+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Concordo, magari non necessariamente una intera linea di 7 slot ma diciamo che una mini barra 2x2 sarebbe stata l'ideale.
    Ottima cosa l'introduzione dei Deck che facilita, grazie al colpo d'occhio, il task di districarsi nella Wheel. Sono anche d'accordo con il non concedere respec poichè in teoria puoi arrivare ad avere tutti i talenti, ma secondo me almeno fino alla fine dell'episodio di prologo, avrebbero dovuto prevederlo. Sbagliare un talento non è game breaking, ma ti rallenta la progressione nel momento PIU' delicato del gioco, cioè quello in cui devi decidere se esso ti piaccia o no
    Sulle abilità secondo me le 7 abilità attive e 7 passive vanno bene... Ho fatto una fatica da pazzi a sceglierle pero' alla fine devi portarti dietro proprio l'essenziale ed eventualmente prepararti set di skill diverse a seconda di quel che devi fare (io ad esempio ne avevo uno per exp in solo single/multi target, uno per exp in gruppo con alcuni buff/cure e una speccata da healer per i dungeon ... il tutto condito dal cambio automatico di equipaggiamento). Inoltre per le pozze puoi aprirti una piccola borsa e metterla da qualche parte per renderla facilmente accessibile (magari qui potrebbero permettere il "bind" dei tasti 8-0 su 3 slot di una borsa, sarebbe comodo).

    Per il respec secondo me va' bene cosi'... se per episodio prologo intendi fino all'uscita da kingsmouth in realta' tutto sommato il respec non è cosi' utile per 2 motivi:
    1) una volta alla savage coast l'exp delle quest diventa piu' alta e di punti se ne prendono parecchi (a fine beta e non avendo farmato esccessivamente io avevo 3 armi con tutte le base sbloccate e 2 celle avanzate una sviluppata a metà e l'altra a cui mancava solo l'abilità elite da sbloccare).
    2) Le abilità base di tutte le armi potrebbe comunque essere comodo averle sbloccate dato che le passive possono essere utilizzate con tutte le armi... io ad esempio sui vari test utilizzando chaos/hammer/fist avevo anche Lick your wound (passiva di Fist) utilizzata con la build chaos/hammer. Avendo sbloccate tutte le base puoi pescare liberamente quando vuoi anche dalle avanzate delle varie armi.

  2. #77
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Poi altra cosa che aggiungerei è una barra per gli oggetti, andarli a pescare nell'inventario non è il massimo se sei in combat (sì lo so che puoi aprire varie tab dell'inventario ma non è la stessa cosa)

    Comunque sia il sistema combat non è niente di nuovo sotto al sole eh, abbiamo visto il sistema di professioni in Galaxies (prima che lo distruggessero e lì era fatto meglio) la trinità c'è ed è bella presente (LF2M healer and tank Dead in the Water pst) e se ci ho messo 15 minuti a formare un gruppo per mancanza di tank ora figurarsi a 2 mesi dalla release... (della serie vorrei un LFG tool intraserver....) Il restante content per quanto mi riguarda si presterebbe meglio a un single player o meglio ancora a un B2P (e in effetti la parola più vista nella chat generale ieri a parte le domande sul codice nella chiesa era GW2)

  3. #78
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Poi altra cosa che aggiungerei è una barra per gli oggetti, andarli a pescare nell'inventario non è il massimo se sei in combat (sì lo so che puoi aprire varie tab dell'inventario ma non è la stessa cosa)

    Comunque sia il sistema combat non è niente di nuovo sotto al sole eh, abbiamo visto il sistema di professioni in Galaxies (prima che lo distruggessero e lì era fatto meglio) la trinità c'è ed è bella presente (LF2M healer and tank Dead in the Water pst) e se ci ho messo 15 minuti a formare un gruppo per mancanza di tank ora figurarsi a 2 mesi dalla release... (della serie vorrei un LFG tool intraserver....) Il restante content per quanto mi riguarda si presterebbe meglio a un single player o meglio ancora a un B2P (e in effetti la parola più vista nella chat generale ieri a parte le domande sul codice nella chiesa era GW2)
    Giusto per dare qualche info aggiuntiva I giocatori di tutti i server fanno PVE e BG PVP insieme. La chat e' comune (vedi con un "*" davanti o dietro al nome, non ricordo) i personaggi degli altri server quindi il LFG e' intra server. L'unica cosa "unica" dei server è la zona PVP persistente (quella che da' i bonus a seconda di chi ha gli obiettivi conquistati) ed è 1 per ogni server.

    La barra degli oggetti puoi gia' metterla: apri l'inventario, fai click sul "+" e ti crea una barra 4x2 (mi pare) ma puoi cambiarne la grandezza, sposti la barra dove vuoi, c'e' un tastino con il lucchetto su quella barra, lo premi e a questo punto chiudi l'inventario e la barra rimane li' lockata. L'unica cosa che manca (speriamo la mettano) e' la possibilità di bindare dei tasti agli slot di questa barra.

    Per quanto riguarda i dungeon e i LFM molto dipende da 2 fattori ovvero: l'abitudine a voler creare gruppi "standard" composti da Tank/Helaer/DPS e il fatto di non invitare 4 persone e ritrovarsi magari con un gruppo che ha 5 DPS e niente altro o 5 Healer e niente altro. Il bello del gioco sta' proprio nella varietà e il consiglio che mi sento di dare (e che ho letto anche in alcune guide molto ben fatte) e' di testare, provare e farsi sempre piu' di una build...
    Poi per esperienza personale abbiamo provato (tanto per guardarli) entrambi i dungeon. Questi i risultati:
    1) Polaris: Siamo entrati in 4 equipaggiati QL3 con qualche QL2 con praticamente quasi solo le skill base e 1 - 2 skill avanzate (nulla che non si possa fare al termine di Kingsmouth insomma). Eravamo 2 Blade/Blood, 1 Blade/elemental e 1 Fist/Chaos (io). Nessuno aveva skill da tank, i 3 blade erano speccati DPS, i blood avevano le barriere "base", io come Fist/Chaos avevo la cura base + 1 cura del ramo avanzato (la prima come finisher). Abbiamo fatto tutto il dungeon fino al boss finale senza wipe passandoci l'aggro di tanto in tanto, io normalmente curavo e ogni tanto buttavo giu' l'abilità per evitare i glance di gruppo, i due con blood ogni tanto buttavano un po' di barriere. Il boss finale ci ha un po' maciullati perche' non eravamo preparati.... l'abbiamo portato al 20% e probabilmente lo potevamo fare stando un po' piu' attenti pero' era il primo run, con equip ciofeca e non avendolo neanche mai visto. Ci siamo divertiti na cifra
    ovviamente tutti "cercano" quello che piu' gli serve... del resto come fai a cercare gente ? ... fai un generico LF2M ? ... magari gruppi 4 persone e le ritrovi che son tutte healer o nessuno ha una cura manco a pagarla
    2) Hell Raised: Siamo entrati ieri sera prima di sloggare tanto per vederlo (eravamo tutti curiosi ). Non era un "try" ma giusto un andiamo e vediamo... il gruppo era proprio "just for fun" e composto cosi': 1 Blade/Chaos (con solo skill base di chaos e qualche avanzata di blade, stava provando le skill, il tutto orientato al dps), 1 Blade/Blood speccato blade DPS e con le 2 barriere base, io con Fist/Chaos speccato da healer (1 cura grossa, 1 cura base tra l'altro buggata visto che l'hot non funzionava, 1 hot da gruppo, 1 finisher di cura e 2 abilità di chaos, la prima escalation x danno ad area e che aumenta l'hate e la seconda che faceva un attacco burst accoppiato a una passiva che cura quando usi un'abilità burst). Gli altri 2 del gruppo erano 1 blood e basta appena uscito da Londra e 1 altro giocatore con oggetti QL1/2 ... erano con noi tanto per vedere il dungeon. Siamo entrati e abbiamo fatto i primi due boss (un po' a fatica visto che avevamo poco DPS)... siamo morti al terzo boss anche perche' e' a tempo e quindi senza un apporto di DPS molto alto non si riesce a fare (si muore per danni causati dall'ambiente circostante). Con l'healer visto che non avevamo il tank avevo 9 volte su 10 l'aggro dei boss e riuscivo a reggerli abbastanza bene...probabilmente avessimo avuto altri 2 dps sarebbe andata benone.

    Con questo voglio dire che non e' necessario avere per forza Tank/Healer/3DPS ma spesso puo' essere utile avere setup diversi (ad esempio l'ultimo boss di polaris mi sa' che sarebbe stato molto piu' semplice avendo tutti DPS a distanza mentre noi avevamo quasi esclusivamente DPS melee e lui ci legnava allegramente) ... ad esempio in alcuni casi possono servire setup a distanza, in altri ad area e in alcuni casi piu' cure di quelle che un singolo healer puo' fare... il tutto dentro una singola istanza e quindi i giocatori devono poter cambiare setup a seconda della necessità del gruppo.

    Qui http://occhiodivenezia.wikidot.com/guide:gruppi trovi una guida che ho tradotto un po' di tempo fa' con cui un giocatore spiegava un po' come lui vede la formazione dei gruppi, secondo me e' abbastanza azzeccata. Qui http://yokaiblog.wikidot.com/guides:tswfaq trovi alcuni articoli molto interessanti sul gioco con spiegazioni varie su build/abilità e quant'altro (quando ho un attimo di tempo provo a tradurle ).

  4. #79
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Grazie per le precisazioni Maluk
    il fatto del server "unico" diciamo è comodo e immagino sarà molto facile mettere un LFG tool automatico in futuro, eventualmente.

    Grazie anche per i links...appena ho un poco di tempo me li leggicchio

  5. #80
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Figurati Mav, e' un piacere.
    Ovviamente non e' che il gioco non abbia problemi o sia perfetto, molto dipende da quel che uno cerca nel gioco.
    Il fatto del server unico per quanto riguarda PVE e BG PVP sarà una manna soprattutto dopo il calo di popolazione che normalmente c'e' dopo il primo/i primi mesi di gioco.

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Per me come prima cosa devono fortemente sistemare i controlli e i combattimenti, sono forse il lato meno curato e almeno per me molto scomodo. Ti strappa dall'immersione che tutto il resto del gioco aveva creato, ed è un peccato.

  7. #82
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Giusto per capire, che intendi per controlli e combattimenti?

  8. #83
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Anche io li trovo molto legnosi, complici le animazioni poco curate (e le hanno ritoccate dalla prima beta) ad esempio quando uso l'abilità ad effetto cono del fucile a pompa non la fa esattamente davanti a me ma prima mi devo allineare con la telecamera facendo un passo indietro altrimenti il cono ha una direzione random basata su dove era rivolto il personaggio prima che ruotassi la telecamera.
    I combattimenti sono troppo frenetici, come se avessero cercato di rendere il combat più dinamico ma non ci sono riusciti perchè non solo è parecchio confusionario ma non è molto dinamico e le collisioni sono orribili.

    Continuo a dire che il combattimento è la cosa che è venuta peggio, perchè anche il sistema di skills dopo un iniziale scetticismo mi è venuto a piacere

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, che intendi per controlli e combattimenti?
    Grosso modo quello che ti ha risposto mav.erick.
    La dinamicità del combattimento sembra presupporre un altro tipo di controlli mentre invece è quello dei classici mmorpg in cui devi cliccare sull'abilità. Solo che puntamento, movemento del giocatore e tutto il resto vanno ognuno con i suoi tempi.
    Nel poco che ho provato mi son trovato ad:
    -aver problemi a muovermi in giro
    -problemi a puntare i nemici e a capire quando sono selezionati
    -usare le skill perché devi puntarli e non mi è chiaro se serve selezionarli o meno.

    Avrei preferito piuttosto un controllo alla TERA se proprio.

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    beh TERA non l'ho provato (non mi piace ne' il tipo di grafica ne' il tipo di gioco, magari e' bellissimo ma i gusti son gusti ), con TSW invece mi trovo abbastanza bene...

    Per il movimento WASD, il mouse o WASD + il mouse, nel frattempo polipeggio con 1-7/F1-F5 x i friendly target (quando sto' in modalità healer in genere)...
    Per il target (quando serve, per alcune skill non serve) aaaaaapoi a seconda tra TAB (e tutte le sue combinazioni), l'assist sia friendly che nemico F/CTRL-F o il mouse... Una cosa forse da disabilitare e' il fatto che se clicki a terra ti toglie il target (e' nelle opzioni e mi pare che e' abilitato di default). Ci dovrebbe anche essere un tasto da usare per "lockare" il target ma sinceramente non l'ho usato.

    In quanto a vedere bene quelli che sono selezionati sulle opzioni interfacce c'e' un bel Enable Target Highlighting che da' una bella marcatura rossa o verde intorno al target e con quello risplende per bene, difficile sbagliarlo (Hanno proprio l'alone completamente intorno).

    Per le skill dipende... alcune sono single target e devi selezionare, altre sono Targeted AOE (quindi AOE con al centro il bersaglio), altre ancora PBAOE intorno a te (in genere indicate con Frenzy), altre sono a Cono frontale o a Colonna Frontale con varie ampiezze (Burst) altre ancora sono GTAOE (usi la skill e poi metti l'area a terra in cui deve avere effetto). Poi ci sono passive che trasformano se non sbaglio skill singolo target in skill a Cono oppure aggiungono danni AOE o PBAOE a skill single target o ad esempio alle cure... insomma c'e' un po' di tutto e va' un po' studiata.
    Molto dipende dalle armi, tutte in genere hanno sia colpi targeted che AOE ed alcune invece hanno molti coni (mi pare lo shotgun) o PBAOE (ad esempio Chaos).

    Quello di cui io sento la mancanza e' l'indicazione del Target of Target (sia del friendly quindi dell'eventuale MT) sia del nemico... Piu' che altro per capire meglio la situazione come ad esempio un DPS che prende l'aggro o il MT che cambia target per poter rifar l'assist.

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    TERA come idea non era male, ma dal poco che ho provato non è riuscito propriamente nell'intento. Almeno è qualcosa di nuovo, come TSW.

    Il problema secondo me è il "polipeggio", potrebbe essere evitato da buoni controlli ed interfaccia.

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Forse son io che oramai sono abituato cosi' ma non mi viene in mente un modo diverso o migliore... l'unica che posso pensare e' il punta e clicka a terra ma preferisco polipeggiare (che poi in realta' il polipeggio spesso presuppone cmq che sto' semi fermo perche' quando polipeggio tanto e' perche' sto' curando).

  13. #88
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Forse son io che oramai sono abituato cosi' ma non mi viene in mente un modo diverso o migliore... l'unica che posso pensare e' il punta e clicka a terra ma preferisco polipeggiare (che poi in realta' il polipeggio spesso presuppone cmq che sto' semi fermo perche' quando polipeggio tanto e' perche' sto' curando).
    Intendo che anche con questo sistema si può rendere più comodo il tutto. Io ho trovato difficoltà anche a girarmi intorno quando ci sono i nemici, figuriamoci a schivarli o fare altro.
    Anche un sistema di puntamento alla wow probabilmente risulterebbe più comodo, se proprio non vogliamo andare al controllo diretto in senso stretto.

  14. #89
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Intendo che anche con questo sistema si può rendere più comodo il tutto. Io ho trovato difficoltà anche a girarmi intorno quando ci sono i nemici, figuriamoci a schivarli o fare altro.
    Anche un sistema di puntamento alla wow probabilmente risulterebbe più comodo, se proprio non vogliamo andare al controllo diretto in senso stretto.
    Sul fatto di schivarli quando ti circondano o andartene credo il problema sia che i "mob" come anche i player in pvp (se non erro) sono corporei e quindi ti impediscono di passarci attraverso... Per girarsi intorno io trovo comodo usare tasto destro e movimento del mouse....abbastanza veloce.
    WoW non me lo ricordo proprio ci ho giocato 1 mese alla release ma non ne andavo pazzo ne per la storia ne per il tipo di grafica.

    Credo comunque alla fine diventi molto questione di abitudine.

  15. #90
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Sul fatto di schivarli quando ti circondano o andartene credo il problema sia che i "mob" come anche i player in pvp (se non erro) sono corporei e quindi ti impediscono di passarci attraverso... Per girarsi intorno io trovo comodo usare tasto destro e movimento del mouse....abbastanza veloce.
    WoW non me lo ricordo proprio ci ho giocato 1 mese alla release ma non ne andavo pazzo ne per la storia ne per il tipo di grafica.

    Credo comunque alla fine diventi molto questione di abitudine.
    Mi sa che non ho più l'età allora
    Come dicevo, migliorato questo aspetto il gioco mi intriga molto.

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Naaaaa figurati :p anche da noi in Gilda non siam mica tutti ragazzini... Dovresti vedere mia moglie soprattutto la prima mezz'ora quello che ha combinato. con gli ak'ab che ti chargiano e buttano per terra sta più per terra che a menarli alcune volte. Il gioco è molto intrigante e se ti piace l'ambientazione e il mondo un tentativo io lo farei, al massimo dopo un mese se proprio non ti piglia lasci perdere alla fin fine molti single player spesso durano anche meno.
    Conta anche che in gruppo è un'altra cosa e soprattutto la parte investigativa è decisamente ben fatta e sembra fatta apposta x stare in chat vocale con altri a discuterne. Inoltre in gruppo (anche di 2-3 persone che secondo me è quello che rende meglio) puoi sperimentare senza farti troppi problemi o senza magari morire a ripetizione xchè stai provando Skill e abilità (ho sentito parecchi inferociti xchè morivano spesso, in alcuni momenti e zone soprattutto in solo capita parecchio).
    Magari cerca una Gilda con gente tranquilla e vedrai che dopo un po' la maggior parte delle cose diventa abbastanza semplice una volta presa un minimo di confidenza con alcune meccaniche. Ovviamente se fossi intenzionato a fare il Dragon da noi sei bene accetto (pubblicità progresso).

  17. #92
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Se qualcuno vuole ancora provarlo il prossimo e ultimo beta weekend sara' da venerdi' 22 giugno a domenica 24. Ci sara' l'accesso a tutte le fazioni e alle prime due zone oltre (Kingsmouth e Savage Coast) oltre ai 2 BG e alla zona persistente per il PVP.
    http://www.thesecretworld.com/news/b..._battle_begins

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Naaaaa figurati :p anche da noi in Gilda non siam mica tutti ragazzini... Dovresti vedere mia moglie soprattutto la prima mezz'ora quello che ha combinato. con gli ak'ab che ti chargiano e buttano per terra sta più per terra che a menarli alcune volte. Il gioco è molto intrigante e se ti piace l'ambientazione e il mondo un tentativo io lo farei, al massimo dopo un mese se proprio non ti piglia lasci perdere alla fin fine molti single player spesso durano anche meno.
    Conta anche che in gruppo è un'altra cosa e soprattutto la parte investigativa è decisamente ben fatta e sembra fatta apposta x stare in chat vocale con altri a discuterne. Inoltre in gruppo (anche di 2-3 persone che secondo me è quello che rende meglio) puoi sperimentare senza farti troppi problemi o senza magari morire a ripetizione xchè stai provando Skill e abilità (ho sentito parecchi inferociti xchè morivano spesso, in alcuni momenti e zone soprattutto in solo capita parecchio).
    Magari cerca una Gilda con gente tranquilla e vedrai che dopo un po' la maggior parte delle cose diventa abbastanza semplice una volta presa un minimo di confidenza con alcune meccaniche. Ovviamente se fossi intenzionato a fare il Dragon da noi sei bene accetto (pubblicità progresso).
    In beta avevo scelto giusto Dragon, vi terrò a mente.

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuole ancora provarlo il prossimo e ultimo beta weekend sara' da venerdi' 22 giugno a domenica 24. Ci sara' l'accesso a tutte le fazioni e alle prime due zone oltre (Kingsmouth e Savage Coast) oltre ai 2 BG e alla zona persistente per il PVP.
    http://www.thesecretworld.com/news/b..._battle_begins
    Ma va bene la chiave del weekend prima o va trovata altrove?

  19. #94
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    In beta avevo scelto giusto Dragon, vi terrò a mente.


    Ma va bene la chiave del weekend prima o va trovata altrove?
    Questa settimana la danno a tutti quelli che si erano iscritti in beta o a tutti quelli che si iscrivono sul sito entro il 22, se non l'hai fatto puoi farlo qui: http://thesecretworld.com/ (sulla destra della pagina c'e' l'iscrizione)
    Dovrebbero poi mandarti le spiegazioni per abilitare l'account (probabilmente ti mandano o la chiave o direttamente un link che ti sblocca l'accesso.
    Se vuoi ti passo in PM le informazioni del server di Mumble su cui trovi noi e l'Order of Chaos cosi' magari se hai domande particolari o ti va' di parlar del gioco mentre lo provi puoi farlo con comodo e piu' velocemente (il gioco in gruppo rende veramente molto di piu').

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Questa settimana la danno a tutti quelli che si erano iscritti in beta o a tutti quelli che si iscrivono sul sito entro il 22, se non l'hai fatto puoi farlo qui: http://thesecretworld.com/ (sulla destra della pagina c'e' l'iscrizione)
    Dovrebbero poi mandarti le spiegazioni per abilitare l'account (probabilmente ti mandano o la chiave o direttamente un link che ti sblocca l'accesso.
    Se vuoi ti passo in PM le informazioni del server di Mumble su cui trovi noi e l'Order of Chaos cosi' magari se hai domande particolari o ti va' di parlar del gioco mentre lo provi puoi farlo con comodo e piu' velocemente (il gioco in gruppo rende veramente molto di piu').
    Con iscritti in beta intendi quelli regolari, non i weekend giusto? Vedrò di iscrivermi sul sito.
    Per le info, manda pure, però devo vedere se effettivamente nel weekend riesco a farci un'altra prova.

    Edit: mi è arrivata la mail per dirmi del weekend beta e quindi sono già dentro.
    Ultima modifica di MIK0; 19-06-12 alle 20:20:26

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Si, e' arrivata a tutti quelli che si erano iscritti alla beta anche se non erano stati presi e a tutti quelli che hanno giocato su un qualsiasi gioco Funcom... diciamo che e' molto open come beta

  22. #97
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    E' stata tolta l'NDA dalla closed beta: http://www.darkdemonscrygaia.com/sho...021#post855021

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Bene, bene, dacci qualche info allora

  24. #99
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Il prossimo e dultimo BWE si è trasformato in open beta, l'accesso è libero

  25. #100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Vabbe' io sono di parte a me il gioco piace... :p
    Comunque per esser brevi a suo favore sicuramente l'ambientazione, la grafica ambientale, il sistema di combat/skill/abilità (dopo che lo si capisce) e la storia/quest.
    Sicuramente devono lavorare sulla personalizzazione dei personaggi (che all'uscita sara' limitata a quello che oggi c'e' con qualche faccia/capelli/colori/tatuaggi in piu').
    Per quanto riguarda le abilità parecchie di quelle che ho provato ed erano buggate le hanno sistemate (soprattutto di fist).
    Il PvP ho provato solo la zona persistente in un orario in cui eravamo pochi e mi e' sembrato abbastanza divertente (anche qui stanno comunque sistemando parecchio).

    Al momento in Closed patchano con una frequenza impressionante e cambiano di continuo cose.

    Appena ho un attimo magari vedo di trovare qualche informazione se avete domande particolari pero' fatele che e' piu' semplice

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato