+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 303
  1. #201
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Sento puzza di epic fail.

    inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.

  2. #202
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Hem... ammetto di non aver mai provato bayonetta. però in darksiders (nonostante mi sia rotto parecchio i coglioni nei millemila combattimenti, soprattutto all'inizio quando sei una pippa) ci sono anche enigmi, salti, elementi platform e poi come hanno detto tutti è molto simile a Zelda che è uno dei miei giochi preferiti.

    God of war ha qualche parte platform o qualche enigma basico ma mi ha sempre annoiato la parte di combattimento infinita. ho provato diverse volte ad iniziarlo ma l'ho sempre abbandonato.

    Presumevo che anche bayonetta fosse così, un po' come Devil May Cry o Dante's inferno.

    Di questo Castlevania 3D (LOS 1), provai la demo ed era tutto un combattimento, tra l'altro abbastanza impegnativo. Ho immaginato che fosse come DMC, GOW o Bayonetta.

  3. #203
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Hem... ammetto di non aver mai provato bayonetta. però in darksiders (nonostante mi sia rotto parecchio i coglioni nei millemila combattimenti, soprattutto all'inizio quando sei una pippa) ci sono anche enigmi, salti, elementi platform e poi come hanno detto tutti è molto simile a Zelda che è uno dei miei giochi preferiti.
    è quello il fulcro del gioco poi può piacere o meno, anche io non sono proprio un fan del genere, gioco si e no un paio di titoli a generazione però ogni tanto e divertente menare fendenti come se non ci fosse un domani


    enigmi in darksiders? dove? me li devo essere persi l'unica cosa che si avvicina ad un enigma e quando devi raggiungere un tal oggetto e devi ricordarti la posizione per prenderlo quando ottieni il potere adatto



    bayonetta e darksiders sono molto simili come meccaniche, forse bayonetta è leggermente più "esagerato" e coreografico ecco ....molto diverso da gow ad esempio che gli attacchi, soprattutto coi i mini boss, sono più simili ad un rythim game, non hai piena libertà di movimento

  4. #204
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Hem... ammetto di non aver mai provato bayonetta. però in darksiders (nonostante mi sia rotto parecchio i coglioni nei millemila combattimenti, soprattutto all'inizio quando sei una pippa) ci sono anche enigmi, salti, elementi platform e poi come hanno detto tutti è molto simile a Zelda che è uno dei miei giochi preferiti.

    God of war ha qualche parte platform o qualche enigma basico ma mi ha sempre annoiato la parte di combattimento infinita. ho provato diverse volte ad iniziarlo ma l'ho sempre abbandonato.

    Presumevo che anche bayonetta fosse così, un po' come Devil May Cry o Dante's inferno.

    Di questo Castlevania 3D (LOS 1), provai la demo ed era tutto un combattimento, tra l'altro abbastanza impegnativo. Ho immaginato che fosse come DMC, GOW o Bayonetta.
    Un gioco è bello quando è difficile. Io faccio sempre il primo giro ad hard e se trovo nemici tosti che mi ammazzano, godo.
    In ogni caso non si può valutare un gioco dalla sola demo. LOS proprio come il videogame bidimensionale si basa sull'esplorazione di stanze con nemici tosti da annientare, chiavi da trovare e a differenza dei capitoli più famosi 2d, anche con diversi enigmi, di cui alcuni sono pure tosti da risolvere (ricordo quello del carillon che personalmente mi ha fatto impazzire per risolverlo senza soluzione alla mano).

    Per cui boh, secondo me ripeto: ti sei fatto un'idea davvero sbagliata sul gioco, a maggior ragione visto che più di una review se ci perdi tempo, dichiara che ci sono diverse sezioni (come quelle dei titani appunto), che fanno ricordare in più di una occasione shadow of the colossus.

  5. #205
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Un gioco è bello quando è difficile. Io faccio sempre il primo giro ad hard e se trovo nemici tosti che mi ammazzano, godo.
    Io tutto il contrario. se muoio troppo spesso mi scendono le balle, soprattutto se devo fare un lungo pezzo per ritornare al punto in cui sono morto. (tipo morire 200 volte nello stesso quadro di Limbo non mi demoralizza, anzi.)

    Comuqnue se dite che questo LOS ha molte parti platform o esplorative potrei farci un pensiero esistono i livelli di difficoltà?

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Le sezioni esplorative sono super guidate con fonti luminose e altre cose simili. LOS lo si compra per la storia e il design dei livelli che sono molto buoni. Come combo game non è male ma non raggiunge la perfezione di bayonetta (imho). I livelli di difficoltà ci sono, 4 in totale e 3 disponibili dall'inizio. Giocato al penultimo alla prima run si hanno diverse difficoltà, ai livelli base è super abbordabile. Infine se ci si blocca in qualche enigma si può sbloccare la soluzione "pagando" con la valuta del gioco.

  7. #207
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    scusa ma che differenza c'è tra bayonetta e darksiders? a parte le tette ovviamente
    Più o meno la stessa differenza che c'è tra una ferrari testarossa e la subaru baracca

  8. #208
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Uscita europea il 27 febbraio

    ahi ahi, purtroppo pessime notizie, uscita la recensione di Game Informer e ha preso un misero 6:

    Castlevania: LoS 2:

    Claims nearly every attempt this game makes to "stray from its fundamental kill room formula ends in failure".
    Reviewer loved the first game, said "Unfortunately this sequel is as fresh as a whiff of garlic breath".
    Good new combat mechanics but enemies stun locking you out of combos from across the map while you fight with the camera.
    Reviewer hates the modern setting, its filled with generic alley ways, factory levels.
    Says there was one stealth segment that was the worst of its class. The more traditional Castlevania settings are better.
    Says there is one great level with the toy maker, outside of that most of the game is just ground previously covered in the first game.
    "This shambling monstrosity is composed of chunks from other, better games"

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Che mazzata, stavo pure per preordinarlo

  10. #210
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    L'ho in preorder su zavvi per 40 euro su 360. A questo punto non so più se disdire l'ordine. Era uno di quelli su cui andavo a colpo sicuro, ma ora non so più. 40 euro son sempre 40 euro.

    inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    che razzo di recinzioni addirittura "mostrousità"

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Gameinformer però non so se sia completamente attendibile

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Si infatti attendiamo altre recensioni. Magari si rivela un gioco da 7 e 8 e non una mostruosità. Il preorder comunque è saltato

  14. #214
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Si infatti attendiamo altre recensioni. Magari si rivela un gioco da 7 e 8 e non una mostruosità. Il preorder comunque è saltato
    Che non pensiate che faccia io da betatester. aspetto fino al 20 che arrivino altre review poi decido.

    inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    La versione PC sta sui 20 e passa, e dovrebbe esserci pure la sorpresa.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(


  17. #217
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    La versione PC sta sui 20 e passa, e dovrebbe esserci pure la sorpresa.
    mi sa che disdico e aspetto che anche la versione 360 arrivi a 20 euro.

  18. #218
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Con quella pc non danno anche Mirror of Fate HD? Magari vale il preorder solo per quello, a sto punto

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    mirror coso è con la collection del primo LoS

  20. #220
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Ho già il primo su pc, che me lo ricompro in 640p 21fps edition?

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ho già il primo su pc, che me lo ricompro in 640p 21fps edition?
    non sapevo la versone ps3 fosse così scarsa

  22. #222
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Non so la versione ps3 (non che mi aspetti granchè), ma provai la demo 360 al tempo e non vedevo un gioco girare così male su qualcosa da quanto tentai di giocare Far Cry sulla mia antica geforce 4 mx nel 2004

    Cali pazzeschi che in un gioco che richiede prontezza e precisione nei controlli sono francamente inaccettabili, oltre che cosmeticamente orribili

  23. #223

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Non state tanto a badare alle recensioni. Se ben ricordate anche del primo LoS avevano detto cose non poropio belle tanto che ancora oggi viene considerato come: "uno dei migliori action game di questa generazione ma sempre ingiustamente sottovalutato". Stesso discorso se non peggio per i 2 dlc(certo non erano molto rifiniti\bilanciati e costavano un botto, ma l'importante in un gioco del genere è sopratutto la storia, la longevità, il gameplay)... Ricordo poi che fino a 3-4 mesi fa quando l'avevano definito forse il gioco con la grafica migliore di questa generazione, grafica che definivano quasi next-gen e tutti li a sbavare... tempo che sono usciti i primi giochi per ps4/x1 e subito tutti che si lamentano e che dicono che non è niente do speciale, che la grafica è cosi così ecc. L'ultima cosa del genere l'ho letta propio stamattina, sempre li a denigrare la grafica come se quella fosse il 90% del valore del gioco in se. L'unica cosa su cui mi sento di essere d'accordo a prescindere e la parte ambientata ai giorni nostri che non mi attira, sarà che preferivo l'ambientazione "medievale" del primo. Poi anche la storia dell' ambientazione già vista nel gioco precedente... logico che si era già vista infatti il gioco parte da dove era finito l'altro e per forza devono partire da li per poi tornare indietro. In sostanza si lamentano del nuovo che non gli piace e allo stesso tempo del vecchio che è troppo simile al precedente... valla a capire certa gente.
    Provate a leggervi questa: http://games.hdblog.it/2014/02/04/sp...ima-da-hdblog/

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Non so la versione ps3 (non che mi aspetti granchè), ma provai la demo 360 al tempo e non vedevo un gioco girare così male su qualcosa da quanto tentai di giocare Far Cry sulla mia antica geforce 4 mx nel 2004

    Cali pazzeschi che in un gioco che richiede prontezza e precisione nei controlli sono francamente inaccettabili, oltre che cosmeticamente orribili
    non ho assolutamente memoria di tutto ciò

  25. #225
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - prima rece: 6/10 :(

    game informer non è che sia sta rivista eh, mi sembra piu un appendice del gamestop

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato