Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito domanda nabba sui companion

    io sapevo che dal 7 livello si potevano addare, ma dove? come faccio ad ottenerli?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    io sapevo che dal 7 livello si potevano addare, ma dove? come faccio ad ottenerli?
    Sì "addano" da soli procedendo sulla Class mission.
    Controlla nel mission log qual è la tua Class mission e portati avanti con quella.

    Nota: non tutti si addano a livello 7. Dipende dalla classe. Ma comunque prima di 9/10, sì.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    perfetto grazie

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    mi chiedevo, ma teoricamente è possibile fare tutte le missioni heroic e compagnia bella con un personaggio bello forte e il solo companion, senza l'aiuto di altre persone?

  5. #5
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    mi chiedevo, ma teoricamente è possibile fare tutte le missioni heroic e compagnia bella con un personaggio bello forte e il solo companion, senza l'aiuto di altre persone?
    No, non c'è verso, le 2-man sì, con molta molta molta attenzione, le altre te lo sconsiglio vivamente...

  6. #6

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    Dipende anche dal tipo di companion, con il BH sono riuscito a fare in solo tutte le missioni di gruppo della prima zona visto che ti danno un healer.

  7. #7
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    Le cure dell'healer che ti danno con il Jedi Consular sono bassine, però... Non so quelle del Bounty...

    Tra l'altro proprio il Jedi Consulare (sage) non mi pare abbia chissà che cure... Con quella "grossa" tiro su 1/6 di barra e basta...

  8. #8
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    Non ho proprio guardato l'aspetto healing ma penso sia intenzionale un basso livello di heal di partenza per spingere le specializzazioni. Ad esempio il guardian lo puoi comunque fare dps o tank, in teoria quindi puoi tankare anche con spec da dps ma immagino che sarai sempre più sega di chi specca tank. La sto buttando lì eh, faccio fatica a tenere threat anche in spec da tank per dirne una

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    ho paura del giorno in cui pure io parlero' tipo "devo tankare la spec di mob senza helare il dps controcoglionato"

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: domanda nabba sui companion

    Beh alla fine i termini sono sempre quei 7 o 8 eh, è normale in un ambito utilizzare i termini "tecnici". Facendo un paragone (fortemente profano ) sarebbe come immaginare due medici che invece di dire appendice si riferiscono a quella parte del basso addome nella sezione bassa a destra, il termini è appendice, sei più preciso e conciso poi non necessariamente tutti sanno di primo botto cosa sia.
    Ultima modifica di Odin; 25-12-11 alle 12:34:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato