Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 274
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    io spero che la bioware non ci rimetta con 'sto gioco, perche è una delle poche case che sviluppa giochi di fantascienza di qualità e se va in crisi mi resteranno solo i folletti e i maghetti, per giocare col pc

  2. #127
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sia con te che con il comandante Picard.
    Segnalato.

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che ogni sera, arrivato a casa, loggo molto volentieri.
    E non mi succedeva da tanto, tanto tempo.
    Però, uffa, nel 2012 potevano almeno darci qualcosa di superlativo...
    Mi sembra che, nel tuo caso, abbiano centrato il bersaglio in pieno, come nel mio.
    Davvero ci serve qualcosa in più? Parliamoci chiaro, il doppio airbag è utilissimo, ma nel 99% del tempo ne sentiamo davvero la mancanza?

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Doppio airbag? Veramente? Questa sarebbe la tua analogia?
    Beh allora si, io sento la mancanza del doppio airbag... perchè casualmente mi schianto diverse volte al giorno.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 09-01-12 alle 19:46:32

  4. #129
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Tu e altre centinaia di persone, non lo metto in dubbio. Hanno anche dimostrato che lo vogliono montare in futuro, non ti hanno detto che non lo includeranno mai. Nel frattempo migliaia di persone guidano senza. Scocciate, magari, ma soddisfatte della loro auto.

    La mia Punto del 2005 ha il doppio Airbag. Una Ferrari del 1990 no. Quale vorresti domani?

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    ma sapete che avete proprio ragione,ci pensavo anche l'altro giorno mentre stavo "chain-questando" ad Alderaan: Che cazzo di bisogno c'è di doppiare ogni singola missione del cazzo?Ok quelle di classe e ok le belle chain ec,ma tutte?Cavolo no,tutte no e non lo dico perché mi da fastidio perché salvo casi eccezionali le lego tutte ma perché mi sto rendendo veramente conto di che lavoro IMMENSO han fatto alla bioware per mettere su sto sistema,un boato di risorse che forse potevano venire gestite meglio,non penso di dire una cazzata ,anche perché avendole "lette" quasi tutte ,bhè posso dire che molte non valgono la cura con cui son state fatte,non c'è dietro chissà quale storia o background .
    Mha.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La mia Punto del 2005 ha il doppio Airbag. Una Ferrari del 1990 no. Quale vorresti domani?
    Una Ferrari del 2012 full optional.
    Anzi no, con quello che costa la benzina un monopattino va bene.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    bho non capirò mai una cosa.Come si fa a confrontare un gioco all'uscita con un'altro gioco uscito 5-6 anni prima.Lo confronti coi giochi presenti sul mercato ADESSO ,dai....Poi ripeto è sotto gli occhi di tutti ,se avessero gestito meglio le risorse (vedi voice over etc) a quest'ora avremmo sicuramente un gioco più a "tutto tondo" senza ombra di dubbio anche perché non ci si doeva sforzare poi tanto,per un "6" scolastico d'ufficio bastava copiare paro paro quello che avevan già fatto le altre SH coi loro prodotti.Cmq 2-3 mesi li concedo a SWTOR....senza ombra di dubbio,se penso che ho giocato 1 anno e mezzo a SWG quando era proprio una roba da "pionieri" posso assolutamente passarmela con lo SWTOR attuale.

  8. #133
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    bho non capirò mai una cosa.Come si fa a confrontare un gioco all'uscita con un'altro gioco uscito 5-6 anni prima.Lo confronti coi giochi presenti sul mercato ADESSO ,dai....
    D'accordissimo. Il paragone è con i prodotti ora sul mercato (WoW oggi, Lotro oggi, AoC oggi, ecc...), 6 anni fa erano 6 anni fa (anzi 7 ormai). Altrimenti giochiamo ad ultima on line e bon

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Tu e altre centinaia di persone, non lo metto in dubbio. Hanno anche dimostrato che lo vogliono montare in futuro, non ti hanno detto che non lo includeranno mai. Nel frattempo migliaia di persone guidano senza. Scocciate, magari, ma soddisfatte della loro auto.

    La mia Punto del 2005 ha il doppio Airbag. Una Ferrari del 1990 no. Quale vorresti domani?
    Il paragone con l'automobile è perfetto solo che è stato leggermente falsato nel paragone: nel 1990 l'automobile utilitaria di riferimento era la UNO, nel 2005 era la PUNTO. Ambedue utilitarie, non venirmi a dire che la PUNTO ha le stesse cose della UNO : quando un prodotto dello stesso tipo (che c'entra la Ferrari con Punto?) esce anni dopo dovrebbe uscire con gli standard di quel momento e confrontarsi con quelli. La Punto viene valutata con gli standard di questo momento, mica quelli dell'alfettone del 1970. Prova a fare un test comparativo su quattroruote tra l'ultimo modello di panda e la panda del 1988 poi vedi cosa ti dicono i lettori

    Io veramente mi auguro che TOR abbia una larghissima base di giocatori paganti perchè significa che continueranno ad espanderlo e migliorarlo; topic alla mano, l'ho difeso durante lo sviluppo dal primo giorno continuando a ripetere che lo si può criticare solo dopo averlo giocato. Ora però che lo sto giocando e l'ho pagato 55 euro non mi sento per soddisfatto (ma qui si parla di gusto personale, non è un giudizio sul gioco in senso assoluto) avendo avuto occasione in questi anni di giocare ad altri giochi del genere che reputo molto più interessanti (per le mie aspettative) sotto l'aspetto multiplayer.
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 20:49:24

  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    ad oggi è un gioco single della durata di 3 mesi, punto .se visto cosi, è un giocone della madonna, con 8 main quest della durata di almeno 100 ore l'una (50 euro piu 26 per 2 mesi)

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    per la 3a volta da quando gioco ho sbagliato a comprare un oggetto/equipaggiamento da un vendor rimanendo fregato questo giro però visto che mi è costato non pochi commendation ho aperto un ticket chiedendo se mi cambiano l'oggetto..

    mi fa incazzare come un riccio il fatto che non si possa scremare come si deve la roba che vendono..così capita che compri un oggetto uguale all'altro solo che poi ti accorgi che non lo puoi indossare mettessero un cavolo di filtro che funziona che faccia vedere solo gli oggetti che si posso utilizzare cavolo invece di farmi fare le comparazioni a memoria e spulciarmi ogni volta gli oggetti in vendita che rabbia

  11. #136
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Il paragone con l'automobile è perfetto solo che è stato leggermente falsato nel paragone: nel 1990 l'automobile utilitaria di riferimento era la UNO, nel 2005 era la PUNTO. Ambedue utilitarie, non venirmi a dire che la PUNTO ha le stesse cose della UNO : quando un prodotto dello stesso tipo (che c'entra la Ferrari con Punto?) esce anni dopo dovrebbe uscire con gli standard di quel momento e confrontarsi con quelli. La Punto viene valutata con gli standard di questo momento, mica quelli dell'alfettone del 1970. Prova a fare un test comparativo su quattroruote tra l'ultimo modello di panda e la panda del 1988 poi vedi cosa ti dicono i lettori
    Touché.

    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    ad oggi è un gioco single della durata di 3 mesi, punto .se visto cosi, è un giocone della madonna, con 8 main quest della durata di almeno 100 ore l'una (50 euro piu 26 per 2 mesi)
    No, visto così è un gioco palloso, perché le "dinamiche di ingaggio" sono quelle dei MMORPG e, ripetute n volte, diventano come un'unica, grande, grossa e tediosa Deep Roads di Orzammar di Dragonageana memoria.
    Ultima modifica di Picard; 10-01-12 alle 00:54:45

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    io regaz mi fidelizzo coi miei personaggi,in ogni RPG ,mmo o singleplayer.
    Non mi sparerò di sicuro tutte le story line al massimo oltre quella del sorc mi faccio un bh ma dubito,tendo a farmi un pg e farlo crescere e sviluppare.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Io mi godo il gioco (story o non) per sti 6 mesi.
    Poi chissene sarò vecchio o quello che volete ma le mie ore me le godo con quello che pare e piace a me

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    io ho una domanda epica: ma 'ndo cavolo li prendo i "blueprint" per craftare artifice? c'ho sempre le tre solite minchiate da inizio gioco e ora sono lv20... secondo me sto sbagliando qualcosa, vero?

    grazie
    cpx

  15. #140
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    io ho una domanda epica: ma 'ndo cavolo li prendo i "blueprint" per craftare artifice? c'ho sempre le tre solite minchiate da inizio gioco e ora sono lv20... secondo me sto sbagliando qualcosa, vero?

    grazie
    cpx
    Non conosco la profe in questione nel senso che sto portando avanti cybertech e armorsmith ma credo che il concetto sia uguale per tutte. Scegli una profe di crafting (cioè dove costruisci qualcosa); quando l'hai scelta ti vengono proposte (lo trovi nella descrizione stessa della professione) due professioni di gathering (cioè di raccolta); con le missioni in cui inviare i companions nel gathering puoi trovare gli oggetti in più che in giro non trovi.

    Non so dirti se vale anche per i blueprint, io li trovo con slicing, non so se è necessaria proprio questa ma mi sembra strano, in ogni caso li trovo molto di rado e li vendo ad un bordello di soldi in ah per cui immagino che siano statisticamente con probabilità bassa. Alcune craft blue poi le imparo automaticamente quando uso il il reverse engineering su oggetti reversabili. Anche qui è una probabilità randomica abbastanza bassa mi pare.
    Ultima modifica di Odin; 10-01-12 alle 21:08:50

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    io ho una domanda epica: ma 'ndo cavolo li prendo i "blueprint" per craftare artifice? c'ho sempre le tre solite minchiate da inizio gioco e ora sono lv20... secondo me sto sbagliando qualcosa, vero?
    Dipende.

    Odin ti ha risposto in modo sicuro, io invece che non ho capito la domanda ti chiedo altro e faccio le mie considerazioni.

    Ammesso e non concesso che artifice funzioni come le altre professioni di crafting, le nuove "ricette" si imparano direttamente dal trainer dal quale hai imparato la professione inizialmente. Cerca sulla mappa Crew Skill Trainer, quando sei in una delle città principali (o sulla flotta).

    Le prime ricette nuove appaiono intorno a livello 20 (della professione), quindi se stai parlando di livello 20 della professione, vai semplicemente a vedere se ha qualcosa di nuovo per te. Se invece a livello 20 è il tuo personaggio, allora sì: hai dimenticato di fargli visita per imparare cose nuove.

    Per il resto, altri blueprint si trovano con le professioni di raccolta associate ad Artifice (che non conosco) o facendo Reverse Engineering di quello che hai craftato tu.

    HTH

  17. #142
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    devi andare da un vendor di artifice che man mano che sali vende nuove ricette.
    ovviamente per certe cose le impari a culo reverse enginerando le cose che fai.

    Comunque se non si muovono a inserire un modo per teleportare i pg è un disastro, manco wow 6 anni fa era un tedio simile.

    LFG HEROIC/FLASHPOINT TAL DEL TALI
    ok! ok! ok!
    creato gruppo
    uno in culonia, uno davanti l'heroic, il terzo a quel paese

    20 minuti ad aspettare che arrivino tutti davanti l'heroic.

    Cioè metti un COSO davanti l'ENTRATA che se sei in gruppo puoi evocare i compagni lontani, diamine, non occorre copiare wow per quello, ci arriva anche un cerebroleso...

  18. #143

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Oggi in un paio di warfronts avevamo 11 persone dalla nostra invece delle solite otto, ho pure confermato la cosa che nel warfront con le torrette gli imperiali fanno danno prima dei repubblicani anche catturando pochi secondi dopo, che bug del cazzo.

  19. #144
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Dipende.

    Odin ti ha risposto in modo sicuro, io invece che non ho capito la domanda ti chiedo altro e faccio le mie considerazioni.

    Ammesso e non concesso che artifice funzioni come le altre professioni di crafting, le nuove "ricette" si imparano direttamente dal trainer dal quale hai imparato la professione inizialmente. Cerca sulla mappa Crew Skill Trainer, quando sei in una delle città principali (o sulla flotta).

    Le prime ricette nuove appaiono intorno a livello 20 (della professione), quindi se stai parlando di livello 20 della professione, vai semplicemente a vedere se ha qualcosa di nuovo per te. Se invece a livello 20 è il tuo personaggio, allora sì: hai dimenticato di fargli visita per imparare cose nuove.

    Per il resto, altri blueprint si trovano con le professioni di raccolta associate ad Artifice (che non conosco) o facendo Reverse Engineering di quello che hai craftato tu.

    HTH
    Ok ma questo per le normali recipes, le blueprint sono tutte quelle di artifice (non la conosco proprio) o si intende quelle speciali? io l'avevo inteso così (non per altro ma siccome le normali si prendono dal trainer non riuscivo a capire il problema e ho pensato fossero quelle che a pari livello danno più bonus )

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio

    Comunque se non si muovono a inserire un modo per teleportare i pg è un disastro, manco wow 6 anni fa era un tedio simile.

    LFG HEROIC/FLASHPOINT TAL DEL TALI
    ok! ok! ok!
    creato gruppo
    uno in culonia, uno davanti l'heroic, il terzo a quel paese

    20 minuti ad aspettare che arrivino tutti davanti l'heroic.

    Cioè metti un COSO davanti l'ENTRATA che se sei in gruppo puoi evocare i compagni lontani, diamine, non occorre copiare wow per quello, ci arriva anche un cerebroleso...
    Beh solo per essere precisi: la meeting stone di WoW è arrivata (vado a memoria, sono passati anni) dopo quasi un anno e mezzo, ricordo galoppate mica da ridere da ally per scarlet monastery (non c'erano manco tutti i flypoint che ci sono ora, almeno 20 minuti se non incontravi ordalici partendo da Southshore e fino a livello 40 manco con la mount normale 60%, tutto a piedi ) son d'accordo però che si sente la mancanza di un sistema di questo tipo. A parte il DF almeno una meeting servirebbe. C'è da dire che effettivamente, non essendoci il DF, il più delle volte si cerca alla fleet stando fermi come ebeti per mezz'ora vabbeh cmq leggendo in giro pare non sia un gran problema, me lo tengo per come è (con poca felicità ma se non c'è non c'è amen finisco la campagna single e chiudo con ToR fino a nuovi sviluppi). Quello che fa un po' specie è proprio questo: dall'esperienza altrui non si è imparato molto, un peccato.
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 20:51:27

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ok ma questo per le normali recipes, le blueprint sono tutte quelle di artifice (non la conosco proprio) o si intende quelle speciali?
    La tua domanda ha un senso.
    La risposta non la conosco.

    Come te, avevo inteso che magari capex è un giocatore di EVE Online dove servono le blueprint per creare gli oggetti, e non mi sembra di ricordare ci sia un trainer.

    Vabbè, vediamo cosa ci dice quando ci aggiorna.

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Beh solo per essere precisi: la meeting stone di WoW è arrivata (vado a memoria, sono passati anni) dopo quasi un anno e mezzo, ricordo galoppate mica da ridere da ally per scarlet monastery
    Non so se picchiarti tutto subito o farlo a rate.
    Non ricominciamo con il discorso "in WoW all'inizio non c'era niente"! Ne è passata di acqua sotto i ponti e di Coca nelle lattine, in tutti questi anni!

    Però... Ah, che nostalgia... Mi mancano quelle galoppate fino a Scarlet Monastery. E sono sincero. Ma io sono un sentimentale...

  22. #147
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    se prendo la versione inglese contiente anche l italiano?

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Non c'è una versione in italiano.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Una domanda: ci sono quest daily o qualcosa del genere per "farmare" i "commendation" di ogni pianeta? a parte le quest della storia/secondarie che si trovano in giro

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ci sono quest daily o qualcosa del genere per "farmare" i "commendation" di ogni pianeta?
    Che io sappia, tutte le eroiche sono daily.
    Si resettano intorno alle 13/14 ora italiana.

Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato