+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Age of Wonders [Iscrizioni e discussione]



    AGE OF WONDERS [ISCRIZIONE E DISCUSSIONE]

    PREFAZIONE

    Un tempo
    ,millenni fa,il mondo era governato da un gruppo di persone chiamati Maghi,questi potenti regnavano su molteplici razze decidendo il destino dei poveri mortali.
    Erano in possesso di speciali sfere,dette "degli Elementi",con cui modificavano la natura a proprio volere e piacere,inoltre,ciascun Mago controllava un suo regno e razza.

    Guerre,alleanze,tradimenti,commerci,tutto ciò era controllato da loro fino a quando un umano non riuscì ad ottenere il controllo del più potente degli elementi,il principio di ogni magia:il Mana.

    Senza il Mana,i Maghi non possedevano più i loro poteri,senza i loro poteri i Maghi vennero sopraffatti dalle razze in ribellione,così i Maghi decisero di nascondersi in un luogo oscuro e nascosto a tutti:il Circolo di Evermore.

    Molti anni passarono da quell'evento in questi anni le varie razze prosperavano in equilibrio,vivendo senza il controllo dei loro padroni,ma qualcosa di oscuro sta rinascendo.

    Qualche mese fa il Mago necromante Nekron è uscito dalle sue catacombe a comando del suo esercito di non-morti,e insieme a lui il malvagio mago del fuoco Yaka è risorto dalle profondità del vulcano,e il mago della vita Anoch si è ricreato dalla luce solare.....i Maghi stanno tornando,ed è compito tuo fermarli,o aiutarli...


    I GIOCATORI


    Voi siete gli eroi buoni e belli,oppure potrete diventare cattivi e brutti,il vostro allineamento cambierà con le vostre azioni e visto che siamo in un mondo magico con esso cambierà anche la vostra forma.
    Potrete scegliere di intraprendere molteplici missioni,scoprire antiche magie,ritirarvi a vita privata in un gigantesco maniero,la vita è vostra e le scelte sono vostre,ricordatevi però che ogni vostra azione ha una reazione,sia su di voi sia sul mondo che vi circonda.


    ISCRIVETEVI

    Scriverò altro se noterò qualche giocatore interessato,vi dico solo che non ho ancora deciso se questo sarà un Mezzo GDN,un GDN o un GDR (cosa molto,ma molto improbabile)
    Se siete curiosi di sapere altro chiedete qui.

    (Questa sarà la mappa di gioco ufficiale)

  2. #2
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders [Iscrizioni e discussione]

    Wut is dis?
    Edit: letto ora sul topic dell'HL2, io ci sono
    Fallo GDR che di regolamenti ne ho a bizzeffoni, tutti fatti alle medie con il mio amico ruolatore
    Ultima modifica di Zak345ces; 01-01-12 alle 12:27:07

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Age of Wonders [Iscrizioni e discussione]

    Si ma non ne ho la minima idea di come si fa GDR

  4. #4
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders [Iscrizioni e discussione]

    Tranqui che mastero io
    EDIT: Ho capito ora che mare e terra sono invertiti

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Age of Wonders [Iscrizioni e discussione]

    Ok,a quanto pare nessuno interessato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato