+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 362

Discussione: [BBC] Sherlock

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non capisco questo astio, ma immagino sia un giudizio di fondo molto più negativo del mio riguardo a come procede la serie

    L'astio c'è eccome, e l ho anche spiegato nella mia risposta


    Sei uno scrittore? O fai bene il tuo lavoro o per quanto mi riguarda meglio se vai a zappare la terra.
    Vuoi mettere l'ipermega cliffhagerone a fine stagione 2, apposta per tenere il fiato sospeso all'audience (e per tenerla ancorata alla show)?
    Ok, liberissimo di farlo. Però me lo spieghi per bene all'inizio della terza stagione..dato che non stiamo guardando Battlestar Galactica ma una serie in cui la spiegazione logica e pulita la fa da padrona.
    I casi sono due: o spieghi o 'pigli per il culo' lo spettatore, facendo la figura di merda di un ciarlatano qualsiasi (come ad esempio gli autori di Lost).

    E infatti per me sto giro si son fatti la figura da ciocciolatai, in barba al fatto che son inglesi ('eh ma le serie tv inglesi..' sto giro però la paraculata l hanno fatta anche loro)
    E mi fermo qua prima di tirare in ballo l interruttore (manco in 24 che è pieno di cazzate ho mai visto na roba così stupida) o la scenetta 'alla jack bauer' della moto, roba da facepalm.

    Mia personalissima opinione ovviamente
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 13-01-14 alle 12:23:24

  2. #227
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    secondo me semplicemente moffat ha bisogno di una pausa. fra sherlock e dr.who aveva sulle spalle una montagna di aspettative abbastanza imponente.
    per chi ha visto la terza puntata è in linea con le prime due della stagione o torna ad essere il vecchio sherlock?

  3. #228
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    secondo me semplicemente moffat ha bisogno di una pausa. fra sherlock e dr.who aveva sulle spalle una montagna di aspettative abbastanza imponente.
    per chi ha visto la terza puntata è in linea con le prime due della stagione o torna ad essere il vecchio sherlock?
    L'ispirazione dall' racconto di doyle c'è tutta , non è come la precedente che riprendeva solo il nome sholto

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    mah, rispetto la libertà di opinione, ma mi pare un giudizio quantomai esagerato. Sull'interruttore sono d'accordo che è una roba un po' meh, per il resto...insomma, solita storia: ocio a vedere un particolare che ci dà fastidio e non metterlo in un contesto, soppesarlo con il resto, etc etc.

  5. #230
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mah, rispetto la libertà di opinione, ma mi pare un giudizio quantomai esagerato. Sull'interruttore sono d'accordo che è una roba un po' meh, per il resto...insomma, solita storia: ocio a vedere un particolare che ci dà fastidio e non metterlo in un contesto, soppesarlo con il resto, etc etc.
    this...e a chi si lamentava della (mancata) spiegazione della 3x01 faccio i miei migliori auguri con la 4x01
    Ultima modifica di Trickster..; 13-01-14 alle 13:01:00

  6. #231
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    per me la questione è che le prime due puntate non erano per nulla ciò che mi aspettavo e nemmeno ciò che desidero da questa serie.
    la mia sete di gialli è quindi rimasta non appagata, mi lamento solo di quello.

  7. #232
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    a proposito di serie gialle, qualcuno oltre a me vede ripper street? non trovo topic

  8. #233
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    ci avevo fatto un pensierino, ma da quel che ho letto su IMDB (nel forum per la precisione) dovrebbe esser stata chiusa e temo manchi di una conclusione.

  9. #234
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    ci avevo fatto un pensierino, ma da quel che ho letto su IMDB (nel forum per la precisione) dovrebbe esser stata chiusa e temo manchi di una conclusione.
    purtroppo sono solo 2 serie

  10. #235

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    L'astio c'è eccome, e l ho anche spiegato nella mia risposta


    Sei uno scrittore? O fai bene il tuo lavoro o per quanto mi riguarda meglio se vai a zappare la terra.
    Vuoi mettere l'ipermega cliffhagerone a fine stagione 2, apposta per tenere il fiato sospeso all'audience (e per tenerla ancorata alla show)?
    Ok, liberissimo di farlo. Però me lo spieghi per bene all'inizio della terza stagione..dato che non stiamo guardando Battlestar Galactica ma una serie in cui la spiegazione logica e pulita la fa da padrona.
    I casi sono due: o spieghi o 'pigli per il culo' lo spettatore, facendo la figura di merda di un ciarlatano qualsiasi (come ad esempio gli autori di Lost).

    E infatti per me sto giro si son fatti la figura da ciocciolatai, in barba al fatto che son inglesi ('eh ma le serie tv inglesi..' sto giro però la paraculata l hanno fatta anche loro)
    E mi fermo qua prima di tirare in ballo l interruttore (manco in 24 che è pieno di cazzate ho mai visto na roba così stupida) o la scenetta 'alla jack bauer' della moto, roba da facepalm.

    Mia personalissima opinione ovviamente

    Dopo essere stato cattivo con la serie devo anche difenderla. Vero potrebbe essere interpretato come un difetto di scrittura quello di non spiegare il cliffhanger, ma anche vero che gli autori mostrano i muscoli dando varie versioni dell'accaduto. Volendo potevano prendere una qualsiasi di queste spiegazioni e poi passarla per buona. Se vogliamo essere buoni e mansueti, possiamo prendere per buona pure la spiegazione finale di Holmes, molto spesso la più citata prima dell'inizio della terza stagione.


    Se vogliamo pure Doyle non aveva una scrittura dei gialli perfetta, vorrei ricordare il racconto del pensionato avido e il suo triangolo con moglie e amante. Nel finale si esclama "ma che cazz...". Chi ha letto il racconto capirà. Amo molto lo Holmes letterario, ma bene o male anche la serie si trascina alcuni difetti nei gialli.


    Il problema è che in questa stagione si è puntato molto sul "meta", specialmente nel primo episodio. Troppi riferimenti agli autori e ai fan. Appunto è venuta male la spiegazione, oltre la presa in giro al fanclub, non si è voluto osare a dare una spiegazione unica. Come se si fossero raccolte alcune spiegazioni dei fan e poi messe in scena. Un po' "marchettaro" come episodio. La regia non ha brillato nel primo episodio, almeno a mio modesto parere, troppi rallenty. Non ha aiutato l'episodio e l'attesa spasmodica per la rivelazione.

    Il vero non perdono è l'assenza di giallo e l'Holmes alla "Una notte da leoni". Fa ridere, ma dopo l'effetto droga sorriso arriva la riflessione e in quel momento si capisce la debolezza di questa nuova stagione.

    Peccato perché gli autori hanno tantissime idee, ma gli è mancato il coraggio di scrivere la "loro" spiegazione per il risorto Holmes.

  11. #236
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    visto il terzo, seguono spoiler pesanti

    Spoiler:
    ok, bene, m'è piaciuto quasi tutto, di per se l'episodio era impostato bene, parecchie scene coi controcazzi, cattivo fantastico, tensione ai livelli giusti.
    l'unica cosa che non mi torna è sherlock, da quando è così rincoglionito?
    1) quando pensa che sia la tizia che gli ha affidato il caso ad essere entrata negli uffici di magnussen... ma cosa cazz? per caso gli sembrava una persona in grado di fare qualcosa del genere?
    2) il proiettore? wtf? "non puoi ammazzarmi perchè c'è la tua faccia proiettata", immagino quanto sarebbe stato difficile per mary trovarlo e spegnerlo...
    3) mycroft che si fa drogare come l'ultimo dei pirla
    4) per quanto mi riguarda avevo capito fin dalla prima scena che magnussen non leggeva i dati dagli occhiali (hanno posto fin troppa enfasi sulla cosa, ihmo, bruciandosi il colpo di scena), ma non è questo il punto. una volta che questa verità viene rivelata a sherlock diventa OVVIO che magnussen aveva ogni dato a memoria. com'è possibile che rimanga stupito di fronte alla seconda rivelazione?
    5) magnussen desiderava morire? cosa cazzo vai a dire ai tuoi nemici che tutti i dati sono solo ed esclusivamente presenti nel tuo cervello?
    6) possibile che magnussen non avesse un qualche sistema di sicurezza nel caso qualcuno lo uccidesse?

    un po' di altre cose minori ma vabè.
    il fatto è che prima del finale imho era un'ottima puntata, poi va tutto a puttane da quando vanno a casa di magnussen in poi, ho passato tutto il tempo ad aspettare che sherlock rivelasse il suo piano geniale e invece no.

  12. #237

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Visto fino alla 3x03.
    Vabbè Moffat e Gatiss stanno facendo con Sherlock quello che Anno ha fatto con Evangelion. #RebuildOfSherlock
    Ormai sono partiti per la tangente infilando roba apocrifa, inventata di sana pianta o copincollata da siti di fanfiction.
    Rimane lo stesso una delle cose migliori che passano in tv; 3 puntate da 1h½ in cui fai fatica a mettere pausa anche se hai la vescica a 3atm.
    Sono abbastanza sicuro che per le prossime stagioni abbino già infilato diversi agganci più o meno nascosti tra cui
    Spoiler:
    l'esistenza di un terzo fratello Holmes !!!!111oneoneeleven
    A tal proposito da wikipedia:
    Sherrinford Holmes is a hypothetical elder brother of Sherlock Holmes and Mycroft Holmes. It is believed that his deduction skills exceed those of both his younger brothers. His name is taken from early notes as one of those considered by Arthur Conan Doyle for his detective hero before settling on "Sherlock Holmes".
    ...
    The character appears (misspelled Sherringford), along with his brothers, in the Virgin New Adventures Doctor Who novel All-Consuming Fire by Andy Lane, where he is revealed to be the member of a cult worshipping an alien telepathic slug that is mutating him and his followers into an insect-like form; the novel culminates with Holmes being forced to shoot his brother to save Watson.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Mmmm...io dico solo che l'ho visto or ora e perdiana, sono compiaciuto come non mai, è una roba davvero ...come si dice, quando una cosa è ironica ma poi cala delle pezze di malignità potenti davvero
    Spoiler:
    il flickering !!!


    Cmq sia visivamente è sicuramente opera di genio...la scena di Holmes che...affronta il momento grave...WOW...

    Non so, mi piace tutto talmente tanto che le piccole cosette che potrebbero, come elenca Yoae, far storticchiare il naso, o non ci si fa caso mentre lo vedi, oppure cmq direi che vengono spazzate via dalla forza generale del tutto!!

    Sono rimasto completamente assorbito dalla visione!

  14. #239
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    ah, a rileggere il mio commento non sembra ma la puntata è piaciuta parecchio anche a me.
    in realtà penso di soffrire di schizofrenia, da una parte son contentissimo e dall'altra continuo a lamentarmi. in ogni caso è sempre colpa di moffat.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio

    Spoiler:


    Spoiler:

    1) quando pensa che sia la tizia che gli ha affidato il caso ad essere entrata negli uffici di magnussen... ma cosa cazz? per caso gli sembrava una persona in grado di fare qualcosa del genere?

    Bè cmq lei sembrava una persona di potere, poi è un attimo, anzi ci sta che lui non pensi a Mary secondo me. Alla fine quando si tratta di Watson è l'unica occasione in cui i sentimenti possono offuscarlo, da cui anche il non sospettare di Mary, ci si può stare

    2) il proiettore? wtf? "non puoi ammazzarmi perchè c'è la tua faccia proiettata", immagino quanto sarebbe stato difficile per mary trovarlo e spegnerlo...

    Vabbè, magari è la stessa cosa che ha pensato lei, ma i personaggi di ste serie si prendono sempre il loro tempo, due secondi dopo esce fuori Watson e la storia continua...

    3) mycroft che si fa drogare come l'ultimo dei pirla

    che mito mycroft, un grande, pure qua, secondo me una vera piccolezza, non voglio sminuire le tue osservazioni, ma è un dettaglio TALMENTE che dici "può cmq succedere" che alla fine passa quasi inosservato direi...insomma non stona quanto l'interruttore sulla bomba, che però comincio a ritenere un divertissment all'inglese se questo ha qualche senso ahaha

    4) per quanto mi riguarda avevo capito fin dalla prima scena che magnussen non leggeva i dati dagli occhiali (hanno posto fin troppa enfasi sulla cosa, ihmo, bruciandosi il colpo di scena), ma non è questo il punto. una volta che questa verità viene rivelata a sherlock diventa OVVIO che magnussen aveva ogni dato a memoria. com'è possibile che rimanga stupito di fronte alla seconda rivelazione?

    No scusa eh ma si può immaginare (io per esempio ho pensato che sherlock immaginasse questo, io ho pensato questo) che il tipo si ripassi la roba da sapere nei confronti di chi sa che dovrà incontrare, mentre avere TUTTO quel bagaglio IMMENSO di informazioni (ao tutto il west e pure oltre, è roba da salto nell'iperspazio) nella testa è un altro discorso

    5) magnussen desiderava morire? cosa cazzo vai a dire ai tuoi nemici che tutti i dati sono solo ed esclusivamente presenti nel tuo cervello?

    Questa ci sta...nel senso, da quando Sherlock comincia a guardarlo male, si capisce che opterà per il "suicidio" sociale per eliminare quel personaggio e quindi la pistolettata la prevedi di brutto...magnussen che ha timore di qualcuno non me lo immagino, ma certo in quel momento il suo è più un atto di miopia che di sicurezza di sè, è vero...eh, gli errori si pagano. Mi dirai, possibile che nessuno controlli le armi di chi entra in casa sua? Watson non doveva poter avere quell'arma addosso...vabbè...mm

    6) possibile che magnussen non avesse un qualche sistema di sicurezza nel caso qualcuno lo uccidesse?

    bè come sopra diciamo, poco da aggiungere

    Risposte spoilerate nel quote qui sopra

  16. #241
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    yep, son d'accordo con tutte le tue risposte, cioè, nessuna di quelle che ho elencato sono mancanze effettivamente gravi. son cose che mi infastidiscono un po' ma è facile infastidirmi quindi non so se faccio testo

    forse son le prime due stagioni che hanno settato la barra troppo alta in questo ambito.
    o forse è che avendole viste anni fa le ho mitizzate.
    ecco, nei prossimi giorni me le riguarderò per confronto.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Bè io da visionatore recente del tutto (ho visto tutto tutto nel giro di due mesi), posso dire che invece mi pare che l'opera cresca di orizzonti e che non abbia remore a premere il pedale dello stile et tostaggine, un po' manca anche a me l'atmosfera da indagine più ... "calma" (penso a baskerville, penso alla prima puntata, insomma quelle cose già erano spettacolari di per sè, ma sicuramente meno..."fantascientifiche" delle ultime svolte). Sarebbe bello se dopo un climax si prendessero una serie per mostrare tre casi ben scritti, ma del tutto ...normali

    Per ora questa terza serie ha voluto fare i botti forti e secondo me li fa

  18. #243
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    visto il terzo, seguono spoiler pesanti

    Spoiler:
    ok, bene, m'è piaciuto quasi tutto, di per se l'episodio era impostato bene, parecchie scene coi controcazzi, cattivo fantastico, tensione ai livelli giusti.
    l'unica cosa che non mi torna è sherlock, da quando è così rincoglionito?
    1) quando pensa che sia la tizia che gli ha affidato il caso ad essere entrata negli uffici di magnussen... ma cosa cazz? per caso gli sembrava una persona in grado di fare qualcosa del genere?
    2) il proiettore? wtf? "non puoi ammazzarmi perchè c'è la tua faccia proiettata", immagino quanto sarebbe stato difficile per mary trovarlo e spegnerlo...
    3) mycroft che si fa drogare come l'ultimo dei pirla
    4) per quanto mi riguarda avevo capito fin dalla prima scena che magnussen non leggeva i dati dagli occhiali (hanno posto fin troppa enfasi sulla cosa, ihmo, bruciandosi il colpo di scena), ma non è questo il punto. una volta che questa verità viene rivelata a sherlock diventa OVVIO che magnussen aveva ogni dato a memoria. com'è possibile che rimanga stupito di fronte alla seconda rivelazione?
    5) magnussen desiderava morire? cosa cazzo vai a dire ai tuoi nemici che tutti i dati sono solo ed esclusivamente presenti nel tuo cervello?
    6) possibile che magnussen non avesse un qualche sistema di sicurezza nel caso qualcuno lo uccidesse?

    un po' di altre cose minori ma vabè.
    il fatto è che prima del finale imho era un'ottima puntata, poi va tutto a puttane da quando vanno a casa di magnussen in poi, ho passato tutto il tempo ad aspettare che sherlock rivelasse il suo piano geniale e invece no.

    gli ultimi punti 4,5,6 imho derivano proprio dal fatto di voler mantenere la linea dei libri


    il 3 credo derivi dal trovarsi in quella situazione, lui si "fidava" insomma
    Ultima modifica di Trickster..; 14-01-14 alle 09:33:32

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Vista la terza, metto sotto spoiler un po' di considerazioni generali, aprire a vostro rischio e pericolo:

    Spoiler:

    Questa terza stagione è strana. La prima puntata è bellissima, tutta la parte del "ritorno" di Sherlock, con Watson che si incazza , è meravigliosa. Idem lo spiegone sul finale della stagione precedente, a me pare che venga chiarito tutto con molta classe, prendendo un po' in giro lo spettatore, questo è fuor di dubbio, ma alla fine il tutto resta più o meno plausibile.

    Il secondo episodio invece cala, e molto. Ma direi che si tratta di una costante della serie, la seconda puntata è sempre la peggiore. Per fortuna, il "peggiore" di questa serie caga tranquillamente in testa al 98% della produzione televisiva mondiale

    La terza puntata invece torna alle origini, con un cattivo vero e strepitoso, un caso intrigante, colpi di scena a raffica ed un finale che lascia barzotti. Personalmente, ero più che sicuro sarebbe tornato. Il sosia di Mark Ruffalo è straordinario nell'interpretazione della parte, e sono felicissimo che lo abbiano "resuscitato". Certo, dovranno fare un miracolo per spiegare tutto in modo decente, ma solo all'idea di nuove interazioni tra Sherlock e Moriarty spruzzo come un idrante.



  20. #245
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vista la terza, metto sotto spoiler un po' di considerazioni generali, aprire a vostro rischio e pericolo:

    Spoiler:

    Questa terza stagione è strana. La prima puntata è bellissima, tutta la parte del "ritorno" di Sherlock, con Watson che si incazza , è meravigliosa. Idem lo spiegone sul finale della stagione precedente, a me pare che venga chiarito tutto con molta classe, prendendo un po' in giro lo spettatore, questo è fuor di dubbio, ma alla fine il tutto resta più o meno plausibile.

    Il secondo episodio invece cala, e molto. Ma direi che si tratta di una costante della serie, la seconda puntata è sempre la peggiore. Per fortuna, il "peggiore" di questa serie caga tranquillamente in testa al 98% della produzione televisiva mondiale

    La terza puntata invece torna alle origini, con un cattivo vero e strepitoso, un caso intrigante, colpi di scena a raffica ed un finale che lascia barzotti. Personalmente, ero più che sicuro sarebbe tornato. Il sosia di Mark Ruffalo è straordinario nell'interpretazione della parte, e sono felicissimo che lo abbiano "resuscitato". Certo, dovranno fare un miracolo per spiegare tutto in modo decente, ma solo all'idea di nuove interazioni tra Sherlock e Moriarty spruzzo come un idrante.


    imho la seconda va vista come un puntata di passaggio in cui ci si concentra sui personaggi piuttosto che sul "giallo"

    la 1x02 effettivamente è stata la più brutta ma quella del mastino perde solo in confronto alla 2x01 e alla 3x03

  21. #246
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    la 1x02 credo di non averla mai vista tutta

    Comunque non mi spiego totalmente come si sia giunti allo Sherlock "puccioso" della puntata 3x02.
    Vorrei ricordarvi chi era, Sherlock, solamente tre episodi prima:



    Stasera, comunque, 3x03

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Esatto, sono d'accordo sulla seconda. E da quel punto di vista fa un ottimo lavoro, con molta ironia

    Cmq stavo realizzando solo ora che adesso almeno un anno dovrà passare...seeee ciaaaooo, e chi gliela fa? per questo odio le serie

    Vabbè intanto mi rimetterò al passo con game of thrones, con Boardwalk Empire e...a voi piace Vikings?

    Altre serie da non perdere assolutamente? Che non siano il solito Breaking Bad?

  23. #248
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    A giudicare da quello che si dice nella combriccola di MM, e per rimanere vagamente in topic, True Detective, targato HBO, sembra promettentissimo.

    True Detective is an American television anthology[1] drama series on HBO created and written by Nic Pizzolatto, with the first season directed by Cary Joji Fukunaga.[2] Season one stars Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts, and Tory Kittles, and utilizes multiple timelines to trace two Louisiana State Police Criminal Investigations Division homicide detectives' hunt for a serial killer in Louisiana across seventeen years.[2] The premiere season debuted on January 12, 2014 and will consist of eight episodes.[3]

  24. #249

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    A giudicare da quello che si dice nella combriccola di MM, e per rimanere vagamente in topic, True Detective, targato HBO, sembra promettentissimo.
    Questo mi ha ispirato sin dal suo annuncio, cast di tutto rispetto e sembra che voglia essere un progetto ambizioso, addiriturra con storie diverse ad ogni stagione come per American Horror Story. Ho solo paura della cantonata, dopo The Bridge che ho visto e mi ha un po' deluso, ho paura di un hype pompato.


    Per Sherlock non ci spererei in un anno di tempo, ormai la coppia è particolarmente richiesta e gli autori come al solito saranno sommersi di impegni. Per questo chiedo più episodi a stagione, aspettare due anni è veramente tanto.

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [BBC] Sherlock

    Ma quindi di questo True Detective è già disponibile una prima puntata, uscita tipo due giorni fa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato