+ Rispondi alla Discussione
Pag 176 di 196 PrimaPrima ... 26166174175176177178186 ... UltimaUltima
Risultati da 4,376 a 4,400 di 4886
  1. #4376
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    se avete i soldi comprate, mai soffocare le proprie passioni per il mero denaro.

    Intanto se tutto va come deve andare stasera torno in pista con la pedaliera nuovaaa !
    Ultima modifica di End222; 20-03-15 alle 13:34:14

  2. #4377
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi dicono che sta aggiornando qualcosa

  3. #4378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Patch da 48 mega

  4. #4379
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Si parlava di playseat?



    figata eh, e non mi dispiacerebbe provarla..ma vedere escursioni di movimento che nemmeno un suv con sospensioni senza frenatura idraulica, su una monoposto che praticamente ha le sospensioni di un kart mi lascia qualche dubbio.

  5. #4380
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Deve riprodurre la forza G, per quello fa cosí!

  6. #4381
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    figata eh, e non mi dispiacerebbe provarla..ma vedere escursioni di movimento che nemmeno un suv con sospensioni senza frenatura idraulica, su una monoposto che praticamente ha le sospensioni di un kart mi lascia qualche dubbio.
    Il movimento "maggiorato" delle sospensioni nella postazione serve a simulare la forza centrifuga e le spinte di frenata/accelerazione perchè la postazione a differenza dell'auto reale è fissa, quindi riproducendo pari pari l'escursione reale delle sospensioni non darebbe il senso di "schiacciamento" provato nella realtà.


    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Deve riprodurre la forza G, per quello fa cosí!
    Preciso e succinto

  7. #4382
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oh comunque guardando il video non posso fare a meno di immaginarmi una scena tipo quella descritta da sto tizio

    I wanna see him crash ingame. Him flying out of that giant rig against the wall breaking all his bones

  8. #4383
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il movimento "maggiorato" delle sospensioni nella postazione serve a simulare la forza centrifuga e le spinte di frenata/accelerazione perchè la postazione a differenza dell'auto reale è fissa, quindi riproducendo pari pari l'escursione reale delle sospensioni non darebbe il senso di "schiacciamento" provato nella realtà.




    Preciso e succinto
    immagino eh, pero' mi verrebbe da pensare che escursioni del genere vengano 'capite' dal corpo in maniera differente.
    Certo sarebbe da provare

  9. #4384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Tenendo conto di quanto si salta sul nurb di kunos il simulatore si sfascia e ti ejetta dopo 10 minuti comunque deve essere una figata da provare. Magari con un visore vr e un bel paio di cuffie o di casse ben potenti che coprano il rumore dei pistoni.

  10. #4385
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non sembra anche a voi che la 458 di serie abbia un sound orribile e delle texture oscene (da cel-shading quasi)?
    Ultima modifica di Dante1324; 21-03-15 alle 23:20:02

  11. #4386
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    domanda, ho ripreso ac dopo una pausa dovuta ad altri impegni, con DLC e tutto...mi sto limitando agli eventi speciali in single player: mi sembra che le difficoltà siano poco bilanciate tra un'evento e l'altro: con la nissan al nurb sono arrivato ultimo in modalità normale ( ) mentre con l'alfa a silvertone davo alcuni secondi al giro agli avversari: confermate?

    cmq il nurb è molto diverso da quello che ho sempre "percepito" nei vari racesim: soprattutto l'ultima parte è davvero molto più veloce rispetto alle altre versioni

    l'IA cmq sembra abbia fatto passi avanti (ma siam molto lontani dall'essere tra le migliori...)
    conto più avanti di riprendere seriamente l'attività online

  12. #4387
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    domanda, ho ripreso ac dopo una pausa dovuta ad altri impegni, con DLC e tutto...mi sto limitando agli eventi speciali in single player: mi sembra che le difficoltà siano poco bilanciate tra un'evento e l'altro: con la nissan al nurb sono arrivato ultimo in modalità normale ( ) mentre con l'alfa a silvertone davo alcuni secondi al giro agli avversari: confermate?

    cmq il nurb è molto diverso da quello che ho sempre "percepito" nei vari racesim: soprattutto l'ultima parte è davvero molto più veloce rispetto alle altre versioni

    l'IA cmq sembra abbia fatto passi avanti (ma siam molto lontani dall'essere tra le migliori...)
    conto più avanti di riprendere seriamente l'attività online
    Ecco i cambiamenti dell'IA che ho percepito io, non ti butta più fuori selvaggiamente e fa il trenino senz amai fare un sorpasso o un errore.

    Praticamente anche se migliorta continua a fare pena.

  13. #4388

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    patch da 22mb...

    1.1.4
    - Alfa Romeo GTA aero drag correction. Laptimes will be slower now.
    - McLaren P1 is now simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
    - LaFerrari is not simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
    - Corrected instrument panel with more information on Alfa Romeo 155 Ti V6
    - Corrected instrument panel for Pagani Zonda R
    - Corrected instrument panel for McLaren P1
    - Corrected instrument panel for KTM X-BOW R

  14. #4389
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio

    - Alfa Romeo GTA aero drag correction. Laptimes will be slower now.
    Giustamente con le prestazioni stratosferiche della GTA ci voleva una castrata

  15. #4390
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Minchia, hanno corretto P1 e LaF? Domani provo

  16. #4391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Giustamente con le prestazioni stratosferiche della GTA ci voleva una castrata
    Che cmq trovo più divertente della 4c

  17. #4392
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Minchia, hanno corretto P1 e LaF? Domani provo
    Ma è già uscita la patch???

  18. #4393
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Che cmq trovo più divertente della 4c
    GTA gran macchina, forse la mia preferita delle 10 nuove

  19. #4394
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    eh si non male anche se ho problemi a capire quale siano quelel nuove e quali no !

    Comunque solo la 155 vale il prezzo del DLC.

    il pistone tedesco come prevedevo non mi attrae per niente, sono decisamente troppo lunghi i giri.

  20. #4395
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Laggente che fa le gare online con il mio profilo, se le cerca, va in rage, scrive non so cosa in chat

  21. #4396

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Laggente che fa le gare online con il mio profilo, se le cerca, va in rage, scrive non so cosa in chat
    che?? Ti hanno fregato il profilo??

  22. #4397
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    No, lo condivido

  23. #4398
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Che cmq trovo più divertente della 4c
    In effetti si, tra tutte le alfa presenti la vecchia GTA è quella che ho trovato più divertente da guidare, la 4C è limitata e la 155 mi dice poco, la trovo piatta con il 4x4 che va guidato pulito altrimenti è difficilissima da recuperare in caso di perdite di aderenza.
    La Giulietta manco la considero che va meno della 500 abarth

  24. #4399
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma solo a me la sauber mercedes mi sembra buggata nel modello delle gomme?
    Il classico effetto saponetta alle basse velocità. (che va ben oltre l'effetto suolo o la sua mancanza)
    A Spa alla Pouhon tiene abbestia...ma quando parte dietro inizia a girare come una trottola e continua a farlo anche quasi da ferma: nelle vie di fuga scivola senza neppure far stridere le gomme (???)

    boh.


    La GTA è spassosa, certo che 50cv in più srebbero stati graditi

  25. #4400
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Qualcuno di voi è uno che ci dà dentro col drift?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 176 di 196 PrimaPrima ... 26166174175176177178186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato