+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito La mia Nikon mi ha abbandonato...need nuova compatta!

    La mia fida Coolpix L12 mi ha abbandonato dopo 4 anni di onorato servizio...urge nuova digitale compatta!

    Non sono appassionato di fotografia, mi serve solo per le classiche occasioni: vacanza-feste-celebrazioni varie.

    Vedo che ormai per 100€ si portano a casa delle macchine con, sulla carta, ottime specifiche...

    Come marche cosa mi consigliate? Con Nikon mi sono trovato benissimo, forse solo le foto in notturna non mi sono mai venute bene (ma non so se sia dovuto alla macchina o alla nabbaggine).
    Provato le Sony e sembrano bellissime, ma il prezzo sale.
    Ah, come budget 100€ suppergiù.

    L'unica caratteristica che gradirei "upgradare" rispetto alla mia ex macchina sono i video...urgono video in 720p (e audio decente)

    PS ma non ci sono più in giro macchine che vanno a batterie stilo? L'ho sempre trovato molto comodo, non devo ricordarmi di ricaricare la macchina prima di uscire...

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: La mia Nikon mi ha abbandonato...need nuova compatta!

    beh le coolpix serie L sono proprio le compatte base di casa nikon,
    marche vanno più o meno tutte bene quelle "note"...
    dunque Panasonic, Canon, Nikon, Sony, samsung ecc...
    Difficile anche dire un modello specifico, per farti una idea butta un occhio sul sito di dpreview fanno varie recensioni dove testano molte compatte e le mettono a confronto...
    comunque senza fossilizzarti su un modello specifico vai su un qualche catena e guarda cosa c'è che si avvicina al tuo budget con le caratteristiche che cerchi...