+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #301
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, questo giochino mi intriga parecchio, ho solo dei dubbi sui requisiti di sistema... non ho un pc di gioco, solo il pc di lavoro, che e' un i5 con 4gb di ram e una scheda intel hd3000.... lo so siamo ai limiti minimi ma la domanda e': vale la pena giocarci con tali caratteristiche? O e' meglio lasciare perdere e magari un giorno avro' il dinero per farmi una macchina da gioco come si deve?
    Cpu e RAM dovrebbero bastare (se hai win7 64 bit va anche un po' meglio), non so dirti con la scheda video come ti va la cosa migliore sarebbe provarlo. Vedo se rimedio una buddy key e te la mando in Pm se la trovo.

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: The Secret World

    allora, oggi ho lasciato scaricare il client (madonna, 16gb + patch, ma c'è una maniera per salvare tutti i dati per future installazioni?), più tardi vedo se loggo e creo il pg

  3. #303
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Puoi fare un backup di tutta la cartella del gioco ogni tanto tanto per averla. Basta la cartella completa non serve reinstallarlo. Puoi anche copiarlo cosi' su un altro computer senza problemi.
    Quando sei in game prova a tellarmi, il mio pg si chiama Maluk (probabilmente domani fino a tarda mattinata non ci sono pero' )

  4. #304
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    ci gioco da un paio di settimane, per me è un capolavoro praticamente...non so come si colloca all'interno dei mmo ma non mi frega molto, ci sono alcune quest che proprio si vede la mano di tornquist, di una complessità incredibile, tipo the kingsmouth code. Trovo stupenda l'ambientazione, geniale il sistema dei talismani che mette un po' da parte il farming coi mostri.
    Secondo me è un gioco troppo avanzato per il pubblico tipo dei mmo, per questo ha fallito commercialmente.

  5. #305
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Se a qualcuno serve ancora una buddy key x provare il gioco mi mandi un PM che vedo se qualche gildano ne ha di avanzo.

  6. #306
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: The Secret World

    Sapete dove si possa comprare al meno possibile? Leggo di gente che lo ha preso a 9 euro ma io meno di 30 non lo trovo

  7. #307
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Su Amazon lo trovi mi pare a 19 euro adesso. Non so se su qualche sito di vendita key online si trova a meno.

    Edit: lo trovi a 20 euro anche su gamestop in versione digitale (ti danno la key e la registri sul sito) qui il link http://www.gamestop.it/PC/Games/29586/the-secret-world
    Ultima modifica di Maluk; 31-01-13 alle 17:25:13

  8. #308
    Banned
    Data Registrazione
    26-01-13
    Messaggi
    247

    Predefinito Re: The Secret World

    secret world è il gioco migliore al momento, paghi 20 euro e passa la paura, puoi giocare a tutto, non quelle cacate freemium

  9. #309
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: The Secret World

    Grazie della dritta raga, ho comprato la key su gamestop ora stò scaricando non vedo l'ora di giocare

  10. #310
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Kristel Visualizza Messaggio
    Grazie della dritta raga, ho comprato la key su gamestop ora stò scaricando non vedo l'ora di giocare
    Se ti serve qualche informazione in game manda pure un /tell senza farti problemi. Il nome del personaggio e' maluk.

  11. #311
    Banned
    Data Registrazione
    26-01-13
    Messaggi
    247

    Predefinito Re: The Secret World

    io dopo 7 mesi di gioco finalmente ho superato metà del gioco:cacchio cacchio!

  12. #312
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: The Secret World

    Ho finalmente cominciato a giocare, cavolo se è carino! Gameplay totalmente diverso dal solito, un sacco di abilità da combinare per ottenere build particolari, non come al solito che ti ritrovi con una massa di pg tutti uguali! L'ambientazione poi stile horror mi fa impazzire

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: The Secret World

    Ciao raga, qualche key dispo per provarlo?

  14. #314
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: The Secret World

    scusa che c'hai 1 euro?

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: The Secret World

    mica sto elemosinando il gioco, magari a qualcuno avanzava una key di prova

  16. #316
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Appena arrivo a casa dal lavoro vedo di rimediare una e te la mando in PM.

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: The Secret World

    uhm..... vabbè ci provo.... una key anche per me (please)?

    sono curioso di vedere come sia questo gioco....

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Secret World

    Se a qualcuno serve ancora la buddy mi faccia sapere che vedo se posso rimediarne anche io.

  19. #319
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Issue 6 in arrivo a inizio marzo: http://www.thesecretworld.com/news/i...er_and_preview

  20. #320
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    E' uscito l'issue #6: http://www.thesecretworld.com/news/i..._cairo_is_live

    Se qualcuno vuol provare il gioco hanno sbloccato buddy key da 72 ore. Mandatemi un pm con la vostra email se vi serve.

  21. #321
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: The Secret World

    Salve a tutti, mi piacerebbe tornare a fare un giro a The secret world, com'è la situazione sui server? Intendo popolazione / server consigliati. Lo acquistai al day one ma per vari motivi ci giocai pochissimo per cui sono un po' allo scuro di come sia evoluta la situazione....
    grazie

  22. #322
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot [BW] Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi piacerebbe tornare a fare un giro a The secret world, com'è la situazione sui server? Intendo popolazione / server consigliati. Lo acquistai al day one ma per vari motivi ci giocai pochissimo per cui sono un po' allo scuro di come sia evoluta la situazione....
    grazie
    La popolazione e' mediamente alta in giro. Gran parte degli italiani sono su Daemon, il server comunque e' principalmente per il PvP a Fusang dato che si puo' gruppare ed essere in cabala anche con personaggi di altri server. Noi come Under the Dragon's Tail (Cabala Dragon) e altre 2 cabale (templari: Order of Chaos e Illuminati: Lato Oscuro del Chaos) abbiamo formato un'alleanza per tutti gli aspetti PvE con server Teamspeak condiviso e chat di alleanza per spammare un po'. Se sei interessato puoi contattare me direttamente sul sito di cabala o in game (maluk) e se non sei Dragon ti indirizzo alle persone giuste (ma sarebbe un peccato noi Dragon siamo ovviamente il meglio )

    Se il gioco lo hai comprato all'uscita puoi giocarci tranquillamente dato che e' diventato buy to play, l'unica cosa di cui potresti avere in seguito necessità sono gli Issue (ne sono usciti 2 e sta' per uscire il terzo) che sono a pagamento. Contengono alcune armi secondarie (non indispensabili) e quest che danno oggetti utili ma anche qui non indispensabili. Le quest degli issue sono a tema e sono molto ben fatte pero' appunto sono contenuti agiguntivi che si posson prendere come non prendere.

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: The Secret World

    Ma per caso è localizzato in ita? Quasi quasi ci sto pensando se buttarmi su questo..al momento sono indeciso tra TSW, Tera e Diablo3....non so su cosa buttarmi per un po'

  24. #324
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Ma per caso è localizzato in ita? Quasi quasi ci sto pensando se buttarmi su questo..al momento sono indeciso tra TSW, Tera e Diablo3....non so su cosa buttarmi per un po'
    Non e' localizzato, e' solo in inglese/francese/tedesco. Molte quest hanno il voiceover (e i sottotitoli) cmq seguirle se si ha almeno un minimo di conoscenza dell'inglese non e' difficilissimo.

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: The Secret World

    Vi avanza una key per provarlo?
    Ultima modifica di toxophilus; 06-07-13 alle 16:51:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato