Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Sith Warrior

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Sith Warrior

    Domanda: avendo scelto Juggernaut per tankare... sono "obbligato" a prendere Immortal come ramo?
    Perchè mi attira di più Vengeance... che però sarebbe dps.
    E' comunque fattibile?

  2. #2
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Non conosco il sith warrior ma uso un guardian per tankare che è il suo corrispettivo. Faccio una fatica porca a tenere threat benchè la soresu form generi il 50% in più di threat rispetto alle altre. E' vero che i dps mi fregano tutti i mobs immediatamente senza darmi tempo di generare threat ma è una cosa che avviene in tutti i mmo di questo mondo e, nonostante questo, non ho mai fatto così tanta fatica come in TOR.

    C'è da dire che TOR effettivamente è diverso da molti altri mmo sull'ingaggio. Tranne che sui boss è relativamente facile per un dps tenere testa ad un singolo elite senza far impazzire l'healer, in ogni caso se avessero il buon senso di darmi il tempo di prendere threat faremmo tutti molto prima.

    Detto questo temo che usare altri skill trees ti obbligherebbe a rinunciare alla soresu quindi fattibile penso sia fattibile ma rischi di crearti una marea di problemi aggiuntivi. Qualche prova potresti farla (ci sto pensando anche io) perchè ho impressione che la degradazione della threat sia velocissima e magari applicare stack di danno in giro può essere utile quanto una form che genera il 50% in più di threat. Prima o poi penso che alzeranno un pochino la threat generation in soresu form ma forse è solo questione di trovare i giusti equilibri nel party.
    Ultima modifica di Odin; 29-12-11 alle 19:47:38

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Bon ma la form è di base e li non c'è scelta.
    Io chiedevo deri rami.

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Appunto molte abilità che prenderai avranno bonus non in soresu da qui la mia perplessità nel tankare con altri rami scelti, se userai la soresu non avrai bonus del ramo non tank, se usi le altre form non avrai il bonus alla threat della soresu.
    Ultima modifica di Odin; 29-12-11 alle 23:34:00

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Sith Warrior

    http://www.torhead.com/skill-calc#101ZhGMMrhzdGR.1

    Si saltano tranquillamente le cose legate a Shien.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Io sto facendo il marauder e sono fragile come una foglia per i danni non c'è male invece penso..

  7. #7
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    http://www.torhead.com/skill-calc#101ZhGMMrhzdGR.1

    Si saltano tranquillamente le cose legate a Shien.
    Non ci capiamo, è l'insieme del tutto che non mi pare stia in piedi perch gli skill tree ruotano intorno alle form.

    Da un lato come dps rinunci alla shien con il boost di damage e dall'altra prendi la soresu senza avere nessuno dei bonus di difesa dello skill tree (li hai spesi dall'altra parte) o di quelli che scattano con la soresu (tipo guard stance o revenge o sweeping). Non dimentichiamo che un tank è bravo sicuramente se tiene threat ma se crepa subito non serve a niente, rinunciare così facilmente a lash out + blade barricade mi sembra una follia già a bassi livelli.

    Forse terrai meglio la threat facendo più danno di un tank puro ma secondo me prenderai una cifra di danno (probabilmente punto chiave delle high end per un tank e meno percepibile a bassi livelli).

    Non ho esperienza per valutare le spec ibride in questo momento ma sulla carta mi sembra che non stia in piedi, non reggerai danno come un tank puro e non farai danno come un dps puro. Resto perplesso.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Io chiedevo come va in pratica.
    Perchè guardando così per me potrebbe funzionare... i tradeoff non mi sembrano così marcati.

    Facendo una similitudine con WoW con un Warrior Arms posso benissimo tankare tutti i dungeon... i talenti di Protection diventano veramente indispensabili per fare i raid.
    (Poi col dual spec il problema non si pone ma vabbeh...)

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io chiedevo come va in pratica.
    Perchè guardando così per me potrebbe funzionare... i tradeoff non mi sembrano così marcati.

    Facendo una similitudine con WoW con un Warrior Arms posso benissimo tankare tutti i dungeon... i talenti di Protection diventano veramente indispensabili per fare i raid.
    (Poi col dual spec il problema non si pone ma vabbeh...)
    Per me prendi una carrettata di danno comunque però mah tutto da provare, al max respecchi.

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io sto facendo il marauder e sono fragile come una foglia per i danni non c'è male invece penso..
    Strano,solitamente i marauder hanno una buona difesa, ricordo che una volta a black talon volevano usarmi come off tank

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sith Warrior

    boh saranno gli altri marauder io prendo un bel pò di botte e se non sto attento ad ogni scontro rischio di lasciarci la pelle come tank proprio no, già se vado contro un elite che spesso ha il doppio della mia vita mi tocca usare tutte le abilità di difesa/rigenerazione/stun ecc che ho per ora mi porto dietro Vette (sono livello 32) visto che lei riesce ad eliminare i nemici molto velocemente (quasi più velocemente di me) e se butta male riesce pure a prenderle e a regge (forse anche in questo caso più di me ). Con Quinn che cura ho provato ma non mi trovo tanto bene visto che i nemici mi tocca tirarli giù tutti a me e il rapporto danni subiti (nel tempo) e cure ricevute (nel tempo) è contro di me meglio far fuori tutti il più in fretta possibile

  12. #12
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    boh saranno gli altri marauder io prendo un bel pò di botte e se non sto attento ad ogni scontro rischio di lasciarci la pelle come tank proprio no, già se vado contro un elite che spesso ha il doppio della mia vita mi tocca usare tutte le abilità di difesa/rigenerazione/stun ecc che ho per ora mi porto dietro Vette (sono livello 32) visto che lei riesce ad eliminare i nemici molto velocemente (quasi più velocemente di me) e se butta male riesce pure a prenderle e a regge (forse anche in questo caso più di me ). Con Quinn che cura ho provato ma non mi trovo tanto bene visto che i nemici mi tocca tirarli giù tutti a me e il rapporto danni subiti (nel tempo) e cure ricevute (nel tempo) è contro di me meglio far fuori tutti il più in fretta possibile
    Sì probabilmente un companion healer ha senso se hai una spec tank con cui non prendi eccessivo danno e riesce a tenerti sù, a quel punto secondo me sei quasi immortale (non veloce nel farming/quests normali come un dps ma virtualmente puoi gestire fino alle heroic 2 in solo).

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sith Warrior

    si mi è capitato di fare una heroic con un tank con compagno che lo curava e io e l'altro mio compagno dps lui riusciva ad andare avanti senza problemi

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Ma il danno delle armi/strenght a cosa serve ? da quello che vedo usando le abiltà il danno che si fa è quello scritto dall'abilità (cioè se fa 10 di danno fa 10 e bon) e quando faccio l'attacco "automatico" (click destro sul nemico) vedo che fa la prima abilità/mossa che è quella per aumentare il rage Dalle statistiche vedo che la forza aumenta il danno e la % di critico, il danno dell'arma cambia appunto il danno dell'arma, ma se alla fine si usano le abilità che hanno il range di danno "fisso" che muta solo imparando i livelli successivi della suddetta, mi chiedo a cosa serva davvero la forza e il danno dell'arma Cioè a detta così posso avere pure le spade laser che fanno 100 di danno, ma se uso l'abilità che fa, ad esempio, 10 di danno, faccio 10 di danno, non 100 Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge Sarebbe stato più chiaro se per esempio avessero scritto "danno abilità 10 + danno arma + valore forza" o qualcosa del genere

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sith Warrior

    Il click destro del mouse fa il mirror della abilità messa nella casella 1 della barra 1 corrispondente al numero "1" sulla tastiera. Se ad esempio, per assurdo li ci metti l'abilità per reccare, clicki il tasto del mouse e parte quella. Molto semplicemente.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sith Warrior

    bon una cosa per ora l'ho capita speravo che fosse un attacco normale ma avevo intuito che fosse invece la prima abilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato