+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 203 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #501
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    solo per chi non ha i giochi... o al massimo ne ha solo un paio sparsi

  2. #502
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    solo per chi non ha i giochi... o al massimo ne ha solo un paio sparsi
    o per collezionismo, o perché la bombetta č dannatamente divertente

  3. #503
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Quando l'ho vista ho pensato "Oddio é talmente da tamarri che devo averla...aspetta hai detto 50 euro? Contrordine, in fondo i giochi ce li ho tutti, ma chi se ne frega (sķ che me ne frega e mi rode, ma non voglio ammetterlo)!

  4. #504
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    per 10 euro il mio falegname te la fa meglio
    Hai un falegname di fiducia, o possiede materialmente un falegname, questo interrogativo mi turba.

  5. #505
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Possiedo gią tutti i giochi, alcuni in pił edizioni, e non saprei cosa farmene di altre copie; č pacchiana, di dubbio gusto, probabilmente finita male e realizzata con materiali di scarsa qualitą, non saprei dove esporla, mia moglie mi costringerebbe quasi certamente a liberarmi di altra "memorabilia" videoludica, probabilmente mi pentirei dell'acquisto subito dopo averla ricevuta, non serve a niente ed č un palese tentativo di Bethesda di spremere altri soldi da limoni gią abbondantemente spremuti. Dove la ordino?

  6. #506
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Hai un falegname di fiducia, o possiede materialmente un falegname, questo interrogativo mi turba.
    Ha un falegname uomo che gli fa le seghe!

  7. #507
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    per 10 euro il mio falegname te la fa meglio
    fagliene fare una per me
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    o per collezionismo, o perché la bombetta č dannatamente divertente
    this
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Possiedo gią tutti i giochi, alcuni in pił edizioni, e non saprei cosa farmene di altre copie; č pacchiana, di dubbio gusto, probabilmente finita male e realizzata con materiali di scarsa qualitą, non saprei dove esporla, mia moglie mi costringerebbe quasi certamente a liberarmi di altra "memorabilia" videoludica, probabilmente mi pentirei dell'acquisto subito dopo averla ricevuta, non serve a niente ed č un palese tentativo di Bethesda di spremere altri soldi da limoni gią abbondantemente spremuti. Dove la ordino?
    Ultima modifica di manuč; 25-07-15 alle 08:18:59

  8. #508
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ma deve avere il pulsantino con gli FX!

  9. #509
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma deve avere il pulsantino con gli FX!
    Quelli li fa il falegname a voce...

    inviato col mio corvo viaggiatore

  10. #510
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ogni volta che passo di qui e leggo i post di anton mi pento di essere passato...

    Ormai ogni suo post riferito all'argomento "Bethesda" lo si puņ sintetizzare con una via di mezzo tra un copia-incolla di un comunicato stampa mandato da un loro PR e un intramontabile "COMUNISTIH!" di berlusconiana memoria:




    Almeno i PR se ci mettono la faccia poi pigliano lo stipendio...

  11. #511
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    QuakeCon 2015:

    LOOTING: Looting will be in real time, no pause whatsoever. It'll be a little window you can scroll through.


    NAMES: The 1000 Names on the list will also be names focused on levity; It'll be unserious some of them, like Mr. Fuckface!


    CITIES: A Bit of Diamond City was shown (Concept Art). Some of the Attendees say that they saw it were covered in snow, which'll mean there may be snow. The gameplay were located in Lexington!


    DIALOGUE: Dialogue will be incredibly flexible: It'll be able to have a conversation with 2 other people at same time, like a conversation in a group.


    COMPANIONS: Companions confirmed is Piper (A girl character, and no she's not that hot.) Located in Diamond City, Mr. Handy (A Robot like Codsworth), Preston Garvey (The leader of the Minutemen, or sort of). There'll also be relationships! No matter the gender you are, you can always be a couple with a boy or a girl.


    PIP-BOY: When you look at the Pip-Boy, the game will pause. Even in combat of course. Inventory's also now easier to get to, as there's a quick select screen for throwing grenades and using stimpaks, etc. And this will not pause the game.


    ANIMATIONS: Animations will now appear when you're using Meds, such as Stimpak, where you'll be bursting it into your chest. There are a lot of different animations, and they're way more detailed than before, even Dogmeat has a ton of little detailed animations for everything he does. AI will now also have the feature of jumping and climbin some obstacles, and they jumped through the window in the show.


    KARMA/REPUTATION: There'll be procedural reactions to you, based of your reputation and Karma, so Karma will get it's respect in the game.


    WEAPONS: Nothing really special of what we've seen whatsoever. There was an Automatic Plasma Rifle, but not really anything else. You can also find modified weapons in the Wasteland, and this may depend on your luck how modified it is. You can also melee with your weapon now, even if there's not a bayonet attached to your weapon!


    PERKS/PERKS UI: Looked like a Jeopardy Board says some: 7 Categories and 10 Rows sat after increasingly better perks, what seen that were new was Intimidation and Attack Dog! Perks will also be depend on your
    S.P.E.C.I.A.L, For example: the higher your Perception, then earlier on you'll get access to a perk dedicated to Perception.


    GHOULS: Ghouls has changed a lot now, so it feels like they've changed character heavily (when you're comparing FO3 AND FO:NV): They're walking differently, like they've got some mentally impairing disorder, and the animations looks pretty fluid.


    LEGENDARY: Many other enemies and such will be legendary, even human-like creatures, such as Ghouls.


    BEHEMOTHS: Some Behemoths were unquestionably bigger than the one in the trailer. Some even say as big as they were in Fallout 3.


    RECORDED?: It's being doubted, as they had pretty good security in the room.


    HACKING: Nothing special to talk about, closely at being the same as in the third dimensional games of Fallout.


    BOOKS: (Some) Books are now actually readable, like Grognak The Barbarian, with different issues!


    SKILLS: No such thing anymore, and will be replaced with Perks, and it's not a disappointment calmly said.

  12. #512
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    KARMA/REPUTATION: There'll be procedural reactions to you, based of your reputation and Karma, so Karma will get it's respect in the game.


    Con 15 anni di ritardo, ma ci sono arrivati pure loro dai...

  13. #513
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015


  14. #514
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    quindi tutto pił modernizzato e fluido come avrebbe dovuto essere, eccetera eccetera
    ma a volte č inevitabile penso al primo fallout, e come sarebbero stati, se fallout 3 e new vegas pur modernizzati fossero rimasti in isometrica e a turni

  15. #515
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    ma a volte č inevitabile penso al primo fallout, e come sarebbero stati, se fallout 3 e new vegas pur modernizzati fossero rimasti in isometrica e a turni
    Sarebbero stati "Van Buren" ma con Bethesda era escluso da principio. Underrail č una buona approssimazione di quello che avrebbe potuto essere, perņ...

  16. #516
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    QuakeCon 2015:
    Tutto molto bello ma questo proprio non mi piace.

    "SKILLS: No such thing anymore, and will be replaced with Perks, and it's not a disappointment calmly said."

  17. #517
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    fossero rimasti in isometrica
    personalmente non mi sarebbe dispiaciuto, mi piacciono gli isometrici, ma...
    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    e a turni
    ... non l'avrei giocato: odio i turni.

  18. #518
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    KARMA/REPUTATION: There'll be procedural reactions to you, based of your reputation and Karma, so Karma will get it's respect in the game.


    Con 15 anni di ritardo, ma ci sono arrivati pure loro dai...
    Tranquillo, basta regalare un po' d'acqua agli assetati e tutto si sistema.
    Ovviamente se ammazzerai un cagnolino nel deserto di notte la mattina dopo tutto il mondo saprą che sei cattivo.

  19. #519
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    quindi tutto pił modernizzato e fluido come avrebbe dovuto essere, eccetera eccetera
    ma a volte č inevitabile penso al primo fallout, e come sarebbero stati, se fallout 3 e new vegas pur modernizzati fossero rimasti in isometrica e a turni
    Puoi provare la serie di Shadowrun Returns (anche se qui c'č pure la presenza di Magia e Psych), oppure Underrail come dice Shog-goth, o anche Wasteland 2.

  20. #520
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Companions confirmed is Piper (A girl character, and no she's not that hot.)
    tranquilli, ci penseranno i modder

  21. #521
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Puoi provare la serie di Shadowrun Returns (anche se qui c'č pure la presenza di Magia e Psych), oppure Underrail come dice Shog-goth, o anche Wasteland 2.
    shadowrun returns ce l'ho, wasteland ce l'ho in lista, ma se mi togli il mondo di fallout (il lore), mi togli tutto

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    shadowrun returns ce l'ho, wasteland ce l'ho in lista, ma se mi togli il mondo di fallout (il lore), mi togli tutto
    Allora comprati la Bombetta!

  23. #523
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    shadowrun returns ce l'ho, wasteland ce l'ho in lista, ma se mi togli il mondo di fallout (il lore), mi togli tutto
    I Fallout non erano gran giochi per il lore, ma perchč erano fatti bene ed avevano un gameplay coi controcazzi. Con lo stesso lore (oddio, pił o meno lo stesso visto che č stato sputtanato mica da ridere) bethesda ha sfornato na schifezza che di Fallout non ha nulla. Ciņ detto: Underrail to rule them all.

  24. #524
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Possiedo gią tutti i giochi, alcuni in pił edizioni, e non saprei cosa farmene di altre copie; č pacchiana, di dubbio gusto, probabilmente finita male e realizzata con materiali di scarsa qualitą, non saprei dove esporla, mia moglie mi costringerebbe quasi certamente a liberarmi di altra "memorabilia" videoludica, probabilmente mi pentirei dell'acquisto subito dopo averla ricevuta, non serve a niente ed č un palese tentativo di Bethesda di spremere altri soldi da limoni gią abbondantemente spremuti. Dove la ordino?
    Abbiamo lo stesso problema.
    Batti i cinque.


    ----


    Il nuovo fallout pare bellissimo.
    C'e' che devo cambiare computer, ma penso di acquistarlo comunque.

  25. #525
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Abbiamo lo stesso problema.
    Batti i cinque.
    Comunque ho risolto: mia moglie mi ha civilmente convinto a desistere dall'insano gesto.


    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Il nuovo fallout pare bellissimo.
    C'e' che devo cambiare computer, ma penso di acquistarlo comunque.
    Idem con The Witcher 3, fortunatamente ho risolto con 4 GB supplementari e una R9 270x in offerta. Un fix temporaneo che mi garantirą ancora un pņ di respiro prima di cambiare in toto il PC...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 203 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato