Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 150
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    Io credo abbandonerò lo snow alla prima caduta, vai tranquillo Marescamelo!

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    si però non tornate dalle piste troppo tardi almeno il sabato, che io non posso poi fermarmi a dormire, e mi scoccia venire su giusto per la cena e basta.. così si whina un pò insieme anche nel pomeriggio
    C'è così tanta neve che alle 10.30 di mattina torneranno giù facendo downhill con la bici.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    eh come dicevo a frank sono un po preoccupato perchè qui fa caldissimo e non so quanta neve sia rimasta.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    Sì Marè, io credo che massimo per le 5 5 e mezza siamo già docciati e tutto...
    Comunque ho visto la webcam ed è pieno di neve...le previsioni mi danno anche parecchie serate a 1 o 0 gradi tra qui e sabato mattina, quindi male che va spareranno.
    Comunque non mi preoccupa la neve. Mi preoccupate la vostra scandalosa abilità sciistica. Ma almeno Alessia Costa va con gli sci Fabio?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    C'è così tanta neve che alle 10.30 di mattina torneranno giù facendo downhill con la bici.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    bene allora domani ci si raduna..

    per motivi logistici però forse saremo costretti a cenare fuori per due sere, cioè venerdi e domenica.. ma vabbè dai vediamo sul momento.
    Per domani allora ci troviamo alla stazione di torino, poi al massimo circenseggiamo un attimo per il centro per far rifiatare soprattutto frank dal viaggio e poi partiamo..
    vi spiaggiate in albergo per ambientarvi poi più tardi aperitiviamo.
    Alessia costa non sarà disponibile per cena prima delle 9 però domani, ve lo anticipo già, quindi direi di prenotare per quell ora se non è un problema tanto prima saremo già brillanti bevitori di bellini
    Ultima modifica di Fbh™; 01-03-12 alle 08:54:10

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    bene allora domani ci si raduna..

    per motivi logistici però forse saremo costretti a cenare fuori per due sere, cioè venerdi e domenica.. ma vabbè dai vediamo sul momento.
    Per domani allora ci troviamo alla stazione di torino, poi al massimo circenseggiamo un attimo per il centro per far rifiatare soprattutto frank dal viaggio e poi partiamo..
    vi spiaggiate in albergo per ambientarvi poi più tardi aperitiviamo.
    Alessia costa non sarà disponibile per cena prima delle 9 però domani, ve lo anticipo già, quindi direi di prenotare per quell ora se non è un problema tanto prima saremo già brillanti bevitori di bellini
    Per me no problem per tutto, ovviamente la seconda cena fuori me la paga il Cardo.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: 20.2.12 cardo viene)

    Ottimo, non vedo l'ora di riabbracciarvi e di piazzarglielo nell'ano domani sera a Frank

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    OK, raduno eseguito!.. ci sono stati i soliti momenti epici, ma a livello sciistico è stato un fail clamoroso.

    a breve le varie pics con video che ho fatto.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)





    F
    rank faila a bowling come me a scrivere il titolo del video
    Ultima modifica di Fbh™; 05-03-12 alle 10:21:05

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    una bocciata perfetta.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Frank scia sul mojito a limone piemonte






    Ultima modifica di Fbh™; 05-03-12 alle 10:21:14

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Pics of the year


  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Frank scia sul mojito a limone piemonte






    ban per bestemmia


    la foto qui sopra resterà scolpita nella storia, credo. L'ombra dietro forse è quella di Satana, che lo stava possedendo.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Ma che occhiali assurdi ha frank

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Frank a Cazzoville


  17. #92
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    una bocciata perfetta.
    Non è colpa mia se a ***** curano le piste da bowling come quelle da sci...

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    PAGELLONE Culeo 2K12

    NB.: la pagella è redatta dal sottoscritto nonostante abbia failato, causa impegni, cardando la mattina e la sera di domenica.
    NB. 2: il sottoscritto, per sopperire a tali mancanze, ha ottenuto informazioni da Sgrabio.
    NB. 3: il sottoscritto non è responsabile per eventuali incongruenze con la realtà su ciò che gli è stato comunicato da Sgrabio.


    FRANK voto 9
    E' lui il vincitore morale del raduno. Parte alla grande aperitivizzando la prima sera con due 800 e un americano, roba che stenderebbe anche i migliori circensi cuneesi. Accompagna gli aperitivi con un aneddoto riguardante le seghe con i piedi, scandalizzando la tipica borghese accomodata al tavolino poco distante. Tale signora risulta ancora agghiacciata nella stessa posizione.
    Continua con vino e cocktail ai lavandini, fino al numero da fenomeno: si stende sulla scalinata d'entrata e inizia a gridare "qualcuna vuole che le lecchi la f***?"
    Non avendo ottenuto risposta, viene trascinato via.
    Il giorno successivo tenta l'impossibile raggiungendo Limone quota 1400 e finendo, come da pics illustrative, in ginocchio in un tornante.
    Dopo l'eccezionale cena cucinata sabato sera, sarà l'unico a sfoggiare il coraggio di sciare nelle piscine limonesi.
    Consueta prestazione da maschio alfa domenica sera, quando occorreva dimostrare chi era il vero uomo di fronte ad Azzurra Cosa. Vince nettamente il duello con il suo avversario diretto Saverio Alfione.
    Mezzo voto in più per aver reagito da signore alla sconfitta del derby, annullato dal mezzo voto in meno per aver utilizzato casa mia come la cucina del suo ristorante costringendomi a pulire fino alle 4 di domenica mattina.
    Da dimenticare solo il tristissimo momento in cui, appoggiato ad un pilastro dei portici di Via Roma, fa lo zerbino al telefono.
    MVP.

    SAVERIO ALFIONE voto 7,5
    La sua presenza, di per se, varrebbe un 9. Saverio parte benissimo, alfioneggiando ai lavandini con una milfona in cerca di giovani bimbacò. Tale vecchia vogliosa avrebbe potuto tranquillamente spodestare il comodo materasso di Frank per l'intera notte, ma il milanese l'ha ritenuta di età troppo avanzata. Nel giro di pochi anni si pentirà amaramente della scelta.
    A causa anche della serata un po' moscia nel solito locale, sabato non sfodera i suoi metodi da the great guerra.
    La possibilità di rifarsi arriva come un fulmine a ciel sereno domenica sera, quando Sgrabio gli offre un assist al bacio facendogli trovare davanti Azzurra Cosa. Putroppo però, nel momento in cui deve dimostrare di essere un campione vero, faila miseramente: mai realmente in partita, patisce l'atteggiamento di Frank in versione maschio alfa e prova a controbattere con improbabili atteggiamenti circensi, quali il già epico bicipite rigidissimo quando Azzurra gli passa il piatto vuoto.
    Nonostante questa mezza bocciatura merita un'altra possibilità, quindi il voto è da leggere come un'iniezione di fiducia.
    Sperando che il tumore all'intestino che lo sta consumando e gli fa espellere le sostanze di Fukushima non lo porti via prima del prossimo raduno.
    Giovane promessa.

    SGRABIO voto 8
    Un 8 ampiamente meritato. Va a prendere i due gay a Torino, li porta per ben due volte a Limone e li sopporta in assenza del sottoscritto. Regala inutilmente a Saverio una Azzurra Cosa.
    Riesce addirittura a mangiare gli spaghetti infuocati da veri terroni di Frank, salvo poi non riuscire più a sudare per mancanza di liquidi corporali.
    Sparring partner ideale per gli ospiti, mantiene la calma anche quando Bonucci segna l'ennesimo goal stagionale.
    Presente.

    MARESCA voto 6,5
    Encomiabile la voglia di essere presente. Si presenta sabato pomeriggio con la sua auto sfigatissima e gode dello chef Frank. Il voto è inevitabilmente basso per la rinuncia a presenziare ai lavandini.
    Perdonato

    VIKTOR voto 6,5
    Accompagna Frank nella maratona alcoolica di venerdì sera e lo segue fino all'ultimo secondo. Il voto finale è la media tra il 9 per aver ospitato un pranzo e una cena cucinati da Frank, con la relativa ristrutturazione successiva della casa, e il 4 per aver paccato domenica sera a causa degli impegni descritti nella pagella di Beacosa.
    In grossa crisi a cena quando il controllo censorio di Beacosa sul cellulare di Cardo porta allo scoperto le trollate di sua sorella. Ne esce comunque bene con una serie di successive frasi chiave.
    Rimandato

    ALESSIA COSTA voto 8
    Lo merita per aver ospitato nella sua preziosissima cucina, oggetto che ama più di Sgrabio, il pericoloso Frank. Convince Azzurra Gallo a presenziare e solo per questo meriterebbe un 9.
    Buone anche le trollate del venerdì sera a Saverio.
    Non arriva all'8,5 a causa degli occhiali inguardabili.
    Sorpresa

    BEACOSA voto 6,5
    Casa sua è un cantiere a cielo aperto. Aiuta il padre a tirare giù muri e piastrelle e per questo riesce a farsi vedere solo il venerdì sera.
    Sarebbe impossibile valutarla, ma la nostra riesce a ritagliarsi comunque uno spazio grazie alla censura sul cellulare di Cardo, che proprio in quel momento stava failando sms di insulti su di lei con la sorella del sottoscritto.
    Premio whine

    MILF CONOSCIUTA DA SAVERIO voto 3
    E' arrivata ad un passo dal ciulare con il nostro. Ha poi miseramente failato.
    Sfigata

    MILFONE ALL'ELEAT voto 2
    Vengono trollate dagli sguardi vogliosi di un Frank già in coma etilico e sperano addirittura di chiavarselo.
    Schifezze

    VARI CIRCENSI AI LAVANDINI voto 2
    Solite presenze

    BIMBACO' voto 2
    Imbarazzante

    CABINATO JAMMA voto 8
    Ci regala momenti di ilarità.
    Grazie

    CHAT UFFICIALE WHAT'S UP CULEO 2K12 voto 6
    Media esatta tra il 10 per l'epicità durante il raduno e il 2 per il fastidio post raduno.
    Eliminabile



    E' tutto, per qualsiasi integrazione contattatemi.
    Non si accettano reclami sui voti.

    EDIT: per mancanza di informazioni, lascio a Sgrabio la stesura della pagella di Azzurra Gallo.
    Ultima modifica di ViKtor; 05-03-12 alle 17:07:29

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Ma il Cardo dove sta?
    Vogliamo il voto..

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Citazione Originariamente Scritto da Pico Visualizza Messaggio
    Ma il Cardo dove sta?
    Vogliamo il voto..
    SAVERIO ALFIONE voto 7,5

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    ottime pagelle

    personalmente mi aspettavo addirittura un S.V., per essere arrivato a partita in corso e fuggito nello stesso giorno. Tornando indietro ho anche preso l'autostrada sbagliata, allungando di quei 50-60km il tutto, sono entrato in casa alle 2.30.

    Comunque, anche se purtroppo mi sono perso tante scene epic, mi ha fatto piacere poter dire "io c'ero"

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    epiche pagelle Vik!
    Il mio resoconto quando torno (e la donna non guarda).

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Azzurra Gallo Voto 8

    Attesa come maradona a Napoli, sembrava dovesse paccare clamorosamente il raduno, invece viene schiaffata in extremis in un cena improvvisata con due circensi che praticamente non ha mai visto. Nonostante un paio di chili in piu rispetto al peso forma..riesce a inchiodare cardo con un paio di sorrisi e mandarlo in tilt tanto che almeno durante la cena di domenica, il pazzo cardone non ha farsato messaggi al 4888 per l'occasione rinominato Anna.
    Segue le circensate di frank con attenzione senza mai scomporsi e si permette anche di sbottonare un paio di bottoni in più della camicetta.. per fronteggiare il clima tropicale di ben 25 gradi raggiunto da casa mia che ha fatto pezzare frank come un predone del deserto. Cardo prova a scuoterla trollando prima frank e poi cercando disperatamente di trollare azzurra stessa cercando di metterla in difficoltà ("è vero che dici che sembro malinconico?" è stato il suo tentativo di metterla in imbarazzo)ma azzurra è tosta e rimane sulle sue senza imbarazzarsi e rispondendo in modo secco. Evita di insultarlo anche dopo che cardo le fa sentire dei pietosi cori che sfottono michael jackson.. suo idolo fin da bambina
    Batte anche il cardo a bowling nel dopo cena per poi dileguarsi con stile senza baci ne numeri di telefono e costringendo cardo a un disperato "si ma rispondimi almeno su facebook"..a cui risponde "ora che ti conosco posso anche risponderti"


    IMPLACABILE
    Ultima modifica di Fbh™; 05-03-12 alle 17:29:11

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    "è vero che dici che sembro malinconico?"

    ma che cazzo

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [CULEO2K12]*\ 2-3-4-5 Febbraio 2K12 /* (Status: done!)

    Dai Cardone tutti insieme: "MICHAEL! E' MORTO MICHAEL! NON ***** ..."

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato