Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 274
  1. #1
    Picard
    ospite

    Predefinito Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Per vedere la parte precedente di questo topic cliccare qui: http://www.***************.it/forum/...e-Old-Republic

    Oggi è il gran giorno, è il giorno del lancio di questo attesissimo nuovo lavoro di Bioware che si butta nella giungla vietnamita degli MMORPG. Blizzard preparerà il napalm o batterà in ritirata?

    Ho chiuso il precedente topic per dar spazio alle impressioni post-lancio ufficiale, quelle cioè senza rumors, bug, incertezze o zoppicamenti.

    Postate pure qui le vostre impressioni, le domande, le battute e, perché no, le critiche, così da discutere tutti insieme di un prodotto che, comunque sia, ha mostrato di attirare l'interesse di centinaia di migliaia di persone intorno al mondo.

    Per le classi saranno creati topic di discussione appositi, volendo. Sono già presenti per Trooper e Jedi Consular e aspettiamo che altri si facciano avanti per discutere della classe che hanno scelto.
    Per i problemi tecnici potete rivolgervi invece nella discussione toppata: http://www.***************.it/forum/showthread.php?300729-Il-topic-dei-problemi-tecnici

    Insomma questa è la nostra sezione. Together we can rule the Galaxy!

    Che la Forza sia con voi.
    Ultima modifica di Picard; 20-12-11 alle 15:46:09

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    qualcuno si è azzardato a giocare in prima persona? è fattibile?

    n.b. mi consigliate un server senza code in pve? un server non dico semi vuoto, ma che non richieda attese(tanto non sto in nessuna gilda, un server vale l'altro)

  3. #3
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    In un altro topic un utente ha scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Il gioco comunque ha una forte componente Single Player ed ho già incontrato molta gente ingame che lo gioca come un seguito dei 2 KOTOR percui se tu sei uno a cui la componente MMO non interessa molto, potresti considerare l'opzione di un server sottopopolato. C'è poi una buona possibilità che in futuro vengano abilitati i server transfer che aiuterebbero nel caso di scelta sbagliata del server.
    Anche io lo sto prendendo molto in quel verso, e considerando quante volte ho rigiocato i Kotor e i giochi Bioware in generale e che questo già di suo ha 8 storie da giocare ne ho da tenermi felicemente occupato fino al 2014

    MA, e dico MA, non potrebbe essere il vero grosso limite di questa produzione il grassettato? Quando gente con molta meno pazienza e fissazione di me si sarà stancata che farà? Le dinamiche MMO sono così attraenti? Sapranno andare avanti? Le espansioni quale aspetto privilegeranno?

    Ci avete mai pensato?

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    lol ho partecipato a un contest su un sito e ho vinto il gioco sarò anche io dei vostri lol.

    adeso devo decider classe e tutto

  5. #5
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Vai di Sith Inquisitor che a giudicare dal sondaggio qui non l'ha scelto nessuno.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    scusate ma mi sapreste dire i vantaggi di scegliere un server PvE rispetto a uno PvP? non è una domanda provocatoria, è proprio che sono niubbo e volevo saperlo...

  7. #7
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui


  8. #8
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Giocarlo in prima persona credo sia potenzialmente fattibile ma come in tutti mmo la visione d'insieme dell'ambiente è fondamentale (nell'ordine tank -> dps -> healer) per cui eviterei la prima persona e giocherei in terza con telecamera distante (per lo meno da tank).

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    volevo chiedere, è possibile capire dalla mappa dove sono gli altri giocatori umani, tramite chenneso' segnalini colorati?
    Ultima modifica di mattasl; 21-12-11 alle 19:45:55

  10. #10
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Se ce li hai nel gruppo sì, altrimenti no, coprirebbero tutta la mappa in certi posti...

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Ridatemi il vecchio Old Republic :(

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    Ridatemi il vecchio Old Republic :(
    che intendi? i 2 kotor?o un old republic che si vociferava qualche anno fa?

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    ho deciso di istallare il gioco e di provare ad attivare il mio primo mmorpg, utilizzando per la prima volta la mia prima postepay, se oggi scopavo pure per la prima volta vuol dire che si erano allineati tutti i pianeti in fila

  14. #14

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Originariamente Scritto da Nightwings
    Ridatemi il vecchio Old Republic :(
    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    che intendi? i 2 kotor?o un old republic che si vociferava qualche anno fa?
    sono curioso anche io, cosa intendi dire?... ti sapevano meglio i "Knights of the Old Republic"?
    Ultima modifica di mister_ics; 21-12-11 alle 23:25:44

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    cmq nessuno mi aveva avvertito che l'istallazione del gioco prendeva circa 2 ore,meno male che ho una xbox e gioco a batman nel frattempo....

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Avrei tanto voluto un KOTOR come i primi due :((

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Con Almeno i sottotitoli in italiano per giunta!

  18. #18

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Cioè... aspé... che era localizzato solo in ENG si sapeva ma neanche i sottotitoli ci stanno?!?... ... in un GdR dove le chiacchiere la fanno da padrone?!?...


    [EDIT]
    ok, mi sono informato in maniera più dettagliata. Confermo l'assenza dei sottotitoli e il fatto che probabilmente non hanno neanche intenzione di inserirli a breve... ergo, termina qui il mio interesse per la versione online del mondo dei Jedi...
    Ultima modifica di mister_ics; 22-12-11 alle 07:57:18

  19. #19
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    A parte Guild Wars e WAR (solo inizialmente) non ho mai visto un mmorpg localizzato, nemmeno parzialmente. I costi, evidentemente, superano i ricavi.

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da mister_ics Visualizza Messaggio
    Cioè... aspé... che era localizzato solo in ENG si sapeva ma neanche i sottotitoli ci stanno?!?... ... in un GdR dove le chiacchiere la fanno da padrone?!?...
    Esattamente... lo hanno localizzato in Tetesko Ti Cermania e Francese... manco un sottotitolo merdoso in Italiano. Hanno fatto un Ibrido maledetto tra una bella storia da seguire e gustare e WoW e secondo me scontenteranno entrambe le tipologie di giocatori. Le une si nuclearizzeranno le balle con Raid, Gilde, Istanze in ttesa di vedere come va la storia ecc, gli altri skipperanno a manetta dialoghi, quest non essenziali e la storia per vestirsi ecc... Insomma: Aridatece er baffone!! Un bel Kotor di vecchio stampo, con la grafica bella e pompata, una storia da gustarsi. Se vuoi Revampa Star Wars Galaxies, ma hanno voluto tenere il piede in 2 staffe e io mi terrò i miei soldi. E sono ragionevolmente convinto che tra un paio di mesi finito il Wamp, dovranno metterlo Gratis se vorranno tenere appicciati i server

  21. #21
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Non discuto sulle opinioni espresse sul gioco.

    Sulla traduzione ti vorrei far notare però che tedesco e francese hanno un bacino di utenza "leggermente" maggiore dell'italiano.
    Per farti capire, non hanno localizzato nemmeno in spagnolo, è tutto dire eh. L'Italiano quanti lo parlano nel mondo? 60 milioni di persone? E quanti giocheranno a TOR, a esagerare? 100.000 persone? Vale la pena localizzare il gioco in quella lingua? Considera che la localizzazione dei sottotitoli e dello scritto richiederebbe la localizzazione di:

    1) Abilità
    2) Sottotitoli
    3) Menù
    4) Forum
    5) Patch Notes
    6) Avvisi
    7) Launcher
    8 ) ...

    Considera che questo lavoro non sarebbe "una tantum" ma dovrebbe essere tenuto aggiornato ad ogni patch, intervento, espansione.
    Anche a me farebbe piacere, nonostante capisca benissimo l'inglese, ma non mi sento di arrabbiarmi se non lo fanno, è commercialmente poco conveniente, è comprensibile.

  22. #22
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non discuto sulle opinioni espresse sul gioco.

    Sulla traduzione ti vorrei far notare però che tedesco e francese hanno un bacino di utenza "leggermente" maggiore dell'italiano.
    Per farti capire, non hanno localizzato nemmeno in spagnolo, è tutto dire eh. L'Italiano quanti lo parlano nel mondo? 60 milioni di persone?
    La Lucas naviga senz'altro in pessime acque.... a livello economico intendo

  23. #23
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    La Lucas non c'entra davvero niente con The Old Republic, a livello di sviluppo e gestione del gioco.

  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Mettere le scritte in Italiano li avrebbe senz'altro buttate in rovina

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La Lucas non c'entra davvero niente con The Old Republic, a livello di sviluppo e gestione del gioco.
    Ok. Non Localizzi? Non compro! è un videogioco!!!

Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato