+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Si, principalmente per le fazioni, per i PG stessi (2 uomini 1 donna... li dovrò pur far fruttare 'sti 2 reserved names extra ^^) e perchè benchè possa fare tutto con un singolo PG mi darebbe una impressione di lentezza molto superiore diluire gli skill points tra 6 armi su un singolo personaggio.

    Chiaramente alla fine poi il prescelto avrà tutto


    PS: come mai dici che diventa più veloce? Io in Beta avevo l'impressione contraria... Spiega, spiega

    (disclaimer: ho iniziato solo 2gg fa causa vacanze)
    Ultima modifica di Zealot; 11-07-12 alle 15:01:33

  2. #202
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Le quest delle zone successive (fatte al livello giusto) pagano più xp delle quest di kingsmouth quindi man mano che vai avanti fai in genere più AP/SP anche perché le abilità costano molto di più. Quindi una volta che stai alla seconda/terza zona se vuoi puoi già iniziarti a sbloccare armi e abilità per vedere come sono le altre che non usavi,poi ovviamente molto dipende da quel che vuoi fare, io curo quindi mi son concentrato subito sulle cure di fist, ora ho sviluppato le Chaos base e qualche avanzata e le base di pistola, stasera mi faccio le base di martello che voglio provar a tankare. Insomma se vuoi provare altre armi ti conviene fare un solo pg e arrivato alla seconda zona avanzata/terza zona inizi magari a sviluppare qualche altra arma (a SP ho già a livello 4-5 armi, non sapevo dove spenderli).
    Ah aggiungo che i dungeon pagano veramente tanto se fatti al livello di oggetti giusto.

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: The Secret World

    Preso oggi durante la pausa pranzo! Installing....

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: The Secret World

    Preso anche io, sto scaricando...

  5. #205
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: The Secret World

    preso anche io alla fine, ma la key non mi è ancora arrivata (cdkeydiscount, sembrava fosse in stock, fosse mi sbagliavo )

    sapevo che non dovevo fare il barbone

    Domanda, che vou sappiate è possibile iniziare a scaricare il client prima di registrare la key?

    EDIT:nvm arrivata :fuckyea:
    Ultima modifica di Pozz; 13-07-12 alle 06:03:28

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: The Secret World

    Per ora ho fatto solo una parte del tutorial quindi non esprimo alcun giudizio, comunque sono "Tearbeth" su DAEMON

  7. #207
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Se puoi interessare noi siamo su Daemon e siamo Dragon

  8. #208
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Qualcuno mi sa dire dove siano i venditori di vestiti ingame?

    (Quelli che vendono i dress pagabili con Pax Romana e non con Funcom Coins tanto per intenderci)


    EDIT: OK, trovato uno in London. Altri?
    Ultima modifica di Zealot; 19-07-12 alle 10:08:24

  9. #209
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Solo quello

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: The Secret World

    Dopo quasi un mesetto di gioco devo dire che le impressioni iniziali si confermano. Il punto forte del gioco è sicuramente la storia. Per me è davvero piacevole cominciare una nuova missione e vedere la cutscene iniziale di presentazione visto che sono sempre personaggi interessanti, ricchi di citazioni e di sarcasmo.
    I mission reports (quando finisci le quest) degli illuminati poi mi fanno ribaltare sulla sedia, sono delle perle assolute.
    Non so onestamente se saprà mantenere il mio interesse quando avrò finito il content e si tratterà di grindare l'equip nelle varie istanze. Però mi vedo tranquillamente giocare per 2 - 3 mesi di modo da finire tutte le mappe per poi tornare in occasione dell'introduzione di nuovo content

  11. #211
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Se qualcuno e' interessato a provarlo il prossimo weekend si entra gratis.

  12. #212
    Banned
    Data Registrazione
    25-04-12
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: The Secret World

    Minchia ha riscosso un successone qui, sto gioco!

  13. #213
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Se piace il genere è da provare sicuramente

  14. #214
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World


  15. #215
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: The Secret World

    altro successone

  16. #216
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Invece secondo me è un gran bel gioco, e spero che resti di "nicchia" (che poi non è che di giocatori ne abbia pochi eh)
    Sai, il fatto che richieda l'uso di materia grigia in molte quests scoraggia parecchi giocatori...

  17. #217
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: The Secret World

    sbaglio o nessuno in giro ha notato la somiglianza con vampire bloodlines? che poi è un'ottima cosa, ho sempre sognato un gioco da 150 ore in stile vampire, eh...

  18. #218
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: The Secret World

    a the old republic dopo 6 mesi di gioco mi sono bloccato a liv 41 su 50, mi sono scocciato, e ora nonostante ancora 2 mesi pagati, sto pensando di passare a the secret world... spero di fare bene...

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: The Secret World

    Bè gioca il primo mese compreso nell'acquisto e decidi poi se fare il 6mesi per risparmiare.

    PS: a fine mese inseriscono un'arma nuova con relativo cerchio di abilità collegate: il Lanciarazzi

    Inoltre verranno aggiunti Chirurgo (per cambiare i tratti di customizzazione del PG) e Barbiere. Oltre ad una serie nuova di quest.

  20. #220
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: The Secret World

    ho scaricato il gioco, partendo dall'opzione dei 3 giorni gratis, intanto ho caricato la postepay per comprare il gioco vero e proprio: spero di fare bene, e che mi garantisca almeno 200 ore di quest interessanti (il pvp non mi interessa...)
    inoltre spero mi giri bene sul mio pc, il quale faceva girare al massimo the old republic...

    p.s. ma sto gioco dura almeno 200 ore, facendo un personaggio completo?

  21. #221
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    La durata dipende, come in molti giochi da quanto tu lo rushi.... Ovvero se ti salti i filmati, fai solo le quest principali, salti i dungeon e segui quasi solo la quest della storia correndo all'ultima zona probabilmente ti dura poco... Se invece te lo giochi e gusti esplorando le zone cercando i lore, guardando i filmati me leggendoti le storie, fermandoti dagli Npc per leggere le loro storie, facendoti i dungeon per vedere la storia, per affrontarli magari con amici di Gilda più volte allora ti dura tanto.
    Io al momento sono nella sesta zona su 9 ma devo ancora tornare a finire alcune questine in giro nelle 5 zone precedenti e ho appena iniziato i vari dungeon in modalità nightmare. Il pvp se lo affronti di Gilda nella zona persistente è anche divertente ma devono cambiare parecchio. Oltre alle zone mi mancano ancora da vedere i vari l'ar dei boss regionali, evocarli e trovare poi i pezzi per i boss di fine zona, insomma ne ho ancora per parecchio e gioco dall'early access.

  22. #222
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Finora è veramente bellissimo. Sto veramente rimpiangendo che non abbiano dato un'impronta simile a tor.

  23. #223
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: The Secret World

    porca miseria ho scoperto che le impostazioni grafiche sono di default impostate su medio per chi ha windows a 32 bit... sti bastardi

  24. #224
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: The Secret World

    mammamia ma qualcuno ci gioca?
    io si, e volevo sapere la durata totale del gioco in ore, in media..

    e anche se cambiano fazione, cambiano le quest..

  25. #225
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Io ho questo played: 22 days 2 hours 28 minutes 28 seconds.
    Sto' al momento alla fine della prima zona di transilvania e di gilda facciamo PVP e istanze Elite/Nightmare pomeriggio/sera (2-3 gruppi a sera a seconda della situazione e delle persone/classi).
    Non si puo' cambiare fazione e le uniche quest differenti tra fazioni sono quelle della storia e quelle di fazione per il resto le quest sono le stesse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato