Visualizza Risultati Sondaggio: Quale classe avete scelto?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Jedi Knight

    6 13.95%
  • Jedi Consular

    8 18.60%
  • Trooper

    1 2.33%
  • Smuggler

    1 2.33%
  • Sith Inquisitor

    11 25.58%
  • Sith Warrior

    7 16.28%
  • Imperial Agent

    2 4.65%
  • Bounty Hunter

    7 16.28%
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: Classe del vostro main

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Praticamente modulo 0-0-10.
    Non è brillante come il 5-5-5 di Canà, però...

  2. #27
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Lo smuggler è piaciuto, non c'è che dire...

  3. #28
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Ragion percui mi sento di dissentire decisamente dalla frase di Picard secondo cui il tank Consular non abbia senso.
    Ma con due critici subito il tank consular non lo tira su nemmeno un party full heal...
    Non ha damage mitigation sufficiente per un tank...

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lo smuggler è piaciuto, non c'è che dire...
    E' un peccato effettivamente. A me non dispiace anzi... per ragioni di tempo ora mi limito a livellare Shadow + Commando ma lo smuggler fino a lvl 14 mi ha divertito. Scoundrel Scrapper (così posso eventualmente respeccare healer): le combo calcio nei marroni + botta in testa mentre il mob è stordito + colpo stile esecuzione sono impagabili. Oppure il colpo di shotgun alla schiena
    E poi nelle sequenze animate ha le pose migliori viste fin'ora.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma con due critici subito il tank consular non lo tira su nemmeno un party full heal...
    Non ha damage mitigation sufficiente per un tank...
    Uh?

    Stai parlando per esperienza personale per la quale hai curato un tank shadow? A che livello? Utilizzava Kinetik Ward (la barriera di sassi) appena il CD lo permetteva? Utilizzava lo strike che applica il debuff al target? Era gearato/speccato/stanziato correttamente?

    Queste domande valgono in generale per tutti i ruoli eh, mica solo per il Consular. In SWOTR poi ho notato poi che c'è una % di persone al primo MMO decisamente superiore rispetto a titoli che ho giocato in passato e spesso in party si vede. Molta gente non ha la minima idea di cosa siano i Ruoli.

    Dal canto mio posso dire che l' esperienza di tanking fino ad ora è perfettamente soddisfacente. Non ho rollato un altro tank percui non posso fare una comparativa empirica diretta, ma non ho mai avuto problemi.
    Ultima modifica di Zealot; 04-01-12 alle 11:43:19

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma con due critici subito il tank consular non lo tira su nemmeno un party full heal...
    Non ha damage mitigation sufficiente per un tank...
    Ma non è vero, l'assassin/shadow ha una stance che aumenta l'armatura del 150% portandola al pari di quella del juggernaut. Come tank single target è probabilmente il migliore del gioco.

  7. #32
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Non discuto, evidentemente avete un'esperienza maggiore della mia al riguardo

  8. #33
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    il mio main è un sith juggernaut parcheggiato a lvl 33 ma stò tirando su un gunslinger finora al lvl 14. è divertente anche solo per il calcio ai maroni e lo stun sui droidi, la versione cibernetica della pecorizzazione

  9. #34
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Uh?

    Stai parlando per esperienza personale per la quale hai curato un tank shadow? A che livello? Utilizzava Kinetik Ward (la barriera di sassi) appena il CD lo permetteva? Utilizzava lo strike che applica il debuff al target? Era gearato/speccato/stanziato correttamente?

    Queste domande valgono in generale per tutti i ruoli eh, mica solo per il Consular. In SWOTR poi ho notato poi che c'è una % di persone al primo MMO decisamente superiore rispetto a titoli che ho giocato in passato e spesso in party si vede. Molta gente non ha la minima idea di cosa siano i Ruoli.

    Dal canto mio posso dire che l' esperienza di tanking fino ad ora è perfettamente soddisfacente. Non ho rollato un altro tank percui non posso fare una comparativa empirica diretta, ma non ho mai avuto problemi.
    Il JK guardian tiene molto bene il danno, ha una valanga di abilità per reggere in ogni situazione. Dall'altra parte, se escludiamo il taunt, hai difficoltà a distribuire il danno perdendo rapidamente threat (complici un po' i dps che sparacchiano da tutte le parti ma ci metto parecchio di mio a creare confusione con il leap ). Il salto di qualità in tenuta dei mobs la si fa a livello 30 con challenging call (talentata però così riduci di 15 sec il cd, intervallato con alcuni taunt cambia radicalmente tutto). Con il vanguard ho smesso di tankare intorno a 20 per cui non mi sbilancio (ma riuscivo a tenere con più facilità principalmente per le abilità ranged). Giocando però con gildani di vecchia data è tutto oggettivamente più facile ed il mio giudizio potrebbe essere falsato anche da questo.
    Ultima modifica di Odin; 04-01-12 alle 17:47:26

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Sia Jedi Knight poi passato a Sentinel che sith Warrior poi passato marauder,che volete usare due Light Sabre contemporaneamente mi entusiasma.Per il ramo talenti tutti e due Kombat

  11. #36
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Sith Assassin
    Classe stupenda, complicata ma veramente bella.

  12. #37
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Il JK guardian tiene molto bene il danno, ha una valanga di abilità per reggere in ogni situazione. Dall'altra parte, se escludiamo il taunt, hai difficoltà a distribuire il danno perdendo rapidamente threat (complici un po' i dps che sparacchiano da tutte le parti ma ci metto parecchio di mio a creare confusione con il leap ). Il salto di qualità in tenuta dei mobs la si fa a livello 30 con challenging call (talentata però così riduci di 15 sec il cd, intervallato con alcuni taunt cambia radicalmente tutto). Con il vanguard ho smesso di tankare intorno a 20 per cui non mi sbilancio (ma riuscivo a tenere con più facilità principalmente per le abilità ranged). Giocando però con gildani di vecchia data è tutto oggettivamente più facile ed il mio giudizio potrebbe essere falsato anche da questo.
    Cito me stesso aggiungendo che quando prendi cyclone slash dopo alcuni livelli da challengin call la situazione threat migliora di molto, con challenging raccogli mobs e con il cyclone lo tieni ad area. Che parto però non poterlo fare fino a livelli mediamente alti (da 32 in sù diciamo) per una classe tank da livello 10.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Smuggler, scoundrel, scrapper.
    Fare la parte del mostro è sempre piacevole.

    Svoltate un angolo da soli? io sono li ad attendervi.
    Vi mettete poco lontano dalla mischia per curare in pace? sono li ad accogliervi.
    State piazzando la bomba in pace a voidstar e credete che lo zerg sia dall'altra parte... non credo proprio che tu sia solo.
    Thò che bello non c'è nessuno alla loro torretta di civil war? sicuro?



    Guardatevi le spalle...

    ...e vedrete la canna del mio scattergun.

  14. #39

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Premetto che sono alla mia seconda esperienza di MMORPG dopo un anno circa a wow in cui giocavo Tauren Sciamano e sono arrivato al livello 60, poi mi sono disintossicato un pò forzatamente perchè sottraeva una valanga di tempo alla vita e un pò perchè mi annoiava. Quindi magari non son più un niubbo ma ammetto di non essere sicuramente pro.

    Ho fatto lo smuggler perché gioco online con alcuni amici con cui gioco pure su carta e dadi e visto che nessuno lo faceva, e che Han Solo mi è sempre piaciuto, ho scelto di fare questo anche perché da quanto m'han detto
    Spoiler:
    più avanti ti danno un chewbacca come companion
    .

    Ciò detto a me lo smuggler finora piace, ho giocato con due miei amici pro nei MMPORG che fanno jedi knight e counsular e mi è parso che, da coperto, lo smuggler meni; tra l'altro mi piace parecchio la possibilità di ripararsi a cui sei costretto visto che molte abilità fighe si usano dalla copertura.
    Da quel che ho visto lo smuggler aggra parecchio se non stai attento, anzi se spari a più non posso come ogni tanto faccio io aggra TANTO.

    Tuttavia gioco da tre giorni, sono ancora molto arrugginito sulle varie dinamiche, ed essendo al livello 12 sto prendendo maggiore confindenza con le abilità.

    Finora ho scelto frettolosamente la specializzazione Gunslider basandomi sulla mera descrizione ma ho messo solamente un punto abilità (su 3 complessivi, mia che ghe n'abbia massa) non avendo ancora avuto tempo di guardarmela per bene e pensarci un pò, quindi di fatto sulle spec non penso di poter dire nulla tranne del fatto che adesso ho le due pistole (che qualcuno sappia gunslider è l'unico con le due pistole?).

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    In un anno sei arrivato a livello 60?
    10 minuti al giorno o addirittura un intero quarto d'ora?

  16. #41

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    In un anno sei arrivato a livello 60?
    10 minuti al giorno o addirittura un intero quarto d'ora?
    Forse mi son spiegato male, wow l'ho preso tipo un paio di mesi dopo c'era uscito, e poi arrivato al 60 non sono salito perché burning crusade non era ancora uscita e quindi il limite di livello rimaneva il 60 e giunti lì si continuava a fare le solite istance, o a espare altri pg.

    Il senso di sono arrivato al 60 era che non ho preso nessuna delle espansioni, e non l'ho fatto per le ragioni spiegate nel post precedente.

    Il senso di c'ho giocato un anno è che comunque da quando l'ho iniziato, più o meno, c'ho giocato un anno o giù di lì, una volta arrivato al max liv., ho cmq continuato a giocare facendo istance e/o espando altri pg ma poi mi son stufato e ho deciso di smettere cmq prima che uscisse burning crusade.

    Quando è uscita la prima espansione, pur essendo tentato ho resistito dal prendermela, così come con le successive.

    Magari i conti dei tempi son sbagliati cmq, visto che son passati sei anni dal 2005, che mi pare sia stato l'anno di uscita

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Classe del vostro main

    Citazione Originariamente Scritto da nag.cloak Visualizza Messaggio
    Finora ho scelto frettolosamente la specializzazione Gunslider basandomi sulla mera descrizione ma ho messo solamente un punto abilità (su 3 complessivi, mia che ghe n'abbia massa) non avendo ancora avuto tempo di guardarmela per bene e pensarci un pò, quindi di fatto sulle spec non penso di poter dire nulla tranne del fatto che adesso ho le due pistole (che qualcuno sappia gunslider è l'unico con le due pistole?).
    Gunslinger è l'unica specializzazione per la Repubblica che consenta di impugnare due pistole, per l'Impero invece è il Bounty Hunter speccato Mercenary.
    Se hai scelto Gunslinger per DPS con le 2 armi ti conviene, all'inizio, mettere i talenti nel ramo Sharpshooter.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato