ultimamente?
    che bevo, o che altri disgraziati postano da sbronzi?

  24. #74
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    che bevo, o che altri disgraziati postano da sbronzi?
    Che tu giustifichi l'incomprensibilità dei tuoi post con la presunta sbronza.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Topic semi-inutile

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E forse non sai che a quello che lo chiese ancora prima venne misteriosamente ucciso il gatto.
    Che crudeltà...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato