+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 303
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    è abbastanza evidente che sia il seguito di castlevania: lord of shadows 1

  2. #177
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è abbastanza evidente che sia il seguito di castlevania: lord of shadows 1
    fail mio non avevo visto il 2


    non ricordo se il primo faceva parte dei castlevani belli o quelli brutti

  3. #178
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fail mio non avevo visto il 2


    non ricordo se il primo faceva parte dei castlevani belli o quelli brutti
    per me di quelli belli

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    esteticamente è notevolissimo e un gameplay non proprio per tutti (oltre a una difficoltà ben sopra la media), alcune sequenze a telecamere fisse han fatto storcere il naso a qualcuno bossfight tosti ma gratificanti

  5. #180
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Il primo l'ho mollato e ripreso due-tre volte, visto che, soprattutto all'inizio, non riuscivo a digerire i cali di frame vistosi (giocato su PS3).
    Poi ci ho fatto un pò l'abitudine, il gioco è molto lungo per essere un action, il combat system è più che discreto, le musiche epiche veramente belle, anche la trama e i personaggi del gioco hanno uno stile accattivante. Inoltre insieme a Darksiders e Gow3 è l'unico gioco di questa gen che mi ha ricordato i Legacy of Kain / Soul Reaver delle scorse generazioni vista la possibilità di tornare indietro in posti già visitati (tramite mappa però, non era un vero e proprio open world), con i poteri acquisiti di volta in volta, per trovare bonus/potenziamenti/segreti.
    Per questo guardo con attesa a questo nuovo capitolo, se riusciranno a migliorare quello che non andava nel precedente (su tutto il framerate) potrebbe essere un action/slash'em up notevole, considerato che ninja gaiden è non pervenuto da anni e che all'orizzonte non ci sono grandi esponenti del genere annunciati.
    Visto che hanno annunciato che sarà un openworld senza caricamenti, ci sono tutti i presupposti per aspettarlo con trepidazione

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Quoto, LoS merita. In ogni caso se hai saltato tanti capitoli CX, pure tutti quelli per ds meritano un sacco...quello per 3ds non lo so, l'ho comprato ma devo ancora giocarlo.

  7. #182
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    cx, non ho capito se l'hai giocato il primo lord of shadow, ma in ogni caso è un acquisto obbligatorio su ps3/360. Per me, uno dei 20 migliori giochi di questa gen.
    In alcune circostanze la grafica passa dall'eccellente all'appena sufficiente in fatto di game design, ma il gioco rimane sempre ad altissimi livelli e uno dei migliori hack and slash di tutti i tempi.
    Prendere il secondo senza avere giocato il primo non ne vale la pena. Nel primo capitolo la narrazione è fondamentale.

  8. #183

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Biosgnerebbe giocare anche mirror of fate (o sul 3ds o su ps3/xbox 360 in hd) per comprendere perfettamente il tutto, in quanto certi personaggi e dettagli della loro storia vengono introdotti propio in quel gioco. Un esempio pratico: Alucard! Per chi l'ha giocato sa già di che parlo...

  9. #184
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Quoto, LoS merita. In ogni caso se hai saltato tanti capitoli CX, pure tutti quelli per ds meritano un sacco...quello per 3ds non lo so, l'ho comprato ma devo ancora giocarlo.

    mi sa che l'ultimo castlevania che ho giocato era un gameboy advance mi sa che è colpa di castlevania 2 per nes, è stato per molto tempo l'unico gioco (oltre a mario) per nes e la cosa mi ha traumatizzato alquanto...e ogni volta che usciva un nuovo capitolo diciamo che non smaniavo dalla voglia di comprarlo anche perché sono piuttosto pippa in questi giochi e sentivo che la difficoltà era piuttosto altina


    per ds quale titolo consiglieresti? vorrei prenderne giusto uno per vedere


    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    cx, non ho capito se l'hai giocato il primo lord of shadow, ma in ogni caso è un acquisto obbligatorio su ps3/360. Per me, uno dei 20 migliori giochi di questa gen.
    In alcune circostanze la grafica passa dall'eccellente all'appena sufficiente in fatto di game design, ma il gioco rimane sempre ad altissimi livelli e uno dei migliori hack and slash di tutti i tempi.
    Prendere il secondo senza avere giocato il primo non ne vale la pena. Nel primo capitolo la narrazione è fondamentale.
    no, non l'ho giocato, vedrò di aggiungerlo alla lista di arretrati da comprare....ps4 ci vediamo tra qualche anno

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    comprati direttamente la versione con i due dlc e mirror of fate incluso

  11. #186
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    comprati direttamente la versione con i due dlc e mirror of fate incluso
    si ho visto la versione goty (e non sembra costare un rene)


    su che pad consigliate di giocarlo? ps3 o 360? penso 360, ma hai visto mai

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    indovina
    anzi, su ps3 pare vada peggio che su 360

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi sa che l'ultimo castlevania che ho giocato era un gameboy advance mi sa che è colpa di castlevania 2 per nes, è stato per molto tempo l'unico gioco (oltre a mario) per nes e la cosa mi ha traumatizzato alquanto...e ogni volta che usciva un nuovo capitolo diciamo che non smaniavo dalla voglia di comprarlo anche perché sono piuttosto pippa in questi giochi e sentivo che la difficoltà era piuttosto altina


    per ds quale titolo consiglieresti? vorrei prenderne giusto uno per vedere
    Beh se hai finito dark souls ce la puoi fare Symphony of the night è molto bello, è incluso in Dracula X Chronicles per psp(si sblocca nel gioco, quindi devi fare tipo 2-3 livelli prima), c'è anche sul psn mi pare, ma su psp hai due giochi in uno. Poi c'è Aria of Sorrow per GBA, collegato con Dawn of Sorrow per DS, poi Portrait of Ruins(dove hai 2 pg da usare) ed infine Order of Ecclesia(quest'ultimo è il più difficile). Sono tutti della stesso genere(una sorta di action/rpg dove c'è molto backtracking, dovuto ad un continuo guadagno di nuove abilità) e son quasi tutti scollegati, quindi puoi prendere quello che ti ispira di più, come qualità sono tutti molto belli, non mi sento di escludere nessuno. Quindi io ti direi di provare con quello che riesci a recuperare più facilmente e a minor prezzo Con un po' di culo io li ho visti pure nei cestoni vecchi a 9 euro(probabilmente anche da GS se li trovi si aggirano attorno a quel prezzo).
    Se invece fai davvero fatica a trovarli/non vuoi spendere 1 euro, puoi sempre provare Aria of sorrow per Gba...cough cough. Dimenticavo anche Harmony of Dissonance sempre per Gba, ma non l'ho giocato. Esiste anche una cartuccia double pack dove ci sono entrambi, ma devi avere un bel culo per trovarla.


    Per Lords of Shadow, fai come dice Zio, pigliati la versione con dlc e Mirrors of fate incluso! Comunque dovrebbe girare meglio su ps3, ma penso le differenze siano abbastanza irrisorie.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 30-01-14 alle 12:56:29

  14. #189
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ho visto la versione goty (e non sembra costare un rene)


    su che pad consigliate di giocarlo? ps3 o 360? penso 360, ma hai visto mai
    Fa te.

  15. #190
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    allora me lo gioco col pad della vecchia xbox

  16. #191
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Mah, non amo particolarmente questo genere. anzi... non mi piace proprio. però questa serie (Lord of Shadows intendo, non l'intero brand castlevania che ho apprezzato in diversi capitoli) mi intriga per storia e ambientazione.

    Se solo il gameplay fosse simile ai vecchi episodi e non un "picchiaduro"... perchè!!!

    Proverei LOS1 solo se fosse regalato in prestito con il Plus.

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    come fai a paragonarlo a un picchiaduro

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    allora me lo gioco col pad della vecchia xbox
    Spoiler:


    Rigorosamente saltando sul divano e sbraitando ad ogni mossa che fai

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Open world? Metroidvania o borderlands? Perchè nel primo caso okay, nel secondo
    http://multiplayer.it/notizie/127977...roidvania.html

  20. #195
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mah, non amo particolarmente questo genere. anzi... non mi piace proprio. però questa serie (Lord of Shadows intendo, non l'intero brand castlevania che ho apprezzato in diversi capitoli) mi intriga per storia e ambientazione.

    Se solo il gameplay fosse simile ai vecchi episodi e non un "picchiaduro"... perchè!!!

    Proverei LOS1 solo se fosse regalato in prestito con il Plus.
    Secondo me non hai le idee chiarissime sulla serie lord of Shadow. Nel suo passaggio al 3d puro, io lo trovo comunque molto improntato a dare continuità alla serie classica.

    inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.

  21. #196
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai le idee chiarissime sulla serie lord of Shadow. Nel suo passaggio al 3d puro, io lo trovo comunque molto improntato a dare continuità alla serie classica.

    inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.
    ci sono le combo? Allora non mi piace.

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    e a cosa giochi quindi?

  23. #198
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    ci sono le combo? Allora non mi piace.
    Quindi giochi solo a pinballFX?

    inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.

  24. #199
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    No. Non gioco a giochi tipo god of war, bayonetta, dante's inferno ecc... Tollero giusto giochi alla Prince of Persia, darksiders ecc dove le combo non sono la cosa principale.

  25. #200
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    scusa ma che differenza c'è tra bayonetta e darksiders? a parte le tette ovviamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato