+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 303
  1. #251
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi pure harry è impazzito?
    Sono impazzito anche io. Ho giocato la demo e mi è piaciuta. Dura poco è vero, ma ho ritrovato tutto quello che c'era nel primo capitolo. Per me e per i miei gusti acquisto obbligato.
    Se poi ci hanno dato una demo fake come fecero quelli di aliens colonial marine sono cassi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #252
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi pure harry è impazzito?
    bè magari nel complesso il gioco finale è orrendo che ne sappiamo, la demo a volte è fuorviante.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    sono perplesso

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    La demo non sembra di un gioco da 4/10...

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Boh però voti cosi bassi fanno molto strano, difficile che un gioco sia bello e prenda 3-4...

    Magari sui 7-8-9 si può ancora pensare disguidi, interpretazioni etc...

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    oppure fai volutamente la demo figa per attirare più persone visto che sai che il gioco sarà un cesso? :V

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Noi di Voyager pensiamo di no

  8. #258

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Il primo era un capolavoro nonostante i problemi tecnici. Punto non c'è altro da dire.
    i 2 DLC erano abbastanza mal fatti (non come storia perche ti spiegano senza se e senza ma il perchè della conclusione di los e come siamo arrivati fin li) per l'aspetto della longevità o il fatto che fossere mal bilanciati, specialemente l'ultimo boss fight e su questo bisogna dare ragione alle recensioni e quindi non ho niente da ridire. Quindi in sostanza erano un po così così.
    Mirror of fate, prima sviluppato per 3ds (e quindi con tutte le sue limitazioni) poi portato in hd non era affatto male anche se propio per la sua nascita su una console nientendo portatile non ci si poteva aspettare chissà cosa (parlo del gameplay in 2d) comunque anche questo per me è stato fantastico...
    Il 2, anche se non anvessi provato la demo, e magari solo visto in video mi sembra impossibile che non sia alla pari o superiore al primo sotto quasi ogni aspetto... è propio una cosa che non riesco a concepire. Vorrei propio leggere qualche recensione (se ne avete postatele) per capire cos'ha che non è piaciuto a nessuno dei recensori e che gli hanno dato voti così bassi.
    Ultima modifica di Il Dottore; 13-02-14 alle 11:58:11

  9. #259
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Boh, io non so che dire. Dalla demo io vedo il solito bello castlevania los. Ma non stressante come nei dlc, ma bilanciato e potente come nel gioco originale.
    Nella demo c'è un titano robotizzato da cavalcare e distruggere. Ci sono sezioni di climbing come nel primo, ci sono sezioni di fighting come il primo. La varietà delle azioni in combattimento ci sono malgrado non si sia ancora visto nulla dell'albero di crescita del personaggio. Si parte da un livello di difficoltà elevato quello si, risultando già piuttosto impegnativo la selezione hard dal menu in partenza, però di che cavolo stiamo discutendo? E' un castlevania, con il suo trial and error caratteristico della serie. Chi non è pronto di riflessi e non si studia i metodi di attacco dei nemici, paga le conseguenze. Per di più qui il framerate è bello stabile e non cade più come nel primo facendoti a volte perdere quell'attimo per premere il pulsante di parata.
    Oh sarò io cretino, oppure il gioco è davvero uno schifo totale, però ho l'impressione che i reviewer stiano esagerando. Soprattutto perchè ci sono porcherie ben peggiori e più noiose, come l'inutile god of war ascension.
    Io mi dico: ma se questo gioco fosse stato dei Santa Monica che voti avrebbe preso?

  10. #260
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh, io non so che dire. Dalla demo io vedo il solito bello castlevania los. Ma non stressante come nei dlc, ma bilanciato e potente come nel gioco originale.
    Nella demo c'è un titano robotizzato da cavalcare e distruggere. Ci sono sezioni di climbing come nel primo, ci sono sezioni di fighting come il primo. La varietà delle azioni in combattimento ci sono malgrado non si sia ancora visto nulla dell'albero di crescita del personaggio. Si parte da un livello di difficoltà elevato quello si, risultando già piuttosto impegnativo la selezione hard dal menu in partenza, però di che cavolo stiamo discutendo? E' un castlevania, con il suo trial and error caratteristico della serie. Chi non è pronto di riflessi e non si studia i metodi di attacco dei nemici, paga le conseguenze. Per di più qui il framerate è bello stabile e non cade più come nel primo facendoti a volte perdere quell'attimo per premere il pulsante di parata.
    Oh sarò io cretino, oppure il gioco è davvero uno schifo totale, però ho l'impressione che i reviewer stiano esagerando. Soprattutto perchè ci sono porcherie ben peggiori e più noiose, come l'inutile god of war ascension.
    Io mi dico: ma se questo gioco fosse stato dei Santa Monica che voti avrebbe preso?
    harry non ho letto tutta la recensione, ma sembra che puniscano ambientazione e sezioni simil-stealth molto lineari che c'entrano davvero poco nel gioco. insomma sembra che abbiano voluto fare il classico passo più lungo della gamba, almeno a leggere le parole di edge.

  11. #261
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    harry non ho letto tutta la recensione, ma sembra che puniscano ambientazione e sezioni simil-stealth molto lineari che c'entrano davvero poco nel gioco. insomma sembra che abbiano voluto fare il classico passo più lungo della gamba, almeno a leggere le parole di edge.
    Eh capisco pure. Ho letto pure io, ma quanto sono lenghe queste sezioni stealth? Perchè se stanno anche solo a 1/5 del gioco, chi se ne frega?
    Sull'ambientazione: l'idea dalla demo è di un mondo steampunk. Si e allora? Probabilmente qualcuno si sarebbe lamentato che le ambientazioni erano troppo simili al primo.
    Io non ho giocato la versione completa, ma parlando di prodotti simili, god of war ascension che non è mai sceso sotto il 7.8 da nessuna rivista, è una roba noiosa e già rivista nei capitoli precedenti.
    Ribadisco: se la firma fosse stata dei santa monica come sarebbero finite le review di questo seguito?

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Sarei curioso di leggere la recensione di Edge, i due difetti citati se confermati non vorrebbero comunque un pesante 4.

  13. #263
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    qua altri dettagli dalla rece di Edge:

    Stealth:

    Good stealth games afford the player a flexible approach and a viable, if fraught, means of getting out of trouble if things go wrong. LOS2 omits the former - there is only ever 1 solution, and forcibly disables melee powers
    Platforming:

    Banal and unfailable linear platforming...
    Plot/Script:

    Voice talent wasted on a hokey script...
    .

    Visuals:

    Even more shocking than the unimaginative visual design is how rough it all looks: Running at 720p but seemingly rendered some way south of this, this is a jagged mess with textures that, at times wouldn't look out of place in a PS2 game

    Unlockable concept artwork...squirelled about the place....we found one piece in a bin bag, which felt appropriate in a sad sort of way
    Combat

    The sole saving grace is the combat system.

    The boss fights are the high points of both character and combat design...
    General

    There may be a half-decent 10 hour game in here somewhere, but instead what we have is streched beyong breaking point and padded with dreary filler
    insomma non gli è piaciuto proprio ad edge, e pensare che al vecchio LoS avevano dato 8! aspettiamo altre recensioni a sto punto..

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    La grafica non sarà un problema della versione PC quindi un punto in meno da considerare. Le sezioni di platforming anche nel primo non mi pare fossero chissà cosa, molto semplici e guidate con l'aggravante di causare parecchie cadute nel vuoto a causa della telecamera fissa.

    I punti negativi restano quindi la storia e le sezioni stealth.

    A me sembra un accanimento terapeutico. Forse le aspettative erano troppo alte e il solo riproporre la stessa formula li ha fatti imbestialire.

    Aspettiamo altre review comunque

  15. #265
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    E' un accanimento senza motivo. Anche le texture non fanno così schifo e soprattutto nemici e paesaggi hanno comunque un buon numero di poligoni.
    Anche la caratterizzazione dei personaggi non sfigura per nulla.
    Ma qualcuno di voi si mette a provare le demo per ps3/360? Voglio capire se sono io che ho bevuto o cosa. Accanirsi anche sulla grafica mi sembra davvero folle.

  16. #266
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ribadisco: se la firma fosse stata dei santa monica come sarebbero finite le review di questo seguito?
    Se fosse stata esclusiva Sony sicuramente sarebbero fioccati votoni a prescindere.

    Comunque vorrei ricordare che anche il primo LoS non fu subito accolto benissimo, la sua reputazione se la costruì più tramite il passaparola dell'utenza che non tramite le recensioni. Un po' come accadde all'inizio per Demon's Souls e altri titoli che hanno seguito un cammino simile.

  17. #267
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Se fosse stata esclusiva Sony sicuramente sarebbero fioccati votoni a prescindere.

    Comunque vorrei ricordare che anche il primo LoS non fu subito accolto benissimo, la sua reputazione se la costruì più tramite il passaparola dell'utenza che non tramite le recensioni. Un po' come accadde all'inizio per Demon's Souls e altri titoli che hanno seguito un cammino simile.
    No aspetta, che si passasse da un 9 ad un 7 nelle review ok, ma qui si sta tra il 6 e il 4.
    E' davvero troppo poco.

  18. #268
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No aspetta, che si passasse da un 9 ad un 7 nelle review ok, ma qui si sta tra il 6 e il 4.
    E' davvero troppo poco.
    Importa zero, stiamo parlando del sequel di uno dei migliori action della scorsa(attuale?) generazione, è normale che con un metro di paragone così alto si vada a cercare il pelo nell'uovo. E poi sinceramente non riesco più a dare affidabilità a gran parte delle review dei "professionisti", se pensi che hanno incensato a capolavoro una supposta soporifera come Ni no Kuni e accolto freddamente Demon's Souls o il primo LoS capisci che mi riesce difficile dare peso persino a questi voti.

    Crederò di più quando eventualmente persone fidate che ci hanno giocato mi diranno cosa ne pensano di LoS2.

  19. #269
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Importa zero, stiamo parlando del sequel di uno dei migliori action della scorsa(attuale?) generazione, è normale che con un metro di paragone così alto si vada a cercare il pelo nell'uovo. E poi sinceramente non riesco più a dare affidabilità a gran parte delle review dei "professionisti", se pensi che hanno incensato a capolavoro una supposta soporifera come Ni no Kuni e accolto freddamente Demon's Souls o il primo LoS capisci che mi riesce difficile dare peso persino a questi voti.

    Crederò di più quando eventualmente persone fidate che ci hanno giocato mi diranno cosa ne pensano di LoS2.
    no ti uppo per ni no kuni
    ma ormai diffido da chi ha dato 9 a merda fumante tipo cod:ghosts,o anche a bf4 che è un dlc del 3

  20. #270
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    altre info da edge:

    But for all its litany of crimes, pacing is the biggest. There might be a half-decent ten-hour game in here somewhere, but instead what we have is stretched beyond breaking point and padded with dreary filler.

    Halfway through the game, with a mutant infection threatening humanity's existence and a shady group making preparations to summon Satan to conquer the planet, Dracula spends a couple of hours finding Mirror of Fate fragments because the ghost of his dead son says he needs it to play with his toys. This sojourn to the netherworld hosts the nadir of a game with copious low points: another instafail stealth section in which you must evade Agreus, the goat-headed brother of Pan, as you traverse a garden littered with dead leaves that will alert your pursuer if you step on them. If he catches you, his whirlwind attack sends you back to the start. It's tortuous stuff, but the biggest insult is that you fight him immediately afterwards and it's a cakewalk.

    They also cite problems with the combat system:

    - attacks feel weightless
    - lack of hit-stun on enemies
    - no invincibility frames on dodge move
    - wonky camera

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Cmq 4 è 4,nino kulo è palloso ma non è da 4

    Inviata da Sif tramite Artorias Talk

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Piccola gufata ot: dai visto che ci siamo il prossimo 4 se lo becca anche Thief

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Sì ma edge dà voti random, non so se l'abbiate ancora capito.

  24. #274
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Piccola gufata ot: dai visto che ci siamo il prossimo 4 se lo becca anche Thief
    Ma guarda, alla fine quello mi sorprenderebbe pure meno. Thief è un gioco cross gen in netto ritardo, per di più con una storia travagliata che lo poneva sulla old gen nel 2012 e non nella next gen del 2014.
    Poi ripeto: le review è giusto fidarsi ma fino ad un certo punto. La demo ha me ha dato un'ottima impressione. Se ci saranno ste sezioni stealth oh, lo lascerò lì dov'è senza finirlo e amen.

  25. #275

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - GI: 6/10 - Edge: 4/10

    Nuove recensioni online: http://www.cartoonmag.it/news/castle...ni-online.html

    Game Aktuell (magazine tedesco): 81/100
    Videogamer (magazine francese): 17/20

    Pregi: ottimo level design, colonna sonora epica, buone sequenze cinematografiche, alternanza delle armi, power up ecc.
    Difetti: Storia abbastanza prevedibile, fasi stealth e setting ambientato nel presente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato