+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 68 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1687
  1. #476
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Vabbè, parliamo di cose serie ( ), cosa diavolo sta succedendo a Devin Harris? Prestazioni pessime una dietro l'altra...
    è scoppiato, troppi infortuni, troppo fuori dal campo, non può più giocare a certi livelli

  2. #477
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza ma non ho capito, davvero. Sorvolo sulla risatina da perculata visto che stò scrivendo sulla squadra che tifo senza sfottere nessuno. Non stò trollando o altro quindi accetto risposte e discussioni nello stesso modo in cui mi pongo. Grazie
    Che palle, non si può odiare i Lakers che subito ti saltano addosso.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Vabbè, parliamo di cose serie ( ), cosa diavolo sta succedendo a Devin Harris? Prestazioni pessime una dietro l'altra...
    Harris è stato un one season wonder. O in termini matematici, sta regredendo alla media...

  3. #478
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    New Caldari
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    il mondo alla rovescia: curry entra e segna subito.
    6 punti e 3 rimbalzi in 6 minuti con 2/3 dal campo e 2/2 ai liberi dopo quasi 3 anni senza giocare

  4. #479
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Ha vinto 5 titoli, non è che non ne ha vinto come Ray Allen oppure ne ha vinto uno e ne vuole un altro... è sempre stato accontentato in tutto, hanno pure dato via o'neal perchè non gli stava simpatico, lo hanno ricoperto letteralmente di soldi, la squadra è sua, decide quasi tutto dentro e fuori dal campo, è la faccia della franchigia da più di un decennio. Ed ora dovrebbe andar via perchè non ha una squadra che gli garantisca il titolo? Questa sarebbe proprio riconoscenza. E ripeto, non è che attualmente giochi in una squadra di brocchi, non è che cambiando squadra avrebbe maggiori probabilità di vincere il titolo, in che squadra dovrebbe andare?

  5. #480

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ha vinto 5 titoli, non è che non ne ha vinto come Ray Allen oppure ne ha vinto uno e ne vuole un altro... è sempre stato accontentato in tutto, hanno pure dato via o'neal perchè non gli stava simpatico, lo hanno ricoperto letteralmente di soldi, la squadra è sua, decide quasi tutto dentro e fuori dal campo, è la faccia della franchigia da più di un decennio. Ed ora dovrebbe andar via perchè non ha una squadra che gli garantisca il titolo? Questa sarebbe proprio riconoscenza. E ripeto, non è che attualmente giochi in una squadra di brocchi, non è che cambiando squadra avrebbe maggiori probabilità di vincere il titolo, in che squadra dovrebbe andare?
    Uhm...non so, a Miami magari

    Scherzi a parte (e non tifo per gli Heat) ho capito ciò che dici e sono d'accordo sul discorso della riconoscenza perchè restituirebbe un po' di poesia allo sport...Purtroppo non ce n'è più moltissima...

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Harris è stato un one season wonder. O in termini matematici, sta regredendo alla media...
    Ok, però mi sembra molto sotto la media
    Non mi aspettavo 20+10, non speravo in 15+7, però non credevo nemmeno di beccarmi 8+4

  7. #482
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Bryant prende 25mln quest'anno, 27 il prossimo, 30 (TRENTA) tra due, quando avrà 36 (TRENTASEI) anni.
    Con quel contratto cederlo è praticamente impossibile, così come affiancargli giocatori di valore (che poi in realtà avrebbe già affianco, ma questo è un altro discorso).

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Peccato che produce 80m in endorsment, proprio un affaraccio

  9. #484
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    molti dei quali vanno in tasca sua.
    per carità, Kobe è una multinazionale a tutti gli effetti. Ma ti occupa più della metà del cap e tutti i quarantelli del mondo non nascondono un fisico che comunque scricchiola. Ripeto, tra due anni sono 36 primavere e trenta milioni di cap presi da un solo giocatore. parliamo di più del 50%. è ovvio che hai un sacco di ritorni economici con pubblicità e marketing, ma le regole del cap quelle sono.

  10. #485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Bryant prende 25mln quest'anno, 27 il prossimo, 30 (TRENTA) tra due, quando avrà 36 (TRENTASEI) anni.
    Con quel contratto cederlo è praticamente impossibile, così come affiancargli giocatori di valore (che poi in realtà avrebbe già affianco, ma questo è un altro discorso).
    Assolutamente, il problema è proprio il suo ingaggio talmente oneroso da non lasciare spazio, non ho idea di quanto prende anche "peace" ma mia idea non ne prende pochi. Giocatori di valore dici ? Gasol a parte due anni fà non me lo ricordo decisivo nei PO ( qualcuno si ricorda le legnate che ha preso da Garnett?), Bynum ? mi piace e anche tanto ma si rompe troppo spesso, spero riesca a fare un'intera stagione. Fisher ?? non è più da quintetto ed è grave che lo sia ancora, Barnes ci stà. Riserve sui lunghi ?? Murphy non è male poi non ho in mente. Peace quadagna troppo per quanto dà e per come gioca con la squadra. Boh, avrò le fette di salame e non sarò oggettivo ma vedo molte squadre migliori

  11. #486
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Bynum non si rompe spesso, questa è una leggenda. Nel senso che si rompe ok, ma perchè ha avuto incidenti come bryant che gli ha sfondato il ginocchio, non è così injury prone come la gente pensa. Su Gasol non mi esprimo, dico solo che probabilmente è l'ala grande più forte che calca un parquet da non so quanti anni a questa parte.

    Su tutti gli altri si può discutere, per quanto anche Artest ha avuto il suo peso nel portare a casa l'ultimo anello.

  12. #487
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    Assolutamente, il problema è proprio il suo ingaggio talmente oneroso da non lasciare spazio, non ho idea di quanto prende anche "peace" ma mia idea non ne prende pochi. Giocatori di valore dici ? Gasol a parte due anni fà non me lo ricordo decisivo nei PO ( qualcuno si ricorda le legnate che ha preso da Garnett?), Bynum ? mi piace e anche tanto ma si rompe troppo spesso, spero riesca a fare un'intera stagione. Fisher ?? non è più da quintetto ed è grave che lo sia ancora, Barnes ci stà. Riserve sui lunghi ?? Murphy non è male poi non ho in mente. Peace quadagna troppo per quanto dà e per come gioca con la squadra. Boh, avrò le fette di salame e non sarò oggettivo ma vedo molte squadre migliori
    Odom era FONDAMENTALE, ma davvero pensi che i Lakers abbiano vinto solo due titoli solo con lui e Bryant? Con i Magic Pau fece una grande serie. Contro i Celtics io ricordo una gara-7 da 19+18 mentre qualcuno faceva 6/24 dal campo.
    E' vero, ci sono squadre migliori. Ma trovami una coppia di lunghi migliore di Bynum-Gasol. Chi ha un secondo e un terzo violino migliore? Forse solo Miami e Boston se la gioca.

  13. #488
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    miami se la gioca, ma il "difetto" edgli heat è che i loro migliori sono un 2, un 3 e un 4 che gioca poco sotto canestro. non a caso erano pronti a scommettere su oden e hanno scommesso su curry. avendo già haslem in rotazione lunghi con bosh gli manca un 5 che produca un minimo per diventare inarrestabili.

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    Boh, avrò le fette di salame e non sarò oggettivo ma vedo molte squadre migliori
    Eh, ci mancherebbe altro, un minimo di stagione di rebuild dopo due titoli consecutivi (ed un terzo che sembrava possibilissimo) ci possono anche stare, no?
    Tra l'altro, nonostante tutto, ci sono ancora tre All-Star in quintetto (due, ok, ma non mi stupirei se Bynum ci andasse quest'anno), quindi la base non è proprio da buttare

    Il problema, come dice Vitor, è il gigantesco stipendio di Bryant, che lega le mani un po' a tutti. Dai via mezza squadra per prendere Howard? Si ma ad Howard 20mln all'anno glieli devono dare, va a finire che tra due anni si ritrovano con 50mln di cap occupati da due giocatori, di cui uno 36enne.

    Detto questo, Gasol vi ha fatto vincere gli ultimi due titoli, quindi direi che è tutt'altro che poco decisivo. L'anno scorso è stato terribile, senza scusanti, ma resta comunque uno dei migliori.

  15. #490
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    in tutto questo pare che i Thunder daranno il massimo a Westbrook. Mah...

  16. #491

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Peccato che produce 80m in endorsment, proprio un affaraccio

    Eh eh...stavo per scriverlo io

  17. #492
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    MAURO Belinelli Merdaset

  18. #493
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    in tutto questo pare che i Thunder daranno il massimo a Westbrook. Mah...
    Questo si che è davvero inspiegabile, perchè i Thunder potevano proprio utilizzare un giocatore buono ma senza dubbio sopravvalutato (se non erro forse solo Wall compie più TO di westbrick) e che soprattutto non va molto d'accordo con Durant per prendere una pedina davvero importante (Williams?)

  19. #494

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    MAURO Belinelli Merdaset

    Ahah...l'ultima, ma non ultima, perla di una notevole collezione...

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Non so, a me Westbrook piace molto poco, però forse la mossa in sè non è sbagliatissima.
    Mi spiego: OKC sta andando bene, ha i pezzi giusti nei posti giusti. Con questi giocatori ha bisogno di qualcuno che possa segnare tanto oltre a Durant, almeno finchè Ibaka non dimostri di essere una valida seconda opzione, e per il momento con OKC non l'ha ancora fatto vedere (anche se in nazionale mi era parso più sciolto).
    Mi verrebbe quasi da dire che dando via Westbrook dovrebbero rivedere mezza squadra.

    Certo, un max contract personalmente non glielo avrei mai dato, ma forse avevano paura che qualcuno glielo potesse portare via facilmente.

  21. #496
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    a me non piace tantissimo westbrook, ma non la vedo come una mossa eccessivamente rischiosa.

    infatti credo che a okc siano contenti di come è partita la squadra, vogliono vedere quest'anno e magari il prossimo (se non ci sono tracolli) come va il nucleo che hanno messo insieme con westbrook, harden, durant, ibaka e perkins prima di fare altri cambiamenti.

    il rischio non lo vedo alto perchè secondo me westbrook ha mercato anche con un contrattone, è ancora giovane e lo avrà anche nei prossimi anni. ormai i thunder non saranno più una squadra infarcita di contratti da rookie e spazio nel cap, ma si trasformeranno in una contender con contratti pesanti in ogni caso. quindi per come sono le regole paradossalmente gli può tornare più utile un contratto grosso da muovere che uno più piccolo per poter ottenere di più in cambio.

  22. #497
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    ma carter s'è rotto di nuovo?

  23. #498
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Carter è la definizione di Fail


  24. #499

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    ma carter s'è rotto di nuovo?
    si, si vede che il cugino dell'altro

  25. #500
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 68 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato