Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 274
  1. #151
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Non so se picchiarti tutto subito o farlo a rate.
    Non ricominciamo con il discorso "in WoW all'inizio non c'era niente"! Ne è passata di acqua sotto i ponti e di Coca nelle lattine, in tutti questi anni!

    Però... Ah, che nostalgia... Mi mancano quelle galoppate fino a Scarlet Monastery. E sono sincero. Ma io sono un sentimentale...
    Non ci siamo capiti, è solo una puntualizzazione storica. Sono anche io del parere che il gioco vada confrontato con il presente. In wow è arrivato dopo perchè sono stati dei precursori, trovo assurdo che in tor non si sia farto tesoro delle esperienze altrui

  2. #152
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Beh solo per essere precisi: la meeting stone di WoW è arrivata (vado a memoria, sono passati anni) dopo quasi un anno e mezzo, ricordo galoppate mica da ridere da ally per scarlet monastery (non c'erano manco tutti i flypoint che ci sono ora, almeno 20 minuti se non incontravi ordalici partendo da Southshore e fino a livello 40 manco con la mount normale 60%, tutto a piedi ) son d'accordo però che si sente la mancanza di un sistema di questo tipo. A parte il DF almeno una meeting servirebbe. C'è da dire che effettivamente, non essendoci il DF, il più delle volte si cerca alla fleet stando fermi come ebeti per mezz'ora vabbeh cmq leggendo in giro pare non sia un gran problema, me lo tengo per come è (con poca felicità ma se non c'è non c'è amen finisco la campagna single e chiudo con ToR fino a nuovi sviluppi). Quello che fa un po' specie è proprio questo: dall'esperienza altrui non si è imparato molto, un peccato.
    si ma sin dall'inizio c'è sempre stato il warlock con la summoning, quindi in qualche modo si ovviava. Qui non c'è niente e sono passati anni..

  3. #153
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Ribadisco: era solo una precisazione storica, tutto qui. Cioè non è che si possa stroncare un gioco per l'assenza di un tool però almeno rammaricarsi della non presenza penso non sia un delitto anche perchè la speranza delle lamentele è che vengano accolte dagli sviluppatori per release future
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 19:52:59

  4. #154
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    per curiosità, ma voi vi cercate tutti i vari datacron sparsi in giro? Certi li han messi in posti degni di un platform game, asd, questa devo dire che è un idea simpatica

  5. #155
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    per curiosità, ma voi vi cercate tutti i vari datacron sparsi in giro? Certi li han messi in posti degni di un platform game, asd, questa devo dire che è un idea simpatica
    Ehm, per niente. Giusto quei 2 o 3 che ho incontrato per caso. Anche perché, come dici anche tu, sono veramente in cu#o ai lupi.
    Me ne pentirò, lo so: dovrò tornare indietro a cercarli tutti. Il boost alle stat non sembra male...

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    per curiosità, ma voi vi cercate tutti i vari datacron sparsi in giro? Certi li han messi in posti degni di un platform game, asd, questa devo dire che è un idea simpatica
    No Se li trovo per caso bon, altrimenti amen.
    Eventualmente, se cappo, se fanno le modifiche che mi farebbero continuare a sottoscrivere (LFG), se, se, se mi piglio una guida su tha internetz e vado a pigliarli tutti

  7. #157

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Che palle, stanno già iniziando ad arrivare le mail di scam.

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Ora che ho ri cominciato a lavorare è già molto se riesco a fare una mezz'oretta di gioco la sera oltre a questo il dover uccidere sempre tutto quello che si muove per fare le quest mi scoccia non poco dopo una giornata di lavoro

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    raga il gioco ha almeno dei sottotitoli ita? essendo bioware spero si...

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    no è tutto inglese

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    no è tutto inglese
    =____=
    non vedranno mai i miei soldi allora

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    già infatti anche io ero della tua idea, poi giocando realmente non mi sto trovando male riesco a seguire e a capire abbastanza però è una cosa personale e ognuno appunto valuta la propria conoscenza dell'inglese

  13. #163
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Beh le quests sono in inglese ma se lo conosci anche solo scolasticamente non c'è moltissimo da leggere per capire il senso della quest, il quest tracker poi aiuta a seguire le zone dove completare gli obiettivi. Poi chiaro che come dice Bicio è tutto da valutare personalmente.

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    ma ci sarà crisi nell'aria? i server, anche quelli solitamente con code, ora sono accessibili da subito: qua sul forum c'è il mortorio...picard, almeno, tu , fatti vivo!

  15. #165
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Per quanto siano 5 pagine dove ci state sputando sopra a me un po' il trip di provarlo sta venendo - non sono riuscito a vedere molto dal tubo ma la parte che mi interessa (quest e un po' di pvp) non mi sembra sia fatta malissimo, cerco 50 Euri per un prova sono una bella mazzata

  16. #166
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Per quanto siano 5 pagine dove ci state sputando sopra a me un po' il trip di provarlo sta venendo - non sono riuscito a vedere molto dal tubo ma la parte che mi interessa (quest e un po' di pvp) non mi sembra sia fatta malissimo, cerco 50 Euri per un prova sono una bella mazzata
    Occhio al pvp. Ora come ora non c'è suddivisione per livelli. Questo significa che se sei livello 10 potresti finire a giocare contro un livello 50. Le statistiche vengono "appianate", quindi tu risulti avere più vita ecc, però l'equip fa molta differenza. Il livello 50 quindi è sicuramente avvantaggiato, oltre ad avere ovviamente più abilità e talenti. Dalla prossima patch i livelli 50 dovrebbero avere warzones tutte per loro, dove partecipa solo chi è al level cap. Ma per gli altri livelli non hanno detto nulla. Quindi magari non ti capita più di lottare contro un lvl 50 ma con un 49.... capirai

  17. #167
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Il fattore dell'equipaggiamento è molto forte? In generale NON è farma farma Korean-style vero?
    Mi sembra che si lasci giocare anche solo per la storia

  18. #168
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    prendilo che ti garantisce minimo 300 ore di quest di ottimo livello!

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Occhio al pvp. Ora come ora non c'è suddivisione per livelli. Questo significa che se sei livello 10 potresti finire a giocare contro un livello 50. Le statistiche vengono "appianate", quindi tu risulti avere più vita ecc, però l'equip fa molta differenza. Il livello 50 quindi è sicuramente avvantaggiato, oltre ad avere ovviamente più abilità e talenti. Dalla prossima patch i livelli 50 dovrebbero avere warzones tutte per loro, dove partecipa solo chi è al level cap. Ma per gli altri livelli non hanno detto nulla. Quindi magari non ti capita più di lottare contro un lvl 50 ma con un 49.... capirai
    Senza potresti.. finisci SISTEMATICAMENTE contro i 50 (ma con altri 50 a fianco) perchè tanto al cap non hai altro da fare che non PVP. Si gli item ti rendono + sgravo, ovvio che anche con le stat aumentate al livello 50, uno al cap tia ara per via dell'equip e dei talenti nonchè delle 15 abilità che ha + di te..
    Evita il Pvp se lo prendi sul serio.. al limite fallo per la exp e i soldi che così almeno alla fine del match dopo che ti hanno arato e concimato qualcosa porti a casa

  20. #170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Solo per dire che adesso (come avevano annunciato fin dall'inizio) i 50 fanno warzone fra di loro.

  21. #171
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Solo per dire che adesso (come avevano annunciato fin dall'inizio) i 50 fanno warzone fra di loro.
    E' già da qualche giorno che se ne parla, ma ciò non toglie che è cosa buona.

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Io, dopo 40 livelli a fare la Distruzione In Terra (Bounty Hunter Arsenal FTW) ho respeccato healer e almeno ho introdotto un po' di novità nel gioco, quella varietà che mi mancava.

    Però... Però, dai, gli ultimi pianeti sono un obbrobrio.

    Quest hub sparsi a CHILOMETRI di distanza, punti volo ridotti all'osso, territorio furbescamente disegnato per costringerti a fare giri che nemmeno una trottola: prendi la missione, la zona di svolgimento è subito dopo la collina che vedi a poca distanza, peccato che per arrivarci devi circumnavigare la zona! 7 minuti di viaggio. Mapporc. E lì completi UNA missione. Poi torni indietro. Altri 7 minuti. E al turn-in ti dice "oh bene, il grande capo vuole parlarti, vai dall'altra parte della mappa". Chiaro. Ma non ci sono punti volo...

    Dai, sapevo che dopo un certo livello il progress rallentava, ma non grazie a 'sti trucchetti che nemmeno nei giochi più infimi. Ah no, in WoW c'erano, all'inizio.

    Oh beh... Farò qualche flashpoint in più, tanto come healer dovrei trovare gruppi più facilmente... Si spera.

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    A chi interessa, voto TGM: 80.

  24. #174
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    A chi interessa, voto TGM: 80.
    Ah allora non compro più la rivista.

    j/k

    Edit: recensione del Mascalzone?

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    No di Sethman (who???).

Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato