Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 274
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    se nella prossima patch aggiungessero un fast travel per raggiungere le istance/flashpoint invece di correre per la mappa a destra e a manca e magari un sistema di Looking For Group come in WoW lo apprezzerei non poco

  2. #102

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    cioè ma non è che ci vuole uno studio, han dei reparti marketing che calcolano, hanno calcolato che tò in italia mettiamo ci siano 100 (numero fittizio) di giocatori, che gli utenti interessati all'italiano siano chesso 50 e i costi della traduzione non gli coprono le spese o non gli danno abbastanza guadagno.
    Sai cosa gliene frega a loro se tu non ci giochi? Lo spagnolo è parlato anche in america e in un sacco di posti, il francese pure. L'italiano è parlato SOLO in italia, è un numero infimo rispetto al resto del mondo.

    tu credi che VERAMENTE le vendite ITALIANE contino cosi TANTO rispetto alle vendite nel resto del mondo?

    Mi ricordo benissimo di Daoc, quando la CTO si occupava di tradurlo in italiano. Server diversi perchè la patch uscivano MESI dopo che nel resto del mondo.
    premesso che concordo con il succo del ragionamento, e cioè "per tradurlo in italiano devo vendere 20'000 copie in più, ci sono solo 10'000 italiani che non comprano il gioco ma lo comprerebbero se localizzato, ergo il gioco non vale la candela".
    ma il conto su "quante persone parlano una certa lingua" non è che sia indicativo: i paesi anglofoni nel mondo non raggiungono il miliardo di abitanti, i paesi dove si parla cinese arrivano quasi a 2, ma sono sicuro che nei primi si vendano almeno 10 volte i videogiochi che si vendono in cina...
    non conosco i dati di vendita, ma non è detto che un paese più popolato acquisti più copie di uno meno popolato.

    detto questo, in italia si farebbe bene a non doppiare niente, perchè l'inglese non lo conosciamo. è un peccato perchè abbiamo una classe di doppiatori che può raggiungere vette strepitose, ma farebbe bene al paese.

  3. #103
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Oggi per la prima volta non sono riuscito a completare una quest della storia principale da solo. Ho dovuto per forza chiedere aiuto a un altro Jedi Consular.

    In pratica i pull erano tutti da 3-4 mob "Strong" Sith, tutti con spade laser e fulmini. Un pull era da 2 strong e 1 Elite.

    Io sarò scarso, ma innegabilmente farla in solo una cosa del genere la vedo molto difficile, anche con companion healer. Le cure mi pare tirino su sempre troppo poco in percentuale del totale.

    Tra l'altro pollice verso per le main quest: in pratica se sei con un altro della stessa classe allo stesso punto la devi fare due volte, perché non riconosce nella stessa istanza due avanzamenti simultanei.

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    ma il crafting a che cavolo serve? giusto per avere qualche oggettino in piu?

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    oggi sono riuscito a conquistare il 4° compagno per il guerriero sith e giuro mi sono quasi commosso per il pezzo di storia che ho "vissuto" sono state delle scene che mi hanno colpito molto e che mi rimarranno impresse nella mia memoria nella parte dei giochi che mi hanno saputo emozionare

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    oggi sono riuscito a conquistare il 4° compagno per il guerriero sith e giuro mi sono quasi commosso per il pezzo di storia che ho "vissuto"
    chi è il quarto? Con 'sta storia del drone della nave che conta ma anche no, perdo sempre il filo.
    Non vedo l'ora!

    Edit: comunque, sì, ci sono belle storie e momenti da ricordare. Kudos a Bioware.
    Ultima modifica di Azareus; 08-01-12 alle 01:27:41

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Ragazzi qualcuno mi puo' delucidare su un paio di punti ?
    - primo c'è una banca o location in cui depositare gli oggetti che momentaneamente non mi servono ?( sono a coruscant )
    - secondo chi mi puo' spiegare velocemente il grafting e mi consiglia cosa prendere x una sentinella jedi

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    il 4° è quello dopo il robot della nave peccato che quest'ultimo non abbia nessuna utilità Mi dispiace che il rapporto con i compagni maturi solo portandoseli dietro è un peccato visto che così si può coltivare solo un rapporto alla volta..

    @seiya: c'è il deposito dell'astronave che si identifica sui vari pianeti con il simbolo di una chiave

  9. #109
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che il rapporto con i compagni maturi solo portandoseli dietro è un peccato visto che così si può coltivare solo un rapporto alla volta..
    Ci sono anche i gift...

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    si ma quelli costano potevano fare che l'affezionamento saliva di un tot ad ogni missione che gli si assegna per ora vedo che con il mio quarto compagno che ho con il warrior non riesco a fargli provare emozioni positive/negative durante i dialoghi come i precendenti compagni sarà una persona distaccata

  11. #111
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Dopo un mesetto scarso di gioco il mio giudizio personale si attesta sul 6,5
    Ho un assassin di lvl 32, un sage di 24 e un vanguard di 14. La fase di questing è proprio carina e non pesa per nulla livellare. Sfortuntamente l'assenza di un tool per la ricerca di gruppi e l'instancing rendono praticamente impossibile gruppare. Ed ho l'impressione che non sia solo la mia impressione. La scelta di far fare pvp senza scaglioni divisi per livello è a dir poco demenziale e rovina l'esperienza, per chi vi fosse interessato. Infine mi pare soffrire un pò di qualche problema di bilanciamento degli incontri nelle heroic e nei flashpoint, alcuni sono semplicissimi altri l'opposto. Peccato veniale comunque, con il tempo immagino troveranno l'equilibrio perfetto.
    Per ora le storie di classe mi paiono un pò "monotone" per assassin e sage, invece veramente coinvolgente quella del vanguard. Mi sa proprio che ci sono autori diversi dietro Insomma, ora come ora mi sembra un single player "diluito" per durare a lungo. Il mio consiglio agli indecisi è di aspettare

  12. #112
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Dopo un mesetto scarso di gioco il mio giudizio personale si attesta sul 6,5
    Ho un assassin di lvl 32, un sage di 24 e un vanguard di 14. La fase di questing è proprio carina e non pesa per nulla livellare. Sfortuntamente l'assenza di un tool per la ricerca di gruppi e l'instancing rendono praticamente impossibile gruppare. Ed ho l'impressione che non sia solo la mia impressione. La scelta di far fare pvp senza scaglioni divisi per livello è a dir poco demenziale e rovina l'esperienza, per chi vi fosse interessato. Infine mi pare soffrire un pò di qualche problema di bilanciamento degli incontri nelle heroic e nei flashpoint, alcuni sono semplicissimi altri l'opposto. Peccato veniale comunque, con il tempo immagino troveranno l'equilibrio perfetto.
    Per ora le storie di classe mi paiono un pò "monotone" per assassin e sage, invece veramente coinvolgente quella del vanguard. Mi sa proprio che ci sono autori diversi dietro Insomma, ora come ora mi sembra un single player "diluito" per durare a lungo. Il mio consiglio agli indecisi è di aspettare
    Sì nei vari friday update facevano dei filmati dove gli autori di una determinata classe si fronteggiavano con un'altra. Hanno fatto gruppi dedicati per singola classe (immagino tutta la storyline, non solo le abilità).
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 19:45:48

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Molto deluso da questo gioco. Fosse stato un single compri e giochi, Ok, avrei considerato l'acquisto un buon affare. Ma debbo dire che tirare avanti altri mesi non ha molto senso.

    Le cose positive: la storia dello smuggler è molto ben fatta, in solo cappi facendo la main quest ed il resto senza molti problemi tranne in alcuni punti, dove pare che sia necessario per forza un altro tipo di pg per tirare la carretta. Gli fps mi vanno bene e, a parte alcuni bug evidenti, il gioco fila liscio.

    Le cose negative: lagga da paura e gli fps scendono a bomba nei bg e dai vendor, ora io non avrò un mostro di PC, ma mi sembra assordo che mi ritrovi a laggare in un misero bg... I contenuti multi oltre che buggati sono scarni, mal gestiti e con le classi sbilanciatissime. E poi zio cagnaccio, con una grafica olderrima non mi può andare a scatti! E ho messo quAsi tutto a low!

    fosse stato un buy to play, gli avrei dato anche un bell'8, così non arriva manco al 5.

    Tornassero a fare i single alla Bioware, che già hanno cominciato a farli male, ma qui non ci mettono proprio mano...

    EA tira fuori l'ennesima cagata dopo WAR, complimenti, quello che toccano diventa merda, un detto ancora una volta vero. Potevano aspettare un altro anno per lo meno... Già è un clonazzo causal di WoW, ma se per giocare in un bel single devo pagare 13 euro al mese, aspetto Guild Wars 2....

    ps non me la menate con la solita "è uscito da poco" perchè i miei soldi se li prendono subito, non dopo 6 mesi di test per mettere le cose a posto... Ripeto, buy to play se vuoi tirar fuori sta merda, almeno non ho di che lamentarmi se non pago mentre patchi una beta (quasi alpha per come il motore del gioco, pur essendo degno di 5 anni fa, non riesce ad andare oltre i 20 fps in BG)
    Ultima modifica di Zeppeli; 09-01-12 alle 09:55:51

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Concordo in tutto sulla pochezza del motore grafico, con prestazioni imbarazzanti, ma se anche poco codice dello stesso deriva da quello di WAR beh.. il risultato era ovvio. Io avrei speso meno soldi in doppiaggi e magari qualcosa in più per la tecnologia del motore, ma io so io e non son parte della BIOWARE/EA.
    Ad essere sincero e spero qui su questo forum di poterlo ammettere, senza paura di flammate.. ascoltare OGNI singolo dialogo su cazzate di quest per l'essimo NPG imbecille che è stao catturato/preso/malato/stuprato per poi segare 10 mob o che altro.. ha già abbondantemente rotto le p*lle.
    Il risultato è che pigio la barra a manetta, e mi soffermo giusto sulle class quest per seguire la storia (che poi vabbè solo perchè si parla di videogiochi la gente si stupisce, ma anche la più becera storia di Topo Giggio è scritta meglio..).
    Alla fine mi scopro con stupore, che della parte narrata come miglioria in un MMO non me ne pò fregà di meno, ringrazio la Bioware per avermi fatto scoprire questa cosa. Preferisco un gioco meglio ottimizzato, con un mondo meno statico (ragazzi i pianeti sono enormi.. ma inutilmente, solo per farti perdere tempo ad andare al prossimo quest hub, e nel mezzo del viaggio non c'è NULLA di dinamico, che potrebbero essere anche 2 mob che non sembrano parti del paesaggio in slowmotion). Per me questo aiuterebbe più l'immersione, di mille dialoghi per lo + inutili doppiati e soprattutto animati un pò così (ad esempio il tono del NPC è minaccioso, l'espressione è quella di uno che ha comprato un panino col prosciutto e scopre che è mortadella..).

    Ad oggi lo sto giocando e devo ammettere come un single player, tranne per qualche quest hard che potevo schippare e due flashpoint in 33 livelli che ... salterò se ami rifarò un altro giro. Diciamo che un altro paio di mesi di sub glieli posso anche dare poi boh!

    A buon anno a tutti

  15. #115
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    io dopo un juggi lvl 33, un gunslinger lvl 28 e un sentinel appena nato qualche dubbio ce l'ho. A parte la faccenda dei dialoghi che apprezzo ma ad un certo punto vo di barra spaziatrice quando finisco a leggere il testo prima della fine del parlato, il gioco mi lascia un attimo meh. la prima volta è tutto bellissimo: mentre tiravo su il primi chara avvertivo che il gioco sapeva costantemente remunerarmi. poi dopo orde di livelli corridoio addolciti da tatooine e alderaan col vuoto siderale tra un hub e l'altro con i soliti gruppi di tre mob spruzzati in giro ho cambiato chara...i livelli alla panzer dragoon sono IDENTICI tra repubblica e impero, cambiano i bersagli ma tutto è uguale e le classi specchio non le digerisco molto. ok, ogni fazione deve avere guerrieri, pistoleri e pistola vari, ma vedere le stesse skill con nomi ed icone differenti è....sbagliato, non so come spiegarlo al momento, ma mi lascia l'amaro in bocca. E' una scelta per carità condivisibile nell'ottica del bilanciamento ma non fa altro che insinuare il seme del riciclo ad oltranza nella mia mente, anche i flashpoint sono bene o male gli stessi, per lo meno differenziarli tra le due fazioni...no eh?

    boh, il gioco è all'inizio e mi ha donato tante ore di divertimento nelle ferie ma mica so se rinnovo, forse porto il sentinel al 50 poi freezo in attesa di tempi migliori.

  16. #116
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Credo che i problemi descritti, PVP a parte e bug vari (ricordiamo comunque che è uscito da meno di un mese) siano frutto di aspettative mancate, più che di vere e proprie magagne... Il gioco non diverte qualcuno, purtroppo è un dato di fatto, ma non è indice di una sua cattiva qualità quanto piuttosto di gusti e, appunto, aspettative personali disattese.

    Se uno clicca forsennatamente o meno la barra per skippare i dialoghi (io lo faccio solo quando parlano gli alieni, è assurdo che ci siano così poche linee di dialogo per gli alieni e quasi tutte riciclate da KOTOR) probabilmente non è il gioco sbagliato, ma il giocatore che non gradisce certe cose. E ci sta tutto sia chiaro.

    Condivido che sia un gioco che dà la brutta impressione di essere un single player che ti fanno pagare di più, ma è la manna per tutta una categoria di giocatori a cui non piace gruppare se non sporadicamente e che vogliono vedere quasi tutto il gioco anche giocando da soli o in orari improponibili o senza gilda e roba varia.

    L'altro giorno su Belsavis, il pianeta prigione della Repubblica, c'erano 20 (venti) giocatori, tutti Trooper della stessa gilda, vestiti uguali, che facevano i giri di pattuglia del pianeta. Perfettamente in linea, equidistanti, col sergente in mezzo che guidava. Facevano commenti sui cadaveri a terra e venivano richiamati dal sergente.
    Sono ripassato dopo un'oretta e loro erano ancora lì, a GIOCARE e a divertirsi. Non questavano, non facevano niente di particolare, ma credo si divertissero un sacco per stare un'ora a fare giri di pattuglia senza punti esperienza o ricompense particolari.

    Quindi il termine "merda" oltre che a schifarmi ogni volta che lo leggo in un commento lo userei con cautela e cercando di portare un po' di rispetto per chi ha piacere nel giocare il prodotto, perché sono tanti anche se la maggior parte non scrivono, perché tutto è soggettivo (sebbene, ripeto, alcune cose sono oggettivamente bruttine, in primis la sensazione di single player a canone mensile).


    tl;dr: il gioco non è perfetto ma non fa sicuramente schifo.

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Picard, hai perfettamente ragione. Non a caso io mi sono "scoperto" dopo averlo provato, più portato per un tipo di MMO che per quello presentato da Bioware. Come dicevo ci gioco e tutto sommato mi ci diverto, ma avrei preferito qualcosa d'altro.
    Ha l'indubbio pregio, come tu ben sottolinei di dare la possibilità a tutti anche a chi ha poco tempo per giocare (come il sottoscritto) di arrivare al cap, vedere il contenuto senza dannarsi perchè non hai il gruppo huber che steamrolla tutto.
    Aspetto con fiducia i prossimi mesi, ma se trovassi l'alternativa (magari GW2 non saprei) lo lascerei così senza troppi patemi!

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Condivido che sia un gioco che dà la brutta impressione di essere un single player che ti fanno pagare di più, ma è la manna per tutta una categoria di giocatori a cui non piace gruppare se non sporadicamente e che vogliono vedere quasi tutto il gioco anche giocando da soli o in orari improponibili o senza gilda e roba varia.
    A me piace gruppare (brrr) ma oramai sono "abituato bene" a non doverlo farlo a mano...

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Sfortuntamente l'assenza di un tool per la ricerca di gruppi e l'instancing rendono praticamente impossibile gruppare.
    Ma cosa stai dicendo? Sei su un server vuoto?

    Riguardo il PvP: hanno messo tutti i livelli insieme nei warzone per fare in modo che partissero per tutti quanti, l'hanno detto fin dall'inizio. La prossima patch mettono il bracket per i 50.

  20. #120
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    mai avuto problemi a gruppare fortunatamente, un LFG e via, non ho mai aspettato più di una decina di secondi. Chiaramente sono stato anche molto fortunato.

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    mai avuto problemi a gruppare fortunatamente, un LFG e via, non ho mai aspettato più di una decina di secondi. Chiaramente sono stato anche molto fortunato.
    Chiaramente sei un tank o un healer.

    Scherzo, nel mio caso dipende dai momenti... In effetti dopo l'ora di punta serale, dopo mezzanotte ho qualche problema a trovare gruppi. Nelle mie zone ci sono, tipo, 30 persone online.

    Saranno tutti a 50, boh...

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Picard, hai perfettamente ragione. [...] Come dicevo ci gioco e tutto sommato mi ci diverto, ma avrei preferito qualcosa d'altro.
    Sono d'accordo sia con te che con il comandante Picard.
    Sarà che la Blizzard mi ha abituato bene... Sarà che divento vecchio e mi aspetto sempre di più...
    Pensavo fosse una mezza Rivoluzione e invece è a malapena una sommossa popolare.

    Oh beh, nel mio immenso ottimismo:

    - spero che la Blizzard se la faccia sotto e si spinga oltre i limiti (ma non credo, basta vedere i giochi commerciali che stanno facendo con Diablo III);
    - spero che E.A. invece di "trasformare in mer*a tutto quel che tocca" (cit.), decida di continuare con lo sviluppo del gioco e aggiungere/cambiare qualcosa;
    - lascerò TOR installato sul mio HD per molto tempo, questo è sicuro; ho provato tanti (ma tanti...) MMORPG, e tutti sono finiti nel cestino dopo 2 o 3 mesi. TOR rimarrà, anche se non tutti i mesi avrà i miei soldi. E, per il mio carattere, una volta giunto a 50 con un paio di PG, probabilmente non saprò più cosa fare.

    Resta il fatto che ogni sera, arrivato a casa, loggo molto volentieri.
    E non mi succedeva da tanto, tanto tempo.
    Però, uffa, nel 2012 potevano almeno darci qualcosa di superlativo...

  23. #123
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Chiaramente sei un tank o un healer.

    Scherzo, nel mio caso dipende dai momenti... In effetti dopo l'ora di punta serale, dopo mezzanotte ho qualche problema a trovare gruppi. Nelle mie zone ci sono, tipo, 30 persone online.

    Saranno tutti a 50, boh...
    la prima che hai detto

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Una "piccola" precisazione. La mia lamentela sulla difficoltà di gruppare riguarda solo i flashpoint. Per le eroiche è abbastanza semplice in effetti.

  25. #125
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo? Sei su un server vuoto?
    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    mai avuto problemi a gruppare fortunatamente, un LFG e via, non ho mai aspettato più di una decina di secondi. Chiaramente sono stato anche molto fortunato.
    Beh è una questione di cosa chiediamo di avere rispetto alla concorrenza e quanto ci viene chiesto di pagarlo.

    Siccome altri giochi ad identico fee ha funzionalità per favorire il group making (per esempio anche la chat vocale è una feature non da poco, non parlo solo di dungeon finder), chiediamo lo stesso. Chiedere credo sia lecito

    E' vero che per fare instance non ci vuole molto (per ora, con gli alt che faremo tra 2 mesi il problema inizierà ad esserci) ma in WoW mentre stai questando il sistema pensa a gruppare per te distinguendo per ruoli e gruppando su tutti i server del tuo battlegroup, qui devi andare alla fleet perchè puoi fare messaggi e gruppare per zone, nemmeno per tutto il server (non chiedo xrealm come wow ma almeno sul server ).

    Non è che da tatooine posso decidere di gruppare ed avvisare tutto il server, lo devo fare al massimo per la mia zona e senza poter settare i ruoli. Funziona per fare le heroic (come detto da robbo) che sono in quella zona ma per fare flashpoint devi per forza spostarti.

    E' un sistema non soddisfacente per chi è abituato a funzionalità più evolute. Dramma? no, però è giusto parlarne.

    Questo gioco evidenzia le capacità di Bioware nel creare un gioco single player con una storyline di altissima qualità (poi ci sono altri difetti, dal motore alla customizzazione dei pg alla ripetitività delle quests ecc...) ma lato multiplayer c'è da lavorare.

    Poi per carità mica ci obbligano a pagare, usciranno altri giochi e ci orienteremo su quelli. E' però un peccato perchè le potenzialità ci sono tutte e spero che le lamentele servano a migliorare gli aspetti segnalati.
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 19:47:39

Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato