Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 274
  1. #176
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    E' un voto discretamente basso eh, paragonandolo ad altri del genere.

    EQ2 94
    WOW ultima espansione mi pare sul 93 (ma non ricordo precisamente)

    Anche confrontando con altri titoli Bioware di altro genere perde da Dragon Age 2 (86)

    Sono curioso di leggere la recensione. Pare però che l'ipotesi che sia un flop aleggi sempre più nell'aria.

    Io ci sto giocando quotidianamente, ma a volte inizia a diventare pesante, e non va bene.

  2. #177

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' un voto discretamente basso eh, paragonandolo ad altri del genere.

    EQ2 94
    WOW ultima espansione mi pare sul 93 (ma non ricordo precisamente)

    Anche confrontando con altri titoli Bioware di altro genere perde da Dragon Age 2 (86)

    Sono curioso di leggere la recensione. Pare però che l'ipotesi che sia un flop aleggi sempre più nell'aria.

    Io ci sto giocando quotidianamente, ma a volte inizia a diventare pesante, e non va bene.
    Secondo me invece è un voto quasi onesto, uno dei pochi visti finora in giro.

    Ci sono due modi per recensire un mmoprg: dargli il voto basandosi molto su quello che può diventare o dargli il voto basandosi molto su quello che è adesso. Il primo modo è quello adottato da chi ha dato al gioco più di 85, il secondo, molto più onesto imho, è quello che purtroppo adottano in pochi.

    Francamente premiare con più di 8 un MMORPG che di MMO ha poco o nulla e manca di un gozziliardo di feature che ha pure la concorrenza f2p, lo trovo abbastanza sconfortante (e abbastanza umiliante per la categoria dei recensori).

    Lo stesso WoW se uscisse oggi nelle condizioni in cui è uscito SWTOR non prenderebbe certo i voti della madonna che ha preso 7 anni fa.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 26-01-12 alle 17:06:34

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Vero che spesso si da il voto pensando a quello che può diventare anche con pochi fix, però finchè non ci sono... non ci sono. E non vanno conteggiati.

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è un voto quasi onesto, uno dei pochi visti finora in giro.
    Sono totalmente d'accordo.
    Adesso non vedo l'ora di leggere l'articolo.

    Ma quando arriva TGM?!?

  5. #180
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è un voto quasi onesto, uno dei pochi visti finora in giro.
    .
    Guarda che sono d'accordo eh (se l' "invece" è rivolto a me, visto che quoti).

  6. #181
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    picard non cominciare a dire pure tu che il gioco è in crisi, senno' qua è finita!

  7. #182

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guarda che sono d'accordo eh (se l' "invece" è rivolto a me, visto che quoti).
    Non è rivolto a te in particolare, è un discorso generale, visto che vedo tantissimi siti dedicati esplicitamente ai mmorpg (mmorpg.com, mmohut, onrpg, ecc.) che stanno facendo abbastanza smaccatamente pubblicità al gioco (ehi, il senior producer di SWTOR ha scoreggiato, leggete qui per approfondire), esaltandone giustamente i pregi ma sorvolando in maniera inaccettabile sui difetti.

    Con tutta la buona volontà, non puoi dare 90+ a un gioco del genere, a meno di non far finta di scordarti che è un mmorpg e che ha pure un canone mensile da pagare. Vuol dire che o non sai fare il tuo lavoro, o non hai mai visto un mmorpg, o sei in malafede (cioè prezzolato da EA oppure WoW hater al 101%).

    Attenzione, con questo non voglio dire che uno non possa trovarlo affascinante e divertircisi un botto (io stesso mi sono divertito e mi diverto con della roba che se vai a vedere la media delle rece ti viene solo che da fare ), però poi uno, soprattutto se recensisce di mestiere, mette da parte il fanboysmo (e la voglia a tutti i costi di trovare l'ennesimo WoW killer) e, calandosi nei panni del professionista serio, analizza il gioco come va fatto. Difatti, guardacaso, tutti i siti più o meno professionali che stanno uscendo con le rece del gioco oggi invece che un mese fa faticano a dargli più di 80/85 e la media su metacritic/gamerankings si sta abbassando pian pianino.

    Cla.

  8. #183
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    ho leggiucchiato un po' di recensioni sul web, non ultima quella di tgm, e i commenti sul forum e leggevo molteplici lamentele sul gioco massivo.
    dato che a me interessa prettamente la parte single e la storia, credete che prezzo del gioco e mensili siano eccessivi solo per questo?
    altra cosa: posso creare un numero limitato di personaggi o ho piena libertà?


  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Se finisci la storia in un paio di mesi ci può anche stare, ma se sei lento e giochi sporadicamente ti viene a costare uno sproposito...

    Credo ci sia limite a 50 pg totali e non so quanti per singolo server.

  10. #185
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    quanto durano più o meno le main quest?
    giusto per non rimetterci un mutuo

  11. #186

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    sono un giocatore di old republic e da solo sono arrivato al 43 imo livello e stò giocando su un server francese solo che quando chiedo aiuto e dico che sono italiano scompaiono tutti . sapete dirmi i nomi di qualche server dove ci sono giocatori italiani che mi possono aiutare? grazie a chi mi vuole rispondere

  12. #187

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    sono un giocatore di star wars e sono arrivato al 43imo livello , sono su un server francese però quando dico che sono italiano e chiedo aiuto tutti scompaiono sapresti dirmi per caso se cé un server dove giocano italiani almeno posso chiedere aiuto e penso che me lo possano dare non come quei cazzoni dei francesi grazie della risposta

  13. #188
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    sono un giocatore di old republic e da solo sono arrivato al 43 imo livello e stò giocando su un server francese solo che quando chiedo aiuto e dico che sono italiano scompaiono tutti . sapete dirmi i nomi di qualche server dove ci sono giocatori italiani che mi possono aiutare? grazie a chi mi vuole rispondere
    Su Nightmare Land ci sono due gilda italiane molto grosse lato repubblica

  14. #189

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    volevo ringraziare chi mi ha risposto

  15. #190

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui



    /whois Iponejedi4fun

  16. #191
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    LOL il video!

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    http://www.gamasutra.com/view/news/1...g__analyst.php

    Mi sembra una previsione ottimistica, secondo me sono già ora intorno a quella cifra lì (se non sotto)... altro che marzo 2013.

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Decisamente.. e non credo abbiano preso in considerazione le future uscite della concorrenza..
    In before.. Blizzard lancia questo week end la beta free di Diablo 3.. week end dell'ennesimo free week end di SwToR...
    Il TorTanic corre incontro al suo iceberg

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Ja anche se non penso sia voluto, vorranno fare uno stress test in previsione del lancio

  20. #195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Una domanda urgentissima per chi fosse nei paraggi, ho scoperto in extremis che c'è in regalo un pet per chi rinnova entro oggi ad una certa ora, solo che non ci sto più a capire nulla con i fusi orari americani a cui fanno sempre riferimento, qualcuno potrebbe delucidarmi e dirmi se sono ancora in tempo? Grazie, questo è link alla pagina in questione:

    http://www.swtor.com/legacypromotion

    "Reactivate your former account on or before April 22, 2012, 12:00PM CDT, 5:00PM GMT"

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Per i fusi orari (e per giusto altre due o tre cose eh) c'è google: http://www.timeanddate.com/library/a...es/na/cdt.html



    PS: è scaduto quasi tre ore fa.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 22-04-12 alle 20:45:27

  22. #197
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Grazie, immaginavo fosse scaduto ormai, vorrà dire che per ora risparmio ancora l'abbonamento per la prossima offerta.
    Tra parentesi, sono tornato a giochicchiarci per il weekend gratis, ma non è più possibile fare acquisti dal pvp vendor? Li cliccavo ma non succedeva nulla, mentre prima potevo fare vari acquisti prima di iniziare la partita.

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Devo dire che è migliorato parecchio. Ho rinnovato dopo l'abbandono post mese gratis, grazie alla settimana che hanno regalato mi ha convinto.
    Ovviamente ci gioco come riempimento (quando mollo DOTA2 per disperazione) forse sarà quello, ma la storia è ben fatta non c'è il delirio dei primi giorni, si trova gruppo facilmente per le quest.
    Sono curioso di vedere che succede con l'uscita di Diablo3 se perderanno utenza o no anche perchè la prossima introduzione del LFG non mi sembra molto vicina infatti chiedono ancora alla cumunity come lo vogliono, cosa che mi fa pensare che sono ancora in fase molto embrionale

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    Ammetto di aver sottoscritto un mesetto perchè mi sto divertendo con il BH nuovo di pacca, tirato su durante la settimana free..
    Ma le magagne restano, i bug pure purtroppo..
    Però adesso, a mesi di distanza dal lancio, lo sto giocando come un SP in cui posso utilizzare un tipo che spara razzi in faccia alla gente e questo mi basta
    Tanto il mese scadrà con l'uscita di Diablo 3..
    Comunque da fan della vecchia saga da sempre, è un peccato vedere cosa non è sto gioco e soprattutto ogni volta che loggo mi chiedo chi come e perchè, abbai scelto quel motore grafico DIM*...A rispetto a A) farselo in casa, che ormai chiunque programmi se lo fa in house e con MOOOLTE meno risorse di EA/Bioware e B) perchè diavolo non hanno preso un UE3???
    Che Tera è ridicolo come mmorpg a mio parere, ma graficamente è un pezzo avanti!

    P.S: in riferimento al post di Angel... che significa chiedere alla community come vogliono un LFG?? Una interfaccia 3x4 in cui io metto la spunta sulla caselletta DPS/TANK/HEALER.. non me pare che serva un referendum su! Dai è una scusa banale per prendere tempo!
    In before.. rispetto all'uscita di D3 io ti ho dato la mia risposta
    Ultima modifica di Evoc; 23-04-12 alle 08:11:58

  25. #200
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Discussione generale - Postate le vostre impressioni e domande qui

    No no intendevo che leggendo i post su twitter stanno chiedendo cosa interessa di più alla comunità se un LFG per le operation per i flashpoint per le hero.
    Non capisco perchè non ne fanno uno per tutti che cazzo significa farlo solo per i flashpoint una volta implementato mi sembra facile estenderlo.

Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato