+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    Interessantissima anteprima

    http://www.pcgamer.com/previews/the-...ade-me-scream/

    mi piace mi piace e ancora mi piace :sisi.

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World


  3. #28

    Predefinito Re: The Secret World

    ho paura che sto gioco sia ancora troppo simile alla solita fuffa WoWesca.

    a meno che la storia delle quest investigative occupi qcs tipo 80% del gioco.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: The Secret World

    non mi sembra proprio per nulla.. almeno per quanto riguarda il sistema delle skill tanto per dirne una.. o delle quest ..

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Fico il pack da 199€ che ti conferisce abbonamento Premium lifetime

    E sembra interessante il "Ring System" o come si chiama per la progressione del personaggio. Ma quindi il gioco sarà a canone mensile ed in più le microtransazioni? Si ha idea dell'ammontare del canone?
    Ultima modifica di Zealot; 06-04-12 alle 20:29:45

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Io ho preso proprio quel pacchetto
    Il gioco ha il canone con item shop per oggeti fashion (estetici e basta). Il canone sarà il solito 13/14€ ma non è un mio problema in quanto ho la lifetime

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Mah, visto che la mia curva di interesse per ogni nuovo MMO non-WoW uscito negli ultimi anni è stata di 6 mesi, mi sembra un po' troppo scommettere 260€ totali su di un gioco che sulla carta sembra interessante ma di cui so effettivamente poco.

    Per il momento mi tengo su preorder + pack sgrauso così accederò alla Beta e tirerò le debite conclusioni, anche in base al costo mensile quando verrà ufficialmente comunicato. Ho come l'impressione che se il trend sia quello che hai indicato sopra sarò sempre in tempo per sottoscruivere un Lifetime

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Io sono già in beta ed il gioco è veramente molto ma molto bello e piacevole, specie le quest, sono tutte diverse e non sono il solito uccidi x mob vai e torna

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    C'è la NDA o puoi dare qualche info? Ad es, com'è la customizzazione nella creazione del personaggio? Ed il targeting è direzionale (alla FPS) oppure a "lock" come WoW?
    Ultima modifica di Zealot; 13-04-12 alle 18:56:36

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    C'è la NDA o puoi dare qualche info? Ad es, com'è la customizzazione nella creazione del personaggio? Ed il targeting è direzionale (alla FPS) oppure a "lock" come WoW?
    avevo letto in giro che il sistema di targetting è entrambi...

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: The Secret World

    L'ambientazione mi attira molto, ma non ho ancora capito che tipo di gioco è. Come si proggredisce etc etc.

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    C'è l'nda.
    Allora il sistema di targeting è alla wow, lock, ma la maggiorparte degli attacchi sono AoE quindi il lock lo senti veramente poco, gli attacchi AoE ed a cono non hanno bisogno di un target, e delle volte neanche quelli a target singolo (quelli che utilizzano gli stack che guadagni con l'attacco "base"). Quindi si, è un mezzo ibrido.
    Customizzazione, in senso estetico è poco varia, ma si è in beta e hanno detto che ne aggiungeranno altre, poi lo shop in game dovrebbe aiutare coi vestiti e lo shop esterno avrà vestiti più alla moda. A livello di skill ognuno è diverso da un altro, si possono scegliere 7 skill attive e 7 passive sulle 500 totali, capisci che avere pg identici è molto difficile All'inizio si è molto uguali perchè i 2 rami iniziati dell'arma sono obbligatori per poi sbloccare gli altri 6, da li in poi ognuno ragiona a suo piacimento Per sblocare le skill ti servono AP che sblocchi uccidendo e facendo quest. Per utilizzare armi e chakra sempre più forti dovrai aumentare le skill delle abilità tramite SP che si fano come gli AP ma con molta meno frequenza. I rank delle abilità vanno da 1 a 10, quindi il T10 è ora il tier più alto. Il craft fa ottimi oggetti con poco, è poco complesso ma molto efficace.
    Altro?

    PS
    Passate qui, http://orderofchaos.shivtr.com/ siamo in cerca di compagni per TSW!

  13. #38

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Areston Visualizza Messaggio
    C'è l'nda.
    Allora il sistema di targeting è alla wow, lock, ma la maggiorparte degli attacchi sono AoE quindi il lock lo senti veramente poco, gli attacchi AoE ed a cono non hanno bisogno di un target, e delle volte neanche quelli a target singolo (quelli che utilizzano gli stack che guadagni con l'attacco "base"). Quindi si, è un mezzo ibrido.
    Customizzazione, in senso estetico è poco varia, ma si è in beta e hanno detto che ne aggiungeranno altre, poi lo shop in game dovrebbe aiutare coi vestiti e lo shop esterno avrà vestiti più alla moda. A livello di skill ognuno è diverso da un altro, si possono scegliere 7 skill attive e 7 passive sulle 500 totali, capisci che avere pg identici è molto difficile All'inizio si è molto uguali perchè i 2 rami iniziati dell'arma sono obbligatori per poi sbloccare gli altri 6, da li in poi ognuno ragiona a suo piacimento Per sblocare le skill ti servono AP che sblocchi uccidendo e facendo quest. Per utilizzare armi e chakra sempre più forti dovrai aumentare le skill delle abilità tramite SP che si fano come gli AP ma con molta meno frequenza. I rank delle abilità vanno da 1 a 10, quindi il T10 è ora il tier più alto. Il craft fa ottimi oggetti con poco, è poco complesso ma molto efficace.
    Altro?

    PS
    Passate qui, http://orderofchaos.shivtr.com/ siamo in cerca di compagni per TSW!
    mah mica mi convince sto gioco,a me non sembra bello ne' sulla carta ne' in pratica.

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Male

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: The Secret World

    A chi interessi, vada sul sito wodnews.net fra 4 ore e mezza (intorno alle 23), si registri a chat e forum e ci saranno delle estrazioni per la closed beta.
    Ultima modifica di Puasson; 29-04-12 alle 20:37:32

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Secret World

    Ragazzi, ma come mai non c'è un subforum apposta per questo titolo?
    Comunque non si può dire nulla per l'nda... ma è un gioco serio, e decisamente particolare. Probabilmente posterò un post di recruiting a breve

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Beh, se sei templare non star li a creare qualcosa da zero, ci siamo noi attivi da più di un anno ormai...

    Order of Chaos
    http://orderofchaos.shivtr.com/

    Siete tutti invitati!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Secret World

    A dire il vero faccio parte di una community multigaming bella grossa non parto proprio da zero

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma come mai non c'è un subforum apposta per questo titolo?
    Comunque non si può dire nulla per l'nda... ma è un gioco serio, e decisamente particolare. Probabilmente posterò un post di recruiting a breve
    Bè il thread viene aggiornato 1-2 volte a settimana percui al momento ritengo improbabile un forum dedicato. GW2 (che premetto, non mi interessa) lo meriterebbe di più.
    E poi la storia degli ultimi forum dedicati a MMORPG non è delle più rosee...

  20. #45
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Domanda...questo fine settimana ci dovrebbe essere un weekend beta per i preorders...ma per scaricare il client l'hanno già indicato il link?

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Domanda...questo fine settimana ci dovrebbe essere un weekend beta per i preorders...ma per scaricare il client l'hanno già indicato il link?
    dovrebbe essere nella pagina dove hai gli oggettini sbloccati tramite la secret wars.(cosi ho sentito in giro )

  22. #47
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Yep, sbloccato il link proprio ora...scarico

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Per chiunque fosse interessate, mandatemi un pm e vi passo i dati della chat vocale degli Ordef of Chaos, siamo aperti al pubblico per questo beta WE
    TUTTI sono ben accetti.
    Ultima modifica di Areston; 08-05-12 alle 15:08:49

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Percui? alle 18.00 di oggi?

  25. #50
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Pare di sì...ma è solo una mia impressione o mi pare una beta assai limitata (in contenuti intendo...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato